PDA

Visualizza Versione Completa : [AMC] The Walking Dead | 11 Stagione



Pagine : [1] 2

Fox-Astrolfo
15-11-17, 23:24
Parliamone qui che così abbiamo il topic dedicato.

frittole
16-11-17, 11:30
Viste le ultime due puntate, si salvano il monologo di Morgan, che nn fa una grinza e Carol che si sta dimostrando piu più in gamba di tutti, una crescita e trasformazione del personaggio eccellente, da donnina spaurita a pianificatrice, leader e fredda killer. L'inseguimento nn l'ho trovato così scemo, come
il fatto che il mitragliere nn centrasse Rick, stai in movimento e l arma nn era basculante ma posizionata in malo modo.
Ridicolo il fatto che al lottatore di Sumo nn sia venuto in mente di raccogliere un arma e sparare alla catena, senza tutta quella pantomima, ma
probabile volevano creare il pathos da salvataggio da parte di Carol. Sugli zombie nella pozza, probabile che nn ci fossero solo loro ma stessero arrivando
quelli che li inseguivano. Mah.
Stupidissimo il rimanere tutti raggruppati come tante capre in mezzo al nulla invece di spostarsi subito al ridosso dei silos e mandare qualcuno in perlustrazione, infatti vengono falciati dalla cal 0.50. Vediamo la prossima che segna il mid season, della durata di 65mn e vediamo dove vanno a parare.

Traiano
16-11-17, 18:21
L'inseguimento nn l'ho trovato così scemo, come
il fatto che il mitragliere nn centrasse Rick, stai in movimento e l arma nn era basculante ma posizionata in malo modo.



Ma dai era davanti perfettamente allineato ed a pochi metri e manco ha preso il vetro... poi invece naturalmente Daryl sulla moto pistolettata e birillo da dieci :asd:
Carol Norris (ricordate? la casalinga che centra con il mortaio - strumento che non puo' mancare in ogni cucina americana, ci fan pure le televendite - al primo colpo i nemici a centinaia di metri...) ha già smesso da parecchio di evolvere ed è meglio così, anche tutta la sua parte con quella ridicola sparatoria non si puo' vedere: ovviamente la lasciano andare alle loro spalle dopo che ne ha accoppati 4 con una sola scarica (fra l'altro) quindi , visto che avevano tanta fretta , quando poi si arrende anzichè spararle subito si mettono naturalmente a parlarle... no vabbè dai ma di che stiamo a parlare...

Qua la scena dell'insenguimento di Rik e Daryl:

https://www.youtube.com/watch?v=pM4Mg5uM9hc

Venom1905
16-11-17, 19:44
Più che altro hanno una capacità di rendere piatto qualsiasi evento.
L'ultima puntata potenzialmente poteva essere buona, di cose ne succedono, però tra regia, scelte discutibili e scrittura diventa tutto noioso.
Ezekiel sta mezz'ora a strisciare all'indietro con gli zombie che lo "inseguono", ci mancava solo la vecchietta con il bastone che li supera :asd:
L'inseguimento finale è permeato da un effetto b-movie che fa perdere qualsiasi tensione.
Carol e Morgan fanno a gara a chi cambia più volte personalità.
E, soprattutto, c'è quella che credo sia la battuta più triste ed inutile della serie, che ha smorzato automaticamente qualsiasi pathos:


- Ezekiel ti devo ringraziare
- E perché?
- Per essere un gran figo

frittole
16-11-17, 20:07
Ma dai era davanti perfettamente allineato ed a pochi metri e manco ha preso il vetro... poi invece naturalmente Daryl sulla moto pistolettata e birillo da dieci :asd:
Carol Norris (ricordate? la casalinga che centra con il mortaio - strumento che non puo' mancare in ogni cucina americana, ci fan pure le televendite - al primo colpo i nemici a centinaia di metri...) ha già smesso da parecchio di evolvere ed è meglio così, anche tutta la sua parte con quella ridicola sparatoria non si puo' vedere: ovviamente la lasciano andare alle loro spalle dopo che ne ha accoppati 4 con una sola scarica (fra l'altro) quindi , visto che avevano tanta fretta , quando poi si arrende anzichè spararle subito si mettono naturalmente a parlarle... no vabbè dai ma di che stiamo a parlare...

Qua la scena dell'insenguimento di Rik e Daryl:

https://www.youtube.com/watch?v=pM4Mg5uM9hc


Permettimi....ti garantisco che non e' semplice beccare il vetro o altro, con una cal 0.50 mentri sei su di un mezzo mentre zigzaga in una posizione poco comoda e con l'arma praticamente in mezzo alle gambe, e comunque il radiatore l'ha preso.
A Carol non gli hanno sparato perche' prima di fare finta di arrendersi ha detto che gli avrebbe fatto sapere dove erano gli altri. Precedentemente ha sparato ai quattro da dietro, in tranquillita' senza problemi, e ti garantisco che una raffica ben messa li fa fuori tutti.
Le cose ridicole sono altre, non riescono a rompere un catenaccio nonostante avessero a disposizione una quintalata di armi dei vaganti morti li vicino, continuando a dare colpi d'ascia......il rimanere raggruppati senza mandare qualcuno in avanscoperta verso gli edifici bianchi per vedere se ci fossero pericoli, e si fanno falciare come dei fessi. Queste sono le stupidate.

Traiano
16-11-17, 23:12
Quando il tizio spara all'inizio il suo mezzo non sta zigzagando, lo sta facendo Rik solo che non è su una highway a 5 corsie ma su una strada piccola ed il tizio ha l'arma per di piu' fissata, è letteralmente impossibile non beccare, non dico Rik, ma almeno il parabrezza a quella distanza... avrei da ridire molto anche sulla raffica di Carol con la quale fa secchi 4 contemporaneamente, ricordiamoci che è sempre la nostra ex casalinga non una navy seal, la parte dove si mettono a parlare con lei - naturalmente dopo che in 6 le hanno scaricato centinaie di pallottole - non ha assolutamente senso: prima se la lasciano andare alle spalle, cosa veramente senza senso, oltretutto non sanno nemmeno esattamente contro chi e quanti hanno a che fare , uno puo' dire "ok la loro priorità è salvare le armi" peccato che poi tutto il palco casca quando decidono di mettersi parlare (ma dai lei li intratteniene come se fossere dei bambini dell'asilo "ehm scusate vi dico dove stanno gli altri" :facepalm:) ma poi per carità ognuno da piu' peso a questa o quella cazzata, per me il non plus ultra della puntata e il "Re" che ad un certo si offre in sacrificio perchè ci stanno 7-8 zombie impantanati, zombie che fino a qualche puntata prima vengono fatti fuori dai bambini, è inutile, o questa o quella il discorso è che ormai le puntate sono un coacervo di cazzate e situazioni completamente inverosimili, come giustamente è stato sottolineato non c'è piu' neanche il pathos, tutto comincia a diventa perfino prevedibile. Adesso la prox puntata torna Negan, vedrai che ora manderano definitivamente in vacca anche questo personaggio che finora aveva dato qualche soddisfazione...

darkeden82
17-11-17, 09:14
Tra l'altro basta col formato"cagate fino alla mid season, colpo di scena,cagate fino al finale..suspance"

frittole
17-11-17, 09:20
Quando il tizio spara all'inizio il suo mezzo non sta zigzagando, lo sta facendo Rik solo che non è su una highway a 5 corsie ma su una strada piccola ed il tizio ha l'arma per di piu' fissata, è letteralmente impossibile non beccare, non dico Rik, ma almeno il parabrezza a quella distanza... avrei da ridire molto anche sulla raffica di Carol con la quale fa secchi 4 contemporaneamente, ricordiamoci che è sempre la nostra ex casalinga non una navy seal, la parte dove si mettono a parlare con lei - naturalmente dopo che in 6 le hanno scaricato centinaie di pallottole - non ha assolutamente senso: prima se la lasciano andare alle spalle, cosa veramente senza senso, oltretutto non sanno nemmeno esattamente contro chi e quanti hanno a che fare , uno puo' dire "ok la loro priorità è salvare le armi" peccato che poi tutto il palco casca quando decidono di mettersi parlare (ma dai lei li intratteniene come se fossere dei bambini dell'asilo "ehm scusate vi dico dove stanno gli altri" :facepalm:) ma poi per carità ognuno da piu' peso a questa o quella cazzata, per me il non plus ultra della puntata e il "Re" che ad un certo si offre in sacrificio perchè ci stanno 7-8 zombie impantanati, zombie che fino a qualche puntata prima vengono fatti fuori dai bambini, è inutile, o questa o quella il discorso è che ormai le puntate sono un coacervo di cazzate e situazioni completamente inverosimili, come giustamente è stato sottolineato non c'è piu' neanche il pathos, tutto comincia a diventa perfino prevedibile. Adesso la prox puntata torna Negan, vedrai che ora manderano definitivamente in vacca anche questo personaggio che finora aveva dato qualche soddisfazione...

