PDA

Visualizza Versione Completa : Ricevuto resto in più...



Squall811
15-11-17, 14:51
Da Gamestop.
Gioco a 35€, pago con la 50 e ricevo... 35€ di resto! :asd:
Me ne sono accorto solo una volta a casa...

Ovviamente, restituisco tutto oggi. Con calma!

Ceccazzo
15-11-17, 14:53
fallo, che altrimenti il poveretto passa i guai perchè ha la cassa sballata

che gioco hai preso? :D

Squall811
15-11-17, 14:54
fallo, che altrimenti il poveretto passa i guai perchè ha la cassa sballata

che gioco hai preso? :D

Monster Hunter Generation
Si, oggi vado! :sisi:

Zhuge
15-11-17, 14:54
cos'è, il forum delle buone maniere?

Squall811
15-11-17, 14:55
cos'è, il forum delle buone maniere?

Ogni tanto...

GenghisKhan
15-11-17, 14:56
Restituire poteva aver senso solo se la cassiera era una bella figa
Cosi', sei solo uno sfigher

Squall811
15-11-17, 14:57
Restituire poteva aver senso solo se la cassiera era una bella figa
Cosi', sei solo uno sfigher

Cassiera figa in un Gamestop?
In quale dimensione parallela?

Fruttolo
15-11-17, 14:59
:smugplauso:

Angels
15-11-17, 15:02
Sei troppo generoso

GenghisKhan
15-11-17, 15:03
Cassiera figa in un Gamestop?
In quale dimensione parallela?

Cazzosene del negozio :smugdunno:

Ceccazzo
15-11-17, 15:05
ma anche solo per fare bella figura col ragazzo, magari ci scappa qualche favore in futuro. Minchia per 15€ demmerda

Fruttolo
15-11-17, 15:24
20, lo sbaglio/surplus corrisponde a 20, ne ha ricevuti 35 quando ne doveva ricevere 15, quindi se muove il culo per andare da lui lo fa per una differenza di 20 :smugranking:


mi immagino poi il favore che gli possa fare.

tieni qui il resto hai sbagliato mi sembra corretto che tu riabbia indiet-

ah ok grazie mille gentilissimo guarda senti un po' visto il buon gesto se vuoi solo per te vista l'onestà con 20 euro ti posso dare la tessera abbonamento 6 mesi per cui poi hai sconti del 5% su tutto l'usato che mi porti e che te lo valuto il 40% in meno di quanto te lo dovrei valutare in verità

cobolo
15-11-17, 15:26
honesta!111!!!11

ryohazuki84
15-11-17, 15:31
loro a te i due centesimi di resto non li danno, perchè tu dovresti resituire 20 euro?

KymyA
15-11-17, 15:57
fosse capitato a me, stokazzo ci dovevo dare!

koba44
15-11-17, 16:01
Da Gamestop.
Gioco a 35€, pago con la 50 e ricevo... 35€ di resto! :asd:
Me ne sono accorto solo una volta a casa...

Ovviamente, restituisco tutto oggi. Con calma!La cassiera dovrà sdebitarsi carnalmente per il favore. Lo disse anche Raistlin ma la bresciana che perse il portafoglio non conosceva le usanze di ******.

Squall811
15-11-17, 16:12
La cassiera dovrà sdebitarsi carnalmente per il favore. Lo disse anche Raistlin ma la bresciana che perse il portafoglio non conosceva le usanze di ******.

Peccato sia un barbuto ominide dotato di carnoso randello.
Mi accontenterò di un semplice ed umile "grazie"!

Metatron
15-11-17, 16:14
ah ok grazie mille gentilissimo guarda senti un po' visto il buon gesto se vuoi solo per te vista l'onestà con 20 euro ti posso dare la tessera abbonamento 6 mesi per cui poi hai sconti del 5% su tutto l'usato che mi porti e che te lo valuto il 40% in meno di quanto te lo dovrei valutare in verità


:rotfl:

Ceccazzo
15-11-17, 16:15
siete delle persone male

Squall811
15-11-17, 17:36
Bon, restituiti!
Il tizio mi ha ringraziato fino a terra - "Sei stato onestissimo!"

