PDA

Visualizza Versione Completa : Drama tardoadolescenziale



CosoLì
03-11-17, 11:47
edit

golem101
03-11-17, 13:05
Ti dico di morsare come se non ci fosse un domani, ricordandoti sempre il mantra di TSM: "devi essere te stesso, solo un po' meglio".

Se i timidi segnali da bimbetta che ti manda sono veri, le piaci già per come sei tu. Non esagerare in nessun senso, ma sii splendido e bon. E fatti sotto con la sicurezza di un pugile professionista.

Don Luca
03-11-17, 13:39
Prevedo un bagno di sangue™

Quindi questa super-casta a 18 anni vergine non s'è mai fatta toccare e le da fastidio quando uno allunga un po' le mani e te vorresti partire sgommando in quarta "la faccio ubriacare le metto le mani ovunque, le faccio una gastroscopia con la mia lingua".

Guarda, onestamente.
E' il tuo primo post, ma non mi pari proprio il tipo. Lascia stare sto piano d'assalto perchè:
A - Finirai a fare una figura di merda
B - Te la giocherai

Detto questo.
Ovviamente non ti sto dicendo di stare con le mani in mano ad ammirarla come donna-angelo, inarrivabile e intoccabile.

Però ci sono diverse sfumature di grigio tra questo e farla ubriacare per poi srotolarle 2 metri di lingua in bocca.

Te come stai messo? Prima esperienza?

Se si, allora avvicinatici, fatti sentire, contatto fisico ok, ma senza esagerare, però falle capire che "amici un cazzo", quindi occhio pure a come le parli e cosa dici, perchè finire etichettato come l'amico asessuato è un attimo e poi levarsi questa appiccicosa etichetta è molto dura.

Se invece sei già bello scafato (non mi sembri), allora puoi pure osare qualcosa di più, ma sempre rispettando un po' i suoi paletti.

Per intenderci: tentare di farla ubriacare no, ma "oh, volevo prendermi un altro drink, ti va di smezzarcelo?" è ok. Poi magari puoi pure spingerti un po' "dai un altro sorso che poi devo guidare e non posso bere troppo" (inb4 ma tu non hai la macchina! :chebotta: ), ma in maniera molto "casual", che se capisce che la stai a far bere apposta poi ottieni l'effetto contrario.

Bacio o non bacio... comunque a fine serata, quando state belli cotti e le difese stanno a zero. Questo lo devi valutare te.

Ma poi questa è ancora fidanzata con l'armadio? E' non dettaglio importante perchè le tue azioni potrebbero avere ripercussioni non indifferenti :bua:

Don Luca
03-11-17, 20:18
Meraviglioso

arus
03-11-17, 20:29
rispetto per il "tardoadolescenziale".
per il resto sei ggiovane e si sente... facci sapere se hai già qualche esperienza di tuo...
impara per favore che "la faccio ubriacare" equivale a uno stupro e fai la brava persona che lei pensa tu sia...
smollarsi un pò consapevolmente, assieme, è una cosa... forzare l'assunzione di alcool a scopi scoperecci, ben altra.
se i tuoi racconti sono abbastanza oggettivi, le piaci abbastanza e starà solo a te non farti friendzonare abilmente.

p.s. se va come Zeta81 dice... sarà tutto incredibilmente punkrock e andrà bene così.

CosoLì
03-11-17, 21:53
Prevedo un bagno di sangue™
Ovviamente non ti sto dicendo di stare con le mani in mano ad ammirarla come donna-angelo, inarrivabile e intoccabile.

Però ci sono diverse sfumature di grigio tra questo e farla ubriacare per poi srotolarle 2 metri di lingua in bocca.

Te come stai messo? Prima esperienza?

Se si, allora avvicinatici, fatti sentire, contatto fisico ok, ma senza esagerare, però falle capire che "amici un cazzo", quindi occhio pure a come le parli e cosa dici, perchè finire etichettato come l'amico asessuato è un attimo e poi levarsi questa appiccicosa etichetta è molto dura.

Se invece sei già bello scafato (non mi sembri), allora puoi pure osare qualcosa di più, ma sempre rispettando un po' i suoi paletti.
Ma poi questa è ancora fidanzata con l'armadio? E' non dettaglio importante perchè le tue azioni potrebbero avere ripercussioni non indifferenti :bua:
Bhe si potremmo dire che è la prima esperienza, il resto sono un paio di tentativi autistici l'anno scorso falliti miseramente e due baci con una che nemmeno mi piaceva.

Forse avete ragione a dire di non partire così diretto, probabilmente non riuscirei a gestirmi e farei qualche cazzata immensa smerdandomi davanti ai miei amici e soprattutto giocandomi lei.
No si è mollata definitivamente con l'armadio, non rischio che mi insegua per mezza città per ammazzarmi.


Finirà con lui che prende un palo clamoroso, si sbronza spendendo la paghetta dei prossimi sei anni e poi vomita nelle fioriere della madre
Quotato a 1.01, avrò una storia da raccontare almeno. La sbronza è quasi sicura, con pernottamento su panchine o auto di amici perché se mi becca mia madre ubriaco mi toglie pure internet.


rispetto per il "tardoadolescenziale".
per il resto sei ggiovane e si sente... facci sapere se hai già qualche esperienza di tuo...
impara per favore che "la faccio ubriacare" equivale a uno stupro e fai la brava persona che lei pensa tu sia...
smollarsi un pò consapevolmente, assieme, è una cosa... forzare l'assunzione di alcool a scopi scoperecci, ben altra.
se i tuoi racconti sono abbastanza oggettivi, le piaci abbastanza e starà solo a te non farti friendzonare abilmente.

p.s. se va come Zeta81 dice... sarà tutto incredibilmente punkrock e andrà bene così.
Forse mi sono spiegato un po' male, è stata lei a dire di voler bere, io non la farei mai ubriacare per tentare di farmela, ci tengo troppo a lei per fare una cosa del genere.
Ma anche con qualsiasi altra ragazza, se poi grazie ai fumi dell'alcol si dimostra ben disposta al massimo ci limonerei, anche se mi si spogliasse davanti.
Il racconto è piuttosto oggettivo, è quasi tutto perfetto, le uniche cose negative che ho mai notato sono qualche battuta sull'altezza (sono 1,70/71) ma penso siano collegate al fatto che io spesso le dico di mangiare di meno e mettersi a dieta e poi che in chat anche se mi risponde subito non porta quasi mai avanti le discussioni.

Inb4 Ma dai, come hai mai potuto pensare che potessimo metterci insieme! Non ti ho mai visto in quel senso.

arus
04-11-17, 00:57
:rotfl:

Necronomicon
07-11-17, 23:22
"casta e pura" è stata due anni con uno più grande.

Scusate se esprimo un timido dubbio

CosoLì
07-11-17, 23:50
"casta e pura" è stata due anni con uno più grande.

Scusate se esprimo un timido dubbio
Nono, è stata un mese con quello più grande e l'ha mollato due settimane fa perché insisteva troppo per scopare (a quanto ho saputo, lei non mi ha mai parlato del tizio anche se era di dominio pubblico, se doveva stare con quello mi diceva che aveva un impegno)

Comunque non capisco perché non mi cerca mai in chat, oggi a scuola era molto triste e mi ha parlato di cose molto personali riguardo la sua famiglia, pensavo mi avrebbe scritto per degli aggiornamenti visto che ero l'unico con cui ne ha parlato e mi ero dimostrato interessato e invece niente. Cioè che non le dia fastidio parlare con me è ovvio però niente da fare. Se le scrivo io mi risponde sempre subito, anche se l'ho cercata solamente per cose di scuola

1/Zero
08-11-17, 07:13
Se mia madre mi avesse tolto Internet per ogni sbronza adesso sarei neurochirurgo

Inviato da un pinguino spanato

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

arus
08-11-17, 10:03
Nono, è stata un mese con quello più grande e l'ha mollato due settimane fa perché insisteva troppo per scopare (a quanto ho saputo, lei non mi ha mai parlato del tizio anche se era di dominio pubblico, se doveva stare con quello mi diceva che aveva un impegno)

Comunque non capisco perché non mi cerca mai in chat, oggi a scuola era molto triste e mi ha parlato di cose molto personali riguardo la sua famiglia, pensavo mi avrebbe scritto per degli aggiornamenti visto che ero l'unico con cui ne ha parlato e mi ero dimostrato interessato e invece niente. Cioè che non le dia fastidio parlare con me è ovvio però niente da fare. Se le scrivo io mi risponde sempre subito, anche se l'ho cercata solamente per cose di scuola

sei pericolosamente in zona friendzone. :sisi:

CosoLì
08-11-17, 19:53
sei pericolosamente in zona friendzone. :sisi:

E come lo eviterei? Mi tratta comunque in modo abbastanza diverso dal suo amichetto obeso friendzonato su cui si butta addosso e abbraccia sempre e con cui chatta ore su whatsapp

CosoLì
08-11-17, 21:05
Tu sei il suo terzo portiere.

Seconda scelta anche nella friendzone?

MrVermont
09-11-17, 10:38
Seconda scelta anche nella friendzone?

Se non ti muovi mi sa di si.

CosoLì
09-11-17, 14:38
Se non ti muovi mi sa di si.

Infatti, ho notato che in questi ultimi giorni sta cambiando atteggiamento, diventando più fredda. Ieri ha pure smesso di rispondermi su whatsapp dopo una battuta.
Dopo domani c'è la festa e ci proverò davvero.

alternat
09-11-17, 19:16
non capisco il "tardo"... e comunque, per dio, non farla bere, e se lo fa non provarci.

MrVermont
09-11-17, 20:05
Oddio, sai che a ripensarci ti conviene non fare niente e lasciarla perdere (a meno che non ti si butti nuda addosso e lei ti strappi le mutande di dosso...ma anche in quel caso è meglio se la respingi) perchè verresti accusato di molestie/aggressione sessuale anche solo a provare a baciarla. Fatti una sega che rischi meno (ma non guardare foto di donne nude perchè anche quella è molestia sappilo).

overtone
09-11-17, 21:42
Ad approcci in discoteca sono un disastro credo, meglio che non consigli niente.

Penso che al posto tuo, appena il buttafuori si distrae, farei l'elicottero col pisello. Se è interessata sicuramente cercherà di fermarlo senza usare le mani.

Don Luca
09-11-17, 22:27
:rotfl:

golem101
10-11-17, 14:19
E come lo eviterei?

Agendo invece che temporeggiando come un novello cunctator di stocazzo. Primo reply del topic.
Ma non te la prendere, non sei il primo che si lascia scappare il momento, e stai pur certo che non sarai nemmeno l'ultimo. L'importante è imparare che è meglio il 2 di picche da lei piuttosto che stare a guardare un altro che ci prova e ci riesce, indifferente al concetto di "momento giusto".


non capisco il "tardo"... e comunque, per dio, non farla bere, e se lo fa non provarci.

Amen.

CosoLì
10-11-17, 16:06
Vabbè è finita, oggi parlando di una sua amica che si comporta male con lei, mi ha detto guardandomi negli occhi sai almeno lei è sincera, io apprezzo sempre la sincerità, le persone dovrebbero dire sempre quello che pensano anche se vanno incontro ad un muro e ogni tanto quel muro sono io. E mi ha anche detto che sono intelligente ma ho un carattere davvero di merda.
È stato bello raga

Talismano
10-11-17, 16:28
Sei gay ?

CosoLì
10-11-17, 16:51
Ma scherzate raga? Mi ha praticamente detto che vorrebbe che le dicessi la verità anche se andassi in contro ad un muro e questo muro è lei. Ed anche di prendermi le mie responsabilità. Tutto questo dopo una filippica su quanto abbia un carattere di merda, che pecco di superbia. Testuali parole: "hai davvero un carattere di merda, spero che cambierai prima o poi. Almeno sei intelligente e hai una gran cultura generale, quella te la invidio."
E io sarei gay? Avrei preso un palo che non finisce mai.

Talismano
10-11-17, 16:57
Allora sei un eunuco ?

CosoLì
10-11-17, 17:03
Allora sei un eunuco ?
Sono incapace in queste cose, forse intendeva altro? Io dopo che me l'ha detto sono morto sul colpo

CosoLì
10-11-17, 17:56
Dai non esiste una figa che parla così


Inviato da un pinguino spanato

Chiedo scudo per il verbo, mi è andato in pappa il cervello.

Ha davvero detto in quel modo, è tanto strano lo so, ma lei è particolare. Mi ha anche detto che pecco di superbia, perciò....
Ha proprio detto hai una gran cultura generale e sai molte cose. Comunque io mi chiedo in particolare il significato del resto del discorso.

MrVermont
10-11-17, 18:17
Francamente io l'avrei mandata a fare in culo al "hai un carattere di merda e pecchi di superbia". Aggiungendo anche "bella scendi dal piedistallo".
Vuole la sincerità no? :uhm:

CosoLì
10-11-17, 18:42
Francamente io l'avrei mandata a fare in culo al "hai un carattere di merda e pecchi di superbia". Aggiungendo anche "bella scendi dal piedistallo".
Vuole la sincerità no? :uhm:

Il problema è che ha ragione, me l'ha detto dopo che la stavo prendendo per il culo perché le sue amiche sono false e la odiano. E lei ha detto che odiano anche me e tutta quella roba.
Se lo meritava ma sarebbe stato troppo ipocrita farlo

arus
10-11-17, 21:02
minchiate tardoadolescenziali. vai a bere del gin lemon, poi riprovaci come non fosse successo niente, recitando una poesia un pò più bassa e rock. :snob:

Don Luca
10-11-17, 23:47
e falle sentire la superbia :snob:

JohnnyStecchino
11-11-17, 09:04
SÌ ma poi che cazzo ti immischi negli scazzi tra lei e le sue amiche oche, te la sei cercata :asd:
Secondo me comunque le piaci, provaci!

Don Luca
11-11-17, 15:07
Ma infatti si, tanto non hai più nulla da perdere, pure che ti rifiuta ti sei dimostrato come uno con le palle.

Vai e colpisci.

Pickman
11-11-17, 21:37
"casta e pura" è stata due anni con uno più grande.

Scusate se esprimo un timido dubbio

per Fortuna è arrivato prima necronomicon di me perchè non avrei saputo esprimermi così delicatamente come ha fatto lui sulla castità della tipa. potrei solo aggiungere che piú sono Mormone e piú hanno potenziale per diventare delle gran t....ti ho detto, ascolta necronomicon

Talismano
11-11-17, 21:46
Veramente poi ha specificato che i 2 anni sono quelli in più del tipo e non quelli che sono stati assieme. Quello è qualche mese.

alternat
13-11-17, 19:14
quindi mi state dicendo che "tardo" non è relativo all'età...?

Talismano
13-11-17, 19:24
You've got the point

CosoLì
13-11-17, 19:37
quindi mi state dicendo che "tardo" non è relativo all'età...?

Vero, ho le social skills di un pinguino morto, su tre cose che dico una e mezza sono cazzate da disagiato.
Infatti mi stupisco che ancora mi parli, perché di cazzate ne ho dette e fatte davvero tante.

Comunque alla festa non ho fatto un cazzo, poi lei ha bevuto la coca cola alla fine. L'unico momento sono stati 5 minuti abbracciati sui divanetti ma c'erano tutti gli amici, le sue amiche e sua sorella. Se la baciavo mi prendevo uno schiaffo al 100%. Sarebbero bastati un paio di bicchieri di vodka in più per farlo ugualmente.

Don Luca
13-11-17, 21:19
Trombati la sorella :snob:

overtone
13-11-17, 21:47
Trombati anche la sorella :snob:

fixed

alternat
13-11-17, 23:32
Sarebbero bastati un paio di bicchieri di vodka in più per farlo ugualmente.

prendere schiaffi?
seriamente, l'alcool non è la soluzione, anzi, di solito è il problema.
e se non è il problema prima, lo è durante, o dopo.

ah, tra l'altro, a quindici anni non dovreste nemmeno riuscire a comprarla, la vodka... ma sappiamo come vanno le cose. l'idea di puntare alla sorella, però, non è mica male...

Talismano
13-11-17, 23:51
Guarda che hanno entrambi 18 anni

CosoLì
14-11-17, 00:01
prendere schiaffi?
seriamente, l'alcool non è la soluzione, anzi, di solito è il problema.
e se non è il problema prima, lo è durante, o dopo.

ah, tra l'altro, a quindici anni non dovreste nemmeno riuscire a comprarla, la vodka... ma sappiamo come vanno le cose. l'idea di puntare alla sorella, però, non è mica male...

Ho 18 anni....
La sorella è infattibile davvero, 1,85 circa di altezza, polpacci da calciatore e bella come il sole a mezzogiorno

Don Luca
14-11-17, 13:52
Da bravo paladino delle cause perse non posso che tifare per la sorella.

alternat
14-11-17, 19:09
Guarda che hanno entrambi 18 anni

ero rimasto all'esordio, "io 15 anni, lei pure". mi ero perso l'aggiornamento delle anagrafiche.

Bonzino
15-11-17, 16:15
Ho 18 anni....
La sorella è infattibile davvero, 1,85 circa di altezza, polpacci da calciatore e bella come il sole a mezzogiornoE che aspetti allora :asd: Anzi, manda pm della sorella che ti spiego come fare. Non si può dare un consulto via Internet

Don Luca
15-11-17, 20:08
Si, infatti, manda PM con il facebook della sorella :mmh?:

(quanti anni ha? :look: )

CosoLì
19-11-17, 01:13
Si, infatti, manda PM con il facebook della sorella :mmh?:

(quanti anni ha? :look: )
16, non temere per i polsi. Anche se di viso è bella non riuscirei a provarci in quanto è 20cm più dell'altra sorella e quelle così grosse mi danno abbastanza fastidio.
Mentre oggi ero al cinema con lei e altri miei amici e mentre vedevamo il film si è appoggiata addosso per tipo 5 minuti e poi nient'altro. Quando dopo siamo andati in pizzeria nemmeno mi guardava in faccia, tipo io le chiedevo una cosa e lei mi rispondeva guardando quello accanto a me. Forse le ho fatto schifo perché mi sono tagliato la barba.

Comunque ormai sono piuttosto sicuro di aver evitato un palo grosso quanto una casa

arus
19-11-17, 12:01
non sai cosa stai dicendo ma ok. tutto in regola.
ragazzo... imho le piaci. è solo da giocarsela bene... in qualche modo molto carino nei suoi confronti... o beccando un momento veramente giusto e giocandosela molto bene.

scrivici quando tutto ciò non accadrà e avrai toccato il fondo. :snob:

Talismano
19-11-17, 12:56
Secondo me non capisce na sega e continuerà a non capirla fino a che non lo leggeremo sul giornale perché ha stuprato 3 16enni.

CosoLì
19-11-17, 12:57
non sai cosa stai dicendo ma ok. tutto in regola.
ragazzo... imho le piaci. è solo da giocarsela bene... in qualche modo molto carino nei suoi confronti... o beccando un momento veramente giusto e giocandosela molto bene.

scrivici quando tutto ciò non accadrà e avrai toccato il fondo. :snob:

Molto carino tipo portarle i fiori? Ho sempre pensato che le dichiarazioni non funzionassero.

Comunque preferirei mi dicesse direttamente fai schifo, così è davvero fastidioso. Una settimana sembra innamorata, una settimana non mi caga.
Poi sempre ieri stavamo sparlando di una che a volte esce con noi e che mi sta immensamente sul cazzo e qualche volta ci insultiamo a vicenda e lei parte a dire che questa mi prende sempre per il culo dicendomi giullare ecc. Quando me l'ha detto una volta sola e sono io a prendere per il culo lei. E poi ha aggiunto che ci vede bene insieme visto che odi et amo, che finiremo insieme ecc.

alternat
19-11-17, 12:58
Una settimana sembra innamorata, una settimana non mi caga.

è il comportamento normale di qualsiasi femmina umana, tranquillo.

Carver
19-11-17, 16:12
no io non voglio denigrare alcuno.

però ti dico che sembri scemo. Stai lì a preoccuparti perché lei ti ha detto giullare e poi l'hai guardata e dopo è apparso il pagliaccio di IT. ma che minchiate sono :asd:

secondo me, lei pensa a te ma ormai non ne può più della tua mancanza di coraggio. e sempre secondo me tu preferisci menartelo davanti a xvideos o hai qualcosa da nascondere per cui non ti esponi (ti funziona?) :asd:

arus
19-11-17, 22:38
due titani da terza elementare voi due eh. 'nnamo bbene.

newcomen
21-11-17, 17:30
mai sottovalutare la sorella

il_guru
21-11-17, 18:51
Vabbè è finita, oggi parlando di una sua amica che si comporta male con lei, mi ha detto guardandomi negli occhi sai almeno lei è sincera, io apprezzo sempre la sincerità, le persone dovrebbero dire sempre quello che pensano anche se vanno incontro ad un muro e ogni tanto quel muro sono io. E mi ha anche detto che sono intelligente ma ho un carattere davvero di merda.
È stato bello raga

Scusa ma più di cosi cosa dovrebbe dirti? Lo step successivo è che lei ci provi con te.
Considerando l'età ed i vari comportamenti citati (io ti amo e poi ti odio poi ti amo e poi ti odio e poi ti apprezzo [cit.]) , secondo me le piaci, solo che ovviamente lei non vuole farsi avanti. Sta a te darle quello che vuole - la sincerità non il pesce, per ora - e fare la tua mossa.

E se poi alla fine anche non fosse così, almeno ci hai provato, ti sei fatto un po le ossa, cosa che non fa mai male, e puoi andare avanti per la tua strada nell'innamorarti follemente della prossima.

golem101
24-11-17, 12:12
io apprezzo sempre la sincerità, le persone dovrebbero dire sempre quello che pensano anche se vanno incontro ad un muro e ogni tanto quel muro sono io.

Essere un muro comporta anche resistere agli impatti di chi ci viene a sbattere, eh. E saper affrontare le conseguenze dello scontro volutamente inevitabile.

Don Luca
24-11-17, 12:15
Concordo con Golem :sisi:

CosoLì
01-12-17, 15:54
Edit

Talismano
01-12-17, 15:59
Tl;Dr tanto sono mestruazioni mentali

Don Luca
01-12-17, 19:28
Quanto non mi manca l'adolescenza.

Tra l'altro leggendo i post di Coso mi rendo conto di come molte, troppe donne di 30 anni ancora non ci siano riuscite ad uscire da quel periodo adolescenziale.

Non parliamo poi degli uomini, ma vabbè.

CosoLì
01-12-17, 19:49
Quanto non mi manca l'adolescenza.

Tra l'altro leggendo i post di Coso mi rendo conto di come molte, troppe donne di 30 anni ancora non ci siano riuscite ad uscire da quel periodo adolescenziale.

Non parliamo poi degli uomini, ma vabbè.
Perciò dopo non migliora vero?
Comunque secondo me fa così non perché le piaccio ma perché è completamente pazza.