tu scordi, probabilmente, che nn stiamo parlando di gente addestrata a fare determinate cose, altrimenti nn si spiegherebbe neanche il" picnic" sul prato invece di mandare gente in perlustrazione, ma di persone che probabilemte avevano un arma in casa solo per difesa e sparavano ai poligoni, tranne qualcuno forse, e sottovaluti la crescita del personaggio di Carol che passa dall essere una dolce casalinga intenta a fare dolci in una fredda killer, mi sta piacendo più dei continui deliri di Rick. Poi ripeto, ti garantisco che una raffica sparata alle spalle senza nessun fattore di pericolo dietro, fa male e fa danno. Cosi come ti garantisco che un browling fissata in quel modo sul camion mentre corre e sussulta nn é semplice da controllare, cribbio con un mg 42 fissata su di un treppiedi con mare calmo ed un bersaglio a 3,4 mt era difficile pure per me centrarlo in pieno. Poi si, ognuno da più peso ad uno o ad un altro avvenimento, ma ripeto per me sono altri i momenti di fail nelle ultime due puntate.

Kodd
17-11-17, 09:24
Che poi tra l'altro sta' serie ha due, tre attori davvero bravini. :roll:

Guardarla è tempo buttato

caesarx
20-11-17, 11:37
Viste le ultime due puntate, si salvano il monologo di Morgan, che nn fa una grinza e Carol che si sta dimostrando piu più in gamba di tutti, una crescita e trasformazione del personaggio eccellente, da donnina spaurita a pianificatrice, leader e fredda killer. L'inseguimento nn l'ho trovato così scemo, come
il fatto che il mitragliere nn centrasse Rick, stai in movimento e l arma nn era basculante ma posizionata in malo modo.
Ridicolo il fatto che al lottatore di Sumo nn sia venuto in mente di raccogliere un arma e sparare alla catena, senza tutta quella pantomima, ma
probabile volevano creare il pathos da salvataggio da parte di Carol. Sugli zombie nella pozza, probabile che nn ci fossero solo loro ma stessero arrivando
quelli che li inseguivano. Mah.
Stupidissimo il rimanere tutti raggruppati come tante capre in mezzo al nulla invece di spostarsi subito al ridosso dei silos e mandare qualcuno in perlustrazione, infatti vengono falciati dalla cal 0.50. Vediamo la prossima che segna il mid season, della durata di 65mn e vediamo dove vanno a parare.Frittole, Dio bono, una browning che c'entra una jeep, e quella continua a camminare...

...ma dai...
:asd:

frittole
20-11-17, 11:40
Frittole, Dio bono, una browning che c'entra una jeep, e quella continua a camminare...

...ma dai...
:asd:

ha colpito il radiatore nn il motore, infatti esce vapore nn fumo, può continuare sino a che nn grippa....

caesarx
20-11-17, 11:52
ha colpito il radiatore nn il motore, infatti esce vapore nn fumo, può continuare sino a che nn grippa....Frittole, un cal .50 il blocco motore di un'auto lo passa da parte a parte...
:fag:

Kraven VanHelsing
20-11-17, 12:14
8x05 -> finalmente un episodio che vale la pena guardare

frittole
20-11-17, 12:17
Nli possiamo stare qui a ragionare x mesi, x qualcuno le assurdità sono di un tipo x altri sono di un altro tipo.

caesarx
20-11-17, 12:19
ha colpito il radiatore nn il motore, infatti esce vapore nn fumo, può continuare sino a che nn grippa....Dietro il radiatore non c'è il vuoto siderale...
:asd:

frittole
20-11-17, 12:27
Dietro il radiatore non c'è il vuoto siderale...
:asd:

no ed il vapore/fumo o come lo vuoi chiamare sta a significare che qualcosa ha colpito ma ciò nn toglie che si debba fermare subito, poi se vogliamo fissarci su questo unico punto.

caesarx
20-11-17, 12:39
no ed il vapore/fumo o come lo vuoi chiamare sta a significare che qualcosa ha colpito ma ciò nn toglie che si debba fermare subito, poi se vogliamo fissarci su questo unico punto.Mica è solo quello, quella è la cazzata fotonica.
:asd:

Hai un miliardo di armi di reparto che non bloccano un'auto con un unico colpo, usa quelle, non un BFG.
:boh2:

Kepper
20-11-17, 22:36
Finalmente una puntata decente.
Voglio Rick morto e Reagan nuovo protagonista! Troppo tosto ora pure in fase di confessione.

Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk

frittole
23-11-17, 19:01
Vista oggi l'ultima puntata, nonostante sia stata migliore delle altre, la fiera della minchiata e' sempre dietro l'angolo...
Cioe' questi recuperano quanto c'era dentro il furgone abbattuto nell'inseguimento e ......si prendono a botte ed il piu' genio butta la borsa con gli esplosivi sul furgone che, come per magia prende fuoco ed esplode il tutto.... :bua:

Lurge
24-11-17, 01:16
Frittole, Dio bono, una browning che c'entra una jeep, e quella continua a camminare...

...ma dai...
:asd:

sparava ciccioli di maiale :asd:

caesarx
24-11-17, 11:01
Vista oggi l'ultima puntata, nonostante sia stata migliore delle altre, la fiera della minchiata e' sempre dietro l'angolo...
Cioe' questi recuperano quanto c'era dentro il furgone abbattuto nell'inseguimento e ......si prendono a botte ed il piu' genio butta la borsa con gli esplosivi sul furgone che, come per magia prende fuoco ed esplode il tutto.... :bua:Fra l'altro il tritolo non esplode, brucia, ma queste sono piccolezze...
:asd:

Traiano
24-11-17, 12:37
"meno male che Negan c'è". Puntata tenuta su giusto dal borchiato. Fra le varie minchiate non si capisce come dalla balaustra/balconata della prima puntata Negan fosse uscito con gli altri e rientrato dopo che Rick ed i suoi cominciarono a sparare milioni di colpi (a vanvera o ai vetri ma vabbè) e poi invece tutti gli altri si ritrovano naturalmente dentro mentre Negan ed "il coglione" si ritrovano - non si capisce come - sotto e alla mercè degli zombie (ed ha due passi da Rick , altra scena di memorabile scempiaggine). Ovviamente anche "Padre Ralph" invece di ammazzare Negan alla prima occasione utile decide che è sufficiente "confessarlo", decine di puntate a spiegarci che Negan è il male assoluto e fatto fuori lui tutto finiribbe ma invece no, supermega plot-armor siderale, del resto , gli hanno anche sparato davanti ma lui ha parato con la mazza :asd: Tra parentesi visto le continue assurdità che gli sceneggiatori fanno compiere a Rick & soci ormai veramente le azioni ed il compartamento di Negan cominciano a sembrare quelle piu' logiche, è pure simpatico, alla fine ...:bua:

frittole
29-11-17, 10:41
Vista la 8x06, discreta, anche se il nonsense viaggia parallelo alle poche cose buone. L'atteggiamento di Michonne e Rosita nel magazzino é veramente da :facepalm: Poi, se Rick fa la filippica alla tipa degli Scavanger, noi siamo di più, più duri e fighi, cosa cacchio vai a cercare di nuovo un accordo, se già prima ti aveva tradito? Sembra più un espediente x allungare il brodo. Mah, staremo a vedere, sostanzialmente mi é piaciuta di più l'ultima stagione di Fear the walking dead.

