PDA

Visualizza Versione Completa : [Hulu] Marvel's Runaways



beppekirk
12-11-17, 13:42
https://www.youtube.com/watch?v=plyJQG-nRN0


Six teenagers from different backgrounds unite against a common enemy — their criminal parents, collectively known as the Pride.

La serie parte il 21 novembre, ma per i più coraggiosi sono già leakati i primi due episodi in russo (insieme a quelli di Cloak & Dagger).

Nightgaunt
12-11-17, 14:39
MUH DIVERSITY forzatissimo :asd:

manuè
12-11-17, 15:22
Six teenagers
BASTAAAAAAA!!!

Mammaoca
12-11-17, 22:31
Strano! Nei Runaways ci sono ragazzini tutti con provenienze diverse.
Non l'avrei mai detto, come in wonder woman la protagonista è una donna. ZOMG.

manuè
13-11-17, 17:11
e c'è un sacco di gente che non ha mai letto fumetti (marvel o dc va lo stesso) e non gliene impipa un fico secco di leggerli. ZOMG.

Daled
13-11-17, 17:22
Allora non venire a romperci i coglioni, io non vengo a scriverti sul topic di star trek dicendo che non me ne frega niente di come era prima.

Mammaoca
13-11-17, 19:17
e c'è un sacco di gente che non ha mai letto fumetti (marvel o dc va lo stesso) e non gliene impipa un fico secco di leggerli. ZOMG.Quindi domani posso lamentarmi che in star trek ci sono romulani, borg e tutte le robe di star trek?
I runaways questo so da quasi 20 anni. Magari la serie farà cagare ma lamentarsi dei teenager quando non si poteva fare altrimenti è ridicolo.

ZTL
13-11-17, 19:32
:manuè:

Given
14-11-17, 11:36
Potrei guardarla solo perchè c'è Spike di Buffy :asd:

il Pano
14-11-17, 16:45
ma soprattutto runaways collection l'hanno segato? sto aspettando il nuovo albetto da anni

manuè
14-11-17, 16:56
vedo che come al solito non riuscite a capire che i fumetti sono una cosa mentre film e telefilm un'altra, vabbè :caffe:

Mammaoca
14-11-17, 17:05
vedo che come al solito non riuscite a capire che i fumetti sono una cosa mentre film e telefilm un'altra, vabbè :caffe:O forse sei tu che non comprendi che se un film/serie tv è tratta da una cosa non può stravolgerla.

Siamo al livello x-men merda perché ci sta ciclope.

O signore degli anelli merda perché ci sono gli hobbit.

I runaways sono teenager particolari? Si. O fai cosi o fai altro.

Se vuoi fare wonder woman devi castare una donna come protagonista..non puoi metterci un ciccione con la barba.

manuè
14-11-17, 17:23
ok, dal punto di vista di un appassionato di fumetti hai ragione, ma da quello di uno che dei fumetti non gliene frega nulla e guarda solo ai film o come in questo caso al telefilm ed essendo questo basato su un gruppetto di superagazzini, la cosa mi fa istintivamente cagare.
poi magari chissà, viene fuori un telefilm divertente, cosa che un telefilm con ragazzini dovrebbe essere mentre scontri e guerre sono robe per adulti e potrebbe anche piacermi, ma se lo faranno serioso tornerò all'opinione precedente.

Leorgrium
31-07-18, 17:13
Ho letto che la Rai si è comprata i diritti di questa serie....Dovrebbe essere in onda nei primi del 2019 :)

Necronomicon
25-11-18, 16:15
Errato, è su TIMVISION, sto guardando la prima puntata ora.

Necronomicon
25-11-18, 19:24
Viste due puntate. Carino, ma in due puntate non posso giudicare niente, visto che non svelano nulla di nulla :asd:

Non so come funzionano le serie su Tim Vision, ci sono solo 4 puntate, forse settimanalmente

Leorgrium
25-11-18, 20:12
Viste due puntate. Carino, ma in due puntate non posso giudicare niente, visto che non svelano nulla di nulla :asd:

Non so come funzionano le serie su Tim Vision, ci sono solo 4 puntate, forse settimanalmente

Io sapevo che aveva preso i diritti la Rai di questa serie..ora mi dici che è su Tim vision?

Necronomicon
25-11-18, 21:06
Sì, ci sono i primi quattro episodi, hanno cominciato 'sto mese, penso ne facciano uscire due a settimana

Necronomicon
26-11-18, 23:04
Due ogni giovedì :sisi: bellino per ora. Pochi poteri, molto mistero, un po' di rapporti tra adolescenti ribelli. Tutto sommato piacevole, niente supergruppo o sfoggio di poteri, sembra più una cosa lenta alla Heroes fatto bene.

Jason Todd
27-11-18, 03:14
mi è bastata la prima stagione per dawson's creek con i poteri e zero collegamenti in un universo condiviso

Necronomicon
27-11-18, 06:17
I collegamenti fan cagare, trovo che volerli sia infantile. che te ne fai che dicano Thor o Capitan America in un punto casuale. Valore aggiunto zero

Necronomicon
29-11-18, 09:43
Altri due episodi usciti, visto solo uno prima di uscir di casa.
A me piace.
Vuole essere qualcosa di diverso rispetto ad altra roba Marvel, grazie a Dio, e ci riesce. Magari uno è stufo di vedere roba da adolescenti, ma mica è brutto

Ah c'è anche un cameo di Stan Lee

Chiwaz
29-11-18, 16:31
vedo che come al solito non riuscite a capire che i fumetti sono una cosa mentre film e telefilm un'altra, vabbè :caffe:

Sei tu che all'alba dei 50 anni ancora non capisci come si sta al mondo.

1/Zero
30-11-18, 04:52
I collegamenti fan cagare, trovo che volerli sia infantile. che te ne fai che dicano Thor o Capitan America in un punto casuale. Valore aggiunto zero
Ora però mi fai arrossire, faccio solo un cameo :timido:

:asd:

manuè
30-11-18, 08:20
Sei tu che all'alba dei 50 anni ancora non capisci come si sta al mondo.

e come si sta? fumettando obbligatoriamente? illuminami oh maestro :prostro:

personalmente non mi interessa quel che c'è nei fumetti, in quanto gli stessi non sono una forma di intrattenimento che mi attira, quindi se c'è una serie televisiva, una serie di film o anche un singolo film, guardo quelli e decido se mi piacciono o meno.

è la stessa cosa di star trek e star wars: film e serie televisive ok (cartoni animati o con attori in carne e ossa fa lo stesso), di fumetti, libri e videogiochi non me ne frega una beneamata cippa.

Chiwaz
30-11-18, 09:15
Tutto molto interessante.

manuè
30-11-18, 10:36
ok, ma ancora non mi hai spiegato come si sta.

beppekirk
09-12-18, 21:17
https://www.youtube.com/watch?v=UZdzQs4ftF4

La seconda stagione arriva per Natale.

Jason Todd
12-12-18, 04:07
I collegamenti fan cagare, trovo che volerli sia infantile. che te ne fai che dicano Thor o Capitan America in un punto casuale. Valore aggiunto zero

se la MARVEL se ne esce " eh eh tutto un universo condiviso, siamo fighi noi,mica come la DC con mille universi", pretendo riferimenti, personaggi almeno di serie B e conseguenze dei film nelle serie TV

Necronomicon
12-12-18, 08:52
se la MARVEL se ne esce " eh eh tutto un universo condiviso, siamo fighi noi,mica come la DC con mille universi", pretendo riferimenti, personaggi almeno di serie B e conseguenze dei film nelle serie TVIl buonsenso dice che non è possibile collegarlo, sia per tempi di produzione che per motivi di budget e attori.
Quindi rimane solo la frasetta da buttar lì.
Di questo genere di collegamenti, faccio anche a meno, sembrano davvero forzati, tipo i collegamenti in agents of shields che sono una frasetta più ridicola dell'altra.