Visualizza Versione Completa : iniziano ad aggiungere orpelli alla realtà virtuale
video https://www.kickstarter.com/projects/1089532524/zephvr-real-wind-for-virtual-reality?ref=383838&token=66594723
https://i1.wp.com/gadgetynews.com/wp-content/uploads/2017/10/Action-Oculus-1-e1508934551945.jpg?resize=300%2C254
di questo non ne sentivo affatto la mancanza, al limite ci vorrebbe una ventola sotto le palle per asciugarle!
Dai sarebbe da provare, l'idea è pure carina :asd:
Mah... a sto punto dei giroscopi opportunamente comandati darebbero la sensazione di "resistenza" al movimento. O sbaglio?
Se non lo ha pensato nessuno, l'IDEA E' MIA e voglio la percentuale.
la pistoletta d'acqua che ti spruzza coi bukkake
Il ritardo scorre potente
Seriamente, spero che faccia la fine del meraviglioso cinema 3d, perchè non è la cosa giusta per la realtà virtuale
NON è realtà virtuale, è uno schermo diviso in due più vicino agli occhi col guanto degli anni 80
Rendetevi conto
O connessione neurale totale o NIENTE
'sta roba sta alla realtà virtuale come una sega con la mano addormentata sta al sesso.
Grazie alberace è due topic che dici cose che mi piacciono
So che un giorno mi farai di nuovo male ma voglio godermi questo istante e pensare di essere una persona migliore.
alberace è un animale,da piccolo verdone lo molesto'
Grazie alberace è due topic che dici cose che mi piacciono
So che un giorno mi farai di nuovo male ma voglio godermi questo istante e pensare di essere una persona migliore.
Non ti vorrò più male.
lui ora odia solo svapo(tm)
lui ora odia solo svapo(tm)
Prima urlavi in faccia agli altri mentre lanciavi feci sui vetri e tiravi calci le sedie.
Ora che si discute su come farti sparire, stai dall'altro lato della strada coi commenti che ti escono silenziati fra i denti.
La scemenza che stai per scrivere ne è la prova.
che brutte immagini albergano nella sua mente
Domani il tuo account ci sarà o non ci sarà?
Buonanotte <3
NON è realtà virtuale, è uno schermo diviso in due più vicino agli occhi
Non dirgli così che va ad appendersi al pero!
Eccetto, aspettiamo la roba di strange days