Visualizza Versione Completa : cugino alternativo per pesca nel torrente
il cuginoU mi ha fatto un brutto scherzo cagandomi nel pc, un cugino più affidabile?
thanks
Boh cerca info su http://www.reddit.com/r/piracy
ma vuoi un client? qbitttorrent
Deluge su Windows e Linux
Flud su Android
ma vuoi un client? qbitttorrentDis
... qualche correlazione con il thread del miner? XD
Io voto tixati, ma qbittorrent va benissimo.
ma vuoi un client? qbitttorrentQuoto
a proprosito, il sabato del villaggio ha chiuso solo per gli iscritti, o semichiuso ma cmq non ha le novita', invece il black corsair ha proprio chiuso. che altro mi consigliate? no streaming cb01 etc. odio il fottuto streaming si vede di merda e si blocca
ah sempre risposte in codice cifratissimo o arrivano le guardie, occhio!
GenghisKhan
03-11-17, 20:25
Segnalati tutti quelli che hanno postato in questo topic !
Oh no :tremo:
a proprosito, il sabato del villaggio ha chiuso solo per gli iscritti, o semichiuso ma cmq non ha le novita', invece il black corsair ha proprio chiuso. che altro mi consigliate? no streaming cb01 etc. odio il fottuto streaming si vede di merda e si blocca
ah sempre risposte in codice cifratissimo o arrivano le guardie, occhio!
Era giù un po' di tempo fa, ma ora il parentado mi suggerisce che è di nuovo up.
ah sempre risposte in codice cifratissimo o arrivano le guardie, occhio!Ho versato 5 euro al capovillaggio e accedo vita natural durante ed è aggiornato regolarmente
si il villaggio ha esagerato un botto con sta scusa :sisi: bastava dire che volevano i soldi e bon :boh2:
corsaro :moan:
è un'ecatombe, un'ecatombe :terrore:
si il villaggio ha esagerato un botto con sta scusa :sisi: bastava dire che volevano i soldi e bon :boh2:
corsaro :moan:
è un'ecatombe, un'ecatombe :terrore:Bicio per una volta invece di spendere centinaia di euro in astronavi per un gioco che non uscirà mai, mettici quei 5 euro e hai accesso illimitato a tutte le ultime novità, videoludiche, cinematografiche, editoriali etc.
Mi sembra un prezzo onesto considerando quanto è ampio il database del villaggio
intitle:index.of parent.directory
Rot Teufel
03-11-17, 22:08
ma vuoi un client? qbitttorrent
:snob:
Bicio per una volta invece di spendere centinaia di euro in astronavi per un gioco che non uscirà mai, mettici quei 5 euro e hai accesso illimitato a tutte le ultime novità, videoludiche, cinematografiche, editoriali etc.
Mi sembra un prezzo onesto considerando quanto è ampio il database del villaggio
si e poi quando lo chiudono e vanno a vedere risalgono a chi li ha finanziati e gli fanno il culo :bua:
... qualche correlazione con il thread del miner? XD
Io voto tixati, ma qbittorrent va benissimo. Ciao qoeletto amichetto mio :alesisi:
Link? :uhm:
si e poi quando lo chiudono e vanno a vedere risalgono a chi li ha finanziati e gli fanno il culo :bua:
bitcoin
Ciao qoeletto amichetto mio :alesisi:
Link? :uhm:
A cosa? il thread?
https://www.thegamesmachine.it/forum/informatica/32790-coinhive-su-chrome.html
Tixati è il primo link se lo gùgli. Non vorrei che un link diretto fosse proibito per "favoreggiamento" di attività nefaste, anche se qui lo usiamo tutti solo per scaricare iso di Linux.
Veramente la release list del villaggio è accessibile gratuitamente e sempre aggiornata, c'è pure scritto :asd:
Vogliono i 5 euro solo per l'accesso al forum.
Ma leggere le cose prima di buttare soldi nel cesso? :rotfl:
Veramente la release list del villaggio è accessibile gratuitamente e sempre aggiornata, c'è pure scritto :asd:
Vogliono i 5 euro solo per l'accesso al forum.
Ma leggere le cose prima di buttare soldi nel cesso? :rotfl:Genio so leggere, ho deciso di dargli i 5 euro reputando giusto premiare chi fornisce un servizio a me utilissimo e per di più sempre aggiornato, considerando che è un'offerta forfettaria e non obbligatoria.
Oltre al fatto che in quel forum ci posto per chiedere release, consigli etc. quindi non mi occorreva una mera lista di torrents.
Gli sparasentenze :facepalm:
si e poi quando lo chiudono e vanno a vedere risalgono a chi li ha finanziati e gli fanno il culo :bua:Certo e la marmotta confeziona la cioccolata :snob: