PDA

Visualizza Versione Completa : Mondiali pixelati...



Howard TD
09-11-17, 20:36
http://666kb.com/i/do9ahvfu5t6ra6h6r.jpg

Lurge
09-11-17, 20:55
pensavo al topic delle tipe con i tatuaggi pixelati :fag:

Orologio
09-11-17, 21:02
Lo trovo bello...però tutto sommato a questo giro sono poco interessato, la mia attenzione è tutta rivolta nel mondiale allahcoso....spero in una batosta epocale per la fifa...(ricordando che d'inverno c'è tutta la programmazione internazione che punta pesante e che considera il mondiale un intrattenimento come un altro.... e ormai con netflix e soci poco cambia se la tv locale nel periodo del mondiale al massimo metterà le repliche di don matteo...)

Una guerra nell'area sarebbe troppo bella...ma mi aspetto di vedere almeno qualche turista in pubblica piazza frustato per essere stato trovato ubriaco a pisciare su un muro o aver limonato duro con una tizia...o meglio ancora...un bel mondiale ridotto come il circus della formula uno...

Howard TD
09-11-17, 21:15
Lo trovo bello...però tutto sommato a questo giro sono poco interessato, la mia attenzione è tutta rivolta nel mondiale allahcoso....spero in una batosta epocale per la fifa...(ricordando che d'inverno c'è tutta la programmazione internazione che punta pesante e che considera il mondiale un intrattenimento come un altro.... e ormai con netflix e soci poco cambia se la tv locale nel periodo del mondiale al massimo metterà le repliche di don matteo...)

Una guerra nell'area sarebbe troppo bella...ma mi aspetto di vedere almeno qualche turista in pubblica piazza frustato per essere stato trovato ubriaco a pisciare su un muro o aver limonato duro con una tizia...o meglio ancora...un bel mondiale ridotto come il circus della formula uno...

Cose che succedono quando il potere viene accentrato per troppi anni ad una sola persona... il mondiale del Qatar è figlio della politica di Blatter, si parlava tempo fa di migliaia di schiavi morti per costruire stadi extra-lusso in pieno deserto, le stime prevedevano un totale di 4000 vittime...

Orologio
09-11-17, 21:20
Con la cultura da "FINTO" ecofriendly, che ormai è una moda, oltre al fatto che piano piano il lusso unto si è sempre più allontanato dallo stile occidentale, non vedo l'ora della shitstorm che si abbatterà sul mondiale...

Fruttolo
09-11-17, 21:57
si parlava tempo fa di migliaia di schiavi morti per costruire stadi extra-lusso in pieno deserto

quello è niente, la finale è prevista in una città che non esiste ed è in fase di costruzione.