Visualizza Versione Completa : E adesso mi tocca compare una XBONE
Valido e non in uso
03-11-17, 12:42
https://www.thegamesmachine.it/news-videogiochi-pc-ps4-xbox-wii-u-app/96863/xbox-one-deadly-premonition-retrocompatibile/
console nuova per giochi vecchi.
pare giusto.
Fidati, no.
Credo la peggiore esperienza consolara di sempre. La odio.
Cioè, i giochi vanno anche bene, per carità. Ancora troppi pochi titoli da couch play, ma la retrocompatibilità aiuta.
E' proprio "l'ambiente console" che ci han fatto, dall'interfaccia agli aggiornamenti, alla gestione account a tutti gli orpelli più o meno obbligatori che ci vanno appresso, che è insopportabile.
Fidati, no.
Credo la peggiore esperienza consolara di sempre. La odio.
Cioè, i giochi vanno anche bene, per carità. Ancora troppi pochi titoli da couch play, ma la retrocompatibilità aiuta.
E' proprio "l'ambiente console" che ci han fatto, dall'interfaccia agli aggiornamenti, alla gestione account a tutti gli orpelli più o meno obbligatori che ci vanno appresso, che è insopportabile.
è una merda fumante, concordo, la tengo solo per il pad, perchè ho rotto tipo 7 ds4 sony
Ma per quale motivo non prendersi una XBOX360? Non capisco... io ce l'ho con RGH ed HD esterno... tantarobba.
Infatti sta li a prendere la polvere...
Beh c'è su PC da secoli, con tanto di patch per grafica migliore... chissene della xbox
Beh c'è su PC da secoli, con tanto di patch per grafica migliore... chissene della xbox
Eh, this.
Manco a dì fosse esclusiva.
è una merda fumante, concordo, la tengo solo per il pad, perchè ho rotto tipo 7 ds4 sony
come cazzo hai fatto :rotfl:
c'è su pc :sisi: se no compra la nuova xbox one x se no non GIRA :nono:
come cazzo hai fatto :rotfl:
cod, battlefield, titanfall + grilletti fuoco fatti con lo sputo dei cinesi