Visualizza Versione Completa : German women, 36%, considered ogling their breasts to be an act of sexual harassment
https://i.imgur.com/cdRK1D7.jpg (https://78.media.tumblr.com/eb738112dc606f9d9b6c4bbbc04cbd3c/tumblr_oyrb5h3aV01qdsywgo1_1280.jpg)
“LE DONNE STANNO DIVENTANDO PERICOLOSISSIME. MEGLIO SODDISFARSI DA SOLI DIETRO UNA SIEPE” - MASSIMO FINI: “POTREMO ANCORA DIRE 'SEI CARINA' O MEGLIO PARLARE SOLO IN PRESENZA DI TESTIMONI?
http://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/ldquo-donne-stanno-diventando-pericolosissime-meglio-soddisfarsi-160478.htm
I video "silent walk qualcosa" hanno già dimostrato che dire "sei carina" è molestia :snob:
ogling?
http://www.napolitan.it/wp-content/uploads/2017/07/fantozzi.jpg
Oglig=occhieggiare
Questo mi fa ricordare una mia amica qualche tempo fa.
Postò un messaggio su FB del genere "ora mi scoppio tutti i brufolazzi sotto il mento, così smetterete di guardarmi le tette quando vi parlo!". Detta da una che ha come immagine di profilo lei con un decollete ombelicale. :facepalm:
Rot Teufel
11-11-17, 08:29
Presto, salviamo il thread di Lurge :wtf:
Edward Green
11-11-17, 09:31
Il mondo femminile dovrebbe fare una bella guerra civile al suo interno e decidere chi comanda.
Perché da un parte ci sono quelle che apposta sculettano, fanno vedere di tutto e di più e usano il sesso per arrivare in cima alla società.
Dall'altra parte quelle che gridano alla donna oggetto, al maschio figlio del maschilismo e quindi automaticamente orco, ecc.
Insomma, si decidano :asd:
Tanto ho già capito l'andazzo. Arriveranno gli islamisti e piglieranno a calci tutti :asd:
Tanto ho già capito l'andazzo. Arriveranno gli islamisti e piglieranno a calci tutti :asd:
A questo punto ci sarebbe quasi da augurarselo. C'è bisogno di una bella formattazione! :asd:
^^This, A me le nazi-femministe fanno morire dal ridere. Continuano ad attaccare un modello culturale che e' anni luce avanti agli altri per liberta' ed uguaglianza delle donna (non dico che sia perfetto eh). Non so' se si siano rese conto che l'occidente e' alla frutta ed nei modelli culturali emergenti (sopratutto in europa) la donna e' tipo, come dire :rotfl2:
La campagna contro gli uomini sessisti che aprono le gambe sui bus :rotfl2:... a breve non protranno piu' uscire di casa ed il problema sara' risolto :asd:
Tornando un attimo piu' seri, se guardare una scollatura 2 sec (non dico stare a puntarla con la bava tipo maniaco, o fischiare, ammiccare ecc) e' molestia sessuale ALLORA hanno ragione quelli che pretendono il burqua. Almeno non si induce in tentazione . Cioe' facciamo pace con il cervello.
non è il burqa o la scollatura, è che le tonne hanno tutti il diritto di vestirsi come vogliono. ma tu homo non devi guardare :fag:
non è il burqa o la scollatura, è che le tonne hanno tutti il diritto di vestirsi come vogliono. ma tu homo non devi guardare :fag:
Si ho capito cosa vogliono. Ma io mi chiedo perche' mettersi una scollatura con le zinne che quasi escono se poi non si puo' guardare? Per far prendere aria agli impianti di silicone delle tette altrimenti esplodono? :asd:
Edward Green
11-11-17, 10:25
Siamo tornati a Dante che rimira Beatrice di nascosto dietro una colonna :asd:
Si ho capito cosa vogliono. Ma io mi chiedo perche' mettersi una scollatura con le zinne che quasi escono se poi non si puo' guardare? Per far prendere aria agli impianti di silicone delle tette altrimenti esplodono? :asd:
perchè le megazinne non sono per essere guardate da te :asd:
NoNickName
11-11-17, 10:57
https://translate.google.it/#en/it/ogle
Il femminismo moderno è un cancro da incidere cazzo :asd:
nell'ultimo secolo le donne hanno avuto troppi agi e comodità :asd: ora si inventano guerre del cazzo perchè non sanno più cosa fare
perchè le megazinne non sono per essere guardate da te :asd:
:cattivo:
Lo so' :moan:
L'angolo del redpill
Se non l'avete ancora capito l'attuale mondo è moralmente retto dalle donne.
Sì, ho detto moralmente. Da un punto di vista politico ed economico è probabile che siano gli uomini ancora a dettar legge, ma sono le donne che dalle scuole materne agli uffici HR reggono la vita etica dell'occidente.
Ora, le donne ci piacciono, vogliamo bene alla mamma e alla nonna ed è ok, ma a livello collettivo le donne hanno un problema: fanno prevalere il lato emotivo su quello razionale. Non che sia del tutto sbagliato seguire le emozioni, è forse la cosa che ci evita di sterminare chi ci sta sulle palle e chi è più debole, però capite bene che se mettete al primo posto TUTTE le emozioni finisce che ogni cosa che non ci piace diventa dogmaticamente qualcosa da stigmatizzare per farci vivere tutti in un bel mondo felice fatto di farfalline svolazzanti e fiocchetti rosa.
Con questo non voglio dire che un mondo macho sia meglio, ma un giusto equilibrio tra razionalità ed emotività dovrebbe essere il modo giusto di campare in questa valle di lacrime, altrimenti si finisce per prevaricare in modo o nell'altro qualcuno.
Andava tutto bene ma hai perso credibilità il momento in cui hai scritto "red pill" dai cazzo.
ma non solo, hai detto prima che le donne fanno prevalere l'emotività sulla razionalità e poi hai detto che questo è quello che ci EVITA di ammazzare chi ci sta sul cazzo.
.....heh ?
ha ragione, fossimo totalmente razionali saremmo rimasti io e pochi altri :asd:
ha ragione, fossimo totalmente razionali saremmo rimasti io e pochi altri :asd:
Ma va da via el cùl :asd:
Mi viene in mente una compagna di corso all'Uni, molto... generosa.
"Che begli occhioni grandi che hai! E come li metti bene in risalto con quella scollatura!"
Ciao Ilaria. :fag:
I video "silent walk qualcosa" hanno già dimostrato che dire "sei carina" è molestia :snob:
solo se lo dicono i non ossicinati :snob:
Il femminismo moderno è un cancro da incidere col cazzo :asd:
fixed :asd: