PDA

Visualizza Versione Completa : comprare da Decathlon online



Vivisector
11-02-16, 03:41
salve ho fatto un ordine da decathlon, perchè alla fine tra lo sbatti e l'autostrada per arrivarci tantovale farselo spedire, e mi chiedevo: possibile che per spedire ci mettano così tanto? Consegna prevista per il 16 Febbraio ed ho fatto l'ordine l'8. Il corriere non ci mette max 48h per il tutto? Vabbè che ancora devono spedirlo nemmeno

Sandro Storti
11-02-16, 09:22
Se non sbaglio loro hanno i loro furgoni per portare in giro la roba. Se non sbaglio.
E comunque le consegne previste possono essere anticipate.

heXen
11-02-16, 12:55
salve ho fatto un ordine da decathlon, perchè alla fine tra lo sbatti e l'autostrada per arrivarci tantovale farselo spedire, e mi chiedevo: possibile che per spedire ci mettano così tanto? Consegna prevista per il 16 Febbraio ed ho fatto l'ordine l'8. Il corriere non ci mette max 48h per il tutto? Vabbè che ancora devono spedirlo nemmeno

Non è normale, evidentemente non hanno l'articolo acquistato in magazzino anche se quando lo hai acquistato magari era disponibile, probabilmente non avevano aggiornato la pagina. Io ci ho preso soprattutto occhiali e sono sempre partiti e arrivati in tempi ragionevoli.

Vivisector
11-02-16, 12:56
c'è scritto che spediscono con SDA ed il corriere mi conosce. Comunque la spedizione è partita dai, spero entro fine settimana arrivi

Hub Espresso Milano 11/02/2016 SPED. DISGUIDATA-RIPARTE PER DESTINAZIONE CORRETTA

cacchio combinano? :asd:

heXen
11-02-16, 13:04
A dire il vero non nutro nessuna fiducia in SDA :asd: gli unici pacchi arrivati correttamente sono proprio quelli degli occhiali(ma sarà stata fortuna asd), per tutto il resto hanno fatto sempre schifo con problemi vari, ritardi e via dicendo.

MonteZUMA
11-02-16, 13:43
Non hanno corrieri loro ma usano i corrieri tradizionali (SDA, mi pare). Ho fatto diversi acquisti sul sito ed è possibile fare il reso anche in negozio (con immediato rimborso in contanti).

In genere consegnano in 3-4 giorni. Nel tuo caso, evidentemente, il prodotto non era disponibile e quindi devono aspettarlo dalla Francia.
Puoi comunque fare la prenotazione del prodotto nel negozio a tua scelta (tra quelli con disponibilità).

Vivisector
12-02-16, 02:24
non capirò mai perchè deve fare tutti sti salti invece di fare una via diretta :\ Milano - Pordenone - Bologna che pall

http://i64.tinypic.com/296evsn.jpg


EDIT: vabbè niente è arrivato stamane