Traiano
29-11-17, 14:32
Grazie agli sceneggiatori ennesima figurona di melma per Rick, adesso da quello che si vede anche nel trailer della prossima si meriterebbe di essere usato come stallone da riproduzione per i monnezzari :asd:
Ma il biondo spacchioso priogioniero che altro deve fare per farsi sparare? Ma proprio non capiscono che "tirano" le situazioni in modo così inutile poi, fino a poi farle per forza diventare indigeribili. Puntata nel complesso accettabile ma cominciano ad avvicinarci alla fine, penso ai proclami di qualche mese fa' dei produttori o all'inizio di questa puntata "abbiamo vinto" "è stata una battaglia dura"... vabbè :uhoh:

Il dialogo fra Rick e la regina della monnezza credo sia paradigmatico del rapporto sceneggiatori-spettatori:

- Mi stai proponendo una nuova alleanza dopo che ti ho tradito e ti ho sparato?
- Ma si dai alla fine mi hai solo sfiorato
- ripeto : perchè sei venuto e pure solo? Guarda che ti ho già sparato in faccia
- è vabbuo' che sarà mai...
- ok questo è proprio cretino , mo' lo useremo come vespasiano

:asd:

Lurge
29-11-17, 16:45
ma quando...
in quel magazzino chi è che imbraccia l'RGB e spara sul fesso avete notato l'esplosione? sembrava una roba da asilum :asd:

albero
29-11-17, 18:30
È una serie indegna. Ora la "guardo" mentre cucino e leggo i msg su WhatsApp...

Venom1905
29-11-17, 19:33
È una serie indegna. Ora la "guardo" mentre cucino e leggo i msg su WhatsApp...

this :asd:

Le ultime serie le vedevamo con almeno 4 o 5 amici, era un appuntamento immancabile, l'ultima puntata l'ho guardata da solo, sul telefono, mentre cucinavo :chebotta:
L'unico che si salva al momento è Negan, quando c'è lui bene o male mantiene un livello buono, con gli altri personaggi riescono a forzare qualsiasi situazione, anche quando la sceneggiatura si scriverebbe da sola (o è già stata scritta da Kirkman).
La cosa che mi preoccupa è che mancano ancora 10 puntate, quando con due, massimo tre la potrebbero chiudere.

Però ce da dire che, nonostante tutto, la continuo a seguire, quindi in qualche modo un po' di curiosità la lascia (o sono masochista io)

frittole
29-11-17, 19:44
Il problema e' che o risollevano con dialoghi e situazioni degne di nota oppure ai 6 milioni di gente che non la guarda piu' se ne aggiungeranno altri 6...

Lurge
29-11-17, 20:00
Il problema e' che o risollevano con dialoghi e situazioni degne di nota oppure ai 6 milioni di gente che non la guarda piu' se ne aggiungeranno altri 6...

secondo me continueranno a guardarlo come fosse una succursale di Z nation :asd:

Traiano
06-12-17, 00:30
L'ultima puntata, my God :facepalm:

frittole
06-12-17, 16:47
Incominciamo a rasentare il ridicolo, "quando e' finito tutto ti devo scolpire..." ma c'ha le fisse :asd:
Poi, una volta ci sono e poi di colpo arriva Rick e scompaiono??? ed il durante?

darkeden82
06-12-17, 17:46
poi minchionne e daryl che sputtanano un piano per non aspettare qualche ora.

Kepper
09-12-17, 01:27
Incominciamo a rasentare il ridicolo, "quando e' finito tutto ti devo scolpire..." ma c'ha le fisse :asd:
Poi, una volta ci sono e poi di colpo arriva Rick e scompaiono??? ed il durante?

Più che altro mi chiedo come sono spariti tutti nel più totale silenzio.
Capisco photoshoppando hanno fatto un attimo,ma qui hanno creato una testata seminucleare!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

albero
09-12-17, 08:37
È ufficiale: ho droppato TWD. Inguardabile.
Non ho visto le ultime due e non mi frega nulla di chi vive/muore.
Un peccato per una serie durata così tanti anni, ma oh, proprio da cagher.

Kraven VanHelsing
11-12-17, 13:21
8x08


Anche nel mid-season finale tanto fumo (letteralmente) e poco arrosto.

Aspettano gli ultimi 90 secondi per il colpo di scena.
Peccato: ce ne sarebbero stati tanti, troppi altri da mandare in Belize, prima.

P.s. premio codardino d'oro agli hilltoppers che si fanno inscatolare dai Savior, pur essendo armati, senza accennare un minimo di reazione. Bah...

Twilight
11-12-17, 13:42
Ho letto il recap, mi sa che mollo anche io
Carl, ma si drogano pesantemente? E hilltop? E maggie lasciata vivere tranquillamente? E cosa cavolo ci facevano in giro di notte? Chiudere i conti subito no? Mabbaffangulo

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Lurge
11-12-17, 22:35
io credo di aver capito che...
quando uno degli attori protagonisti della serie gli rifilano un copione diciamo ridicolo allora per uscire dalla serie sceglie di far morire il personaggio,meglio così per carl visto che questi non seguono più la storia del fumetto...sul discorso chiudere i ponti evidentemente tra sceneggiatori e autori continuano con l'allungare il brodo con l'acqua

Kepper
11-12-17, 22:43
Vomito più vomito della serie precedente.
Ormai sono finiti i tempi di Lost, dove seguivi la serie come una droga e la trama stava sempre sul chi-va-la.
Ora siamo arrivati che WD può avere l’assurdo dell’assurdo come tram, ma venderà come il pane.
Qui, con questo episodio, abbiamo rasentato il ridicolo perché non si può finire in mezza puntata “dalla padella alla brace”, dopo essere sopravvissuti come i galli di Asterix contro mille disgrazie per puntate e puntate .



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

pity
11-12-17, 22:46
L'unico colpo di scena in otto episodi è stato gestito così male dalla regia che non c'è stato neanche mezzo momento di pathos.
TWD sta proprio vivisezionando la merda.

darkeden82
11-12-17, 23:15
adattato ai retarded

frittole
12-12-17, 09:12
Mi state dicendo di non scaricarmela e guardarla con ottimismo?

Traiano
12-12-17, 22:23
Non ricordo un finale di mid-season così di merda... si potrebbero dire tante cose ma veramente non varrebbe la pena, soltanto rimarco che questa era la stagione "delle grandi battaglie " e della "resa dei conti finale" ed in 8 episodi , centinaia di esplosioni, miliardi di pallottole e decine di scontri all'ultimo sangue sono morti solo le comparse ed il fidanzato di coso... :facepalm:

L'ennesimo, assurdo rovesciamento della situazione poi (ovviamente off-screen ma forse è stato pure meglio) :facepalm: :facepalm:

Però cazzo dai una cosa bisogna dargliene sinceramente atto: riuscire a fare una serie ambientata in un contesto di zombie famelici dove comunità armate fino ai denti si combattono fra di loro e fare 8, dico 8 puntate , ed alla ottava stagione eh , non alla prima, dove letteralmente non succede un cazzo beh non è da tutti, possibile che non ci sia un premio ad hoc, tipo che ne so "best comedy in drama" o qualcosa di simile... :wat:

caesarx
13-12-17, 06:56
Ma gli sceneggiatori li pagano in noccioline?
:bua:

nyonik
13-12-17, 07:43
Questa serie è ormai merda sciolta.
Ma lo è da almeno tre stagioni direi.
Mi ricordo che un paio danni fa qui sul forum già mi lamentavo che la serie fosse una sequela odiosa di filler tra un mid season e l'altro, e c'era qualcuno che mi dava addosso dicendo che non era vero, che c'era un sacco di roba interessante.
Beh, è grazie a loro se siamo arrivati a questo punto...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

frittole
13-12-17, 11:41
Vista questa ultima nonostante gli avvisi di melma totale, devo dire meno scema di quello che pensassi. Certo che sembra fatta al risparmio, a Carl è successo quello che è successo,, bene, ma dove è quando, i salvatori si sono liberati, ma almeno fai vedere un recap del come si sono ribaltare le cose, gli scavenger sono scappati, ma dove, sono tornati nella discarica? Tranne qualche cosa ne si è capito nulla, l unica cosa certa è che Eugenio sta diventando alcolizzato. Rick che sembrava un badass ogni volta che si incontra con quell altro prende sempre mazzate. Mah.

darkeden82
13-12-17, 11:46
negan con la mazza
rick con la pistola
rick scappa via.
questo ti fa capire quanto è sensato il tutto.

meggie vede arrivare da dietro i salvatori avendo le armi in auto.
si fermano e si fanno prendere al posto di scendere e sparare come dei pazzi.

lanciano granate ma qui esplodono chiese e case come se ci fosse il napalm.

tutte le cose migliori successe off-scene

eugene troppo esagerato tanto che sembra un ritardato.

Twilight
13-12-17, 13:18
Carl quando ha aiutato il ragazzo perduto e gli son cascati addosso i vaganti.
Le cose imbarazzanti imho sono le forzature: rick che va solo dagli scavatori, viene infinocchiato, si libera in modo ridicolo (cosa cavolo ti fai prendere allora), tre puntate per gestire la situazione con loro e 5 minuti per fare l'ennesima figura di m e riperderli. A sto punto, visto che i personaggi secondari abbondano, cosa minchia hai perso a fare minutaggio abbondante per trovarti allo stesso punto del plot? Cazzo di sceneggiatori, cassate sti inutili accumulatori di scarti e approfondite deryl/michonne/dwight/nomeacasodipersonaggiopresenteda3stagionialmeno. E poi ,esattamente, i salvatori come han fatto in 3 ore a fuggire, ritrovarsi, trovare le armi e organizzare una strategia controffensiva che minimo doveva disporre di informazioni dettagliate su spostamenti e intenzioni di 3 città , contando che non avevano più spie/osservatori, che le comunicazioni erano a ramengo, che tutti i posti vicini erano stati predati e distrutti in buona parte, che stavano fuggendo da una mandria entratagli nel quartier generale. Una serie imbarazzante di minchiate, talmente minchiate che gli stessi sceneggiatori non sanno come giustificarle (infatti a domande precise fatte nell'episodio le risposte di simon & co sono tristissime a riguardo).
E per finire il clou: sai che maggie+rick+ezekiel sono le menti dietro a tutto. Li vuoi ammazzare da puntate e puntate. E maggie viene risparmiata, lasciata andare via tranquilla ad organizzare un'altra ribellione. Ezekiel invece di essere trivellato mentre mette il catenaccio viene risparmiato perché si. Rick invece di essere aperto in due da negan (che alto 1.90, con una mazza da baseball con filo spinato, stivali da motociclista, chiodo pieno di parti metalliche, riesce ad essere più silenzioso di un ninja) che clamorosamente invece di colpirlo alla testa con lucille da un calcio? Usa l'impugnatura?
Ma qualcuno possibile che non abbia cose da obiettare al regista?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

frittole
13-12-17, 16:02
negan con la mazza
rick con la pistola
rick scappa via.
questo ti fa capire quanto è sensato il tutto.

Beh effettivamente era la cosa migliore da fare, sei praticamente circondato dai Salvatori, Negan deve solo chiamarli e sei fottuto, la fuga e' la cosa migliore, per il resto mi collego a Twilight, sei pesante come un macigno, giubbotto che anche non muovendoti fa rumore e gli arrivi davanti senza farti sentire? Mah.
Su Ezechiel, non l'hanno crivellato perche' il tizio con il megafono dice chiaramente che Negan lo vuole vivo. Ed effettivamente la scena temporale di Megan e' da :rotfl:
Noti che c'e' qualcosa che non ti quadra, vedi un tronco in mezzo alla strada che non c'era, ti insospettisci, vedi arrivare dei furgoni da dietro e non abbozzi neanche la minima resistenza? Mah. Su Carl mi ero dimenticato dei Vaganti che gli calano addosso nella puntata precedente. Sugli Scavanger non mi pronuncio neanche, sembrano gli sfigati di turno pronti a prenderle da uno o dall'altro.

Kraven VanHelsing
13-12-17, 17:42
Ma Rick aveva già provato a sparargli, quando Negan lo carica.
Sarebbe bastato un secondo di attesa, visto che Negan poi si mostra alla finestra (ed era prevedibile che l'avrebbe fatto).

Traiano
13-12-17, 18:31
Ma ragazzi ma seriamente, ci state anche ragionando sopra? Ma Santo Dio 7 episodi a descrivere la grande offensiva, gli avamposti distrutti, Negan e gli altri bloccati al Santuario con i cecchini di Rick appostati... poi fanno entrare una marea di zombie nel Santuario (non palloncini con gas esilarante) ... morale della favola invece di morire non dico certo Negan (che vi ricordate si era pure magicamente trovato fuori con Padre Ralph non si sa come) ma anche uno solo dei suoi colonnelli no, muoiono invece , anche qua per magia, i cecchini di Rick ! (che erano appostati in alture coperte) e che non hanno neanche il tempo di avvisare che i salvatori si sono salvati :facepalm: ed in un attimo ci ritroviamo (ANCORA) di nuovo tutti i salvatori moltiplicati come i pesci perfettamente riorganizzati che circondano nuovamente i nostri? AGAIN?

Adesso Rick tornerà ancora dai monnezzari a supplicarli di unirsi a loro, questi lo sfanculeranno all'inizio, poi lo imprigioneranno , sembrarà che vogliano infliggergli chissà quale supplizio e poi invece ci ritroveremo la solita scena di Rick che prova quanto è cazzuto e Jadis farà l'ennesimo accordo, magari questa volta in cambio di un acquarello del nostro eroe?

Ma vogliamo parlare di Rick vs Negan che gira la mazza e da' un colpettino al ginocchio al borchiato per non fargli troppo male? Vogliamo parlare che non hanno avuto nemmeno il coraggio di far morire il "gorillone" del Re ed invece hanno dovuto ammazzare la comparsa nella macchina con Maggie, messa apposta là e che quando infatti l'ho vista ne ho subito capito la funzione :facepalm: ma vogliamo parlare di tutte le scene in cui c'è qualcuno che sta per sparare a qualcuno (azione che richiede poche frazioni di secondo) ma poi cambia idea perchà succedde qualcos'altro? Quando c'è "azione" scene inverosimile sono normali ma qua è un continuo di assurdità ed incongruenze da quando finisce la sigla fino alla fine della puntata, ma davvero ma chi cazzo le ha girate queste due ultime stagioni? SHIT. just shit.

albero
13-12-17, 18:38
A leggervi sono ancora più contento di averlo droppato.
Ma anche il fumetto fa così schifo a questo punto della storia?

Lurge
13-12-17, 18:38
Ma ragazzi ma seriamente, ci state anche ragionando sopra? Ma Santo Dio 7 episodi a descrivere la grande offensiva, gli avamposti distrutti, Negan e gli altri bloccati al Santuario con i cecchini di Rick appostati... poi fanno entrare una marea di zombie nel Santuario (non palloncini con gas esilarante) ... morale della favola invece di morire non dico certo Negan (che vi ricordate si era pure magicamente trovato fuori con Padre Ralph non si sa come) ma anche uno solo dei suoi colonnelli no, muoiono invece , anche qua per magia, i cecchini di Rick ! (che erano appostati in alture coperte) e che non hanno neanche il tempo di avvisare che i salvatori si sono salvati :facepalm: ed in un attimo ci ritroviamo (ANCORA) di nuovo tutti i salvatori moltiplicati come i pesci perfettamente riorganizzati che circondano nuovamente i nostri? AGAIN?

Adesso Rick tornerà ancora dai monnezzari a supplicarli di unirsi a loro, questi lo sfanculeranno all'inizio, poi lo imprigioneranno , sembrarà che vogliano infliggergli chissà quale supplizio e poi invece ci ritroveremo la solita scena di Rick che prova quanto è cazzuto e Jadis farà l'ennesimo accordo, magari questa volta in cambio di un acquarello del nostro eroe?

Ma vogliamo parlare di Rick vs Negan che gira la mazza e da' un colpettino al ginocchio al borchiato per non fargli troppo male? Vogliamo parlare che non hanno avuto nemmeno il coraggio di far morire il "gorillone" del Re ed invece hanno dovuto ammazzare la comparsa nella macchina con Maggie, messa apposta là e che quando infatti l'ho vista ne ho subito capito la funzione :facepalm: ma vogliamo parlare di tutte le scene in cui c'è qualcuno che sta per sparare a qualcuno (azione che richiede poche frazioni di secondo) ma poi cambia idea perchà succedde qualcos'altro? Quando c'è "azione" scene inverosimile sono normali ma qua è un continuo di assurdità ed incongruenze da quando finisce la sigla fino alla fine della puntata, ma davvero ma chi cazzo le ha girate queste due ultime stagioni? SHIT. just shit.

:lol: di questo passo TWD diventerà la parodia di Z nation...

Venom1905
13-12-17, 19:03
Ma anche il fumetto fa così schifo a questo punto della storia?

No, è decisamente meglio, non perfetto ma non ci sono tutti i filleroni inutili e stupidi della serie (che ogni tanto riesce a trovare il modo di rendere stupide anche le cose che riprende dal fumetto). Rimango dell'idea che, a stare larghi, "Guerra Totale" la si sarebbe potuta gestire senza problemi con due stagioni da una decina di episodi. Questo mid-season sarebbe dovuto essere una quarta o quinta puntata di una stagione da otto o dieci

Eric Starbuck
15-12-17, 15:10
No ma davvero qua si rischia il Ban per bestemmia!

Che cazzo! drop assicurato cari miei.