Talismano
01-12-17, 19:53
Beh prova a pensare che magari si è rotta le pale di avere vicino un ragazzino di 12 anni a cui non sono ancora scesi i testicoli.

Don Luca
01-12-17, 20:51
Diciamo che col passare del tempo la percentuale di ragazze/donne con mentalità da adolescente diminuisce.

A una certa, anche se non è loro passata, se la fanno passare a forza, o rimangono sole.

CosoLì
14-12-17, 19:44
edit

overtone
14-12-17, 22:00
Non è il libro, è come glielo dai (il libro).

alternat
14-12-17, 23:15
Non è il libro, è come glielo dai (il libro).

tipo attraverso le sbarre del cancello

Necronomicon
15-12-17, 01:20
Dite che regalarle un libro per natale è troppo da zerbino?Sicuro. Anzi, non regalarle nulla potrebbe destabilizzarla.
Se devi regalare qualcosa, non basta comprare un libro e incartarlo. Devi diventare un profiler dell'fbi, trovare qualcosa anche di inutile che possa entusiasmarla.

Carver
15-12-17, 14:16
Dite che regalarle un libro per natale è troppo da zerbino?

il libro è il perfetto regalo di merda che si fa quando non si vuol regalare qualcosa. se regali dan brown perché "sono 900 pagine così può leggere tanto", non lo legge, se regali qualcosa di qualità, non lo legge, se regali qualcosa che piace a te, non lo legge, etc
se te la vuoi scopare e le piaci comprale un set di braccialetti da qualche decina di euro (il primo largo e i due sottili da abbinare), possibilmente che possano piacere quindi una madreperla o non so, niente cagate rosse blu e verdi con lo zircone nel mezzo. E guardale il polso e portati un'amica a cui farli provare.
Tu hai un'amica, vero?

Don Luca
15-12-17, 16:45
Libro di Baricco a metà, come insegnano gli antichi testi :teach:

CosoLì
15-12-17, 17:29
edit

Talismano
15-12-17, 17:31
Bravo, ascolta carver che vai alla grande

Carver
15-12-17, 18:12
No vabbè non sarebbe un libro a caso, so benissimo cosa le piace e avevo un paio di titoli in mente, ho fatto il lavoro da profiler della Cia. Il libro che le regalerei sicuramente le piacerebbe e la entusiasmerebbe. Il mio dubbio era se poi risultassi troppo zerbino ai suoi occhi, finendo direttamente in friendzone.


Purtroppo non ho nessuna amica che possa consigliare in questo, non posso nemmeno fidarmi troppo dei miei amici che non hanno per niente stomaco nel tenersi le cose che gli racconto per loro.

allora regalale il libro che le piace. io di solito il gioiello (che si può regalare tranquillamente senza spendere una fortuna, magari non andando nei negozi ciucciasoldi ma in un qualche negozio thai/indiano con i braccialetti etnici, o quello che ti pare anche in quelli normali) l'ho regalato a donne con cui stavo insieme o che mi volevo scopare.

Necronomicon
16-12-17, 02:12
Il gioiello è una follia. E' ancora alle scuole superiori, mi par di capire :asd:

Guarda, nel dubbio, evita. A questa età essere premurosi serve solo a far sospettare tu sia gay. Davvero.

Carver
17-12-17, 12:21
e io che ne so delle dinamiche da scuola, ne faccio 32

MrVermont
17-12-17, 13:16
Coso, regalo o meno nella friendzone ci sei giá fin sopra la testa.
Non regalarle nulla e stop.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

CosoLì
23-12-17, 11:37
Edit

MrVermont
23-12-17, 11:46
:facepalm: nel cassetto :facepalm:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

CosoLì
23-12-17, 11:49
:facepalm: nel cassetto :facepalm:

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
A mente fredda so che è stata una cazzata immensa, ma almeno un grazie poteva dirmelo sta stronza

Edit: mi ha scritto grazie per il libro e basta.

MrVermont
23-12-17, 12:24
A mente fredda so che è stata una cazzata immensa, ma almeno un grazie poteva dirmelo sta stronza

Edit: mi ha scritto grazie per il libro e basta.Cosa ti avrebbe dovuto scrivere di diverso?

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Talismano
23-12-17, 12:26
C'è una piccola consolazione che si può trarre da questa vicenda. Non ti riprodurrai e migliorerai passivamente il pool genetico delle prossime generazioni.

Carver
23-12-17, 12:40
A mente fredda so che è stata una cazzata immensa, ma almeno un grazie poteva dirmelo sta stronza

Edit: mi ha scritto grazie per il libro e basta.

