PDA

Visualizza Versione Completa : Si ma Zero, parlaci della figa sandiegana

Cek
09-11-17, 20:59
Intanto com'è distribuita la %di etnie
Poi la danno?
Ne hai giá battezzata qualcuna?

Decay
09-11-17, 22:20
io fossi in lui avrei paura di esser denunciato per molestie, in pratica manca solo più lui ormai

Moloch
10-11-17, 07:55
orde di asians

tigerwoods
10-11-17, 08:07
orde di asiansAsian latine

Avvisaci quando ti ciuli Eva lovia, zero

Pavone Allibratore
10-11-17, 21:49
Tante asian e latine. Le caucasiche son in minoranza.

La HR che mi ha fatto il corso di orientamento era una Asian così phaiga che mi sarei accontentato di vederla nuda. Per il resto tanto lavoro e poco svago, quindi poca spiaggia e di conseguenza poca figa

Lo Zio
10-11-17, 22:40
in spiaggia sarai il solito ricercatore bianco molliccio :fag: :asd:

Valido e non in uso
10-11-17, 22:54
solo ed esclusivamente asians

FTFY

Cek
11-11-17, 05:49
Il paradiso insomma

Milton
11-11-17, 09:37
Il paradiso insomma

Mezzo paradiso. Il paradiso vero è Asians + russe :snob:

wesgard
11-11-17, 09:48
Per il resto tanto lavoro e poco svago, quindi poca spiaggia e di conseguenza poca figa

^^This a breve sparira' anche dal forum appena iniziara' a lavorare a pieno regime.
Tanto per capire quanto e' grave: il tuo PI ha predisposto la stanzina con la brandine nel lab? Avete le docce per i dipendenti nei bagni? Uno dei miei ex capi si vantava che il suo record era di 8 giorni filati senza uscire dal lab.

koba44
11-11-17, 10:14
Il paradiso è le mezze asiatiche e mezze caucasiche.

wesgard
11-11-17, 10:17
Il paradiso e' una che te la dia

Milton
11-11-17, 10:33
^^This a breve sparira' anche dal forum appena iniziara' a lavorare a pieno regime.
Tanto per capire quanto e' grave: il tuo PI ha predisposto la stanzina con la brandine nel lab? Avete le docce per i dipendenti nei bagni? Uno dei miei ex capi si vantava che il suo record era di 8 giorni filati senza uscire dal lab.

Work-life balance at its finest :bua:

Ma sta gente almeno lo vince il Premio Nobel? Perché se non è così, allora spiaggia e Tinder tutta la vita :asd:

koba44
11-11-17, 11:03
Work-life balance at its finest :bua:

Ma sta gente almeno lo vince il Premio Nobel? Perché se non è così, allora spiaggia e Tinder tutta la vita :asd:Il Nobel lo vince il capo. Gli altri sotto di lui si fottono.

Cek
11-11-17, 11:13
Le ispaniche meglio di tutte

Indios, nere, bianche, mulatte

Prima mia scelta dal punto di vista figologico è il Brasile

Valido e non in uso
11-11-17, 11:26
Il Nobel lo vince il capo. Gli altri sotto di lui si fottono.

confermo :sisi:

Milton
11-11-17, 11:56
Le ispaniche meglio di tutte

Indios, nere, bianche, mulatte

Prima mia scelta dal punto di vista figologico è il Brasile

Pensa allora a quando Asia e Brasile si incontrano, come nel caso delle nippobrasiliane :arf:

Visini con lineamenti fini asiatici su corpi sudamericani. A Tokyo ne ho visti certi esemplari che a momenti ci lasciavo le penne...

Comunque a volte mi piace immaginare un incontro fra me e Cek. Penso però che la scelta dei nostri argomenti di conversazione sarebbe abbastanza scontata :asd:

freddye78
11-11-17, 15:49
Pensa allora a quando Asia e Brasile si incontrano, come nel caso delle nippobrasiliane :arf:

Visini con lineamenti fini asiatici su corpi sudamericani. A Tokyo ne ho visti certi esemplari che a momenti ci lasciavo le penne...

Comunque a volte mi piace immaginare un incontro fra me e Cek. Penso però che la scelta dei nostri argomenti di conversazione sarebbe abbastanza scontata :asd:

Per poi finire a fare il timone olandese?

koba44
11-11-17, 17:50
Per poi finire a fare il timone olandese?Il DOPPIO timone olandese. Non è da gay.

Lo Zio
11-11-17, 17:50
https://www.youtube.com/watch?v=AtK6s-SR3ek