Visualizza Versione Completa : Addio House of Cards 6, serie del cazzo (di Kevin Spacey)
Pavone Allibratore
03-11-17, 13:27
No voja di cercare il vecchio thread
Ci sono accuse di molestie contro Kevin Spacey dal set di “House of Cards”
Sono molte e recenti: vengono da otto persone che hanno lavorato o lavorano ancora alla serie.
Una persona che ha lavorato a House of Cards per tutte le sei stagioni, ha detto che Spacey lo infastidiva e toccava abitualmente: «mi metteva le mani addosso in modi strani. Arrivava da dietro mi massaggiava le spalle, mi toccava la pancia in modi non appropriati per una normale conversazione». Una donna che ha lavorato alla serie tv ha raccontato che Spacey faceva finta di aggredire i ragazzi per poterli toccare: li salutava, stringeva loro la mano e poi la tirava sul suo pene o toccava il loro.
Non ci sono ancora notizie ufficiali, ma secondo molti addetti ai lavori queste ultime notizie peggiorano molto la posizione di Spacey – sono fatti recenti e non vecchi trent’anni – e implicano che probabilmente la sesta stagione di House of Cards non sarà mai conclusa.
http://www.ilpost.it/2017/11/03/kevin-spacey-molestie-house-of-cards/
E addio anche alle repliche o a passaggi su palinsesti assortiti, con accuse del genere (vere o false) è più che probabile che venga messa all'indice con damnatio memoriae eccetera.
Oh beh. Vediamo se diventa una roba retroattiva.
Pavone Allibratore
03-11-17, 13:37
È più in generale addio KS, attore monumentale
Necronomicon
03-11-17, 13:44
Ridicolo ridicolo. Roba che si fa tutti i dì. Mo' vado a denunciare tutti i miei compagni di liceo e di sport
NoNickName
03-11-17, 13:48
il primo caso enlla storia in cui una serie viene stoppata perchè si scopre che il protagonista è troppo simile al personaggio
Sì ok, ma visto che ha dichiarato di apprezzare il cazzo ne esce senza particolari problemi. A parte la chiusura della sua serie.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Vabbè come fai a non lasciarti toccare il cazzo da Chevin Speissi, quando ti guarda col suo sguardo magnetico
https://i.imgur.com/cQzierw.gif
Sì ok, ma visto che ha dichiarato di apprezzare il cazzo ne esce senza particolari problemi. A parte la chiusura della sua serie.
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
nzomma, scommettiamo che ks non lo vedremo sul grande e piccolo schermo per un bel po'? :smugpalm:
le "scottanti rivelazioni" recenti sono grottesche: come già detto prima a scuola superiore praticamente ci si molestava in continuazione :asd:
Pavone Allibratore
03-11-17, 14:03
Posto che se giri per i set a toccare cazzi, o fregne, alla luce del sole, tanto centrato non sei, da KS mi farei pure fare una pompa
Almeno finirla.
Mi ricorda lo scandalo Martellone
Inviato da un pinguino spanato
va beh, dopo un pò la cosa diventa ridicola
Rot Teufel
03-11-17, 22:28
Sì ok, ma visto che ha dichiarato di apprezzare il cazzo ne esce senza particolari problemi.
Dici che i liberalfag andranno in modalità divided by zero, oppure hanno subito un evoluzione nella quale se non c'è di mezzo un cis/fluid o altre minchiate diventa un dagli all'untore?
Se davvero volete silurare tutti gli attori/registi/produttori che ci hanno provato... chiudete Hollywood, fate prima!
Comunque se ho capito bene dal tg un politico inglese è stato silurato perché ha toccato la gamba di una giornalista tot anni fa :uhoh:
No ma ragazzi, io anni fa ho appoggiato per tipo 10 secondi la mano sulla gamba di una tipa che mi piaceva mentre guidavo e lei era nel sedile a fianco. L'avevo portata a fare un giro al mare e non abbiamo mai concluso niente, anzi sono rimasto in friendzone.
Dite che potrebbe denunciarmi? :uhoh:
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Dipende: sei un uomo di successo con il nogra?
Inviato tramite posta pneumatica
Pare sia stato licenziato da Netfliz
Prepariamoci alla sua morte off-screen e a Robin Wright nuova protagonista:asd:
Adesso salta fuori che avrebbe molestato per anni diverse persone coinvolte nella produzione di House of Cards.
Persone che fino a qualche giorno fa sono sempre state zitte e che magari ce l'hanno con lui per motivi diversi.
Non sto dicendo che sia innocente ma ormai è stato messo alla gogna senza processo e senza che queste accuse siano comprovate.
Rimango veramente basito su quanto facilmente può essere distrutto un uomo in quel mondo.
adesso in italia una vecchia velina che non si caga nessuno ha detto che Tornatore l'ha spinta contro il muro quella volta di ventordici anni fa :telodicevo:
mi metteva le mani addosso in modi strani. Arrivava da dietro mi massaggiava le spalle, mi toccava la pancia in modi non appropriati per una normale conversazione
quindi ci sarebbero altri modi, normali ed appropriati, con i quali toccare? :pippotto:
Ridicolo ridicolo. Roba che si fa tutti i dì. Mo' vado a denunciare tutti i miei compagni di liceo e di sport
che ti facevano? :uhoh:
4 novembre 201712:18
Francia, anche le donne del Front National denunciano molestie
Da unʼanticipazione di "Le Monde" emerge che diverse donne del partito di estrema destra "accusano di essere vittime di aggressioni, molestie o minacce da parte di membri del Front National"
Lo scandalo delle molestie sessuali sulle donne, scatenato negli Usa dal caso Weinstein, dilaga anche in Francia. Dopo attrici, medici, poliziotte e consulenti finanziarie, tocca ora a diverse esponenti del Front National. Secondo Le Monde, "diverse donne accusano in modo ricorrente di essere vittime di aggressioni, molestie o minacce da parte di membri del partito di estrema destra". La direzione del partito non ha per il momento reagito.
Il quotidiano francese riporta una vicenda datata 29 luglio 2016, quando venne ritrovata una pallottola 9mm nel cestino di un ufficio del partito, nella sede del Consiglio regionale dell'Ile de France. Tre giorni prima il sacerdote Jacques Hamel era stato ucciso in un attacco jihadista e il ritrovamento della pallottola allarmò la polizia e anche lo stesso ministero dell'Interno.
Si scoprì, però, che a gettare la pallottola era stata una storica collaboratrice del Fn al suo ultimo giorno di lavoro. La donna, che ha chiesto l'anonimato, ha raccontato a Le Monde che era stato Axel Loustau, consigliere regionale del partito e vicino alla leader Marine Le Pen, ad averle depositato la pallottola come minaccia, dopo mesi di scontri e pressioni. Da mesi la donna nascondeva la pallottola nel cassetto del suo ufficio senza saperne cosa fare. Loustau ha smentito mentre Wallerand de Saint-Just, presidente del partito in Parlamento, ha ammesso di ricordarsi di quel giorno, dell'intervento di polizia, ma di non essere a conoscenza della fine della storia. Loustau è un uomo di fiducia di Marine Le Pen, tesoriere del piccolo movimento della presidente del FN, "Jeanne".
Ma non è l'unica volta che fatti del genere sarebbero accaduti. Una consigliera regionale del FN, Aurelie Vournet, ha denunciato l'ex amante, che l'avrebbe picchiata proprio dopo una seduta del partito. La Vournet avrebbe denunciato i fatti alla Le Pen, che avrebbe però risposto di rivolgersi alla giustizia.
Nel partito, sostiene Le Monde, "il culto della virilità e l'indulgenza nei confronti di 'comportamenti gallici', secondo un'espressione utilizzata nei corridoi, può insabbiare comportamenti problematici".
Scandalo anche a Londra - Lo scandalo delle molestie sessuali si allarga sempre di più e arriva a toccare anche la politica. A Londra, il deputato del partito conservatore britannico, Charlie Elphicke, 46 anni, è stato sospeso dopo le "gravi accuse" a suo carico "che sono state sottoposte alla polizia". Elphicke, membro della commissione Tesoro dei Comuni, assicura di non essere al corrente delle accuse, nega qualsiasi comportamento scorretto e lamenta che la stampa è stata informata prima di lui della sua sospensione.
E pochi giorni fa lo scandalo nel governo inglese con successive dimissioni del ministro.
Ormai siamo all'isteria collettiva :sisi:
Necronomicon
04-11-17, 14:45
quindi ci sarebbero altri modi, normali ed appropriati, con i quali toccare? :pippotto:
che ti facevano? :uhoh:Si spogliavano nudi per farsi la doccia. Chiaramente una molestia.
Comunque trovo alquanto singolare questa società moderna.
Si passa da un estremo all'altro, del tipo: "siiii scopatevi tutto quello che si muove (e non), YOLO, divertiamoci su Tinder" per poi passare a "zOMG 20 anni fa hai proiettato la tua ombra nell'angolo esterno della mia spalla sinistra, STRUPROOOOH11! #metoo"
Meglio un Fulvio qualsiasi che basementa e wizardeggia a questo punto.
Fulviuz ha davvero capito tutto. Beato lui.
Una consigliera regionale del FN, Aurelie Vournet, ha denunciato l'ex amante, che l'avrebbe picchiata proprio dopo una seduta del partito. La Vournet avrebbe denunciato i fatti alla Le Pen, che avrebbe però risposto di rivolgersi alla giustizia.
Ormai siamo all'isteria collettiva :sisi:
CHE SCANDALOH :tremo:
In pratica South Park ci era arrivato tipo quindici anni fa... :sisi:
- - - Aggiornato - - -
https://www.youtube.com/watch?v=FAr7k0utHQQ
:rotfl:https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171104/d86f043bbd794df4135128f52987c6d5.jpg
From S7
Austria, molestie sessuali: lascia il Parlamento Peter Pilz, candidato alla cancelleria alle ultime elezioni
Accuse di molestie sessuali rischiano di travolgere anche politici austriaci. Uno dei più noti esponenti della sinistra austriaca, Peter Pilz, ha lasciato il suo seggio da deputato in seguito ad accuse di molestie sessuali. La vicenda indebolisce ulteriormente l'opposizone progressista, mentre il leader dei Popolari Sebastian Kurz si appresta a formare un governo assieme al partito di estrema destra Fpoe. A quanto riferisce il settimanale viennese Der Falter, la vicenda si riferisce ad una conferenza politica del 2013 quando Pilz, che era ubriaco, avrebbe molestato una giovane donna che lavorava nello staff del Partito Popolare Europeo. Nell'annunciare le sue dimissioni da deputato, Pilz ha detto di non ricordare l'incidente ma di aver preso molto sul serio le accuse.
«Sono dispiaciuto per questa donna, pur senza conoscere i dettagli», ha detto, aggiungendo di essere consapevole di «aver potuto fare qualcosa di sbagliato». Pilz ha invece smentito le accuse di molestie sessuali provenienti da una sua ex assistente parlamentare. Pilz è stato per oltre trent'anni un importante esponente del partito dei Verdi, noto per aver svelato diversi scandali di corruzione. Alle ultime elezioni, il politico 63enne si era staccato dai Verdi formando un proprio partito, la Lista Pilz, che ha ottenuto otto seggi. I Verdi sono invece rimasti fuori dal parlamento, dove in precedenza avevano 24 deputati.
Il morbo sta dilagando. :sisi:
House of Cards 6 sarà prodotta nel 2018 senza Kevin Spacey, avrà otto episodi
Netflix ufficializza: ultima stagione senza il Premio Oscar
A cura di Paolo “Boyscout” Sirio del 04/12/2017
House of Cards 6 si farà e, come vociferato in precedenza, si farà senza Kevin Spacey.
A darne conferma è stata Netflix nella giornata di oggi, durante un'intervista con Ted Sarandos - chief content officer - ai microfoni di UBS.
La produzione partirà agli inizi del 2018 e il Premio Oscar non avrà alcun ruolo, sebbene non sia stato ancora chiarito come verrà gestita la sparizione del suo personaggio, Frank Underwood.
La sesta stagione, come noto l'ultima di House of Cards, includerà otto episodi e garantirà una "buona, creativa conclusione" alla saga che racconta le dietrologie della politica americana.
Spacey era stato già licenziato da Netflix, con cui intratteneva rapporti anche per un film di prossima uscita, nel mese di novembre, a seguito della controversa faccenda delle molestie sessuali di cui si era reso protagonista.
House of cards è Kevin Spacey :boh2: la sua moglie e tutti gli altri sono NIENTE senza di lui :nono:
Necronomicon
04-12-17, 20:25
La conclusione più in merda possibile :asd:
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.