L'ho fatto anch'io di nascondere regali nelle borse, ma erano le mie fidanzate. Il tuo caso, boh, potevi darglielo e basta :uhm:

Comunque ti ha scritto grazie, cosa volevi un pompino? Non so io sta storia non la sto più seguendo, o la smetti di lagnarti per delle minchiate e ti lanci oppure stay seghe :uhm:

Don Luca
24-12-17, 13:31
Ragazzi, il pacchetto nel cassetto è materiale da meme.

Riapriamo un nuovo thread? :mmh?:

Bonzino
14-01-18, 23:58
Non fate mai regali. Li attaccano e vi considerano polletti

Necronomicon
15-01-18, 12:55
Comunque non capisco perché non darlo di fronte a tutti. Capisco che magari siete ragazzetti ma è del tutto normale portare un pensiero per il padrone di casa, quando questi organizza qualcosa.
Soprattutto sotto Natale.

Nascondendolo in casa fai solo la figura dello sfigato.

Absint
22-01-18, 21:32
Vabbe dai mi riconosco o riconosco le storie raccontate qui.

È pressoché impossibile comunicare a un giovine che le cose poi tendono a migliorare col tempo e che è importante più che altro farsi esperienze (fallimenti e non) così da saperne di più poi dopo (per quanto possa poi realmente servire eh, ad ogni età le sue problematiche).

È anche difficile molto spesso riuscire a convincere il giovane suddetto che probabilmente dovrebbe concentrarsi sullo scopare allegro, rendendosi immuni al parolare delle ragazze, e agendo con sicurezza e nonchalance "perché tanto non c è niente da perdere" a quell età.

Io consiglierei una cosa però: perché non guardi alle tue compagne di scuola (non classe quindi) più giovani? Sedici, diciassette. A quell età essere più grandi anche solo di un anno o due fa tanto a livello di "impatto".

E un po' invece è vero che le coetanee trovino più intriganti i più grandi.

Apriti al resto della scuola, prima che la scuola finisca e tutto si rimescoli e cambi con l inizio dell università (posto che sia quello il tuo percorso) dove l ambiente è nuovo.

Cerca di "avere fede" nel fatto che il liceo un giorno lovedrai come sostanzialmente una piccola parentesi pure molto cogliona, e che se potrai dirti "però dai mi sono divertito" è diciamo la cosa più importante.

Se in quel "mi sono divertito" ci sarà anche il ricordo di sesso adolescenziale allora avrai fatto mega tombola.

Guarda alle più piccole e a quelle che ti fanno ballare meno il cuore, nude le femmine tendono a essere tutte belle, fidati.
Ciao!!

Don Luca
22-01-18, 23:44
nude le femmine tendono a essere tutte belle, fidati.
Ciao!!

:snob:

CosoLì
22-03-18, 19:42
edit

MrVermont
22-03-18, 19:50
Senti lei è una rizzacazzi e te sei chiaramente gay.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Talismano
22-03-18, 19:57
Sottoscrivo il finocchio fino al midollo... e anche poco sveglio.

Carver
22-03-18, 20:17
Salve gente, spero vi siate dimenticati di me, scrivo perché stanno accadendo cose davvero strane e non essendo certo di potermi fidare dei miei amici devo parlarne con qualcuno.
Dopo la cazzata del regalo abbiamo smesso di cagarci, solo qualche convenevole fino ad un mese e mezzo fa, tutto in una volta lei mi chiede se ce l'avessi con lei e ritorniamo a parlare moltissimo, lei mi parla ogni 5 minuti, comincia i discorsi, fa battutine e flirta, addirittura un mio amico disegna su un tovagliolo ad una festa noi due che ci teniamo per mano e lei mi dice guarda come ci ha fatti carini e robe simili tra cui abbastanza complimenti.
Quindi stavo considerando davvero di chiederle di uscire ma quando finalmente mi ero deciso scopro che quello che una volta era il mio migliore amico (c'è da dire abbastanza più bello e fisicamente prestante di me) e che era stato friendzonato da lei per ben due volte decide di riprovarci e ci prova a tutta forza, chiedendole di uscire la settimana dopo, nel frattempo lei con me continua sempre a comportarsi allo stesso modo, flirt e battutine (tra cui chiedermi abbastanza spesso se fossi gay, che io ho capito solo col senno di poi).

Adesso il misfatto, la settimana scorsa scopro che si sono messi insieme e lei ha ovviamente cambiato atteggiamento e quindi mi stavo mettendo il cuore in pace, fino a qualche giorno fa, quando, insieme ad altri due sono a casa sua per un progetto con la scuola e lei si comporta come non ha mai fatto, mi sta due ore addosso, mi appoggia le gambe di sopra, comincia a scarabocchiarmi la faccia con la matita e quando le dico di smetterla mi dice non preoccuparti e si mette un dito in bocca e comincia a pulirmi la faccia, mi prende a cuscinate chiedendo se mi piaccia l'amore violento e quando le prendo il cuscino dalle mani mi abbraccia e appena rimaniamo soli mi chiede come mai non avessi fatto nessun commento sulla situazione tra lei e l'altro e cosa ne pensassi, io ovviamente dico che non me ne frega nulla.
E in questi giorni continua con questo comportamento stranissimo, quando è col suo ragazzo anche se lui cerca di avvicinarsi lei sta a qualche centimetro, mentre lui parlava con altri riguardo al fatto che adesso stessero insieme lei spesso si girava verso di me che cercavo di ignorarli e quando è suonata la campana e lui si è allontanato si avvicina a me, mi appoggia la testa dieci secondi senza dire niente e se ne va e in altre occasioni mi dice cose tipo sei speciale, sei unico, se non ci fossi dovrebbero inventarti ecc...

Quindi chiedo il vostro aiuto o maestri, anche considerando che tra poche settimane ci sarà la gita, la ignoro, ci provo confessando tutto appena trovo l'occasione o aspetto che si lascino?

Hai provato a consultare gli annunci dei trans su piccole trasgressioni? Alcuni hanno il pene grosso, che secondo me è quello che piace a te. Altrimenti se non vuoi pagare ti puoi sempre trovare un amichetto speciale sui siti appositi.

CosoLì
22-03-18, 20:35
Hai provato a consultare gli annunci dei trans su piccole trasgressioni? Alcuni hanno il pene grosso, che secondo me è quello che piace a te. Altrimenti se non vuoi pagare ti puoi sempre trovare un amichetto speciale sui siti appositi.


Sottoscrivo il finocchio fino al midollo... e anche poco sveglio.


Senti lei è una rizzacazzi e te sei chiaramente gay.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Edit

MrVermont
22-03-18, 20:44
So di essere un coglione ma davvero il cazzo non mi piace, oltre agli insulti che giustamente mi merito, che potrei fare? Io sinceramente pensavo che qualcosa in gita magari quando il tipo non c'è fosse possibile averla...Allora, se ti svegli magari almeno una limonata potente la raccatti. Quindi hai queste opzioni
- la ignori
- continui a farle da boost per l'ego (facendola definitivamente convincere che sei gay)
-le ficchi la lingua in bocca alla prima occasione buona. Tipo, quando ti puliva la faccia col ditino umido della sua saliva era un ottimo momento per farlo.Le accarezzavi i capelli e la tiravi verso di te delicatamente ma in modo fermo. Poi una volta che le tue labbra eranno attaccate alle sue ci davi di lingua.

In ogni caso scordati qualunque cosa diversa da una limonata/pastrugnata una tantum con questa.


Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Carver
22-03-18, 20:47
So di essere un coglione ma davvero il cazzo non mi piace, oltre agli insulti che giustamente mi merito, che potrei fare? Io sinceramente pensavo che qualcosa in gita magari quando il tipo non c'è fosse possibile averla...

Hai già dei rapporti con lei. Non devi abbordarla, non devi conoscerla, non devi chattarci due settimane e poi chiederle di uscire, non devi fare la prima impressione. Che cazzo vuoi di più? Aspettare la gita per cosa? Se lei non ti vuole e gioca perché è stronza, basta è finita. Altrimenti ci esci insieme e parlando con lei e flirtando come già state facendo nasce qualcosa. Altro non so cosa dirti anche perché onestamente non si capisce un cazzo della tua situazione con lei, sembra un film di Moccia.

Don Luca
22-03-18, 22:12
Lei ha scoperto che i bambi come te sono degli ego boost notevoli. Il tizio è un taxista e tu sei la sua riserva

Inviato da un pinguino spanato

Non c'è altro da dire, davvero.

Però senti coso... hai un'occasione unica: puoi entrare nella leggenda di TSM.

Ecco le istruzioni:

https://goo.gl/ctrpuK

Tienici aggiornati.

Carver
22-03-18, 22:34
Rotfl

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

golem101
26-03-18, 11:39
quando finalmente mi ero deciso scopro che quello che una volta era il mio migliore amico (c'è da dire abbastanza più bello e fisicamente prestante di me)

Provaci con lui, magari hai più successo. Questa sudditanza verso l'ex non depone benissimo, eh.


Quindi chiedo il vostro aiuto o maestri, anche considerando che tra poche settimane ci sarà la gita, la ignoro, ci provo confessando tutto appena trovo l'occasione o aspetto che si lascino?

Seriamente?
Passa a pensare a qualcun altra. Con lei ti sei giocato i tempi, la dignità, le aspettative. :tsk:

Don Luca
26-03-18, 11:41
Il popolo vuole il dramah. :snob:

Necronomicon
26-03-18, 12:08
In gita non combinerai mai niente.