PDA

Visualizza Versione Completa : Sono stato molestato...

Orologio
10-11-17, 12:10
...è successo nella notte tra giovedì e venerdì.
Ero da poco arrivato a New York, mi ero lavato, cambiato e impomatato e messo i miei vestiti da sera milanesi.
Mentre mi accingevo a raggiungere Times Square, sulla Brodway all'altezza della 49a strada un'auto bianca (forse mercedes, forse una giapponesona, non saprei, sono rimasto sconvolto e quindi non ho più ben capito) si accosta mentre ero fermo al semaforo a cercare di capire che per i pedoni il bianco è il verde e il rosso lampeggiante è il giallo, quando appunto una berlina bianca si accosta e all'interno una ragazza afroamericana con accanto una sua amica anche lei afroamericana mi dice "Hi sweetie" mi sorride e mi da un bacino soffiato....

Mi sono sentito stuprato e ho pianto tutta la notte....

Dove si prendono i soldi....?

NOXx
10-11-17, 12:12
Hai il cazzo, sei bianco e sei etero.

I soldi non li avrai mai.

Inviato dal mio LG-D855

Zhuge
10-11-17, 12:14
e soprattutto loro erano donne e nere, quindi non possono essere molestatrici sessuali né razziste

Ciome
10-11-17, 12:14
in tangenziale

Biocane
10-11-17, 12:24
se uscivi prontamente il pesce, quale delle 2 molestie avrebbe prevalso? potrebbe essere un parere da mettere al prossimo esame avvocato

Orologio
10-11-17, 12:27
Magari la sfango perché in mmmurica posso passare per italiano facente parte di una minoranza scimmiottata e soggetta a pregiudizi...

Biocane
10-11-17, 12:28
in tangenziale

oppure, se rallento per chiedere informazioni, come ho fatto una volta che mi ero perso nel dedalo delle vie dell'Arcella (quartiere bronx di Padova), mi avvicino a queste 2 ragazze, abbasso il finestrino per chiedere dov'era la via principale per tornare in centro, e prima ancora di finire la frase quella che si era avvicinata mi fa "bocca culo figa 30 euro". Ora considerato che non erano in abiti succinti e dunque non potevo immaginare che quelle 2 ragazzine fossero 2 professioniste del meretricio, io ho subito una molestia sessuale? o è stato semplicemente un misunderstanding?

Echein
10-11-17, 12:33
Che giorno si corre

Orologio
10-11-17, 12:39
Domenica scorsa... :fag:

freddye78
10-11-17, 12:39
oppure, se rallento per chiedere informazioni, come ho fatto una volta che mi ero perso nel dedalo delle vie dell'Arcella (quartiere bronx di Padova), mi avvicino a queste 2 ragazze, abbasso il finestrino per chiedere dov'era la via principale per tornare in centro, e prima ancora di finire la frase quella che si era avvicinata mi fa "bocca culo figa 30 euro". Ora considerato che non erano in abiti succinti e dunque non potevo immaginare che quelle 2 ragazzine fossero 2 professioniste del meretricio, io ho subito una molestia sessuale? o è stato semplicemente un misunderstanding?Ma soprattutto hai accettato o contrattato al ribasso?

Zhuge
10-11-17, 12:40
oppure, se rallento per chiedere informazioni, come ho fatto una volta che mi ero perso nel dedalo delle vie dell'Arcella (quartiere bronx di Padova), mi avvicino a queste 2 ragazze, abbasso il finestrino per chiedere dov'era la via principale per tornare in centro, e prima ancora di finire la frase quella che si era avvicinata mi fa "bocca culo figa 30 euro". Ora considerato che non erano in abiti succinti e dunque non potevo immaginare che quelle 2 ragazzine fossero 2 professioniste del meretricio, io ho subito una molestia sessuale? o è stato semplicemente un misunderstanding?

secondo la procura competente sarai stato sicuramente tu a molestarle avvicinandoti :snob:

Biocane
10-11-17, 12:50
Ma soprattutto hai accettato o contrattato al ribasso?

no no io rimasi coerentemente nella mia posizione di automobilista che chiede un'informazione http://images.eurogamer.net/2011/forum/smilies/5/:smugteach:.gif, il perchè non lo ricordo, forse avevo gia' dato o forse non avevo euri

ZTL
10-11-17, 13:04
Sii forte.

Rot Teufel
10-11-17, 13:05
Che giorno si corre

Domenica scorsa... :fag:

slowpoke
:asd:

Skynight
10-11-17, 13:28
Hai il cazzo, sei bianco e sei etero.

I soldi non li avrai mai.

Inviato dal mio LG-D855

This attaccati e tiralo!:smugranking:

Lux !
10-11-17, 13:30
Era carina? :timido:

Orologio
10-11-17, 13:48
Sì era carina ma il tutto è successo così all'improvviso che non ho avuto tempo di reagire...anche perché ero lì che mi dicevo è rosso...ah no cazzo è rosso ma lampeggia col numero quindi è verde...il navigatore dove caxxo mi dice di andare...

Nightgaunt
10-11-17, 18:02
Dimmi che ha fatto avanti e indietro con la testa mentre parlava.

Orologio
10-11-17, 18:05
No però la nigga su auto bianca fa effetto.... :asd:

Comunque in mmmurica già il vestirsi alla moda (italiana) si ha un bel +5 al carisma...

...e comunque la donna bianca e bionda ha il fascino del nigga...

https://i.imgur.com/4beHQs5.jpg

https://i.imgur.com/xExF5mb.jpg

Prima di partire ho preso una macchina per fare street photography...e guardato online un po' di tecniche per non farsi sgamare...ma fa tanto maniaco...

(Alcune sono venute bene....non queste due ma le ho messe per la bionda e il nigga).

freddye78
10-11-17, 21:11
Lei ha la faccia di chi sta pregustando il salsicciotto nero

Lux !
10-11-17, 23:51
Lei ha la faccia di chi sta pregustando il salsicciotto nero

pure quella di lui :look:

sisonoio
11-11-17, 00:00
tanto lui non ha i ghelli da darle quindi può andarci tranquillo

Biocane
11-11-17, 00:53
lei ha la faccia da troia

koba44
11-11-17, 10:48
Le due niggaz erano sicuramente le bambole di un signore niggaz della droga. Hai fatto bene a non salire su quella berlina.

Echein
11-11-17, 11:05
Spero almeno tu ti sia fappato in hotel

wesgard
11-11-17, 11:21
lei ha la faccia da troia

E' la fidanzata di Orologio :|

Orologio
11-11-17, 11:29
La mia donna a novembre di notte, con il clima e il vento di ny, con addosso la camicettina delle vacanze di ferragosto, mi avrebbe supplicato di abbatterla sul posto perché la sofferenza era troppa... :asd:

wesgard
11-11-17, 11:38
La mia donna a novembre di notte, con il clima e il vento di ny, con addosso la camicettina delle vacanze di ferragosto, mi avrebbe supplicato di abbatterla sul posto perché la sofferenza era troppa... :asd:

:rotfl2:

Si pero' potevi darmi un po' di corda e fingerti indignato e furente con biocane :asd:

magen1
11-11-17, 11:51
...è successo nella notte tra giovedì e venerdì.
Ero da poco arrivato a New York, mi ero lavato, cambiato e impomatato e messo i miei vestiti da sera milanesi.
Mentre mi accingevo a raggiungere Times Square, sulla Brodway all'altezza della 49a strada un'auto bianca (forse mercedes, forse una giapponesona, non saprei, sono rimasto sconvolto e quindi non ho più ben capito) si accosta mentre ero fermo al semaforo a cercare di capire che per i pedoni il bianco è il verde e il rosso lampeggiante è il giallo, quando appunto una berlina bianca si accosta e all'interno una ragazza afroamericana con accanto una sua amica anche lei afroamericana mi dice "Hi sweetie" mi sorride e mi da un bacino soffiato....

Mi sono sentito stuprato e ho pianto tutta la notte....

Dove si prendono i soldi....?

a nev iorc è normale :uhm:
la gente in limo mi saluta spesso :look:

edit: riguardo la prima foto: la tipa dietro urla "NON LO FARE, NON CI ANDAREE!!!"

Zhuge
11-11-17, 12:33
:rotfl2:

Si pero' potevi darmi un po' di corda e fingerti indignato e furente con biocane :asd:

deontologicamente, non avrebbe potuto :snob:

:asd:

koba44
11-11-17, 13:16
In America benvestito = ricco.

koba44
11-11-17, 13:17
a nev iorc è normale :uhm:
la gente in limo mi saluta spesso :look:

Giri in parrucca e calze a rete?

magen1
11-11-17, 13:37
Giri in parrucca e calze a rete?

le limo a neviorc sono comuni taxi ma più costosi, quindi qualsiasi gruppetto di persone che ha alzato il gomito può benissimo prenderne una e fare il divo salutando tutti :asd:

David™
11-11-17, 13:56
Maaaaaaaaa, mi sono perso il resoconto della maraDona, o non l'hai proprio scritto? :uhm:

koba44
11-11-17, 14:09
le limo a neviorc sono comuni taxi ma più costosi, quindi qualsiasi gruppetto di persone che ha alzato il gomito può benissimo prenderne una e fare il divo salutando tutti :asd:Aaaaah vabbe', questo lo sapevo. La cosa si è diffusa anche da noi un filino.

Mi chiedevo cosa trovassero di fuori dal comune in te tanto da salutarti.

Salutavi sempre.

Napoleoga
11-11-17, 14:15
;1110316]Maaaaaaaaa, mi sono perso il resoconto della maraDona, o non l'hai proprio scritto? :uhm:Mi accodo alla richiesta :sisi:

wesgard
11-11-17, 14:23

Salutavi sempre.

Probabilmente passano salutando tutti dai finestrini, tettuccio aperto

- - - Aggiornato - - -

Mi accodo alla richiesta :sisi:

Avra fatto un tempo schifoso :evil:

magen1
11-11-17, 14:26
Aaaaah vabbe', questo lo sapevo. La cosa si è diffusa anche da noi un filino.

Salutavi sempre.

salutano un po' tutti, specie quelli che girano con le macchine fotografiche vistose :asd:
forse vogliono farsi spacciare per "qualcuno da fotografare" :asd: boh

Orologio
11-11-17, 15:59
Maaaaaaaaa, mi sono perso il resoconto della maraDona, o non l'hai proprio scritto? :uhm:

Come sempre da una a due settimane per il video (che sarà più di contorno che di corsa effettiva perché la maratona non si addice alle riprese come un trail (dicasi oscillazione costante del petto che rende il tutto mosso...). Però il contorno è figo (scorta armata della polizia, navi con mitragliatori, elicotteri, cani molecolari....e ciambelle offerte prima di partire....).

von right
11-11-17, 16:28
Per me ti hanno scambiato per john elkan, potreste essere fratelli :sisi:

koba44
11-11-17, 17:41
Per me ti hanno scambiato per john elkan, potreste essere fratelli :sisi:Quindi le nigga erano travoni.

Ah no, scusa: John Elkann...

MrVermont
11-11-17, 17:45
Solidarietà ad Orologio per quanto ha subito. Ti siamo tutti vicino.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Orologio
11-11-17, 18:36
La storia di Elkan è l'unico motivo per cui ho fatto la pratica dall'avvocato di Corona... :asd:

David™
11-11-17, 20:45
Davvero? :asd:

From S7

Zhuge
11-11-17, 20:56
La storia di Elkan è l'unico motivo per cui ho fatto la pratica dall'avvocato di Corona... :asd:

ma chi, l'avvocato chiesa? :rotfl:

koba44
11-11-17, 21:52
Piano che si va in reato.

magen1
11-11-17, 21:56
kobaaaaaaaaaaaaaaa i droniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

koba44
11-11-17, 22:05
Scusate, sono arrivati i droni.

Rot Teufel
11-11-17, 22:17
Per me ti hanno scambiato per john elkan, potreste essere fratelli :sisi:

Io lo prenderei come un insulto :asd:

Orologio
12-11-17, 00:29
ma chi, l'avvocato chiesa? :rotfl:

...quello era l'avvocato serio, io ero con l'avvocato vero, quello artefice dei soldi, auto e bamba....

https://www.google.it/search?q=tommaso+delfino&oq=tommaso+delfino&aqs=chrome..69i57j0l5.2618j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8

ZTL
12-11-17, 01:19
Nice.

Pickman
12-11-17, 02:01
better call orologio

koba44
12-11-17, 06:25
Cesarino e Orologio potrebbero fondare uno studio specializzato.

Pavone Allibratore
12-11-17, 10:23

Cesarino non ha ancora fatto un beneamato cazzo, salvo spammare ai quattro venti la sua futura partenza

Zhuge
12-11-17, 11:09
...quello era l'avvocato serio, io ero con l'avvocato vero, quello artefice dei soldi, auto e bamba....

https://www.google.it/search?q=tommaso+delfino&oq=tommaso+delfino&aqs=chrome..69i57j0l5.2618j0j7&sourceid=chrome&ie=UTF-8

mapporc :rotfl:

- - - Aggiornato - - -

oh, io fino ad ora ho solo fatto risparmiare 150000 e rotti pleuri dovuti a equitaglia :caffe: