Visualizza Versione Completa : E' un'idea splendida...
perchè nessuno ci aveva mai pensato prima, a fare il torneo della TRISTEZZA?
http://www.repubblica.it/sport/calcio/nazionale/2017/11/15/news/nazionale_proposta_usa_torneo_tra_le_escluse_dal_m ondiale-181170641/?ref=RHPPLF-BS-I0-C8-P1-S1.8-T2
:smugpalm:
Se non diamo la coppa del mondo a tutte le squadre è discriminazione :snob:
la cosa peggiore è che non ci si libera del calcio manco se si perdono le qualificazioni
lo sMundial http://images.eurogamer.net/2011/forum/smilies/5/:smugjfs:.gif
La soluzione vera è che al prossimo giro raddoppieranno i posti del mondiale.
Per una semplice questione di cash...squadre con un mercato come gli usa non possono starsene a casa...
Per una semplice questione di cash...squadre con un mercato come gli usa non possono starsene a casa...
che figata, non vedo l'ora del mondiale con la formula a gironi che si qualificano anche le terze e le migliori quarte, poi sedicesimi di finale...http://images.eurogamer.net/2011/forum/smilies/5/:smugcacca:.gif
la cosa peggiore è che non ci si libera del calcio manco se si perdono le qualificazioni
This :facepalm:
Sai che gliene fotte agli organizzatori se si è qualificato l'Egitto o il Marocco...
Un turista Usa consuma e spende più di tutti i tifosi africani...
la serie b del mondiale :asd:
e il bello è che c'è gente che la guarderebbe pure :asd:
idea! :o dimentichiamoci dell'esistenza del calcio :snob:... in B4 esistenza di che? :uhm:
il torneo della tristezza! :rotfl:
chi arbitra, Mariottide? :asd:
ThorosSudatos
15-11-17, 19:31
Io la trovo una bella idea :asd:
Per quanto mi faccia schifo il campionato normale quando è nazione contro nazione lo guardo
dai che ci facciamo un torneo tutto nostro, con blackjack e squillo di lusso :o
We have a winner. :sisi:
We have a winner. :sisi:
Giusto per specificare il commento di Orologio, un'espansione è stata ratificata ed approvata ma quanto all'Italia non cambierebbe nulla, sarebbe fuori ugualmente.
Ah ecco cosa volevo scrivere, mi distraete e poi dimentico.
Gli Stati Uniti sono fuori dopo che hanno perso contro TRINIDAD & TOBAGO.
E sta notizia/idea qui mi ha fatto venire una cosa abbastanza ridicola, c'ho dovuto pensare qualche secondo poi ho focalizzato...il concorso/concerto di quelli scartati da Sanremo, ricordo Povia non so cosa...ecco il disagio che mi fa venire in mente sta cosa.
la soluzione è che certe squadre vengono ammesse a prescindere per una questione di soldi :sisi:
gli altri stati pezzenti se la devono invece sudare la qualificazione :snob: