PDA

Visualizza Versione Completa : cugino alternativo per pesca nel torrente

freddye78
03-11-17, 18:27
il cuginoU mi ha fatto un brutto scherzo cagandomi nel pc, un cugino più affidabile?

thanks

Kordian
03-11-17, 18:32
Boh cerca info su http://www.reddit.com/r/piracy

Raist²
03-11-17, 18:33
ma vuoi un client? qbitttorrent

Kordian
03-11-17, 18:34
Deluge su Windows e Linux

Flud su Android

Tavea
03-11-17, 18:37
ma vuoi un client? qbitttorrentDis

Qoelet
03-11-17, 18:44
... qualche correlazione con il thread del miner? XD
Io voto tixati, ma qbittorrent va benissimo.

Tene
03-11-17, 18:44
ma vuoi un client? qbitttorrentQuoto

Biocane
03-11-17, 19:09
a proprosito, il sabato del villaggio ha chiuso solo per gli iscritti, o semichiuso ma cmq non ha le novita', invece il black corsair ha proprio chiuso. che altro mi consigliate? no streaming cb01 etc. odio il fottuto streaming si vede di merda e si blocca

ah sempre risposte in codice cifratissimo o arrivano le guardie, occhio!

GenghisKhan
03-11-17, 20:25
Segnalati tutti quelli che hanno postato in questo topic !

Oh no :tremo:

Qoelet
03-11-17, 20:37
a proprosito, il sabato del villaggio ha chiuso solo per gli iscritti, o semichiuso ma cmq non ha le novita', invece il black corsair ha proprio chiuso. che altro mi consigliate? no streaming cb01 etc. odio il fottuto streaming si vede di merda e si blocca

ah sempre risposte in codice cifratissimo o arrivano le guardie, occhio!
Era giù un po' di tempo fa, ma ora il parentado mi suggerisce che è di nuovo up.

freddye78
03-11-17, 20:43

ah sempre risposte in codice cifratissimo o arrivano le guardie, occhio!Ho versato 5 euro al capovillaggio e accedo vita natural durante ed è aggiornato regolarmente

Bicio
03-11-17, 20:48
si il villaggio ha esagerato un botto con sta scusa :sisi: bastava dire che volevano i soldi e bon :boh2:

corsaro :moan:

è un'ecatombe, un'ecatombe :terrore:

freddye78
03-11-17, 21:27
si il villaggio ha esagerato un botto con sta scusa :sisi: bastava dire che volevano i soldi e bon :boh2:

corsaro :moan:

è un'ecatombe, un'ecatombe :terrore:Bicio per una volta invece di spendere centinaia di euro in astronavi per un gioco che non uscirà mai, mettici quei 5 euro e hai accesso illimitato a tutte le ultime novità, videoludiche, cinematografiche, editoriali etc.
Mi sembra un prezzo onesto considerando quanto è ampio il database del villaggio

xbrrzt
03-11-17, 21:41
intitle:index.of parent.directory

Rot Teufel
03-11-17, 22:08
ma vuoi un client? qbitttorrent

:snob:

Bicio
04-11-17, 10:37
Bicio per una volta invece di spendere centinaia di euro in astronavi per un gioco che non uscirà mai, mettici quei 5 euro e hai accesso illimitato a tutte le ultime novità, videoludiche, cinematografiche, editoriali etc.
Mi sembra un prezzo onesto considerando quanto è ampio il database del villaggio

si e poi quando lo chiudono e vanno a vedere risalgono a chi li ha finanziati e gli fanno il culo :bua:

Fruttolo
04-11-17, 11:39
... qualche correlazione con il thread del miner? XD
Io voto tixati, ma qbittorrent va benissimo. Ciao qoeletto amichetto mio :alesisi:

Link? :uhm:

Ciome
04-11-17, 11:40
si e poi quando lo chiudono e vanno a vedere risalgono a chi li ha finanziati e gli fanno il culo :bua:

bitcoin

Qoelet
04-11-17, 11:58
Ciao qoeletto amichetto mio :alesisi:

Link? :uhm:
A cosa? il thread?
https://www.thegamesmachine.it/forum/informatica/32790-coinhive-su-chrome.html

Tixati è il primo link se lo gùgli. Non vorrei che un link diretto fosse proibito per "favoreggiamento" di attività nefaste, anche se qui lo usiamo tutti solo per scaricare iso di Linux.

Gilgamesh
04-11-17, 13:31
Veramente la release list del villaggio è accessibile gratuitamente e sempre aggiornata, c'è pure scritto :asd:
Vogliono i 5 euro solo per l'accesso al forum.

Ma leggere le cose prima di buttare soldi nel cesso? :rotfl:

freddye78
04-11-17, 15:02
Veramente la release list del villaggio è accessibile gratuitamente e sempre aggiornata, c'è pure scritto :asd:
Vogliono i 5 euro solo per l'accesso al forum.

Ma leggere le cose prima di buttare soldi nel cesso? :rotfl:Genio so leggere, ho deciso di dargli i 5 euro reputando giusto premiare chi fornisce un servizio a me utilissimo e per di più sempre aggiornato, considerando che è un'offerta forfettaria e non obbligatoria.
Oltre al fatto che in quel forum ci posto per chiedere release, consigli etc. quindi non mi occorreva una mera lista di torrents.

Gli sparasentenze :facepalm:

freddye78
04-11-17, 15:04
si e poi quando lo chiudono e vanno a vedere risalgono a chi li ha finanziati e gli fanno il culo :bua:Certo e la marmotta confeziona la cioccolata :snob: