PDA

Visualizza Versione Completa : Quanto fa stracacare VVVVID?



fulviuz
10-11-17, 20:59
Non c'è un cerca, appare roba a caso, vai nell'ultimo episodio visto e fai > per andare a quello dopo: altro anime a caso... WTF?
Mi devo salvare i vari anime come segnalibri se no fa quel cazzo che vuole...

macs
10-11-17, 21:01
Fa veramente schifo da quando hanno iniziato a non fare vedere nulla se hai ublock o adblock ecc.
Ma non per la decisione in sé, rispettabilissima, semplicemente perché se sbagli a cliccare e mandi avanti episodio per sbaglio, oppure il sito sminchia e devi refreshare, ti devi riguardare gli ad da capo :bua: è fatto veramente male

Recidivo
10-11-17, 21:03
È gratis.

macs
10-11-17, 21:06
http://4.bp.blogspot.com/-LfVppWEvyPM/UYzAw9JjvGI/AAAAAAAADFA/qHw9a9OPaik/s1600/dai+che+%C3%A8+gratis.jpg

Necronomicon
10-11-17, 21:29
Fa veramente schifo da quando hanno iniziato a non fare vedere nulla se hai ublock o adblock ecc.
Ma non per la decisione in sé, rispettabilissima, semplicemente perché se sbagli a cliccare e mandi avanti episodio per sbaglio, oppure il sito sminchia e devi refreshare, ti devi riguardare gli ad da capo :bua: è fatto veramente maleAnche crunchyroll fa abbastanza cagare. Però almeno sul tablet ho il bug per cui la pubblicità non riesce a caricarsi e dopo 5secondi rinuncia e fa andare avanti l'episodio.

fulviuz
10-11-17, 21:35
La pubblicità è il minore dei problemi.
Centrare l'episodio che vuoi guardare è il male... se non hai salvato la pagina esatta della lista episodi sei spacciato, bisogna cercare su popolari o tramite iniziale, andarci e poi aspettare che magari ti carica altro. Se perdiofortuna hai visto qualche episodio prima allora vai su VISTI e clicchi l'episodio visto e FORSE se clicchi sul nome in alto a SX durante la riproduzione ti manda alla lista degli episodi se no *animeacaso*trailer*ancorapubblicità, mentre se premi il tasto AVANTI (>) sbam si finisce chissà dove perché si vede che mette in lista di riproduzione roba in base agli interessi (chissenefrega?).
Non c'è un sistema di SPETTACOLI_CHE_SEGUI così metti una bella megaspunta su SEIKON NO QWASER e bam, quando accedi a VVVVID sei già alla lista episodi.
Guardi 2 millisecondi per sbaglio di un episodio successivo => te lo segna come VISTO.
Ecc... ecc... insomma le basi mancano.

Rot Teufel
10-11-17, 21:53
Ma veramente é peggiorato rispetto addirittura a quando c'era la pubblicità della lavatrice ogni 5 minuti di streaming?


Anche crunchyroll fa abbastanza cagare. Però almeno sul tablet ho il bug per cui la pubblicità non riesce a caricarsi e dopo 5secondi rinuncia e fa andare avanti l'episodio.

A parte qualche incompatibilità con Chrome che capita ogni tot, qualche blocco regionale non ci si può lamentare.
Certo che però fa pensare che spesso hai meno problemi andando per altre vie traverse :asd:

Para Noir
10-11-17, 22:35
Mai sentito

Recidivo
10-11-17, 22:40
http://4.bp.blogspot.com/-LfVppWEvyPM/UYzAw9JjvGI/AAAAAAAADFA/qHw9a9OPaik/s1600/dai+che+%C3%A8+gratis.jpg

Se non vuoi, non lo guardi.
Genio.

macs
10-11-17, 22:55
Se non vuoi, non lo guardi.
Genio.

