Accedi

Visualizza Versione Completa : svapo hai rotto i coglioni

ryohazuki84
13-11-17, 14:01
è la seconda volta in due giorni che mi manda pm con un fake diverso chiedendo il link delle ragazze nude di modena

in b4 è uno della postale che cerca di incastrarmi

Decay
13-11-17, 14:02
:smugplauso:

balmung
13-11-17, 14:03
dovresti specificare che non hai quei PM

anzi per pm intendi PUBBLICO MINISTERO :/

suzukireaian
13-11-17, 14:03
svapo, mandami a me il PM, kymya mi ha girato qualcosa

Galf
13-11-17, 14:05
è la seconda volta in due giorni che mi manda pm con un fake diverso chiedendo il link delle ragazze nude di modena

in b4 è uno della postale che cerca di incastrarmi

in b4 giralo alla postale che ci liberiamo di Svapo

Decay
13-11-17, 14:06
se la polizia postale intende procedere per materiale qui distribuito, mi dichiaro totalmente estraneo e sono in grado di dimostrarlo nelle sedi opportune

Lo Zio
13-11-17, 14:29
https://goo.gl/DCDd2n

:smugdance:
ecco il link

suzukireaian
13-11-17, 14:42
se però svapo pensa che ryo sia dotato di pics... vuol dire che ci sono dei precedenti, vero ryo?

suzukireaian
13-11-17, 14:49
sta scrivendo anche a me :rotfl:

ZTL
13-11-17, 14:53
https://i.giphy.com/media/uRxRLxPbtKf28/giphy.webp

Napoleoga
13-11-17, 14:53
Seguo :rotfl:

Rondella
13-11-17, 14:57
Minchia....( espressione dialettale Russa ) se uno come me e riuscito a trovare sia la Bibbia che il file delle Liceali Modenesi che e una cagata galattica " intercalare Turco", vuol dire che chi lo deve chiedere e di un tonto ( modo di esprimere un complimento nella lingua uzbeka ) pauroso

Tavea
13-11-17, 14:58
Potete segnalare anche i pm
Fatelo così viene brasato subito

ryohazuki84
13-11-17, 15:01
se però svapo pensa che ryo sia dotato di pics... vuol dire che ci sono dei precedenti, vero ryo?

mai avuto alcun tipo di contatto in pm con svapo

suzukireaian
13-11-17, 15:03
intendevo dire che in passato magari hai avuto materiale zozzo che hai condiviso con la comunità

ma dubito, dato che ora sta scrivendo anche a me :lol:

Pietrus
13-11-17, 15:16
Premetto che non sono svapo, sono nuovo sul forum. Comunque se qualcuno ha il tanto agognato materiale potrebbe mandarmelo cortesemente per PM? (Pubblico ministero ovviamente ��).

suzukireaian
13-11-17, 15:17
segnalato :consola:

ZTL
13-11-17, 15:18
Premetto che non sono svapo, sono nuovo sul forum. Comunque se qualcuno ha il tanto agognato materiale potrebbe mandarmelo cortesemente per PM? (Pubblico ministero ovviamente ��).
Ciao, benvenuto!
Qui trovi un po' di tutto.
Sono sicuro che ti troverai bene!
Siamo una grande famiglia affiatata!

Pietrus
13-11-17, 15:21
Suzuki accidenti non sono svapo, non è che adesso ogni utente nuovo del forum se è interessato a questa cosa deve essere etichettato come svapo :sad:

- - - Aggiornato - - -

Ciao, benvenuto!
Qui trovi un po' di tutto.
Sono sicuro che ti troverai bene!
Siamo una grande famiglia affiatata!

Grazie anche se qui non capisco perché tutti sono convinti che io sia svapo che onestamente non so nemmeno chi sia e cosa abbia combinato a parte a quanto ho capito continua a creare account fake. Non saprei come altro dimostrarvi che non sono lui.

suzukireaian
13-11-17, 15:22
foto con la scarpa in testa

ryohazuki84
13-11-17, 15:23
Suzuki accidenti non sono svapo, non è che adesso ogni utente nuovo del forum se è interessato a questa cosa deve essere etichettato come svapo :sad:

- - - Aggiornato - - -

Grazie anche se qui non capisco perché tutti sono convinti che io sia svapo che onestamente non so nemmeno chi sia e cosa abbia combinato a parte a quanto ho capito continua a creare account fake. Non saprei come altro dimostrarvi che non sono lui.

non è che se ogni giorno mi chiedi la stessa cosa con un nick diverso all'improvviso tiro fuori il link eh

ZTL
13-11-17, 15:24

https://www.youtube.com/watch?v=Son7l4KzC-g

Pakokasal
13-11-17, 15:27
Potete segnalare anche i pm
Fatelo così viene brasato subito

:smugteach:

Seguite il suggerimento di Tavea, cosi.

Ceccazzo
13-11-17, 17:14
Ciao Pietrus, ti rispondo anche io: la richiesta di quel materiale è assolutamente contro il regolamento. Quindi mi spiace per il ban, se vuoi partecipare alla normale vita del forum re-iscriviti un'altra volta e non succederà niente, se il tuo solo interesse è avere il link delle ragazzine allora lascia stare perchè non ti verrà dato in questo forum, nemmeno via PM

Kikko
14-11-17, 08:36
Ciao Pietrus,

ti ho reintegrato come utente attivo del forum.
Tuttavia, ti invito a partecipare attivamente, se lo vorrai, alla vita attiva della board senza chiedere - direttamente o via PM - accesso a materiale contro il regolamento o lesivo della privacy altrui, come le foto delle minorenni di Modena, oggetto dei tuoi primi post.o di messaggi privati rivolti ad altri utenti.