PDA

Visualizza Versione Completa : Anche Louis CK accusato di molestie!

MrBungle
10-11-17, 01:26
https://www.youtube.com/watch?v=tVi9G5IFR30

https://www.youtube.com/watch?v=Oou91ktq_KI

In pratica era fissato con le seghe (cosa che si evinceva già dai suoi spettacoli) e chiedeva spesso alle attrici se poteva sparsene una mentre loro lo guardavano. Però senza pretendere nessun contatto fisico. :asd:
Ma era una semplice richiesta, non ha mai obbligato nessuna a farlo.
E' la fine. Tra un po' non potremo nemmeno CHIEDERE a una ragazza di venire a letto con noi. La richiesta è già uno stupro!

BackFire
10-11-17, 03:23
Mi piace.

Di questo passo tutti gli sfigati suderanno al solo pensiero di guardare una donna, vuol dire più offerta per gli uomini normali. Non che sia difficile riportare sul mercato quelle che stanno con i beta, ma implica comunque uno spreco di risorse meglio utilizzabili.

Nightgaunt
10-11-17, 06:21
Sono un maschio bianco etero, ergo sono uno stupratore.

Come si traduce in latino?

Sinex/
10-11-17, 06:54
Beh non è normalissimo eh

kinoko
10-11-17, 07:35
Mi tocca quotare sinex... comunque se riuscissimo a convincere e femene che il liquido seminale è un potentissimo balsamo per i capelli hé...

tigerwoods
10-11-17, 08:09
Suck a bag of dicks

Kiappo
10-11-17, 08:32
grande louis

Nightgaunt
10-11-17, 08:48
Mi tocca quotare sinex... comunque se riuscissimo a convincere e femene che il liquido seminale è un potentissimo balsamo per i capelli hé...Meglio crema anti rughe o integratore alimentare miracoloso.

suzukireaian
10-11-17, 08:55
idolo di svapo

Biocane
10-11-17, 09:33

homo blanca heterosexual sum, ergo opprimentis explendam sum

Ciome
10-11-17, 09:39
night, mettila in firma

Geralt di Rivia
10-11-17, 13:11
Beh non è normalissimo eh

No, ma da un personaggio del genere è una richiesta meno strana che se te la facesse il fruttivendolo, in ogni caso è solo una richiesta, mica è molestia, posso capire che sia una situazione sgradevole ma al massimo lo disamichi e smetti di vederlo, le vie legali o lo sputtanamento mediatico (con ciò che ne consegue, ostracismo, ecc.) mi paiono fuori dal mondo.

Lux !
10-11-17, 13:18
Mi piace.

Di questo passo tutti gli sfigati suderanno al solo pensiero di guardare una donna, vuol dire più offerta per gli uomini normali. Non che sia difficile riportare sul mercato quelle che stanno con i beta, ma implica comunque uno spreco di risorse meglio utilizzabili.
Ma non c'è bisogno di guardala, basta che ti metti a leggere in metropolitana tenendo le gambe allargate :o Già adesso se non ti siedi con le ginocchia a contatto, stai molestando quella che ti sta davanti :telodicevo:

- - - Aggiornato - - -

Mi tocca quotare sinex... comunque se riuscissimo a convincere e femene che il liquido seminale è un potentissimo balsamo per i capelli hé...

Ci sono già fior di ricerche scientifiche che sembrano essere fatte da chi la pensa come te :asd:

Maelström
10-11-17, 13:23

Ejaculo ergo sum

testudo13
10-11-17, 14:35
Azz... mi piaceva CK.. faranno mica sparire anche lui da netflix eh? :bua:

macs
10-11-17, 14:39
Ma vaffanculo dai

In america vogliono diventare tutti asessuali

xbrrzt
10-11-17, 14:39
non mi stupirebbe se fosse una montatura studiata da lui :asd:

Geralt di Rivia
10-11-17, 14:42
Caravaggio era un assassino, Bowie faceva il saluto nazista, Pasolini s'inculava i minorenni, di artisti morti per overdose di droghe e alcol o sommersi dai debiti ce n'è tanto da riempirci uno stadio, e via elencando.

Se un comico come Louis Ck - che tratta di perversioni e sentimenti con una profondità sconosciuta a chiunque altro - nel privato non è ALMENO un onanista compulsivo mezzo predatore seriale, io manco lo prendo in considerazione.
.
https://78.media.tumblr.com/a3d3f1c21535ce20004fd5a0b8d3dfce/tumblr_oz7fdcCJUg1qz5v2lo1_540.jpg

ZTL
10-11-17, 14:50
Michelangelo Merisi detto Caravaggio fu un omicida.

https://i.imgur.com/P4DqKaL.jpg

MrBungle
10-11-17, 19:20
No, ma da un personaggio del genere è una richiesta meno strana che se te la facesse il fruttivendolo, in ogni caso è solo una richiesta, mica è molestia, posso capire che sia una situazione sgradevole ma al massimo lo disamichi e smetti di vederlo, le vie legali o lo sputtanamento mediatico (con ciò che ne consegue, ostracismo, ecc.) mi paiono fuori dal mondo.

Rettifico. Pare invece che non chiedesse manco per il cazzo. Si abbassava i pantaloni davanti alle attrici e via... :asd:

"Louis C.K è un pervertito, lo sanno tutti"

Le donne che hanno parlato al New York Times sono tutte comiche e dicono la stessa cosa Louis C.K. si sarebbe masturbato davanti a loro, senza il loro consenso sfruttando la sua posizione di potere.

Per capire meglio c'è da dire che il comico nei suoi spettacoli ha sempre parlato con schiettezza e humor di sesso e del suo rapporto "appassionato" con la masturbazione, è considerato 'quasi' femminista per le sue posizioni, ma poco prima che il NYT pubblicasse l'articolo Louis C.K. ha annullato la prima del suo nuovo film, I Love You Daddy, e l'apparizione al Late Show With Stephen Colbert. Dopo l'articolo invece, l'Hbo ha tolto dalla programmazione la sua partecipazione a uno speciale di beneficenza (Night Of Too Many Stars), e rimosso gli show dal suo servizio di streaming.

Negli anni, quando le accuse giravano sotto forma di voci, sembra che C.K. avesse scritto mail di scusa alle sue colleghe molestate. Nel 2009 su Facebook scrisse a Abby Schachner, comica e illustratrice, per dirle che "l'ultima volta che ci siamo parlati è finita in modo osceno. Era un brutto periodo della mia vita, e mi dispiace".

Le donne che dicono di essere state molestate affermano anche che la porta che Louis teneva chiusa per toccarsi di fronte a loro senza farle uscire, era la porta di un mondo, quello dei comici, nel quale cercavano di vivere, esistere, di cui volevano far parte. "In questo momento, così brutto come lo è", ha detto Julia Wolov al Times, "ci sentiamo in dovere, se non obbligate, a parlare".

http://www.repubblica.it/spettacoli/people/2017/11/10/news/molestie_sessuali_louis_c_k_portia_de_rossi-180732615/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P10-S1.8-T1

- - - Aggiornato - - -

Pure Steven Segal...

http://www.corriere.it/spettacoli/17_novembre_09/molestie-sessuali-hollywood-portia-de-rossi-accusa-steven-seagal-e6d87d32-c591-11e7-8460-ef8ba8b0b1d6.shtml

«Mentre mi diceva quanto fosse importante la chimica sullo schermo, si tirò giù la zip»

Geralt di Rivia
10-11-17, 20:25
http://ew.com/tv/2017/11/10/louis-c-k-statement/

MrBungle
10-11-17, 20:29
http://ew.com/tv/2017/11/10/louis-c-k-statement/

Ah, quindi almeno chiedeva il permesso di uscirgli il pesce :asd:

tigerwoods
10-11-17, 20:31
che poi è solo un cazzo sborrato

macs
10-11-17, 20:51
Ma se uno si fa una sega, te non puoi semplicemente andartene? Dove starebbe la molestia? Casomai atti osceni :asd:

MrBungle
10-11-17, 21:25
Ma se uno si fa una sega, te non puoi semplicemente andartene? Dove starebbe la molestia? Casomai atti osceni :asd:

Aspetta che qualcuno si faccia una sega davanti a te, poi ci saprai dire :sisi:

Rot Teufel
10-11-17, 22:07
Orto mio, se continua metà dei film e serie tv verranno tolte dalla circolazione :asd:

sisonoio
10-11-17, 23:15
queste donne speravano di avere da lui favori o soldi e lo guardavano masturbarsi senza andarsene o chiamare la polizia dopo che lui aveva comunque CHIESTO loro se poteva.

Non vedo il crimine.

Aspetta che qualcuno si faccia una sega davanti a te, poi ci saprai dire :sisi:

ennò amico mio, lì deve essere una donna a farsi un ditalino davanti a me. Lui era un maschio con femmine. Sìì coerente. Le do una mano.

Letteralmente.

Se invece un maschio mi CHIEDE se può segarsi davanti a me gli chiedo quanto offre. Se comincia a farlo comunque chiamo la polizia.

MrBungle
10-11-17, 23:39
queste donne speravano di avere da lui favori o soldi e lo guardavano masturbarsi senza andarsene o chiamare la polizia dopo che lui aveva comunque CHIESTO loro se poteva.

Non vedo il crimine.

Se avessi una figlia, diresti la stessa cosa? Metti che questa vuole fare l'attrice e a un colloquio di lavoro uno le chiede una roba del genere, tu che faresti? Non adresti lì a spaccargli la faccia?

Lux !
10-11-17, 23:44
Se avessi una figlia, diresti al stessa cosa? Metti che questa vuole fare l'attrice e a un colloquio di lavoro uno le chiede una roba del genere, tu che faresti? Non adresti lì a spaccargli la faccia?

*pipinoNelCassetto* :snob:

sisonoio
11-11-17, 00:03
Se avessi una figlia, diresti la stessa cosa? Metti che questa vuole fare l'attrice e a un colloquio di lavoro uno le chiede una roba del genere, tu che faresti? Non adresti lì a spaccargli la faccia?

no.

perchè se lei sta lì a guardarlo in cambio di soldi sta facendo semplicemente ciò che è più vantaggioso per lei.

Se invece gli risponde no alla richiesta, non succede nulla.

E no, non spacchi la faccia proprio a nessuno, a meno che tu non voglia poi spendere le decine di migliaia di euro in avvocati e risarcimenti, dato che non, also, hai prove di un bel nulla.

E, quando, un giorno, avrai figlie o sorelle, capirai che sono l'ultima cosa al mondo a necessitare protezione, nel 2017.

Consiglio ? Pensa a proteggere te stesso.

MrBungle
11-11-17, 00:07
E, quando, un giorno, avrai figlie o sorelle, capirai che sono l'ultima cosa al mondo a necessitare protezione, nel 2017.

Sì, vabbè, bello parlare così quando la cosa non ti tocca da vicino :asd:
Della serie: "facile fare i froci col culo degli altri".

sisonoio
11-11-17, 00:09
hai ragione, molto meglio fare i maschi alfa di noartri e parlare di facce spaccate senza avere nè mogli, nè figlie, nè sorelle, nè altre donne attorno e CAPIRE DAVVERO cosa significa e soprattutto che non hanno alcun bisogno della tua protezione ma che possono umiliarti in qualsiasi momento.

Lux !
11-11-17, 00:13
hai ragione, molto meglio fare i maschi alfa di noartri e parlare di facce spaccate senza avere nè mogli, nè figlie, nè sorelle, nè altre donne attorno e CAPIRE DAVVERO cosa significa e soprattutto che non hanno alcun bisogno della tua protezione ma che possono umiliarti in qualsiasi momento.

Per la serie: se qualcuno minaccia di bruciarmi la suocera, gli presto anche i cerini

ND
11-11-17, 09:33
Se andasse qualcuno in farmacia da mia moglie e si tirasse fuori l'oca a me non farebbe piacere, onestamente.
Detto questo , credo che se tu devi toccare le palle alle persone sul set o tirarti fuori il cazzo così non sei magari tutto a casa, ma se ti coprono di soldi magari credi di poter fare il cazzo che ti pare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gilgamesh
11-11-17, 10:33
ennò amico mio, lì deve essere una donna a farsi un ditalino davanti a me. Lui era un maschio con femmine. Sìì coerente. Le do una mano.

Letteralmente.

Quando penso alla storia Asia Argento a parti invertite, cioè produttrice femmina che dice all'aspirante attore "se vuoi avere la parte prima devo farti un pompino" mi viene da ridere :asd:

sisonoio
11-11-17, 11:28
Se andasse qualcuno in farmacia da mia moglie e si tirasse fuori l'oca a me non farebbe piacere, onestamente.

COSA NON È CHIARO DEL FATTO CHE CHIEDEVA LORO IL PERMESSO ?!??!?

Se qualcuno andasse in farmacia e chiedesse a tua moglie se lo può tirare fuori e lei dicesse sì, odieresti lui o anche un pò lei ? Perchè ti dovresti chieder anche se lui È LO STRAMALEDETTO PRIMO A CUI LEI LASCIA MASTURBARSI IN FRONTE.

Skynight
11-11-17, 11:49

marmist are you? :bua:

Richter
11-11-17, 11:55
Non ho capito, ma chiede il permesso o no? Perchè se chiede il permesso e la donzella dice si che vada ad attaccarsi ai coglioni di qualcun'altro

ZTL
11-11-17, 11:55
Picasso dipingeva le minorenni che si trombava col sorriso.
Via tutte le opere dai musei.

sisonoio
11-11-17, 12:24
Non ho capito, ma chiede il permesso o no? Perchè se chiede il permesso e la donzella dice si che vada ad attaccarsi ai coglioni di qualcun'altro

lo ha chiaramente detto e lo hanno chiaramente riportato.

sì, ha chiesto a queste donne di poterlo fare e loro hanno accettato, tutte.

Difatti non lo hanno accusato di rape, assault o altro, ma di "sexual misconduct".

Non sto scherzando, ora è sbagliato anche se chiedi ad una donna di poter fare qualcosa e lei ti dice sì. Dato che le donne lo ammiravano, lui ha abusato della sua posizione di ammirazione sopra di loro, lo ha scritto nel suo stesso statement. Gli hanno fatto scrivere che è sbagliato se una donna muore di ammirazione per te e tu le chiedi favori sessuali. Pure se questo favore sessuale non la tocca fisicamente.

Leggiti il suo statement.

ND
11-11-17, 14:35

Se qualcuno andasse in farmacia e chiedesse a tua moglie se lo può tirare fuori e lei dicesse sì, odieresti lui o anche un pò lei ? Perchè ti dovresti chieder anche se lui È LO STRAMALEDETTO PRIMO A CUI LEI LASCIA MASTURBARSI IN FRONTE.

Prima di tutto rilassati, che stiamo parlando di un comico che si fa le seghe e non della cura per il cancro.
Secondariamente, puoi capire anche tu che in una situazione con uno che fa il comico tutto il giorno e dice stronzate a gogo se lui di botto ti dice " scusa, ti va bene se mi faccio una sega?" Magari pensi che stia scherzando e non si tiri fuori l'uccello?
Lungi da me fare il difensore delle donne a tutti i costi in un mondo dove troioni da guerra fanno carriera a suon di chinotti e tette rifatte, ma il comportamento di Louis CK è quantomeno discutibile, tanto è che anche lui ha ammesso di avere dei problemi.
Massima stima per lui come comico perché mi fa spanciare, ma umanamente qualche tara c'è l'ha.

Sinex/
11-11-17, 14:40

Ma vai a cagare. Il disagio

ND
11-11-17, 14:43
A parte il fatto che leggevo prima che il problema è proprio che le tipe erano without consent :asd: per la serie chiedo il permesso ma fottesega la risposta che intanto ho già il cazzo in mano :asd:

Geralt di Rivia
11-11-17, 14:44
Vabbè, ma anche questa cosa della posizione di potere. Che poi è un comico, per quanto famoso, che cazzo di posizione di potere è. In pratica se vuoi provarci accertati di essere massimo massimo spazzino, sennò sei fritto.

Mammaoca
11-11-17, 14:46
Vabbè, ma anche questa cosa della posizione di potere. Che poi è un comico, per quanto famoso, che cazzo di posizione di potere è. In pratica se vuoi provarci accertati di essere massimo massimo spazzino, sennò sei fritto.

Beh, se le tipe davanti a cui se lo menava erano tutte nel giro se hai il "marchiodellinfamia" di uno come luis non lavori per un cazzo :asd:

Geralt di Rivia
11-11-17, 14:55
Beh, se le tipe davanti a cui se lo menava erano tutte nel giro se hai il "marchiodellinfamia" di uno come luis non lavori per un cazzo :asd:

Non mi pare che abbia un potere paragonabile a quello di Weinstein, a proposito mi pare condivisibile questo articolo sul mettere tutto e tutti nello stesso calderone https://www.wired.it/attualita/media/2017/11/10/giusto-mettere-louis-ck-spacey-weinstein-sullo-piano/

Ma poi questa

Nel 2003, Abby Schachner, un’altra comica e illustratrice, chiama Louis CK per averlo nel suo show. Durante la conversazione al telefono, capisce che si sta masturbando.

che molestia sarebbe? :asd: Al massimo è grave maleducazione e dimostra di essere un mezzo spostato maniaco che fa cose totalmente inopportune, ma insomma al telefono... il cazzo e lui che sborra manco li vedi.

sisonoio
11-11-17, 14:59
Ma vai a cagare. Il disagio

eddai puoi fare di meglio, che ti succede oggi, raffreddato ?

A parte il fatto che leggevo prima che il problema è proprio che le tipe erano without consent :asd: per la serie chiedo il permesso ma fottesega la risposta che intanto ho già il cazzo in mano :asd:

le tipe erano tutte with consent, dal suo statement. Se credi a loro credi a lui. Altrimenti il "lungi da me" lo hai detto di default.

E sì, come no, Prima Weinstein, ora lui, sono tutti deus ex machina in grado di distruggere la tua vita ma appena li denunci tutto crolla come se avessero il potere del mio gatto.

Sinex/
11-11-17, 15:03
Dovresti chiede il consenso prima di scrivere queste cose, altro che seghe

Edward Green
11-11-17, 15:04
Via tutte le opere dai musei.

http://www.transfigurephotography.co.uk/wp-content/uploads/2015/05/newspaperAH36.jpg

sisonoio
11-11-17, 15:19
Dovresti chiede il consenso prima di scrivere queste cose, altro che seghe

no raffreddore, influenza :sisi:

tra le altre cose alla donna rimasta anonima lui avrebbe chiesto la stessa cosa, ma lei ha rifiutato e lui non ha fatto nulla.

No, ma è sullo stesso livello dei tre che hanno violentato la tipa in spiaggia, assolutamente :sisi:

Sinex/
11-11-17, 15:32
Ma fammi una sega

sisonoio
11-11-17, 15:43
Ma fammi una sega

*attende per qualche secondo poi procede a fare una sega a Sinex perchè spaventato dal potere che lui rappresenta ben consapevole che un diniego comporterebbe un ban immediato e la fine della sua presenza nel forum dovuto alle conoscenze di quest'ultimo nelle alte sfere della redazione e successivamente dimentica l'episodio*

ma tra una ventina di anni mi tornerà la memoria avrò la mia vendetta

Richter
11-11-17, 16:03
Insomma ste t̶r̶o̶ signorine quanto hanno preteso in danni e quanto hanno già avuto?

Ptaah2
11-11-17, 16:31
Questo fatto di rimuovere dalla circolazione le opere di qualcuno quando avviene uno scandalo su di lui, sapete cosa mi ricorda? L'unione sovietica.

A parte questa triste ma reale osservazione, noi non possiamo sapere se è vero che ha chiesto prima di farlo. Sicuramente se non è stata una cosa consensuale deve pagare. E' però sospetto come al solito che le ragazze se ne escano dopo anni. In conclusione meglio lasciare fare alla giustizia.

Skynight
11-11-17, 16:39
Insomma ste t̶r̶o̶ signorine quanto hanno preteso in danni e quanto hanno già avuto?

na segah!!!1! :smugdance:

Richter
11-11-17, 16:44
na segah!!!1! :smugdance:
Quindi si ritorna al via e ricomincia tutto :smugrandom:

Decay
11-11-17, 16:53
pensavo come umanamente ste tipe sian poi poca roba, uno che si tira fuori l'uccello e si sega davanti a te è si una molestia, ma è anche di una pena infinita. cioè se ne stavano (presumibilmente) a distanza, con lui che boh le guarda? si fa una sega pensando ai cazzi sui? e loro ferme o zitte e fine della storia.
finito tutto si saran magari sentite di merda, ma andare a spiattellare sui giornali che luis ha qualche baco nella testa che cazzo di comportamento è, sputtanamento e basta. che siano saltate fuori ora direi che fa ricadere il tutto in "vantaggi personali".

certo che è un mondo che tutto deve fare tranne che pontificare su etica e diritti.

BackFire
11-11-17, 16:59
se davanti a mia figlia un uomo cominciasse a masturbarsi le direi di prenderglielo in bocca :asd:

ovviamente non a tutti, non la chiamerò san pellegrino, però se è un uomo avvenente e le interessa sessualmente e lavorativamente non ci vedo niente di male

Nightgaunt
11-11-17, 17:03
Tutta una questione di visibilità, protagonismo ed egomania.

Dopotutto, sono donne.

ND
11-11-17, 17:17
eddai puoi fare di meglio, che ti succede oggi, raffreddato ?

le tipe erano tutte with consent, dal suo statement. Se credi a loro credi a lui. Altrimenti il "lungi da me" lo hai detto di default.

E sì, come no, Prima Weinstein, ora lui, sono tutti deus ex machina in grado di distruggere la tua vita ma appena li denunci tutto crolla come se avessero il potere del mio gatto.

https://news.vice.com/story/louis-ck-accused-of-masturbating-in-front-of-women-without-consent

In inglese, without consent significa senza dare consenso. Esempio: io sono al telefono con te e inizio a farmi delle seghe e tu te ne accorgi: è senza consenso.
Il nocciolo della questione non è se lo ha chiesto prima, al di là del fatto che uno che fa battute per lavoro è facile che sia frainteso: il nocciolo è il consenso, che significa la risposta alla domanda, sui cui Louis e le donne evidentemente non sono molto d'accordo :asd:

Ciome
11-11-17, 17:21
se davanti a mia figlia un uomo cominciasse a masturbarsi le direi di prenderglielo in bocca :asd:

oggi c'è un darwin award tutto per te

sisonoio
11-11-17, 19:42
https://news.vice.com/story/louis-ck-accused-of-masturbating-in-front-of-women-without-consent

In inglese, without consent significa senza dare consenso. Esempio: io sono al telefono con te e inizio a farmi delle seghe e tu te ne accorgi: è senza consenso.
Il nocciolo della questione non è se lo ha chiesto prima, al di là del fatto che uno che fa battute per lavoro è facile che sia frainteso: il nocciolo è il consenso, che significa la risposta alla domanda, sui cui Louis e le donne evidentemente non sono molto d'accordo :asd:

Vice dice che lui è accusato di averlo fatto senza il consenso. LUI dice che il consenso c'era.
PERCHÈ stai dando per scontato che lui menta ?
Perchè loro sono rimaste sedute tranquille tutto il tempo senza andarsene ?
Perchè non hanno chiamato la polizia ?
Perchè non hanno urlato ?
Perchè la tipa al telefono non ha messo giù ?

MrBungle
11-11-17, 19:45
sisonoio è un incrocio tra marmist e svapo :asd:

tigerwoods
11-11-17, 20:09
marmist

in loving memory <3

Cek
11-11-17, 20:20
Adesso ho scoperto chi aveva in avatar lo svapo :asd:

Fruttolo
11-11-17, 20:31

:uhm:

che poi è stata lei a chiamare :uhm:

cioè io mi sego, una mi chiama, rispondo e...non va bene? Sarebbero pure molestie? Da parte mia?

ma che oh

Geralt di Rivia
11-11-17, 20:50
Divario di potere è una fissazione tutta americana, e infatti noi il sexual harassment non ce l’abbiamo. Una groupie con una rockstar implica divario di potere. Un ingegnere che guadagna 1350 euro al mese con una ragazza disoccupata implica divario di potere. Andrà a finire che ci potrà accoppiare solo con pari reddito / pari status / pari censo / pari body mass index (sennò è divario di potere).

"Ma più avanti nella vita ho capito, comunque troppo tardi, che quando sei in una posizione di potere chiedere loro di guardare il tuo pene non è una domanda. Per loro è un’imposizione. Il potere che avevo su queste donne era che loro mi ammiravano. E io ho usato irresponsabilmente questo potere“. (?!)

Io posso chiedere loro di guardare il mio pene, Louis CK non puó perché è in una situazione di potere.

.

sisonoio
11-11-17, 21:43
Adesso c'è anche il potere di ammirazione

ok

sta roba comunque lo hanno COSTRETTO a scriverla, altrimenti una giuria di donne l'avrebbe condannato.

xbrrzt
11-11-17, 21:45
a parte il tono disagiato che usa sono pienamente d'accordo con sisonoio

sisonoio
11-11-17, 22:05
Hai ragione, stammerda dovrei scriverla come un avvocato, mica dirla come è

poi però lamentiamoci del politichese/legalese

xbrrzt
11-11-17, 22:09
Hai ragione, stammerda dovrei scriverla come un avvocato, mica dirla come è

poi però lamentiamoci del politichese/legalese
non è questione di come si espone a livello linguistico, ma a livello emotivo

sisonoio
11-11-17, 22:15
mi sto solo allineando al gender che preferisce l'emotività alla razionalità (semicit)

ND
11-11-17, 22:47
Vice dice che lui è accusato di averlo fatto senza il consenso. LUI dice che il consenso c'era.
PERCHÈ stai dando per scontato che lui menta ?
Perchè loro sono rimaste sedute tranquille tutto il tempo senza andarsene ?
Perchè non hanno chiamato la polizia ?
Perchè non hanno urlato ?