Infatti non lo guardo, ma non ne posso parlare male solo perché non lo devo pagare? Maiala oh, siamo qui a chiacchierare eh :asd:

Bicio
10-11-17, 23:07
da quando hanno messo il blocco ad ublock e raddoppiato la pubblicità è diventato odioso, al punto che preferisco rimediarli altrove i video "sistemati bene" :sisi: poi fa incazzare che manco hanno messo la possibilità di poterli pagare per avere un servizio pulito perchè cavolo potrei anche pensarci di dargli dei soldi al posto di tutta questa dannata pubblicità :stress:

ZTL
10-11-17, 23:08
Tutto vero quello che leggo.

Recidivo
10-11-17, 23:10
Infatti non lo guardo, ma non ne posso parlare male solo perché non lo devo pagare? Maiala oh, siamo qui a chiacchierare eh :asd:

No no di tutto quello che vuoi.
C’hai i ciclo?

macs
10-11-17, 23:20
Mi sa che un ci siamo capiti, non riesco a rendere il tono scherzoso nel forum, lasciamo perdere va :asd:

Don Zauker
10-11-17, 23:38
Il fatto che non esista un'app per smart tv, nel 2017 mi pare una valida ragione per non cagarli di striscio.

Numero_6
11-11-17, 14:55
Fulviuz che non è capace di trovare una serie su VVVVID, che strano. :fag:

E di sicuro non ci sono assolutissimamente modi per guardarlo senza pubblicità bypassando il sistema di blocco. Giuro. :sisi:

Fruttolo
11-11-17, 15:06
Ovvio che avete backlog infiniti

Perdete tempo con stammerda

fulviuz
11-11-17, 15:13
Fulviuz che non è capace di trovare una serie su VVVVID, che strano. :fag:

E di sicuro non ci sono assolutissimamente modi per guardarlo senza pubblicità bypassando il sistema di blocco. Giuro. :sisi:

Sei troppo avanti BRO

Ciome
11-11-17, 17:31
Fa veramente schifo da quando hanno iniziato a non fare vedere nulla se hai ublock o adblock ecc.
Ma non per la decisione in sé, rispettabilissima, semplicemente perché se sbagli a cliccare e mandi avanti episodio per sbaglio, oppure il sito sminchia e devi refreshare, ti devi riguardare gli ad da capo :bua: è fatto veramente male

greasemonkey con firefox e filtro per vvvvid. non vedo pubblicità ne vengo bloccato

Sinex/
13-05-19, 14:20
Ma vaffanculo si può guardare un episodio di One pounch man senza sclerare?

Cazzo che piattaforma di merda
Che poi li streaming e la pubblicità non sono quello che rendono la cosa brutta. Proprio la navigazione nell'app è una merda. E che non capiti mai di dover chiudere l'app durante la visione perché non tiene conto del punto in cui l'episodio è stato interrotto.

E poi dove cazzo è la lista di quello gestione sto guardando???


Maaaaammmaaaaaa aiutoooo

Angels
13-05-19, 14:41
Tanto è gratis (cit.)

macs
13-05-19, 16:40
Quando ti parte il click su un altro episodio mentre guardi

Riclicchi su quello che stavi guardando, parte la pubblicità

Magari eri oltre la metà, scorri al punto dove eri arrivato, riparte la pubblicità.

E poi scende gesù a chiedere perché stia bestemmiando così forte :boh2:

Necronomicon
13-05-19, 16:51
Quando ti parte il click su un altro episodio mentre guardi

Riclicchi su quello che stavi guardando, parte la pubblicità

Magari eri oltre la metà, scorri al punto dove eri arrivato, riparte la pubblicità.

E poi scende gesù a chiedere perché stia bestemmiando così forte :boh2:Non ricordo se fosse vvvid o crunchyroll che quando sparato su Chromecast non funziona la pubblicità.

macs
13-05-19, 17:08
Non saprei perché Chromecast non l'ho.

Però su vvvid ho notato che a volte la pubblicità non appare anche per 4-5 episodi, in genere se guardo gli anime usciti da pochissimo (mentre in quelli che sul sito ci sono già da un po' parte sempre). Boh :uhm:

Numero_6
13-05-19, 17:21
Pubblicità? Quale pubblicità? :fag:

magen1
13-05-19, 17:22
tutte le cose che avete detto piu' il fatto che non si riesce mai a capire se un anime e' doppiato o no.
non sempre e' specificata la lingua, certe volte c'e' scritto italiano o giapponese ( o originale) altre volte invece e' solo italiano o giapponese subbato ma non e' specificato.
non c'e' nemmeno un elenco di tutto il catalogo, ne e' possibile filtrare per lingua.
imho hanno puntato tutto il budget per rendere la piattaforma non piratabile facilmente (anche se in realta' il software per farlo c'e' ed e' comodissimo, peccato non aggiorni spesso il db.)

la pubblicita' poi e' sempre la stessa in loop. lobotomia proprio.
per il resto meno male che c'e' :sisi:

fulviuz
13-05-19, 19:05
Ho scritto questa cosa nel 2017???
Mi pareva di averla scritta qualche mese fa :wtf:

Lo Spruzzino
13-05-19, 21:11
Ma solo io ho problemi con li sito? Disattivo adblock ed affini e continua a dirmi che è attivo...

macs
13-05-19, 22:09
Ma solo io ho problemi con li sito? Disattivo adblock ed affini e continua a dirmi che è attivo...

Me lo fa su chrome, mentre su firefox no

Lo Spruzzino
14-05-19, 00:38
A me lo fa con la volpe.

DigitalPayne
14-05-19, 06:56
Cancellate la cache e i cookie e rifate il login (cit.)

ND
14-05-19, 08:00
Il fatto che non esista un'app per smart tv, nel 2017 mi pare una valida ragione per non cagarli di striscio.

questo è vero, considerato anche che poi basta semplicemente avviare il browser della smart tv e va lo stesso :facepalm: Cmq tutto sommato per quel che costa non è male come catalogo anime. Cruchyroll invece mi fa incazzare che per una questione di diritti la versione europea è castrata e tante serie carine non ci sono.

DigitalPayne
14-05-19, 08:25
Le app per smart TV sono difficili da realizzare e il più delle volte hanno dei software di sviluppo che fanno pena. O ci si investe seriamente per la realizzazione, ma soprattutto per la manutenzione e il supporto a lungo termine, oppure si fanno le figure di merda di DAZN che, sì, supporta un parco a basta ampio di TV, ma la loro usabilità fa cagare.

Visto che loro di soldi ne hanno pochi ed è già un miracolo che non siano ancora falliti, meglio focalizzarsi sull'usabilità da browser o puntare su Chromecast.

DigitalPayne
14-05-19, 21:09
Vogliamo parlare di Infinity che ha tolto il link vai alla scheda dalla locandina?

Cioè, non posso andare alla scheda, devo per forza far partire il video dalla pagina del menu.

E sto servizio si paga (se non hai i pass di sconto).

Para Noir
14-05-19, 21:21
infinity lo pago 2 euro al mese e va giusto bene per angie tribeca o quando la morosa deve vedere qualche programma che si è persa, il resto è merdazza scioltissima

fulviuz
14-05-19, 21:30
Però ha buona offerta VVVVID, mi piacerebbe avere un profilo dove avere il check su cosa ho visto ecc... anche per ricordarmi robe che magari ho lasciato lì e invece mi tocca cuoricinare roba in giro (sì, c'è la tab "Visti" però non è soddisfacente).
Sto seguendo il classico one punch man, giganti 3, demon slayer che è molto fatto bene e the promised neverland coso.

DigitalPayne
14-05-19, 22:48
Comunque basta cliccare sulla locandina per aprire la scheda, il problema è che con la rimozione del link vai alla scheda adesso non posso aprire la scheda in una nuova tab.

Grazie per la vostra abilità di ridurre l'usabilità di aggiornamento in aggiornamento.

il_guru
15-05-19, 08:40
Il fatto che non esista un'app per smart tv, nel 2017 mi pare una valida ragione per non cagarli di striscio.

Direi che vale ancora nel 2019 :wat:
Io ho un bug con Safari per cui alcuni anime non partono mentre altri funzionano benissimo: contattati han detto che l'avrebbero risolto... è passato un anno.