Visualizza Versione Completa : E niente il fb di eprice
Sta esplodendo di livore
Sta gente è la stessa che si abbuffa agli ape e che si mena al banco offerte
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Però quelli di e-price l'hanno fatta losca. Più per problemi tecnici che per far vincere chi volevano loro.
e price imbarazzantissima
megalomaniac
07-11-17, 20:31
Chi si inventa queste campagne di marketing è un illuso, si sono distrutti la reputazione, almeno su facebook.
Prometti oggetti a 99 centesimi, non riesci a darli e la gente ci sta male al pensiero di aver perso occasioni da centinaia di euro.
E ti ritrovi armate di poveracci con il fegato distrutto a recensirti negativamente
Asd easy way il.contest su cloud Microsoft
Con server superpompato per 1 ora di uso
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Bukkake girl
07-11-17, 20:45
guerra tra poveracci
ma già prima si eran fatti una figura di palta:
avevano scritto che il loro era il prezzo piu' basso per la merce, se il cliente trovava un prezzo piu' basso (di listino) l'avrebbero fatto anche loro.
Peccato che il prezzo di listino è quello non scontato pienissimo
e price imbarazzantissima
E-price fottesega alla grande.
io rinnego fb e non seguo eprice. care to explain?
Ma hanno mai funzionato le gare tipo "il più svelto a telefonare vince!"??
Non hanno MAI funzionato NEMMENO quando hanno inventato dei sistemi realmente randomici sulle chiamate in arrivo a un numero speciale (centrali telefoniche con sw full of bugs).
Figures oggidì!
Mettiamoci dentro i buontemponi con la maschera bianca coi baffetti da sparviero che pompano traffico for the lulz contro il capitalismo e il consumismo... e il cerchio si chiude
io rinnego fb e non seguo eprice. care to explain?
quoto
Luca Bambi In questo momento c'è la blackhour...Anche se dice che ci sono ancora 36 prodotti scontati non si capisce quali siano quelli a 99 centesimi.
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 35 · 43 min
Gestire
Nascondi 27 risposte
Carmela Zecchino
Carmela Zecchino Esatto anche io sto seguendo e dice che è in corso la backhour ma nessun prodotto a 0.99
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 4 · 34 min
Gestire
Valentina Pavarelli
Valentina Pavarelli Ho visto per un centesimo di secondo la vaporiera a 0,99 centesimi ma diceva esaurito, ma di altro nn ho visto nulla.... mha
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 2 · 29 min
Gestire
Anna Rinaldi
Anna Rinaldi Infatti..non si capisce se sono tutti a 99 o se bisogna aspettare che un prodotto lampeggi con il costo a 0.99
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 29 min
Gestire
Anna Rinaldi
Anna Rinaldi Non capisco come siano riusciti ad acquistare i pezzi mancanti
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 29 min
Gestire
Claudio Palermo
Claudio Palermo Escono solo i prodotti esauriti!������������
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 4 · 28 min
Gestire
Luca Bambi
Luca Bambi A me dice ancora 36 pezzi rimanenti. Ci credo, nessuno riesce vedere il prezzo a 0.99 ������
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 1 · 27 min
Gestire
Valentina Pavarelli
Valentina Pavarelli Tra l’altro nn mi fa nemmeno guardare il mio carrello con articoli non in promozione ������
Si blocca tutto se clicco sopra ������
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 1 · 27 min
Gestire
Luca Bambi
Luca Bambi Si si, è tutto crashato. Il sito non va molto bene.
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 4 · 26 min
Gestire
Anna Rinaldi
Anna Rinaldi Oltre ai prodotti ci stiamo esaurendo anche noi a stare dietro a questa cosa! !������
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 24 min
Gestire
Valentina Pavarelli
Valentina Pavarelli Quali sono e soprattutto dove sono questi 36 articoli ancora disponibili?
Ci rinuncio ����
Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 23 min
Gestire
Antonia della Guardia
Antonia della Guardia Non esce assolutamente niente!!! 2 giorno di presa per il culo
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 2 · 23 min
Gestire
Francesco Moretti
Francesco Moretti Ero sull’app dalle 16:01, ho fatto anche degli screen, adesso alle 16:15 da ancora 36 prodotti disponibili��������
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 23 min
Gestire
Luca Bambi
Luca Bambi Non si stanno facendo una gran pubblicità
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 22 min
Gestire
Simone Lupica
Simone Lupica occhio che nella pagina blackh c'è scritto :I prodotti a € 0,99 non sono quelli presenti in questa pagina, diventeranno visibili solo a partire dall'ora segreta. il problema è dove diventeranno visibili
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 5 · 22 min
Gestire
Luca Morelli
Luca Morelli 3 giorno
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 22 min
Gestire
Cosimo Romaniello
Cosimo Romaniello Ma forse ci vuole il visore 3D per vederli ahaha
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 5 · 20 min
Gestire
Giuseppe Adamo
Giuseppe Adamo ma quando è iniziata? 22 minuti fa all'incirca?
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 1 · 19 min
Gestire
Mary Mya
Mary Mya Esatto.. ma ogni tanto appare qlk prodotto a 0.99 ormai finitooooo ������
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 2 · 19 min
Gestire
Luca Bambi
Luca Bambi ahahah veroo. Ci vogliono gli occhiali 3D. A questo punto possiamo ufficialmente dire che è un FLOP TOTALE questa blackhour. Poteva semplicemente fare dei bei sconti. Cosa che già fanno per altro.
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 1 · 19 min
Gestire
Luca Bambi
Luca Bambi Giuseppe Adamo all'incirca sì.
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 18 min
Gestire
Alberto A. Pintore
Alberto A. Pintore Appaiono gia con scorte esaurite ����...basta...che se li tengono pure quei 4prodotti....
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 11 min
Gestire
Luca Bambi
Luca Bambi Alberto A. Pintore ahahha a sto punto sì.
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 10 min
Gestire
Andrea Stecco Salvi
Andrea Stecco Salvi boh... a me pare un po' una truffa
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 6 min
Gestire
Antonella Lannino
Antonella Lannino BUFFONI
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 5 min
Gestire
Nikol Kyky Principessa
Nikol Kyky Principessa E io niente
- - - Aggiornato - - -
Elisa Weyland ha recensito ePRICE — 1 stella
36 min ·
Essere un'azienda di valore significa una sola cosa: quello che prometti, lo mantieni. Se sai di non poterlo fare, non prometti affatto. Facile? Tutt'altro. Questa cosa della black hour si è trasformata da iniziativa di marketing con una buona logica ad epic fail e comportamento che ha fatto incazzare numerosi consumatori.
Dispiace perché la fiducia richiede anni per essere costruita e secondi per essere distrutta e (forse) irrimediabilmente persa. Le recensioni negative accumulate in pochi giorni hanno reso questa pagina/azienda simile (dal punto di vista delle lamentele, proteste e della valutazione globale) alle peggiori pagine di truffe online. Harakiri
Sfortunatamente per voi vi conosco da quando eravate Bow.it, a differenza della maggior parte della gente... ma ormai vi siete rivelati anche sotto il nome di ePrice; buffoni truffatori eravate... e buffoni truffatori siete rimasti... numero uno un par di palle. Poveracci quelli che non sanno ancora chi siete.
Purtroppo per voi, ma sono costretto a darvi una stella, perché non ci si può preparare ad un’offerta così senza sapere che ci sarà una forte affluenza di utenti collegati ai server in attesa di fare un affare! E una vergogna che nel 2017,con tanta tecnologia, si possa avere ancora problemi del genere. Sono solo deluso! Come un nuovo utente iscritto stasera, mi avete deluso. Ottimo inizio da parte vostra.
L'italia merita di sprofondare nel mare
Dispiace perché la fiducia richiede anni per essere costruita e secondi per essere distrutta e (forse) irrimediabilmente persa.
Mi immagino la risposta:
"Buon viaggio,
Il team di Eprice"
giusto per, tanto per, quali sarebbero questi prodotti che hanno messo a 99 cent? :uhm: cioè roba da boh 10-50 euro? o più? :uhm:
perchè già così si può sentire da lontano la fregatura..contanto che a questo mondo nessuno regala niente, se fanno un maxi sconto esagerato su cose costose o è una fregatura (leggasi che mettono dei numeri di prodotti che poi scala il sistema in maniera automatica farlocca) o ne metteranno tò un paio solo per attirare gente.. :sisi:
sicuramente chi ha pensato ed approvato tale modo per attirare gente dovrebbe essere silurato :sisi:
megalomaniac
08-11-17, 17:08
Lo stavo guardando per caso, è rimasto per 20 minuti a 36 prodotti rimanenti, e non c'era un cazzo
Minchia che fail :asd:
- - - Aggiornato - - -
giusto per, tanto per, quali sarebbero questi prodotti che hanno messo a 99 cent? :uhm: cioè roba da boh 10-50 euro? o più? :uhm:
Secondo la pagina di eprice, lavatrici, monitor notebook da 200-300€
Più qualche cagata da 20-50€
Anna Rinaldi
Anna Rinaldi Infatti..non si capisce se sono tutti a 99 o se bisogna aspettare che un prodotto lampeggi con il costo a 0.99
santi numi, laggente che pensa a 2000 euro di macbook/iphonex/s8/1080tiazotoliquido a 0.99 solo per loro binbi speciali, il problema principale di ste cose :smugpalm:
io ci son riuscito :smug:
laggente su FB non capisce un cazzo di niente, non legge il regolamento, non legge i cartelli stradali e poi pretende di avere le cose a 99 cent
gente così meglio perderla che avercela come cliente, che poi se dovessero mai finire su eprice con un prodotto che devono acquistare al miglior prezzo voglio proprio vedere se rinunciano per l'etica :asd:
io mi servo abitualmente da eprice.
ma praticamente che è sucesso?
io mi servo abitualmente da eprice.
ma praticamente che è sucesso?
è successo che hanno sparato un evento più grande di loro e non si aspettavano l'orda di zombie lobotomizzati che quando legge una cosa la interpreta a modo suo (che è la maggior parte della gente) e i server non reggono al carico di utenza. Oggi, terzo tentativo, hanno migliorato le cose ma comunque il sistema non regge benissimo tutta l'utenza così alcuni non hanno potuto partecipare e giù di LADRI, BUFFONI, LEI NON SA CHI SONO IO e giù a mettere 1 stella su facebook :asd:
l'altro ieri era a 3.0 su 5, oggi è a 2,1 :rotfl:
megalomaniac
08-11-17, 19:54
io ci son riuscito :smug:
laggente su FB non capisce un cazzo di niente, non legge il regolamento, non legge i cartelli stradali e poi pretende di avere le cose a 99 cent
gente così meglio perderla che avercela come cliente, che poi se dovessero mai finire su eprice con un prodotto che devono acquistare al miglior prezzo voglio proprio vedere se rinunciano per l'etica :asd:
E cosa hai preso?
l'iphoneX, what else :fag:
megalomaniac
08-11-17, 20:04
Dai dai, tu che sei re dei napoletani
Voglio sapere se è vero
Dai dai, tu che sei re dei napoletani
Voglio sapere se è vero
:uhm: in che modo faresti?
megalomaniac
08-11-17, 20:14
Te lo sto chiedendo :facepalm:
:caffe: ho preso una lavatrice
ora che lo sai che è cambiato? un iphone, una lavatrice, che cambia ?:boh2:
megalomaniac
08-11-17, 20:40
Re :prostro:
Raffaele De Luca mi sembra che qualcuno ha filmato e fotografato tutto e doveva inviarlo alle IENE E STRISCIA, questa non me la voglio perdere, vediamo come si difenderanno, perchè stranamente nessuno di questa chat e riuscito a prendere un misero prodotto a 99 cent, e pure i prodotto che erano disponibili di botto sono diventati esauriti
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 16 · Ieri alle 7:20
Gestire
9 risposte · 11 h
Marco Pelosi
Marco Pelosi Allora forse non è chiara a tutti! Questa iniziativa in teoria funziona in questo modo! Nella pagina dedicata all'iniziativa trovate 30 prodotti con sconti fino al 70%! Questi prodotti si possono acquistare dalle 06.00 fino alle 00.00! durante queste ...Altro...
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 9 · 18 h
Gestire
14 risposte
Emanuela Manuè Barollo
Emanuela Manuè Barollo Che grande cagata (scusate il francesismo!)!! Adesso c'è la black hour in corso e sono loggata sul sito, ho la app con le notifiche, la news letter ma non so ricevuto nessun avviso e in più i prodotti a 0,99€ compaiono solo quando sono esauriti!!! Che presa per i fondelli... ma non si rendono conto che fanno solo una pessima figura?!!
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 6 · 1 h
Gestire
Luca Bambi
Luca Bambi In questo momento c'è la blackhour...Anche se dice che ci sono ancora 36 prodotti scontati non si capisce quali siano quelli a 99 centesimi.
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 87 · 17 h
Gestire
75 risposte · 5 min
Laura Cocorempas
Laura Cocorempas Io credo che avessero sottostimato l'incremento di traffico dovuto alla promo - certo non è una buona cosa ma vi assicuro che non è così banale come si potrebbe pensare. Immagino che molti di voi non abbiano.mai. lavorato nel digitale e ancora meno nell'ecommerce, quindi capisco la delusione (anche mia) ma non le offese gratuite.
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 32 · Ieri alle 0:27
Gestire
11 risposte
Andrea Petrucelli
Andrea Petrucelli Se in diecimila mettiamo 1 stella ciascuno alla pagina poi vedete che bel danno all'immagine, il voto medio fa già schifo (2,4)
Facciamoglielo scendere sotto le 2 stelle, purtroppo questo è il modo più rapido che il cliente ha per creare un danno ad un'azienda che non si comporta in modo adeguato
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 12 · 16 h
Gestire
3 risposte
Mirco Caprai
Mirco Caprai Stò immaginando i responsabili di Amazon Italia ribaltati dalle risate
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 155 · 7 novembre alle ore 22:20
Gestire
Stefano Salvadori Pisciotta
Stefano Salvadori Pisciotta Semmai un’azienda che si definisce seria, quotata in Borsa con oltre 200 milioni di ricavi le soluzioni le testa prima, non dopo. Come pensate di mantenere la vostra credibilità verso il pubblico e verso i vostri investitori dopo che per due giorni ci prendete per il culo? Vi abbiamo scritto, segnalato e chiamato, nulla. Risponderete nelle sedi opportune perchè il vostro comportamento è un insulto al mercato
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 91 · 7 novembre alle ore 21:20
Gestire
3 risposte
Gianluca Panaccione
Gianluca Panaccione Che poi, guardavo gli 8 prodotti venduti e 4 sono:
Uno sbattitore elettrico
Una centrifuga elettrica...Altro...
Mi piaceVedi altre reazioni · Rispondi · 40 · 7 novembre alle ore 23:09 · Modificato
Gestire
17 risposte · 21 min
striscia :facepalm:
Sandro Storti
09-11-17, 10:58
Ci ho provato. Ci sta il trucco sicuro
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
megalomaniac
09-11-17, 11:23
Dovete essere poveri dentro, come il nostro gennarino