Il mio gene *******ano però, ribolle!

Ceccazzo
15-11-17, 17:38
dovevi accarezzargli una guancia e dargli un buffetto

Stefansen
15-11-17, 17:39
Soprattutto è importante che glieli abbia dati il giorno stesso. Se tipo ci andavi domani beccavi un altro e se li teneva lui mentre il tizio oggi stesso chiudendo la cassa avrebbe dovuto rimetterceli

Skynight
15-11-17, 18:10
Bon, restituiti!
Il tizio mi ha ringraziato fino a terra - "Sei stato onestissimo!"

Il mio gene *******ano però, ribolle!

********ano!!
restituisce soldi!!


https://youtu.be/NFTaiWInZ44?t=2m16s

Kronos The Mad
15-11-17, 18:13
Comprare da Gamestop

Biocane
15-11-17, 18:34
loro a te i due centesimi di resto non li danno, perchè tu dovresti resituire 20 euro?

infatti
e cmq se mi danno il resto sbagliato, a volte capita, lo faccio notare, ma se me ne accorgo a casa non torno.
cmq ho parenti molto stretti che hanno restituito 6000 euro trovati in casa appena comprata, quindi meglio che non ci ripenso :smugpalm: stavo avendo un infarto, ho provato in tutti i modi a farl* desistere ma nulla... :smugpalm:
pero' il karma poi ha premiato con 600.000 euro insperati qualche anno dopo, quindi forse l'onesta paga ma io 6000 euro in contanti mi ci sarei segato sopra

macs
15-11-17, 18:39
Hai ridato soldi a una multinazionale, che guadagna tantissimo solo comprando giochi usati a 5 euro e rivendendoli a 50. Io non l'avrei fatto :asd:

MrBungle
15-11-17, 18:43
Solo perchè sono 5 miseri euro e ci fai bella figura. Voglio vedere se ti avesse dato una 50 di resto...

Biocane
15-11-17, 18:47
Solo perchè sono 5 miseri euro e ci fai bella figura. Voglio vedere se ti avesse dato una 50 di resto...

sono 20 euro, cioè il costo di un happy end (o happy hand http://images.eurogamer.net/2011/forum/smilies/5/:smugjfs:.gif)dopo unl massaggio da 30

MrBungle
15-11-17, 18:55
non avevo letto bene...

Orologio
15-11-17, 18:56
Io non avrei restituito un cazzo... Me ne sarei dimenticato quasi subito e bon...
Sono una brutta persona...

MrBungle
15-11-17, 18:59
Magari Squall è pieno di soldi e per lui 20 euro non sono un cazzo :asd:

Biocane
15-11-17, 19:04
Magari Squall è pieno di soldi e per lui 20 euro non sono un cazzo :asd:

si ma avrebbe dovuto cmq trattenere i soldi per la benzina, cosi' ci ha anche rimesso :smugprof:

koba44
15-11-17, 19:11
Bon, restituiti!
Il tizio mi ha ringraziato fino a terra - "Sei stato onestissimo!"

Il mio gene *******ano però, ribolle!Ricordati che chi sta in cassa rischia del proprio per gli errori. Sono chezzi.

Lo Zio
15-11-17, 19:12
la prossima volta che compri da loro digli che non hai i due centesimini

Mammaoca
15-11-17, 19:17
Hai ridato soldi a una multinazionale, che guadagna tantissimo solo comprando giochi usati a 5 euro e rivendendoli a 50. Io non l'avrei fatto :asd:No. Ha evitato che un povero cristo venisse inculato a sangue: asd:

Decay
15-11-17, 19:22
Comprare da Gamestop

^^^^^^^^^^

koba44
15-11-17, 19:28
Ricordati che chi sta in cassa rischia del proprio per gli errori. Sono chezzi.Ricordatevelo tutti: trattenendo un resto non dovuto danneggiate la persona del cassiere, non il negozio né la multinazionale che c'è dietro.

Squall811
15-11-17, 20:06
Comprare da Gamestop

Alla fine il prezzo era quello un po' ovunque, quindi ho deciso di rivolgermi al male!

