Visualizza Versione Completa : [Censimento] j4s comprerà nioh?
Son curioso.
A qualcuno interessa, data l'imminente uscita sulla padrone razza?
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
Se la Complete Edition uscirà retail anche in Europa, sì. :snob:
No.
Inviato tramite posta pneumatica
100 gb :rotfl:
non so neanche cosa sia
edit: ahhhh ps4. ciaone.
Dipende da quanto costa :snob:
ai tempi su ps4 la demo mi ha fatto cagare, specie come ambientazione
Cosa sarebbe?
samurai vs demoni in terza persona :snob:
Un souls-like per PS4 e PC. :sisi:
non so neanche cosa sia
edit: ahhhh ps4. ciaone.
Esce martedì su pc :sisi:
Dipende da quanto costa :snob:
Al momento 40 euri
Dipende dall'ottimizzazione...
Falegname Geppetto
02-11-17, 14:59
Cosa sarebbe?
una versione fake di dark souls.
L'ho rivenduto dopo le prime due regioni, una noia assurda e una scopiazzatura imbarazzante.
Ho finito tutti i souls e godborne
Piuttosto comprate salt & sanctuary che costa 15 euro Ed è spettacolo puro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Piuttosto comprate salt & sanctuary che costa 15 euro Ed è spettacolo puro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ci feci un topic apposito e venni preso per scemo! :teach:
la merda della merda nioh ih oh
GenghisKhan
02-11-17, 19:19
Dal nome sembra una giappo-stronzata
A quanto ho visto è un semi dark souls con drop alla diablo, level design che mi pare di merda e si dice una elevata difficoltà. Che se fosse vera sarebbe il primo aspetto positivo elencato finora :asd:
Ce l ho già su console :sisi:
Per piacermi giocare in 3a persona deve essere in gran bel gioco. E dai commenti non sembrerebbe.
Nioh Complete Edition non supporterà il mouse su PC
:sisi: :nono:
È il gioco più bello e divertente dell'anno, fidatevi che è da sburo totale
All'annuncio pareva la versione giappa di the witcher, almeno il protagonista. :asd:
Invece è dark souls che incontra borderlands
No mouse support su PC :rotfl:
Si, inizia alla grande :rotfl:
Nioh Complete Edition non supporterà il mouse su PC
:sisi: :nono:
queeeeee???
vabbè, dai, a parte che ormai sono anni che con la tastiera non gioco più, poi uscirà di sicuro una qualche patch per abilitare il supporto.
ma avete visto che gioco è? mi dici come cazzo ci fai a giocare col mouse? madonna, i talebani proprio
vabbè, dai, a parte che ormai sono anni che con la tastiera non gioco più, poi uscirà di sicuro una qualche patch per abilitare il supporto.
Con la tastiera rischi di intrecciarti i diti :pippotto:
- - - Aggiornato - - -
ma avete visto che gioco è? mi dici come cazzo ci fai a giocare col mouse? madonna, i talebani proprio
Appunto :pippotto:
io dark soul me lo son finito con mouse e tastiera
con la patch, naturalmente
c'è anche chi l'ha finito con la chitarra di guitar hero, non per questo è la scelta migliore
c'è anche chi l'ha finito con la chitarra di guitar hero, non per questo è la scelta migliore
proprio perchè "la scelta migliore" non esiste
per questo trovo insensato proibire l'utilizzo del mouse (o di qualsiasi altra periferica)
non stiamo parlando di implementare chissà che, eh
Col cazzo che ci giochi con la sola tastiera, però :asd:
secondo me dipende da come gli sviluppatori hanno pensato e soprattutto testato il gioco. Abilitare il mouse è una cagata a livello di programmazione, saranno tipo 3 righe di codice.
Il problema è testarlo e vedere che le meccaniche/bilanciamenti/sarcazzo funzionino = soldi e tempo e sbatti.
Infatti è proprio per questo che le lasciano fare a sviluppatori esterni con patch amatoriali tipo il primo dark souls su pc : se vanno tutti contenti, se non vanno cazzi di altri.
La telecamera/visuale è fissa?
secondo me dipende da come gli sviluppatori hanno pensato e soprattutto testato il gioco. Abilitare il mouse è una cagata a livello di programmazione, saranno tipo 3 righe di codice.
Il problema è testarlo e vedere che le meccaniche/bilanciamenti/sarcazzo funzionino = soldi e tempo e sbatti.
Infatti è proprio per questo che le lasciano fare a sviluppatori esterni con patch amatoriali tipo il primo dark souls su pc : se vanno tutti contenti, se non vanno cazzi di altri.Poi con il secondo dark souls hanno fatto un'implementazione perfetta che hanno mandato in vacca aggiunendo due righe di codice. :bua:
io ero uno di quelli che non si capacitava come mai i mass effect/dragon age su pc non supportassero il joypad :bua: pur essendo nati su console coi joypad in mente..