PDA

Visualizza Versione Completa : Forse e' per questo che il postino non passa piu' dalle mie parti...

LordOrion
10-11-17, 11:57
http://www.repubblica.it/economia/finanza/2017/11/09/news/poste_alitalia_zavorra_i_conti_utile_in_calo_ma_cr escono_i_ricavi-180662046/

:uhm:

Finalmente hanno fatto outing gli <inserisci insulto pesante a caso>! :prr:

Cek
10-11-17, 11:58
Il postino tromba sempre due volte

Stefansen
10-11-17, 19:58
Il problema è che le società private di consegna poste sono certe volte pure peggio. è pieno di casi di gente che non riesce ad avere le bollette perchè l'Ente erogatore ha un contratto con aziende postali private e quelle in certe zone non consegnano

Baddo
10-11-17, 20:14
quindi devo tirare via i due spicci che ho nel libretto di risparmio?

Mammaoca
10-11-17, 20:16
http://www.repubblica.it/economia/finanza/2017/11/09/news/poste_alitalia_zavorra_i_conti_utile_in_calo_ma_cr escono_i_ricavi-180662046/

:uhm:

Finalmente hanno fatto outing gli <inserisci insulto pesante a caso>! :prr:

sulle lettere/raccomandate/bollette mi sembra strano.

Per i pacchi è colpa di chi compra troiate a 1 euro su amazon che può comprare anche dal cinese sotto casa a un euro e 5 cents

freddye78
10-11-17, 21:03
Il problema è che le società private di consegna poste sono certe volte pure peggio. è pieno di casi di gente che non riesce ad avere le bollette perchè l'Ente erogatore ha un contratto con aziende postali private e quelle in certe zone non consegnano>2017
>bollette via email

E per i vecchi
>domiciliazione su cc

Problem solved :caffe:

LordOrion
13-11-17, 08:49
>2017
>bollette via email

E per i vecchi
>domiciliazione su cc

Problem solved :caffe:

Il problema e' che alcuni ti mandano la bolletta in PDF solo se hai la domiciliazione bancaria :bua:

Comunuque ho domiciliato tutto e fottesega, almeno per quello sfanculo le poste. Rimane il problema della corrispondenza normale (e dell'abbonamento a TGM).

koba44
14-11-17, 05:53
Ricordo ai pezz... ai poco informati che si può chiedere alla propria banca lo storno di un importo addebitato in domiciliazione entro 8 settimane dall'addebito e senza addurre alcuna motivazione.

Sono le "nuove" regole che valgono per tutte le banche.

Sansav
14-11-17, 07:28
Fuck the system

koba44
14-11-17, 07:51
Alle Poste conviene mostrare di essere in perdita nelle spedizioni per andare dallo Stato con la ciotolina delle elemosine e prendere soldini per mantenere il servizio nelle aree più disagiate.

I soldi li fa con la finanza perché lagggente coi soldi (anziani) si fanno abbindolare con i "prodotti sicuri e garantiti" che non rendono una sega (ma rendono alle Poste), oppure prodotti meh tipo polizze index linked legate al benchmark di staminchia.