AummaAumma
15-11-17, 20:11
infatti
e cmq se mi danno il resto sbagliato, a volte capita, lo faccio notare, ma se me ne accorgo a casa non torno.
cmq ho parenti molto stretti che hanno restituito 6000 euro trovati in casa appena comprata, quindi meglio che non ci ripenso :smugpalm: stavo avendo un infarto, ho provato in tutti i modi a farl* desistere ma nulla... :smugpalm:
pero' il karma poi ha premiato con 600.000 euro insperati qualche anno dopo, quindi forse l'onesta paga ma io 6000 euro in contanti mi ci sarei segato sopra

hanno trovato 600.000€ in un altra casa?

Sandro Storti
15-11-17, 20:15
Gaystop?? Realy? :asd:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Squall811
15-11-17, 20:41
Gaystop?? Realy? :asd:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Leggi sopra

Degauss
15-11-17, 20:55
Ricordatevelo tutti: trattenendo un resto non dovuto danneggiate la persona del cassiere, non il negozio né la multinazionale che c'è dietro.

Si ma hanno anche l'indennità di cassa che cazzo vogliono ancora imparassero a contare 1111!!!1111

Biocane
15-11-17, 21:18
hanno trovato 600.000€ in un altra casa?

Praticamente e' successo che

Sandro Storti
15-11-17, 21:33
Leggi sopraMagari gli hai portato dei giochi (non ho letto tutto)?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Zhuge
15-11-17, 21:33
Io non avrei restituito un cazzo... Me ne sarei dimenticato quasi subito e bon...
Sono una brutta persona...

giuggioli non è fiero di te :tsk:

:asd:

Squall811
15-11-17, 21:33
Magari gli hai portato dei giochi (non ho letto tutto)?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Nessun gioco :nono:

koba44
16-11-17, 08:33
Strano, non vedo post di un cassiere di GS che racconta la propria versione...

Metatron
16-11-17, 11:47
si ma la vita degli onesti non è come nell'rpg dove non raccogli il nichelino nel cassetto e al secondo giro trovi la spada lucente o salcazzo, proprio in quel cassetto.
la vita degli onesti è comportarsi bene in un mondo male.

*sguardo fiero e petto in fuori con il vento tra i capelli e la maglia di flanella pesante che garrisce indomita verso il domani*

Bicio
16-11-17, 12:02
io manco me ne sarei accorto :sisi: o ci faccio caso sul momento, o se prendo i soldi li metto nel portafogli con tutti gli altri e fine :sisi: non è che ogni volta che esco poi quanto torno a casa faccio l'inventario nel portafigli per vedere se tutto torna :bua:

Pasta X
16-11-17, 12:05
sarà stato un neo laureato in economia

LordOrion
16-11-17, 13:51
Gamestop che mi da per sbaglio 20 euro in piu' di resto...:smugmarmist:
Restituirli...:ahrahr: :rotfl:




In B4: Impossibile, da Gamestop non compro nulla per principio :nonsifa:

Biocane
16-11-17, 13:52
io manco me ne sarei accorto :sisi: o ci faccio caso sul momento, o se prendo i soldi li metto nel portafogli con tutti gli altri e fine :sisi: non è che ogni volta che esco poi quanto torno a casa faccio l'inventario nel portafigli per vedere se tutto torna :bua:

ma nessuno se ne sarebbe accorto, anche l'op se n'è accorto per sbaglio, non c'è bisogno che ci spieghi che tu non controlli i soldi nel portafoglio ziocaro :smugpalm:

Geralt di Rivia
16-11-17, 13:59
Io una volta quando ancora stavo sulla Tuscolana :telodicevo: ebbi 50mila lire di resto in più dalla farmacia. Feci notare che non mi spettavano, ma quelli tutti gentili insistettero, no, guarda che ti spettano perché così e così. Io dentro di me pensavo una roba come "Questi si sono laureati e manco le addizioni e sottrazioni più elementari sanno fare, dove cazzo andremo a finire", poi alla fine visto ero un povero studente squattrinato me li inguattai ringraziando e bon. Tornando a casa in metro mi ciularono il portafoglio con dentro i soldi (ero malato e poco lucido). La lezione mi è servita. Da allora ho capito una cosa. Prestare sempre attenzione a dove si mettono soldi e documenti quando si va a zonzo.

