Visualizza Versione Completa : Hikikomori Itagliani, chi sono i giovani che vivono chiusi in una stanzah!! [Fulvius]
https://youmedia.fanpage.it/video/aa/WeDQ5eSwlLXuQll5
Mi sparerei dopo una settimana :sisi:
gnappinox1
06-11-17, 12:46
:terrore:
Uhm... Finché ci sono i soldini della mamma ok, uno può capolavorare finché vuole... Ma poi?
E soprattutto: niente figa fino a...? :bua:
Quello che dice che ha la morosa sembra una citazione di Napoleon Dynamite ("è una cosa seria, chattiamo già 2 ore al giorno").
Cioè uno magari ne esce a 25-30 anni (se ne esce...), magari con alcune competenze auto-acquisite ma che nel mondo del lavoro rischiano di non contare un cazzo... Magari vergine pure, Bonne nuit. Si chiudono in casa per evitare il suicidio ma poi finisce che s'ammazzano dopo. :bua:
il mio sogno in questo momento della mia vita
Edward Green
06-11-17, 15:09
...
Conosco delle persone non molto differenti da queste. Certo, escono di casa magari per andare a lezione all'università ma passano tutto il proprio tempo libero in casa a capolavorare o guardare serie tv, secondo me uno dei problemi è che moltissimi giovani nella società moderna hanno l'autostima di un tostapane rotto.E la maggior parte sono maschi, decisamente.
Conosco delle persone non molto differenti da queste. Certo, escono di casa magari per andare a lezione all'università ma passano tutto il proprio tempo libero in casa a capolavorare o guardare serie tv, secondo me uno dei problemi è che moltissimi giovani nella società moderna hanno l'autostima di un tostapane rotto.E la maggior parte sono maschi, decisamente.Grazie anche alle femmine fighe di mogano e con pretese assurdamente alte o scassacazzi a livelli patologici
Se è per quello anche io ne conosco che fanno uguale ma anziché andare all'università lavorano... :asd: Non è esattamente una differenza da poco... :asd:
Maybeshewill
06-11-17, 19:27
bello
4 stelline
Se è per quello anche io ne conosco che fanno uguale ma anziché andare all'università lavorano... :asd: Non è esattamente una differenza da poco... :asd:
Se lavorano già non è poco :asd: cmq penso che uno per passare tutto il tempo in casa qualcosa di non esattamente normale in testa ce lo debba avere, ci sta un giorno o due alla settimana che non ha un cazzo di voglia perché è stanco da lavoro appunto, ma fuori c'è il MONDOH, LAVVITAVERA TM :asd:
Se lavorano già non è poco :asd: cmq penso che uno per passare tutto il tempo in casa qualcosa di non esattamente normale in testa ce lo debba avere, ci sta un giorno o due alla settimana che non ha un cazzo di voglia perché è stanco da lavoro appunto, ma fuori c'è il MONDOH, LAVVITAVERA TM :asd:
https://pbs.twimg.com/media/CzkEgljXEAAcXaj.jpg
Spedirli a fare il militare o volontariato in Africa.
Ormai c'è troppa gente che è stata cullata fino allo svenimento, incapace di accettare le minime difficoltà della vita e che va in ansia per un nonnulla. Colpa di genitori incapaci che hanno trasmesso le loro paranoie ai figli e al clima sociale deprimente di questi anni.
Ergo, in attesa che finiscono i soldi, la paghetta o che collassi la società, si prega di spedirli a fare il militare o il volontariato nel terzo mondo. Così sbattono la faccia contro la realtà.
Certo che 70.000 sono un esercito.
Il terzo mondo + potenze emergenti entro pochi decenni ci piglieranno a calci. Ma tanti di quei calci.
per la cronaca, il soldato si paga. quei 70k * X mila euro di missioni all'estero chi li paga?
tigerwoods
06-11-17, 20:18
il mio sogno in questo momento della mia vitaDove si mette la firma? :manue:
ci sono pure quelli che se ne stanno chiusi nella loro stanzetta con l'oculus in testa...
a questo punto di disagio il servizio non c'è ancora arrivato! :asd:
Clikkonulla perché:
- yumedia yumerdia
- paura
- raccapriccio
Il terzo mondo + potenze emergenti entro pochi decenni ci piglieranno a calci. Ma tanti di quei calci.
tra alcuni decenni non ci sarà più nessuno da prendere a calci.
Nightgaunt
06-11-17, 20:33
Scommetto che il 90% sono al nord.
Geralt di Rivia
06-11-17, 20:34
E soprattutto: niente figa fino a...? :bua:
La figa si trova online, mica c'è bisogno di uscire, viene lei :snob:.
In fondo è una risposta (comprensibile, ma patologica) alla competizione fratricida su cui è fondata la nostra società. Non c'è da stupirsi che se ne ritrovino svariate migliaia anche dalla nostre parti.
Massima stima per gli operatori e i genitori che riescono con pazienza infinita a tirarli fuori dalla stanzetta.
benessere economico piu' internet è un binomio micidiale per molti
Scommetto che il 90% sono al nord.
In effetti un napulello hikkikomori non ce lo vedo :asd:
https://www.youtube.com/watch?v=W4swy-11ntI
benessere economico piu' internet è un binomio micidiale per molti
Che poi andarsi a devastare di alcool e spataccare contro i platani non è che sia una gran bella alternativa :bua:
Nightgaunt
06-11-17, 23:21
Che poi andarsi a devastare di alcool e spataccare contro i platani non è che sia una gran bella alternativa :bua:
Ah il platano...anatema dei discotecari e fedele servitore di Darwin.
Necrotemus
07-11-17, 04:35
Non passerebbero l' MMPI, molto probabilmente alcuni nemmeno i testi fisici, e anche sfido a volerli in squadra.
Al massimo un reparto speciale stile "sporca dozzina"
Pavone Allibratore
07-11-17, 07:16
Io sono vivo voi siete morti
Non passerebbero l' MMPI, molto probabilmente alcuni nemmeno i testi fisici, e anche sfido a volerli in squadra.
Al massimo un reparto speciale stile "sporca dozzina"Gli autistici potrebbero brillare in artiglieria?
gnappinox1
07-11-17, 09:31
Gli autistici potrebbero brillare in artiglieria?
Brillare nel senso che esplodono? :asd:
Necronomicon
07-11-17, 09:46
Se lavorano già non è poco :asd: cmq penso che uno per passare tutto il tempo in casa qualcosa di non esattamente normale in testa ce lo debba avere, ci sta un giorno o due alla settimana che non ha un cazzo di voglia perché è stanco da lavoro appunto, ma fuori c'è il MONDOH, LAVVITAVERA TM :asd:Io alla fine non esco nel weekend. Ho teatro e un corso di lingua durante la settimana, ma il weekend sto generalmente a casa. Tra i 25 e i 30 anni ho visto la diaspora delle mie amicizie storiche e quindi è difficile organizzarsi per vedersi con la compagnia di amici di sempre.
Restano le uscite coi colleghi, ogni tanto, ma non riesco a essere me stesso, a realizzare vere amicizie col collega, anche perché coi contratti di oggi e le condizioni di lavoro attuali, veramente è una lotta tra poveri per chi resta e chi se ne va, quindi meglio mostrare personalità più equilibrate.
Fighe non le si incontra tanto, alla mia età, quindi non ho super occasioni di rimorchiare. Persino i corsi di lingua vedono in prevalenza pensionati tra i partecipanti (il che è incredibile)
Insomma, non vivo da recluso ma secondo i vostri standard lo sarei :asd:
Brillare nel senso che esplodono? :asd:Pensavo ai calcoli di puntamento.
Il brillamento di materiale inesploso lo fa il Genio Guastatori.
Non so, potrebbero fare un reparto di Kamikaze Autistici Guastatori ("genio" è un attributo che non citerei.. .).
Gli Iraniani aprivano varchi nei campi minati grazie a volontari hikkikkomori kamikaze guastatori allahu akhbarre.
Edward Green
07-11-17, 12:16
...
Gli autistici potrebbero brillare in artiglieria?
Semmai vanno tra i carristi :snob:
Ormai c'è troppa gente che è stata cullata fino allo svenimento, incapace di accettare le minime difficoltà della vita e che va in ansia per un nonnulla. Colpa di genitori incapaci che hanno trasmesso le loro paranoie ai figli e al clima sociale deprimente di questi anni.
Ergo, in attesa che finiscono i soldi, la paghetta o che collassi la società, si prega di spedirli a fare il militare o il volontariato nel terzo mondo. Così sbattono la faccia contro la realtà.
Certo che 70.000 sono un esercito.
L'esercito è strapieno di domande causa disoccupazione e precariato.
Conosco persone che hanno tutti i requisiti per accedervi e che sono stati respinti per le scuse più improbabili.
Conosco persone che hanno tutti i requisiti per accedervi e che sono stati respinti per le scuse più improbabili.Ho un amico che si è fatto privatamente un sacco di brevetti pur di entrare vfp1. Sub, bagnino, patenti, addirittura paracadutismo. Per fare cosa poi? Un anno buttato nella mensa della caserma :rotfl: :rotfl:
Ho un amico che si è fatto privatamente un sacco di brevetti pur di entrare vfp1. Sub, bagnino, patenti, addirittura paracadutismo. Per fare cosa poi? Un anno buttato nella mensa della caserma :rotfl: :rotfl:
ma se aveva tutti quei soldi per farsi quei corsi, che ci è entrato a fare nell'esercito per fare un anno da soldato semplice?
Alla ricerca del posto fisso
Poteva fare un anno a lettere e pilosophia.
Edward Green
07-11-17, 16:27
Conosco persone che hanno tutti i requisiti per accedervi e che sono stati respinti per le scuse più improbabili.
Ma non parlo dell'esercito di oggi, che è professionale. Parlo di una leva apposita per questi :asd:
Kronos The Mad
07-11-17, 16:28
Ma non parlo dell'esercito di oggi, che è professionale. Parlo di una leva apposita per questi :asd:Soldatini francesi marcianti verso gli spari?
Dove ci si iscrive per diventare Hikikomori?
Ci sono una montagna di cose che mi piacerebbe studiare se potessi tapparmi in casa per qualche anno.
Ese..se potessi andrei in viaggio non stop per anni spostandomi di continuo, altro che chiuso in casa a marcire senza che nessuno sappia che esisti..
riuppate il topic di ***** "se vi dessero 1000 euro al mese senza poter uscire di casa, accettereste?"
Dove ci si iscrive per diventare Hikikomori?
Ci sono una montagna di cose che mi piacerebbe studiare se potessi tapparmi in casa per qualche anno.
Questo!
In più ne trarrebbe giovamento il backlog dei libri da leggere, dei film da vedere e dei capolavori da steamare :sisi:
A me questa figura sociale mette grandissima tristezza.
Meglio ridere come uno stolto e drogarsi :smugdance:
dite tipo così?
https://www.iene.mediaset.it/video/russia-i-bambini-che-giocano-alla-guerra_12630.shtml