Visualizza Versione Completa : Battlerite free da un paio di giorni, cazzofigata totale
problemi con i server a parte (da quando l'hanno messo free si è registrata talmente tanta gente che è collassato tutto) il gioco è veramente fighissimo
ricorda le arene di wow senza stare lì a grindare roba ed equip, oppure i teamfight di dota e lol senza doversi fare la lane phase
non ci sono oggetti da comprare o roba da farmare, semplicemente si seleziona un personaggio e si decide quale build fare (ci sono dei punti che possono essere distribuiti fra le varie skill così da personalizzare il proprio gameplay)
ci si smazzola in 2vs2 o 3vs3, ci son 3 tipi di personaggi (corpo a corpo, ranged, support) e le partite durano mediamente 10/15 minuti
non so, ho appena fatto un comeback mitico con un tipo che non conosco e ci siamo gasati
http://store.steampowered.com/app/504370/Battlerite/
ah il gioco è leggerissimo e lo scaricate con 5 minuti
È smite, quindi
Inviato dal mio LG-D855
Non è un fps in prima persona in prima persona in prima persona, niente...
moba senza laning e strategia
wow
very fun
much engaging
very strategy
moba senza laning e strategia
wow
very fun
much engaging
very strategy
non è un moba :look:
non è un moba :look:
Se vai ad analizzare per cosa sta l'acronimo moba lo è :asd:
Per il resto just galf :asd:
Se vai ad analizzare per cosa sta l'acronimo moba lo è :asd:
Per il resto just galf :asd:
si effettivamente il termine MOBA si adatta meglio a questo che a quello che è diventato lo standard di un moba :uhm:
per il resto... logico che non c'è tutta la strategia e il metagame di un moba classico, ma non è che se manca quello allora il gioco deve essere una merda (qualsiasi fps arena dovrebbe essere altrimenti una merda)
il punto di forza del gioco sta proprio nell'estrema frenesia degli scontri e nella breve durata delle partite
spesso giocare ad un moba è impegnativo perchè non si ha quell'oretta da spendere (tra aprire il gioco, coda, pickare i champ, partita e tutto) mentre qui con 30 minuti ti fai un paio di partite belle intense e bon
si effettivamente il termine MOBA si adatta meglio a questo che a quello che è diventato lo standard di un moba :uhm:
per il resto... logico che non c'è tutta la strategia e il metagame di un moba classico, ma non è che se manca quello allora il gioco deve essere una merda (qualsiasi fps arena dovrebbe essere altrimenti una merda)
il punto di forza del gioco sta proprio nell'estrema frenesia degli scontri e nella breve durata delle partite
spesso giocare ad un moba è impegnativo perchè non si ha quell'oretta da spendere (tra aprire il gioco, coda, pickare i champ, partita e tutto) mentre qui con 30 minuti ti fai un paio di partite belle intense e bon
Che poi non è vero, battlerite (Cosi come il suo sfortunatissimo predecessore) necessita di una strategia e di una capacità di decision making parecchio elevata. Poi ovvio che in quick match e magari pure in 2v2 si nota meno.
Già nei 3v3 senza strategia non vai da nessuna parte.
Senza considerare che essendo mono skillshot necessita davvero di una dose di skill non indifferente, altro che spell a single target :asd:
Magari lo proverò. Ora sono infognato con lol
questo non lo so, sono troppo nabbo per le strategie del 3vs3
ma di certo anche se non c'è un metagame profondo da conoscere è comunque necessaria la classica skill da gioco frenetico in cui bisogna saper pensare e reagire in modo veloce (come negli fps, appunto)
Che poi non è vero, battlerite (Cosi come il suo sfortunatissimo predecessore) necessita di una strategia e di una capacità di decision making parecchio elevata. Poi ovvio che in quick match e magari pure in 2v2 si nota meno.
Già nei 3v3 senza strategia non vai da nessuna parte.
Senza considerare che essendo mono skillshot necessita davvero di una dose di skill non indifferente, altro che spell a single target :asd:
Onestamente a me la rimozione della laning phase mi sembra una casualizzazione non da poco, a parte combattere che bisogna fare?
Ma non è che c'è bisogno per forza della laning phase.
Ormai la parola moba viene associata a dota,lol e altri sottoprodotti, ma se vai ad analizzare l'acronimo anche un gioco come battlerite ci rientra a pieno titolo.
E il fatto che ci si meni e basta non casualizza per niente il gioco, nei moba quante spell a single target ci sono che non puoi missare mai esistono? Qua non ce ne sono. Già questo rende i fight estremamente più complessi di lol per dire (Ipotizzando un teamfight 3v3 ovviamente)
Magari lo proverò. Ora sono infognato con lol
asd
Ma non è che c'è bisogno per forza della laning phase.
Ormai la parola moba viene associata a dota,lol e altri sottoprodotti, ma se vai ad analizzare l'acronimo anche un gioco come battlerite ci rientra a pieno titolo.
E il fatto che ci si meni e basta non casualizza per niente il gioco, nei moba quante spell a single target ci sono che non puoi missare mai esistono? Qua non ce ne sono. Già questo rende i fight estremamente più complessi di lol per dire (Ipotizzando un teamfight 3v3 ovviamente)
Esistono sia gli skillshot che le abilità mirate, non rendono il gioco più facile o difficile, lol.
Il fatto che ci sia un champ con una skill che non manca mai solitamente lo rende svantaggiato in altri frangenti, o itemizzabile per counterarlo. Anche se le stanno rimuovendo più o meno tutte a dire il vero, mi viene in mente solo il fear punta-e-clicca di fiddlesticks, che è un champ antico e veramente debole ma mantiene quella skill che è rimasta più o meno unica nel gioco.
Esistono sia gli skillshot che le abilità mirate, non rendono il gioco più facile o difficile, lol.
Il fatto che ci sia un champ con una skill che non manca mai solitamente lo rende svantaggiato in altri frangenti, o itemizzabile per counterarlo. Anche se le stanno rimuovendo più o meno tutte a dire il vero, mi viene in mente solo il fear punta-e-clicca di fiddlesticks, che è un champ antico e veramente debole ma mantiene quella skill che è rimasta più o meno unica nel gioco.
si ma non ho capito questo che c'entra? overwatch è un gioco di melma perchè non ha la lane phase? ecco immagina battlerite come un overwatch con visuale da l'alto se ti fa stare meglio :asd:
poi può piacere o non piacere, eh, però etichettarlo solo come una semplificazione dei moba mi pare eccessivo
si ma non ho capito questo che c'entra? overwatch è un gioco di melma perchè non ha la lane phase? ecco immagina battlerite come un overwatch con visuale da l'alto se ti fa stare meglio :asd:
poi può piacere o non piacere, eh, però etichettarlo solo come una semplificazione dei moba mi pare eccessivo
stavo galfando :uhm:
Comunque Overwatch non mi piace più :sisi:
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