Lo Zio
16-11-17, 14:00
:rotfl:

Metatron
16-11-17, 14:51
quelle cinquantamila contenevano un gps che ha portato i farmacisti a seguirti per ciularti il portafogli, hanno aspettato la metro come location per attuare il loro piano, coadiuvati dalle case farmaceutiche che vendono a peso d'oro intonaco polverizzato e compresso, poi lo colorano e gli danno nomi a cazzo :sisi:

è tutto un piano di coercizione, sveglia!

sono quasi certo che gli agenti omeopati fossero nei paraggi in borghese ma non hanno potuto muovere un muscolo probabilmente, sarebbe stata un'ecatombe. comunque non disperare che ci saranno sempre super-eroi pronti a dife-

GenghisKhan
16-11-17, 14:54
quelle cinquantamila contenevano un gps che ha portato i farmacisti a seguirti per ciularti il portafogli, hanno aspettato la metro come location per attuare il loro piano, coadiuvati dalle case farmaceutiche che vendono a peso d'oro intonaco polverizzato e compresso, poi lo colorano e gli danno nomi a cazzo :sisi:

è tutto un piano di coercizione, sveglia!

sono quasi certo che gli agenti omeopati fossero nei paraggi in borghese ma non hanno potuto muovere un muscolo probabilmente, sarebbe stata un'ecatombe. comunque non disperare che ci saranno sempre super-eroi pronti a dife-

:sir:

Lurge
16-11-17, 15:25
Io una volta quando ancora stavo sulla Tuscolana :telodicevo: ebbi 50mila lire di resto in più dalla farmacia. Feci notare che non mi spettavano, ma quelli tutti gentili insistettero, no, guarda che ti spettano perché così e così. Io dentro di me pensavo una roba come "Questi si sono laureati e manco le addizioni e sottrazioni più elementari sanno fare, dove cazzo andremo a finire", poi alla fine visto ero un povero studente squattrinato me li inguattai ringraziando e bon. Tornando a casa in metro mi ciularono il portafoglio con dentro i soldi (ero malato e poco lucido). La lezione mi è servita. Da allora ho capito una cosa. Prestare sempre attenzione a dove si mettono soldi e documenti quando si va a zonzo.

documenti mai nel portafoglio :fag:

Galf
16-11-17, 16:10
Hai ridato soldi a una multinazionale, che guadagna tantissimo solo comprando giochi usati a 5 euro e rivendendoli a 50. Io non l'avrei fatto :asd:

Più che altro pensa al povero cristo alla cassa, spesso 'sta gente sta sotto responsabili del personale che si credono di essere sceriffi del far west e ti fanno un culo così per un resto sbagliato di 5€, figurarsi 20€ di differenza in cassa, che già guadagni un cazzo e poi magari te li fanno mettere a te ed hai sputtanato mezza giornata di lavoro sottopagato da schiavo. :bua:

Talenz
16-11-17, 17:54
Mi fidanzai con la mia ex perché mi lasciò per sbaglio 50 euro in più. L'ho chiamata, ci siamo visti per restituirglieli e li ha voluti spendere per offrirmi da bere (non tutti, ovviamente)

macs
16-11-17, 18:47
Più che altro pensa al povero cristo alla cassa, spesso 'sta gente sta sotto responsabili del personale che si credono di essere sceriffi del far west e ti fanno un culo così per un resto sbagliato di 5€, figurarsi 20€ di differenza in cassa, che già guadagni un cazzo e poi magari te li fanno mettere a te ed hai sputtanato mezza giornata di lavoro sottopagato da schiavo. :bua:

beh oddio, messa così è un po' da merde :asd:

LordOrion
16-11-17, 18:51
Ma se lo licenziano avra' la possibilita' di cercarsi un lavoro onesto :spy: