Visualizza Versione Completa : Forse e' per questo che il postino non passa piu' dalle mie parti...
http://www.repubblica.it/economia/finanza/2017/11/09/news/poste_alitalia_zavorra_i_conti_utile_in_calo_ma_cr escono_i_ricavi-180662046/
:uhm:
Finalmente hanno fatto outing gli <inserisci insulto pesante a caso>! :prr:
Il postino tromba sempre due volte
Il problema è che le società private di consegna poste sono certe volte pure peggio. è pieno di casi di gente che non riesce ad avere le bollette perchè l'Ente erogatore ha un contratto con aziende postali private e quelle in certe zone non consegnano
quindi devo tirare via i due spicci che ho nel libretto di risparmio?
http://www.repubblica.it/economia/finanza/2017/11/09/news/poste_alitalia_zavorra_i_conti_utile_in_calo_ma_cr escono_i_ricavi-180662046/
:uhm:
Finalmente hanno fatto outing gli <inserisci insulto pesante a caso>! :prr:
sulle lettere/raccomandate/bollette mi sembra strano.
Per i pacchi è colpa di chi compra troiate a 1 euro su amazon che può comprare anche dal cinese sotto casa a un euro e 5 cents
Il problema è che le società private di consegna poste sono certe volte pure peggio. è pieno di casi di gente che non riesce ad avere le bollette perchè l'Ente erogatore ha un contratto con aziende postali private e quelle in certe zone non consegnano>2017
>bollette via email
E per i vecchi
>domiciliazione su cc
Problem solved :caffe:
>2017
>bollette via email
E per i vecchi
>domiciliazione su cc
Problem solved :caffe:
Il problema e' che alcuni ti mandano la bolletta in PDF solo se hai la domiciliazione bancaria :bua:
Comunuque ho domiciliato tutto e fottesega, almeno per quello sfanculo le poste. Rimane il problema della corrispondenza normale (e dell'abbonamento a TGM).
Ricordo ai pezz... ai poco informati che si può chiedere alla propria banca lo storno di un importo addebitato in domiciliazione entro 8 settimane dall'addebito e senza addurre alcuna motivazione.
Sono le "nuove" regole che valgono per tutte le banche.
Alle Poste conviene mostrare di essere in perdita nelle spedizioni per andare dallo Stato con la ciotolina delle elemosine e prendere soldini per mantenere il servizio nelle aree più disagiate.
I soldi li fa con la finanza perché lagggente coi soldi (anziani) si fanno abbindolare con i "prodotti sicuri e garantiti" che non rendono una sega (ma rendono alle Poste), oppure prodotti meh tipo polizze index linked legate al benchmark di staminchia.