Visualizza Versione Completa : ma perchè ho la casella spam piena di merda?
ne avevo già parlato dello spam che arriva sulla mia mail, ma nelle ultime settimane mi arrivano una ventina di mail di spam, senza considerare che molte ho proprio bloccato il mittente.
il genere è sempre tipo queste
Sono stufo di spiegare: il programma per guadagnare ѐ gratis, tutto trasparente.
Lo aggiusti e prendi i soldi ogni giorno.
Quanto te lo devo spiegare – leggi il manuale
Un bel micio.
Ti vorrei invitare alla serata!
Mi sei piaciuto, ti posso fare un pompino e mi sborri proprio sul seno o nella bocca
L'unica pillola - e il tuo cazzo sta fermo quando ne hai bisogno
Agisce subito, l'effetto per 12 ore
Ciò che ci vuole al lavoro dello stress!
Si vende senza la ricetta
etc...
l'ultima è particolarmente inquietante, ma stiam parlando di parkinson al pene? e cosa si vende senza ricetta per tenerlo fermo, l'attack?
boh è tutto partito un annetto fa, perchè? mah
avete esperienze ANALoghe?
si
Anne M. vogliosa di sesso mi scrive sempre che cerca uomini col cazzo grosso.
ho 10 caselle email su libero, una in particolare è bersagliata da sto tipo di cazzate, non so dove mi sia iscritto di diverso dalle altre caselle email (dove arrivano ogni volta 394023490 email di twitter anche se non seguo nessuno)
ah ecco allora è libero che è proprio lammerda :asd:
La seconda è insuperabile
>cartella spam
> non la voglio piena di spam
pick one
E ti lamenti?
Io mi sono rotto le palle ad inviare le solite mail di spam consigliando questo o quello ai soliti idioti!
ah ecco allora è libero che è proprio lammerda :asd:
Libero spamma pubblicita' ai suoi utenti.
>cartella spam
> non la voglio piena di spam
pick one
Nella mia ho solo 8 messaggi e sono offerte da siti che visito :pippotto:
GenghisKhan
16-11-17, 15:08
Guarda che quello e' l'inbox :smug:
Nella mia cartella spam ci finisce anche roba di google... e uso l'email di google :pippotto:
Ma perchè si dovrbbe guardare la cartella dello spam? :uhm:
Con gmail si ripulisce da sola ma immagino sia così con tutti...
A me pero' gmail blocca mail non spam, e non le trovo nemmeno nel cestino
Perchè vanno nella cartella spam :asd:
E poi c'è outlook che mi mette in spam le email di msn e mixer (portale di streaming promosso da microsoft/age of empires, tanto che ci si accede tramite account microsoft). :asd:
Conte Zero
16-11-17, 17:21
Nella mia ho solo 8 messaggi e sono offerte da siti che visito :pippotto:
filtra la posta segando tutti i seguenti termini: topine, chiappette, PM, dayuccia, spammine, e hai risolto per sempre.
Ma perchè si dovrbbe guardare la cartella dello spam? :uhm:
Perche' i filtri non sono affidabili al 100%, quindi capita che messaggi non-spam vengano riconosciuti come tali e spediti li.
Ad esempio, a me i messaggi di Linkedin finiscono sempre direttamente nello spam :boh2:
gmail è puro nazismo :asd:
Perche' i filtri non sono affidabili al 100%, quindi capita che messaggi non-spam vengano riconosciuti come tali e spediti li.
Ad esempio, a me i messaggi di Linkedin finiscono sempre direttamente nello spam :boh2:
Se li tagghi come "non spam" non ci finiscono più...personalmente uso gmail da anni e mai avuto problemi simili :boh2:
Se li tagghi come "non spam" non ci finiscono più...personalmente uso gmail da anni e mai avuto problemi simili :boh2:
Io uso Inbox.