PDA

Visualizza Versione Completa : Sto giocando a The Witcher 3

Baddo
07-11-17, 00:09
GOTY con tutt'e cose, in glorioso estrema grafica 60fps mastrorazza, fa paura. Fa paura.

Ma perchè hanno messo gli oggetti che si rompono?

Per evitare di fare un gioco troppo bello?

ThorosSudatos
07-11-17, 00:26
Ciri è ermafrodita

Pickman
07-11-17, 00:37
sono tutti froci.

Galf
07-11-17, 02:40
GOTY con tutt'e cose, in glorioso estrema grafica 60fps mastrorazza, fa paura. Fa paura.

Per evitare di fare un gioco troppo bello?

Usa STLM per rendere la grafica veramente figa, di base è meh

Pickman
07-11-17, 11:46
Gdr migliore degli ultimi venti anni x me ma l avranno già detto. Tecnicamente è eccezionale. Non m prende molto la trama e i personaggi ma mi era piaciuto molto il barone sanguinario e relativa quest

Biocane
07-11-17, 12:48
Cd project ha detto che la versione one x supera la master race

squallwii
07-11-17, 12:56
Idem, ho in corso la terza run.
Sono oltre la metà, non lo finirò mai ma grande gioco

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Dr. Evil
07-11-17, 12:59
Dovrei ricominciare il 2, il 3 lo giocherò nel 2023, me lo godrò proprio, mastrorazza veramente :sisi:

macs
07-11-17, 13:00
Io devo finire l'espansione blood & wine :snob:

Ciri è ermafrodita
Perché ? :cattivo:

Fruttolo
07-11-17, 14:04
Cd project ha detto che la versione one x supera la master race

se dicessero il contrario chi si compra il gioco (e la console)?

Necronomicon
07-11-17, 14:24

Per evitare di fare un gioco troppo bello?Per farteli andare a riparare.

Poi se incontri qualche fan di Zelda ti dirà che le armi che si rompono sono una genialata perché danno varietà al gameplay

Mammaoca
07-11-17, 14:28
Per farteli andare a riparare.

Poi se incontri qualche fan di Zelda ti dirà che le armi che si rompono sono una genialata perché danno varietà al gameplayNell'ultimo zelda le armi che si rompono sono una rottura di cazzo e basta ma almeno il gioco non ti fa mai penare la cosa, genialata del gameplay no ma non è cosi proibitivo quanto sembra.

squallwii
07-11-17, 14:31
Bof, il loro danneggiamento è imho una delle poche pecche di tw3

Galf
07-11-17, 14:35
Bof, il loro danneggiamento è imho una delle poche pecche di tw3

Grandissimo problema eh :asd: avuto solo UNA volta nel primo dungeon lungo che trovi, quello con Keira ad inizio gioco, (ed è stato figo stare con l'ansia che si spaccasse la roba) poi per tutto il resto della partita avevo sempre una dozzina di kit di riparazione che rimanevano lì inutilizzati perchè non c'è mai stata la necessità di usarli :bua:

macs
07-11-17, 14:42
Come fa a essere un problema il danneggiamento in tw3? Solo se ti piace il modello 3 dell'arma e vuoi tenere quella, altrimenti le armi a parte quelle del set dei Witcher sono tutte uguali e se ne trovano di migliori continuamente :asd: io ho lootato così tante spade e armor che quando apro il deposito il gioco si blocca per una paio di secondi e poi continua ad andare a scatti finché non chiudo il deposito :asd:

squallwii
07-11-17, 14:52
Io lo sto giocando solo coi set, quindi cambio più lentamente :asd:

Si, ci sono i kit, è una rottura riparare ogni volta visto che appunto è una meccanica che non serve a nulla

LordOrion
07-11-17, 14:54
Usa STLM per rendere la grafica veramente figa, di base è meh

:uhoh:

Baddo
07-11-17, 15:03
Ho già incontrato il cacciatore incularone!

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Raist²
07-11-17, 15:45
Il primo è il piu' bello.
Il secondo gran grafica, ma trooooppo dispersivo.
il terzo chi lo sa?

Lux !
07-11-17, 19:27
Io devo finire l'espansione blood & wine :snob:

Perché ? :cattivo:

Le pozioni da witcher sono pesanti :consola:

- - - Aggiornato - - -

il terzo chi lo sa?

I dlc del terzo sono ancora meglio :vojo:

ThorosSudatos
07-11-17, 19:35
Ho già incontrato il cacciatore incularone!

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

Eh?

- - - Aggiornato - - -

il terzo chi lo sa?

Il secondo è dispersivo? :asd:

Adam Li
07-11-17, 19:38
Mai rotta una sola arma in TW3, non mi ricordo nemmeno se si può rompere l'abbigliamento. :uhm: Ogni qualche quest sono sempre andato a riportarle al massimo di integrità, ma per sicurezza conservavo comunque i kit di riparazione lasciati dai nemici e tenevo armi di riserva. :sisi:
Piuttosto mi è dispiaciuto di non essere mai dovuto ricorrere a pozioni, unguenti e simili. Giocando alla difficoltà più alta, non ho mai speso un solo punto abilità in quella branchia.

Raist²
07-11-17, 19:38
porca vacca troppe quest e ho questo attrito tremendo fra il farle tutte e trama principale.
Ovviamente le ho fatte tutte :smug:

Poi il 2 c'ha il problema enorme del puntatore mappa. che punta sbagliato e non tiene conto del 3d: ad esempio la quest del cazzo a caso punta sul Duomo di milano. Ebbene tu vai al duomo ma un cazzo proprio. In realtà è sotto al duomo, ma l'entrata non è li. Non è nemmeno a milano. Devi andare a torino perchè c'è l'ingresso della grotta che ti porta fino a sotto a duomo.

ThorosSudatos
07-11-17, 19:42
Ti farà piacere sapere che nel 3 questa cosa del puntatore è risolta :asd:

Ma ci sono ancora più quest secondarie,per fortuna, perchè sono belle e a volte ti sorprendono parecchio. E' un po come il "villain of the week" nelle serie tv :asd:

Raist²
07-11-17, 19:44
l'attrito tra porta il pacco di burro al nonno e proseguire con la quest dove devo salvare il mondo è sempre fortissimo in questi giochi

MrBungle
07-11-17, 19:49
il terzo chi lo sa?

Leggendo le recensioni in giro, dicono che a confronto il due è molto più LINEARE :asd:

ThorosSudatos
07-11-17, 19:52
Nel terzo la maggior parte delle quest secondarie sono contratti per uccidere mostri di tutti i tipi, dai cosi acquatici antropomorfi inutili a bestioni giganteschi.

Poi ci sono maledizioni da togliere, aiutare gli amici storici di Geralt ecc.

C'è anche una quest con un serial killer

Lux !
07-11-17, 19:55
Nel terzo la maggior parte delle quest secondarie sono contratti per uccidere mostri di tutti i tipi, dai cosi acquatici antropomorfi inutili a bestioni giganteschi.

Poi ci sono maledizioni da togliere, aiutare gli amici storici di Geralt ecc.

C'è anche una quest con un serial killer
La quest investigativa del 2 era piaciuta così tanto che nel 3 ne hanno messe varie :snob:

Raist²
07-11-17, 19:59
Bhe oddio il 2 di ste cazzo di sotto quest anche solo le taglie Delle taverne avoja

macs
07-11-17, 20:54
La quest investigativa del 2 era piaciuta così tanto che nel 3 ne hanno messe varie :snob:

anche troppe: in quasi tutti i contratti e in alcune altre quest devi andare in giro a annusare la merda lasciata dai vari mostri per capirne la tipologia... dopo un po' stufa :asd:

Baddo
07-11-17, 21:16
Dicono tutti che sia enorme e dispersivo, troppe quest secondarie. A me la cosa piace, non fosse per quando Vasamirro dice cose tipo "l'esercito delle dodici scimmie ha attraversato il ponte di secchia e tra tre giorni avrà invaso la capitale di Australia!" e io tipo dopo medito per un anno e mezzo ma non succede affatto questa cosa.
E allora contiamo balle?

Raist²
07-11-17, 21:20
Il fatto che a volte buttano dentro di tutto solo per riempire. Contano anche i tempi per la storia e tutto. Non sempre è furbo metterti 20 taglie o la sottoquest scema mentre c è un momento intenso di trama.