Ma lui non sta mentendo: dice che non ha mai mostrato il cazzo a nessuna senza chiederlo prima. Il problema non è tanto chiedere, quanto il "consent" dopo.
E se fosse una cosa così tranquilla , lui stesso non direbbe "I have been remorseful of my actions. And I've tried to learn from them. And run from them. Now I’m aware of the extent of the impact of my actions."
Detto questo, tu non ti sei mai sentito tanto in imbarazzo verso qualcuno da non riuscire a ribattere nella realtà? Io ho una collega che , oltre ad essere una gran figa, non ha peli sulla lingua ed è capacissima di difendersi: una sera , dietro alla filiale, si è beccata il classico maniaco con il cazzo in mano ed essendo stata presa di sorpresa non è riuscita a reagire e fortunatamente è arrivato un altro mio collega a disperdere il tipo. Se ti trovi in una situazione all'improvviso non è detto che sia così banale reagire prontamente.
Adesso ste fighe lo fanno pretestuosamente? Non lo so e francamente poco mi interessa. Penso solo che come al solito è una questione di opportunità e che se il cazzo lo tiri fuori con la tua ragazza invece che fare il somaro in giro magari non rischi che quando sei pieno di soldi qualcuno si svegli e cerchi di mettertela in culo facendoti pure fare una figura del cazzo planetaria.

ZTL
12-11-17, 01:18
in loving memory <3
This.

sisonoio
12-11-17, 01:25
Ma lui non sta mentendo: dice che non ha mai mostrato il cazzo a nessuna senza chiederlo prima. Il problema non è tanto chiedere, quanto il "consent" dopo.
E se fosse una cosa così tranquilla , lui stesso non direbbe "I have been remorseful of my actions. And I've tried to learn from them. And run from them. Now I’m aware of the extent of the impact of my actions."
Detto questo, tu non ti sei mai sentito tanto in imbarazzo verso qualcuno da non riuscire a ribattere nella realtà? Io ho una collega che , oltre ad essere una gran figa, non ha peli sulla lingua ed è capacissima di difendersi: una sera , dietro alla filiale, si è beccata il classico maniaco con il cazzo in mano ed essendo stata presa di sorpresa non è riuscita a reagire e fortunatamente è arrivato un altro mio collega a disperdere il tipo. Se ti trovi in una situazione all'improvviso non è detto che sia così banale reagire prontamente.
Adesso ste fighe lo fanno pretestuosamente? Non lo so e francamente poco mi interessa. Penso solo che come al solito è una questione di opportunità e che se il cazzo lo tiri fuori con la tua ragazza invece che fare il somaro in giro magari non rischi che quando sei pieno di soldi qualcuno si svegli e cerchi di mettertela in culo facendoti pure fare una figura del cazzo planetaria.

Non ho mai fatto nulla senza chiedere il permesso prima SIGNIFICA che, nella sua versione, non hanno detto no ma sì !

Ha detto che è remorseful perchè ora, viste le conseguenze, non lo rifarebbe.

Attento, io non mai detto che è stato un angioletto. È sposato con figli, non avrebbe dovuto farlo ! Consenso o meno. Ma non va in nessun caso messo sullo stesso piano di Weinstein come quest'ultimo non va messo sullo stesso piano degli spiaggisti.

Quello che penso io è quello che pensa la stragrande maggioranza e, da quello che hai concluso, tu stesso : "quando sei pieno di soldi qualcuno si svegli e cerchi di mettertela in culo facendoti pure fare una figura del cazzo planetaria"

Se facesse altri show li guarderei tranquillamente ( :fag: ) (bello come si chiami : fag : , tra l'altro :fag: ), perchè per me ha commesso un errore da fesso, ma assolutamente non da stigmatizzare o rinchiudere. Più onesto di "posso abbassarmi i pantaloni ?" un fesso non può essere.

ND
12-11-17, 08:10
E' ovvio che lui sostenga che il consenso c'era, si è generata una shitstorm tale che cercare di metterci una pezza mi sembra il minimo.
Come è ovvio che ci sono livelli differenti:non si parla di rape come per Weincoso ma di sexual misconduct. E probabilmente molto del clamore mediatico c'è perchè è famoso, mentre ad esempio un Tariq Ramadan che ha fatto danni ben peggiori sta passando più sotto silenzio .
Ad ogni modo, proprio perchè c'è il rischio che qualcuno cerchi clamore & cash ( non sappiamo cmq se questo sia il caso ) se dobbiamo trarre un insegnamento da tutto questo è che ci vuole molta prudenza, cosa che a Hollywood pare non sappiano neanche dove sia di casa :asd:

koba44
12-11-17, 09:06
Tutti in farmacia dalla moglie di ND con l'oco in mano!!1!

http://mikymouse.it/mikymouse2014/wp-content/uploads/oco_serafino-337x389.jpg

"Tutti dentro alla moglie
che rilascia scontrino fiscal" (cit.)

Cek
12-11-17, 09:38
Uno che ama farsi vedere mentre si sega non poteva che essere l'idolo di svapo

Richter
12-11-17, 10:54
- Ciao ti spiace se mi esco il pene?
- Certo ok fai pure

5 secondi dopo

- EW NON CONSENTO

sisonoio
12-11-17, 11:53
1)E' ovvio che lui sostenga che il consenso c'era, si è generata una shitstorm tale che cercare di metterci una pezza mi sembra il minimo.
Come è ovvio che ci sono livelli differenti:non si parla di rape come per Weincoso ma di sexual misconduct. E probabilmente molto del clamore mediatico c'è perchè è famoso, mentre ad esempio un Tariq Ramadan che ha fatto danni ben peggiori sta passando più sotto silenzio .
2)Ad ogni modo, proprio perchè c'è il rischio che qualcuno cerchi clamore & cash ( non sappiamo cmq se questo sia il caso ) se dobbiamo trarre un insegnamento da tutto questo è che ci vuole molta prudenza, cosa che a Hollywood pare non sappiano neanche dove sia di casa :asd:

1) Innocent until proven guilty, soprattutto in America, anyone ?
2) Potere della figa, immagino :asd:

- Certo ok fai pure

anni dopo

- EW NON CONSENTO

fixed for reality. L'unica che non ha consentito sul momento (e poi ha voluto rimanere anonima) non ha visto assolutamente nulla, lui se ne è andato.

sisonoio
12-11-17, 12:03
E, parlando di Tarik Ramadan....

«Era un bell’uomo, lo sapeva e ne approfittava, sceglieva le ragazze insicure, una volta ho dovuto dissuadere una dall'andare per il weekend nel suo chalet di montagna ma lei voleva andarci a tutti i costi». Sono queste le parole con cui Carole-Anne Kast, presidente del partito socialista ginevrino ed ex studentessa presso il Collège de Saussure, descrive Tariq Ramadan

vadano a fare in culo con la rincorsa anche loro.

Ha sbagliato in quanto sposato ? Sì, certamente, dieci volte, e magari affronterà pure il divorzio. Ma se mi si nomina lo stupro andate a quel paese tu, Sinex, "la Svizzera e i quattro cantoni." (Zeligcit.)

sisonoio
12-11-17, 12:10
E questo SE fosse vero il fatto dei rapporti, perchè

Il quotidiano ginevrino ha interrogato gli ex consiglieri di Stato alla testa del Dipartimento ginevrino della pubblica educazione negli anni Ottanta e Novanta. Nessuno si ricorda di denunce presentate nei riguardi di Ramadan, o di voci che lo concernevano.

ND
12-11-17, 19:43
Tutti in farmacia dalla moglie di ND con l'oco in mano!!1!

http://mikymouse.it/mikymouse2014/wp-content/uploads/oco_serafino-337x389.jpg

"Tutti dentro alla moglie
che rilascia scontrino fiscal" (cit.)

:rotfl: l'oco :rotfl:

- - - Aggiornato - - -

- Certo ok fai pure

5 secondi dopo

- EW NON CONSENTO

Dio, in un caso era

-Sono al telefono a parlare di lavoro
-Mi accorgo che questo si sta segando :rotfl:

Non scordandoci che se uno fa il comico e dice cagate tutto il giorno forse se ti dice una cosa che sembra una cagata e poi la fa ci puoi rimanere un minimo interedetto :asd:

- - - Aggiornato - - -

1) Innocent until proven guilty, soprattutto in America, anyone ?
2) Potere della figa, immagino :asd:

1) E' vero , ma siccome il danno di immagine è indipendente dall'innocenza forse è meglio stare attenti? E' da sempre che il pettegolezzo fa danni, ci serviva sta cosa per ricordarcene?
2) Grande potere quello, ma siccome siamo tutti adulti , un po' di sangue freddo sarebbe d'obbligo.

ZTL
13-11-17, 15:17
https://www.youtube.com/watch?v=uPb8YqyYijg

koba44
13-11-17, 16:31
Via tutte le opere dai musei.Picazzo

MrBungle
13-11-17, 19:39
Picazzo

esiste davvero, è il nome d'arte di uno che dipinge col cazzo!

http://oltreuomo.com/wp-content/uploads/2013/08/home_1_19.jpg

Rot Teufel
13-11-17, 19:55
Sembra Jeff Daniels in scemo e più scemo :asd:

ZTL
13-11-17, 20:03
:wtf:

MrBungle
13-11-17, 20:11
https://www.youtube.com/watch?v=IH92YC-08aI