Nonostante abbia aspettato all'ultimo per vedere gli episodi in fila invece di aspettare una settimana tra uno e l'altro... il NONSENSE!

Quando non sanno come far avvenire qualcosa lo saltano, poi magari tra 3 o 4 puntate ci infilano quella flashback in cui mostrano il buco, così il tuo cervello si incasina e riesce a giustificare l'ingiustificabile.

vabè... ho consumato il tasto fast forward del mysky a vedere questa mezza stagione.

Adios.

Hellvis
14-01-18, 02:12
Non riuscivo proprio a trovare la voglia di cominciare sta ottava stagione, oggi ho finalmente visto la prima puntata... mazza oh, davvero imbarazzante.
Giusto che non ho capito il piano: praticamente arrivano alla fabbrica, non sparano a Negan sul ballatoio in bella vista, poi sparano alle finestre, poi fanno saltare l'ingresso trascinandosi dietro un sacco di zombi... e poi se ne vanno, senza aver verosimilmente causato una singola perdita al nemico. Boh.

Fox-Astrolfo
14-01-18, 04:43
Io continuo a rimandare la visione, non credo proprio che comincerò a guardare questa ottava stagione a breve, ho tanto di meglio da guardare che mi sto perdendo.

Kodd
15-01-18, 00:46
apro ieri badTV e scopro che l'hanno rinnovata per una nona stagione con un cambio di showrunner. :bua:

Fox-Astrolfo
15-01-18, 01:08
Si, metteranno una delle sceneggiatrici storiche :bua:
E Scott Gimple, lo showrunner finora, finirà ad occuparsi di tutto il marchio The Walking Dead :bua:

Hellvis
15-01-18, 08:18
Mettere una donna a gestire zombi e cazzi. Mah.

Kraven VanHelsing
15-01-18, 11:26
Mettere una donna a gestire zombi e cazzi. Mah.

Tranquillo, non cambierà assolutamente nulla.

albero
06-03-18, 08:45
Ma è reiniziato TWD? Che cazzate succedono? Muore qualcuno?

... oppure lo avete droppato tutti?

Kepper
06-03-18, 09:09
Ma è reiniziato TWD? Che cazzate succedono? Muore qualcuno?

... oppure lo avete droppato tutti?

Ho visto in parte la puntata precedente e ieri quella nuova mi ha scioccato.
Le castronerie della nuova puntata sono:
Simon, alias il sosia di Jin Carrey, riesce a prendere per il culo Negan, farsi dare tutte le armi dal gruppo della “discarica” e eliminarli tutti lasciando seminuda la povera drogata .

Non si sa come dopo la strage entra Rick e magicamente cade un manicomio di roba davanti al portone, chiudendo l uscita.(perche non è successo con Simon?)

A fine puntata Rick, sopravvissuto agli zombie della discarica, chiama Negan alla radio (copertura illimitata che farebbe un baffo anche agli iphone) e invece di comunicargli la vergogna disumana fatta nella discarica, gli dice solo che era morto il figlio e, molto prima della morte, aveva lasciato due biglietti per entrambi col desiderio della pace.


Insomma l’unica cosa valida è solo questo dialogo finale, dove Negan dice a Rick che la colpa della morte del figlio è solamente sua.
Si nota pero una certa umanita in Negan, il quale spiega pure perche ha fatto la strage del cast originale .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Eric Starbuck
06-03-18, 15:55
Io ho spento alla scena del gazebo e degli estintori. :facepalm:

Quando pensi di averle viste tutte, questo telefilm ti stupisce sempre, portandosi verso baratri inesplorati.

AllKpr
08-03-18, 07:27
Ho visto in parte la puntata precedente e ieri quella nuova mi ha scioccato.
Le castronerie della nuova puntata sono:
Simon, alias il sosia di Jin Carrey, riesce a prendere per il culo Negan, farsi dare tutte le armi dal gruppo della “discarica” e eliminarli tutti lasciando seminuda la povera drogata .

Non si sa come dopo la strage entra Rick e magicamente cade un manicomio di roba davanti al portone, chiudendo l uscita.(perche non è successo con Simon?)

A fine puntata Rick, sopravvissuto agli zombie della discarica, chiama Negan alla radio (copertura illimitata che farebbe un baffo anche agli iphone) e invece di comunicargli la vergogna disumana fatta nella discarica, gli dice solo che era morto il figlio e, molto prima della morte, aveva lasciato due biglietti per entrambi col desiderio della pace.


Insomma l’unica cosa valida è solo questo dialogo finale, dove Negan dice a Rick che la colpa della morte del figlio è solamente sua.
Si nota pero una certa umanita in Negan, il quale spiega pure perche ha fatto la strage del cast originale .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

"Cioè prima mi rompi per anni perché io diventi cattivo e poi tu mi diventi buono? " (cit.) :uhm:

Traiano
08-03-18, 23:14
Ma vogliamo parlare di come hanno gestito tutta "l' epopea dei monnezzari" ? :facepalm:

Twilight
09-03-18, 00:50
Non sapevano assolutamente cosa farci con i monnezzari, era lampante da una stagione intera, esattamente come non sanno cosa fare con il gruppo women only. Con questi han risolto con la mossa ragù alla bolognese, mo vediamo cosa si inventano per le donnine sperdute ...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

darkeden82
09-03-18, 07:46
Non sapevano assolutamente cosa farci con i monnezzari, era lampante da una stagione intera, esattamente come non sanno cosa fare con il gruppo women only. Con questi han risolto con la mossa ragù alla bolognese, mo vediamo cosa si inventano per le donnine sperdute ...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkSuicidio di massa imho

Traiano
17-03-18, 10:28
Anche in questa seconda parte di stagione si sta andando avanti col nulla aspettando l'ultimo episodio neanche fossimo alla prima stagione. Gli episodi si guardano a fatica, a dir poco, giusto per inerzia finisco questa stagione poi anche avessero resuscitato Kubrick per la successiva per me finisce qua. :toilet:

Fox-Astrolfo
18-03-18, 03:44
Io spero falliscano, non si può prendere così per il culo lo spettatore.

1/Zero
18-03-18, 04:49
e intanto continuate a guardarlo :rotfl:
mollato alla fattoria, migliore scelta televisiva della mia vita, a giudicare dai vostri commenti anno dopo anno :asd:

Necronomicon
18-03-18, 08:32
La fattoria è la seconda, giusto?
Io sono arrivato fino alla terza, mi pare, quando lasciano la prigione.
Comunque la seconda aveva già tutti i difetti che continuo a leggere nei vari topic

Kepper
18-03-18, 22:33
La fattoria è la seconda, giusto?
Io sono arrivato fino alla terza, mi pare, quando lasciano la prigione.
Comunque la seconda aveva già tutti i difetti che continuo a leggere nei vari topic

Il problema è che nella seconda erano ancora passabili, il declino serio è dalla terza .



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Necronomicon
18-03-18, 23:30
Passabili... non succede niente per gran parte delle puntate, tanto valeva riempissero il tempo mostrando gente che zappava davvero i campi.

frittole
19-03-18, 09:05
Ma nn scherziamo, la seconda serie sembrava la casa nella prateria, giusto l'ultima puntata ha messo un po' di pepe al tutto.

Fox-Astrolfo
20-03-18, 00:19
Io ho smesso di seguire questa serie da un po', mi leggo solo i commenti.

darkeden82
20-03-18, 08:09
La puntata di ieri è stata l'ennesima presa per il culo verso il buonsenso ma almeno si è fatta guardare

LucaX360
20-03-18, 09:07
Pian piano sto recuperando, dopo averla abbandonata anni fa a metà della S3.

Sono arrivato all'episodio finale della S7.
Le situazioni al limite del ridicolo ormai non si contano più: gente che spunta dal nulla, sparatorie surreali, personaggi odiosi e senza senso...
Faccio veramente fatica andare avanti. La mia ragazza alla sera lo guarda per prendere sonno e funziona.
E dire che l'introduzione dei salvatori e del personaggio di Negan mi avevano fatto ben sperare all'inizio, eran riusciti a fare 2-3 puntate di fila che mi avevano preso veramente come non succedeva dalla prima stagione!
Avrebbero dovuto seguire alla lettera il fumetto.

Vedo comunque che neanche con la S8 ci son miglioramenti :asd:

Lurge
20-03-18, 09:35
La puntata di ieri è stata l'ennesima presa per il culo verso il buonsenso ma almeno si è fatta guardare

rick che spara a un negan semi intrappolato nella auto fino al entrata in quella palazzina, manco una pallottola si becca nemmeno di striscio, neanche robocop col sistema di puntamento guasto arrivava a tanto :D e poi di punto in bianco quelli di hillcoso vengono contattati da una che dispensa DIY su come costruire robe?

Twilight
20-03-18, 09:54
rick che spara a un negan semi intrappolato nella auto fino al entrata in quella palazzina, manco una pallottola si becca nemmeno di striscio, neanche robocop col sistema di puntamento guasto arrivava a tanto :D e poi di punto in bianco quelli di hillcoso vengono contattati da una che dispensa DIY su come costruire robe?Uno dotato di automirino perfetto (si sprecano gli headshot in movimento a distanza di km) , che armato di fucile automatico spreca dodici caricatori e manco sfiora il bersaglio. Peggio della sindrome legolas al fosso di helm contro l'uruk sospinto dallo spirito olimpico... cioè, davvero...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

darkeden82
20-03-18, 12:36
Tra l'altro dell'ultimo caricatore spara 3 colpi.

pity
20-03-18, 13:43
Tra l'altro dell'ultimo caricatore spara 3 colpi.
E poi butta via il fucile, perché oh è molto più comodo usare l'accetta.
Un fail continuo. Ma perché diavolo continuo a guardare TWD mannaggia la miseria.

darkeden82
20-03-18, 19:48
E poi butta via il fucile, perché oh è molto più comodo usare l'accetta.
Un fail continuo. Ma perché diavolo continuo a guardare TWD mannaggia la miseria.Hanno coltivato l'albero di fucili

albero
20-03-18, 20:24
E poi butta via il fucile, perché oh è molto più comodo usare l'accetta.
Un fail continuo. Ma perché diavolo continuo a guardare TWD mannaggia la miseria.Mollalo. Non rimpiangerai.

Traiano
20-03-18, 22:43
No dai mi rifiuto di pensare che qualcuno abbia veramente l'ardire di diquisire di quello che si è visto nella puntata 12... dall'inizio alla fine, sinceramente ho riso forte... 3 stagioni di scontri e poi Rick becca Negan così , da solo e "passando", la scorta se ne dimentica manco fosse stato carpito da un'astronave aliena, Rik che consuma l'arma sparando a vuoto, poi ancora l'ennesimo assurdo scontro incompiuto , l'apparizione di Jadis finale, come ciliegina sulla merd... no vabbè abbiamo toccato livelli di sceneggiatura veramente trash, roba tipo "Matango il mostro" e cmq sì, mi sento abbastanza scemo ad aver resistito così tanto, mea culpa :facepalm:

frittole
21-03-18, 08:52
Io devo ancora vederla, e la vedrò anche se dal leggere i commenti.....

Kepper
21-03-18, 23:45
No dai mi rifiuto di pensare che qualcuno abbia veramente l'ardire di diquisire di quello che si è visto nella puntata 12... dall'inizio alla fine, sinceramente ho riso forte... 3 stagioni di scontri e poi Rick becca Negan così , da solo e "passando", la scorta se ne dimentica manco fosse stato carpito da un'astronave aliena, Rik che consuma l'arma sparando a vuoto, poi ancora l'ennesimo assurdo scontro incompiuto , l'apparizione di Jadis finale, come ciliegina sulla merd... no vabbè abbiamo toccato livelli di sceneggiatura veramente trash, roba tipo "Matango il mostro" e cmq sì, mi sento abbastanza scemo ad aver resistito così tanto, mea culpa :facepalm:

Finito adesso in modo accellerato.
Ti sei dimenticato della ciliegina sulla torta: la missionaria umanista venuta quasi dal nulla e che per un box di vinili da delle lootbox di cibo.

Io comunque avrei fatto di meglio facendo uscire Rick e Neagan a braccetto insieme, visto che le coincidenze e le assurdità superano pure il trash dei B Movie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

darkeden82
21-03-18, 23:54
sarebbe stato meglio un momento di collaborazione anche in memoria di Carl e della situazione di merda..

Pasta X
24-03-18, 07:00
Vado avanti per inerzia, spero sempre che sia tutto un sogno è che alla fine siano morti tutti nella prima serie durante l'esplosione ad atlanta

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

pity
26-03-18, 20:07
Incredibilmente hanno tirato fuori un buon episodio rispetto alla media della serie.
Viene addirittura voglia di perdonargli il fatto che
nessuno si svegli quando uno rotola per le scale, nonostante il clima di allerta che vige da giorni:asd:

Twilight
26-03-18, 21:19
Incredibilmente hanno tirato fuori un buon episodio rispetto alla media della serie.
Viene addirittura voglia di perdonargli il fatto che
nessuno si svegli quando uno rotola per le scale, nonostante il clima di allerta che vige da giorni:asd:
No, che davvero?
hanno appena subito un attacco, dovrebbe esserci una allerta massima con ronde continue, e invece dormono tutti, e tutte le porte aperte a cavolo. Tutti sanno di essere infetti di base, quindi il controllo dei feriti dovrebbe essere una priorità, invece gente con ferite di varia entità, invece di essere raccolte in una sorta di infermeria controllata, son tutte a letto comode e senza controlli. E parliamo di gente che ha vissuto l'epidemia della prigione. Ennesima puntata senza senso, altroché buon episodio. Senza pensare alla idiozia del bambino con il fucile, che invece di minacciare da fuori ha dovuto aprire ed entrare in un reticolo di filo spinato attraverso cui avrebbe potuto comunque minacciare e sparare. Siamo alla fiera del ridicolo ormai

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Kepper
26-03-18, 22:19
Puntata al netto di soli 3 minuti col solito colpo da deficiente totale col bimbominkia che entra nella prigione e il solito pareggio.
Sembra la soap che vede mia moglie: un posto al sole, dove ogni puntata si è punti e a capo[emoji23][emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

frittole
30-03-18, 11:05
Vista ieri sera con tanti dubbi visti i commenti qui ed in giro, tutto sommato si fa vedere al netto delle tre o quattro situazioni senza senso, per esempio, hanno affrontato una battaglia e nn hanno messo nessuno di guardia sui torrioni? Tutti a dormire cosi se qualcuno tornava faceva piazza pulita in maniera asettica, ci sta che nn sappiano che i salvatori hanno infettato le armi, ma cribbio quando il primo vagante cade dalle scale fa un rumore assurdo e nessuno si sveglia? Anche li, nessuno che veglia in turni di sorv eglianza, il colpo di genio però é il ragazzino, sembra quasi una cosa voluta x allungare il brodo, invece di farli fuori all'esterno, giustamente entra, altrimenti nn mira bene, spara ed anche li, nessuno che sorveglia il recinto come sempre, vabbe' aspettiamo il finale di stagione che da quanto mi sembra nn sara questo quello in cui finisce la storia con i salvatori.

Traiano
04-04-18, 00:05
Vista la 8x14 episodio di una noia ed di un inutilità mortali ma l'epilogo comico-surreale Jadis vs Negan ci ricorda , se mai ce ne fosse stato bisogno, di quando nella merda sia sprofondata questa serie, basta così per me, non chiudo nemmeno la stagione, neanche per inerzia riuscirei piu' vedere altri 50 minuti scarsi di puro non senso. Good-bye :addio:

Lurge
04-04-18, 22:38
Vista la 8x14 episodio di una noia ed di un inutilità mortali ma l'epilogo comico-surreale Jadis vs Negan ci ricorda , se mai ce ne fosse stato bisogno, di quando nella merda sia sprofondata questa serie, basta così per me, non chiudo nemmeno la stagione, neanche per inerzia riuscirei piu' vedere altri 50 minuti scarsi di puro non senso. Good-bye :addio:

già il fatto che il personaggio karl sia morto quando nel fumetto non avvenga fa capire come gli attori non vedono l'ora di abbandonare questa serie per fare altro... :asd:

Twilight
04-04-18, 22:54
già il fatto che il personaggio karl sia morto quando nel fumetto non avvenga fa capire come gli attori non vedono l'ora di abbandonare questa serie per fare altro... :asd:Nuova puntata, nuova tristezza. Ormai il nonsense scorre sovrano

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Necronomicon
04-04-18, 23:24
già il fatto che il personaggio karl sia morto quando nel fumetto non avvenga fa capire come gli attori non vedono l'ora di abbandonare questa serie per fare altro... :asd:Sarà entrato al college ormai :asd:

Kepper
05-04-18, 06:43
Visto quasi tutto al 30X che dire, una patacca enorme di puntata parecchio inutile.

raz3r
07-04-18, 21:50
L'unica cosa interessante della puntata è

l'elicottero.

:facepalm:

Per il resto la serie ormai è di una noia terribile, praticamente a parte i pezzi con Negan mando avanti veloce perchè sono stufo della solita ritardata che perde tempo a salvare bambini idioti o di minuti spesi a inquadrare gente che scava tombe. Davvero è di un cringe assurdo :facepalm: Alcuni personaggi mi sono diventati antipatici non per come sono raffigurati ma perchè davvero si vede che sono lì solo ed esclusivamente per tappare i buchi. Ma porca puttana fare 8 puntate invece di 15 pareva brutto?

Fox-Astrolfo
07-04-18, 23:23
Ma porca puttana fare 8 puntate invece di 15 pareva brutto?

Eh, devono massimizzare il ricavo dalle vendite degli spazi pubblicitari, ecco che si accordano per il numero più alto possibile di puntate. Poco importa se non hanno materiale per riempirle, "tanto ci sono gli zombi". Per fortuna la gente li sta mandando affanculo.

frittole
08-04-18, 08:38
Vista due gg fa' l'ultima puntata, effettivamente se si soffermassero meno sulla ricerca di bambini idioti e situazioni di psicologia spicciola e piu' sul vero motivo per cui si sono uniti magari alzerebbero anche gli share. Le stupidate della serata sono a mio avviso: Sono alla ricerca di Eugen perche' e' l'unico che puo' costruire le munizioni ed invece di farlo fuori subito quando e' all'aperto si mettono a discutere .... Negan che fa il buono e racconta i fatti suoi a Jadis che vive in un monolocale arredato Ikea....mah.

Twilight
08-04-18, 08:55
Il problema è che per allungare il brodo perdono sempre di più in credibilità: ci sta che la situazione si allunghi, ma il modo che trovano per allungarla è stupido, tipo la vicenda rick/negan, lo sai che non può finire facile, ma rick che spreca tre caricatori a vuoto? Il bimbo rinco che apre il recinto per entrarci per minacciare meglio? La ridicolaggine del walker che frana per le scale, dopo un attacco massiccio, senza nessuno di ronda e con tutte le porte aperte? Rick e morgan catturati e legati invece di essere fucilati al volo? La tizia che rapisce negan invece di ucciderlo sul posto?
Sono tutte situazioni senza senso, dove è troppo evidente la forzatura del plot negli eventi. Nelle prime stagioni le cose che succedevano avevano un perché in cui la sospensione dell'incredulità reggeva, ormai son due stagioni minimo che non sanno come creare situazioni tramite concatenazioni di eventi credibili, ma basandosi solo sui punti cardine delle cose, tipo negan vive, quindi anche se si trova solo, circondato da vaganti che vanno a fuoco, disarmato e coperto di benzina, con l'unica uscita chiusa ermeticamente, lui sopravviverà in qualche modo illogico, tipo che proprio dove è lui si apre una minivoragine che porta a un fiumiciattolo sotterraneo che sfocia a 3 metri da dove è lui ora, lasciandolo illeso e anche quasi asciutto.
Se la vicenda della guerra batteriologica la avessero gestita con particolari più curati, con la presenza di guardie vigili, con un accento più marcato sulla difficoltà di curare i febbricitanti in assenza di farmaci e personale, avrebbe avuto un altro sapore, ma siccome era un riempitivo, ecco che bam, cose che succedono a caso e di fretta, ma senza nessun nesso logico...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Sawyer
08-04-18, 14:40
Io ho abbandonato la serie dopo aver concluso a fatica la settima stagione. Era da almeno due stagioni che volevo abbandonarla, ma la convinzione che potesse accadere qualcosa che avrebbe riportato non dico in auge ma almeno ad un discreto livello la serie, continuava a persistere dentro di me. L'introduzione di Negan aveva posto le basi per questa risalita ma, ahimé, si è trattato solamente di una vana speranza. Dai vostri commenti ho potuto constatare che il livello si è abbassato ulteriormente e quindi la mia decisione di accantonare la serie si è rivelata ben ponderata. Addio The Walking Dead, a mai più rivederci!

Venom1905
09-04-18, 09:22
Io la sto seguendo di sfuggita, più per la curiosità di vedere come riescono a rovinarlo che per effettivo interesse.
La cosa che mi lascia più perplesso è che mancano solo due puntate alla fine e ancora non mi sembrano siano riusciti a mettere le basi per chiudere la questione Negan. O meglio, hanno diluito così tanto il tutto che anche quelli che sarebbero dovuti essere punti salienti hanno perso efficacia.
Magari la chiuderanno, ma potrebbero riuscire nell'intento di dover rushare il finale in una serie durata almeno il doppio del dovuto

raz3r
09-04-18, 21:19
Visto il nuovo episodio, finalmente niente filler (o quasi), vediamo che cavolo si inventano nella season finale, son proprio curioso.

Kepper
09-04-18, 23:39
Visto il nuovo episodio, finalmente niente filler (o quasi), vediamo che cavolo si inventano nella season finale, son proprio curioso.

https://youtu.be/zNKPJNL9p4g

Comunque una puntata che mi aspettavo da tempo ed ora con il finale avremo pappa per tutti.
Non credo che daranno una fine utile (al massimo muore D) perche ormai Negan vs Rick sarà il tema perenne .
Io spero solo che killano sto finocchio fabbrica pallottole in qualche modo.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

frittole
10-04-18, 07:08
Che poi una cosa credo di nn averla capita o me la sono persa, passi per i bossoli, ma la polvere da sparo dove la recuperano......o mi sono perso che hanno barilotti di polvere da parte?

Kepper
10-04-18, 09:49
Che poi una cosa credo di nn averla capita o me la sono persa, passi per i bossoli, ma la polvere da sparo dove la recuperano......o mi sono perso che hanno barilotti di polvere da parte?

Mi pare che, quando conoscono questo geniaccio, in una puntata spiegava come faceva a produrre le pallottole. Mi pare che la polvere da sparo fosse riciclata o qualcosa del genere.
In ogni caso è lui stesso, nella puntata di ieri, che spiega come non è fattibile produrre una quantità industriale di pallottole.

Quello che sempre devi chiederti è come usano il cheat delle munizioni infinite, visto che il primo ad usarlo è Rick .:rissa:

frittole
10-04-18, 10:07
Mi pare che, quando conoscono questo geniaccio, in una puntata spiegava come faceva a produrre le pallottole. Mi pare che la polvere da sparo fosse riciclata o qualcosa del genere.
In ogni caso è lui stesso, nella puntata di ieri, che spiega come non è fattibile produrre una quantità industriale di pallottole.

Quello che sempre devi chiederti è come usano il cheat delle munizioni infinite, visto che il primo ad usarlo è Rick .:rissa:

Si, ma se puoi riciclare i bossoli, ed è gia più difficile recuperare il piombo, da dove diavolo la riciclano la polvere...:bua:

darkeden82
10-04-18, 11:29
Mi pare che, quando conoscono questo geniaccio, in una puntata spiegava come faceva a produrre le pallottole. Mi pare che la polvere da sparo fosse riciclata o qualcosa del genere.
In ogni caso è lui stesso, nella puntata di ieri, che spiega come non è fattibile produrre una quantità industriale di pallottole.

Quello che sempre devi chiederti è come usano il cheat delle munizioni infinite, visto che il primo ad usarlo è Rick .:rissa:Vedendo la loro mira è probabile che facciano rumore con la bocca quando sparano

Kepper
15-04-18, 23:21
Avranno finalmente capito?

https://movieplayer.it/news/the-walking-dead-il-finale-della-stagione-8-concludera-le-trame-di-tut_57850/


In una nuova intervista lo showrunner di The Walking Dead Scott M. Gimple ha annunciato che il lungo e sanguinoso cammino iniziato otto stagioni fa sta per giungere a compimento. A quanto pare il finale dell'ottava stagione concluderà le storyline aperte, preparando il cammino a una nuova fase che si aprirà con la nona stagione.

"Ero lì ed è stata una vibrazione intensa. E' stata una stagione difficile, e nell'episodio finale ci sono tutti. E' stato davvero emozionante" ha spiegato Gimple che ora lascerà il controllo quotidiano della serie ad Angela Kang limitandosi a un ruolo di supervisione. "Quest'anno le persone hanno raggiunto il limite emotivo. Questo episodio non è come gli altri, non concluderà solo l'ultima stagione, ma sarà una conclusione delle prime otto stagioni. Dall'anno prossimo avremo una serie diversa."

Leggi anche: The Walking Dead 8: il sanguinoso ritorno a casa di Negan

L'ottava stagione ha adattato l'arco narrativo del fumetto di All Out War in cui si racconta la guerra tra Rick, Alexandria, Hilltop, the Kingdom e gli Scavengers e Negan.

"Tanti personaggi arriveranno alla fine della storia che abbiamo raccontato negli ultimi anni, ci saranno ancora tante cose da dire, tante possibilità future e tanti cambiamenti di prospettiva che apriranno la via al futuro, ci aspettano movimenti emotivi e filosofici che daranno vita a eventi incredibili".




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fox-Astrolfo
15-04-18, 23:23
Parole piene di nulla

Necronomicon
15-04-18, 23:32
Son scaduti i contratti di tutti e costa troppo rinnovarli :asd:

Kepper
15-04-18, 23:43
Parole piene di nulla

Praticamente hanno giustificato una sorta di sequel-reboot come hanno fatto con Once Up Time, ma non hanno mi sa considerato che quest ultimo ha floppato alla prima season.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lurge
16-04-18, 10:08
una vibrazione intensa :asd: stanno affondando questa serie altro che vibrazioni, la nona stagione?
:asd:

raz3r
16-04-18, 19:49
Ma che cazzo di finale è :facepalm:

darkeden82
16-04-18, 21:06
Ma che cazzo di finale è :facepalm:Il finale del fumetto, a parte la strada per arrivarci

raz3r
16-04-18, 22:13
Il finale del fumetto, a parte la strada per arrivarci
Che fumetto di merda allora :asd:

Jesus che fino a due secondi prima è paladino della pace e poi vuole segare Negan? E Daryl? Le ultime scene se le potevano proprio risparmiare, non ha senso, zero.

Twilight
16-04-18, 22:45
Quindi negan sopravvive come nel fumetto, al posto di carl ci sarà il giovane medico o la pargoletta, maggie sarà la nuova cattiva e daryl avrà un senso dopo la stagione 1. Ma jesus che diventa un traditore dopo esser stato ottusamente promulgatore della cosa giusta da fare? E tutto perché rick non finisce negan?
Non sapevano come uscirne ora mai, probabilmente anche le pallottole difettate sono state una idea dell'ultimo momento.
Si sono lasciati una finestra aperta, ma potrebbero finirla qui per limitare i danni.
Worst ending ever.
Forse solo dopo lost.


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Kepper
17-04-18, 07:06
Il miglior modo per concludere questo ciclo narrativo,nessuna serietà e con tre scene realizzare tutta la puntata.
Il gomblotto Maggie,Jesus e Daryl fa schifo da come è mal recitata la scena, soprattutto da Maggie.
Il resto è tutta roba già trita e ritrita.

Addio WD e che si facciano sparare i seguiti-reboot che vorranno fare (tanto Once up time ha già spianato la strada).


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

frittole
17-04-18, 09:31
Da quel poco che ho visto, considerato che la registro e la vedo con calma dopo, sembra più una fine alla Rocky 4, "se io posso cambiare, voi potete cambiare, tutto il mondo può cambiare" :bua: a mio avviso invece sembrerebbe aprirsi un caitolo nuovo con protagonista Jadis, mentre Morgan lascia e va verso Fear twd, che è arrivato d essere un gradino superiore come trama.

Traiano
17-04-18, 11:43
Eh niente ho visto i vari epiloghi su youtube perchè un episodio intero, neppure quello finale, non lo reggo piu'. Un plauso sincero per la coerenza dimostrata dagli sceneggiatori in questo giusto coronamento finale delle stagione (la stagione quella delle grandi promesse, dello "scontro finale senza quartiere") . Finale con personaggi totalmente schizofrenici (Morgan , ennesimo turn over mentale, Jesus poi :facepalm: etc) ed ennesimo "mega scontro finale della morte" dove non muore nessuno, ma dico nessuno :sberle: proprio un bel finale alla tarallucci e vino davvero molto credibile e coerente. Chapeau :toilet:

Venom1905
17-04-18, 12:19
Per utilizzare il finale del fumetto sarebbero servite basi diverse, qua in 15 puntate invece hanno fatto cose a caso, senza pensare lontanamente a qualcosa che desse un senso al finale.

Praticamente Negan ne esce quasi come vittima, mentre i buoni escono tutti malissimo.
Al povero Rick non ne fanno azzeccare una neanche per sbaglio, anche qua se non fosse stato per Eugene sarebbero stati massacrati. E la scelta di salvare Negan sembra presa li al momento perché gli parla di Carl, mentre nel fumetto tutta la fase finale è pianificata.
Dwight scompare nel nulla, Maggie, Daryl e Jesus entrano anche loro a far parte del club di Carol e Morgan "ogni 5 minuti cambiamo idea in maniera random e senza motivo sull'uccidere il mondo o salvare anche gli zombie".


La prossima stagione sembrerebbe presagire

a uno scontro Hilltop/Maggie e Alexandria/Rick, che non so quanto senso abbia visto che il passaggio al lato oscuro avviene in 2 minuti alla fine della puntata :chebotta:
Dubito verranno introdotti i sussurratori, a meno che nella prima metà di stagione si menano Maggie e Rick e nella seconda si alleano per sconfiggere i sussurratori, ma visti i tempi mi sembra troppa roba.
Punto interrogativo per la tizia esterna e l'elicottero che per il momento sono stati buttati la a casaccio.

Geralt di Rivia
17-04-18, 15:08
Ho visto le prime cinque stagioni. Che dite, vale la pena andare avanti?

albero
17-04-18, 15:12
NO

raz3r
17-04-18, 15:43
Qualcuno mi fa un riassunto del finale del fumetto?

Hellvis
17-04-18, 17:33
Non è mica finito il fumetto.

Venom1905
17-04-18, 17:34
Qualcuno mi fa un riassunto del finale del fumetto?

Se non mi ricordo male

Negan e i suoi attaccano Hilltop con le armi infettate, Dwight colpisce Rick con una freccia pulita per non rivelare il doppio gioco ma senza uccidere Rick.
Quando Negan pensa che Rick sia ormai morto per via dell'arma infetta va ad Hilltop con l'esercito a dire "Ormai il vostro leader è morto, venite con me", invece Rick gli fa la sorpresa, esce da Hilltop, va da lui e gli fa un sermone sui suoi metodi sbagliati etc..., quando Negan sembra iniziare a darlgi ragione Rick lo colpisce alla gola e dice ai salvatori che chi vuole sarà accolto, gli altri moriranno e mantiene la parola. Negan viene salvato come nella serie (ma lo aveva già deciso da prima).
Maggie poi controlla Hilltop, senza volersi ribellare e Dwigth invece diventa il capo dei salvatori che si sono voluti alleare

raz3r
17-04-18, 17:56
Non è mica finito il fumetto.
Sì intedevo il finale intermedio :asd:


Se non mi ricordo male

Negan e i suoi attaccano Hilltop con le armi infettate, Dwight colpisce Rick con una freccia pulita per non rivelare il doppio gioco ma senza uccidere Rick.
Quando Negan pensa che Rick sia ormai morto per via dell'arma infetta va ad Hilltop con l'esercito a dire "Ormai il vostro leader è morto, venite con me", invece Rick gli fa la sorpresa, esce da Hilltop, va da lui e gli fa un sermone sui suoi metodi sbagliati etc..., quando Negan sembra iniziare a darlgi ragione Rick lo colpisce alla gola e dice ai salvatori che chi vuole sarà accolto, gli altri moriranno e mantiene la parola. Negan viene salvato come nella serie (ma lo aveva già deciso da prima).
Maggie poi controlla Hilltop, senza volersi ribellare e Dwigth invece diventa il capo dei salvatori che si sono voluti alleare

Questo è un finale plausibile, non capisco il senso di tirare avanti un'altra stagione. Per il discorso sussurratori? Ma anche no, basta, non ha più niente da dire sta serie.

Venom1905
17-04-18, 18:07
Questo è un finale plausibile, non capisco il senso di tirare avanti un'altra stagione. Per il discorso sussurratori? Ma anche no, basta, non ha più niente da dire sta serie.

Più che altro lo sviluppo di tutta la vicenda nel fumetto è più coerente e compatto

c'è effettivamente un equilibrio tra le due fazioni che si scontrano più volte, così come Rick e Negan che si prendono a cazzottate più di una volta.
Nella serie Rick praticamente le prende da chiunque ma se la cava solo grazie ad una buona dose di culo.
Ah, Carl non muore nel fumetto.


Per i sussurratori

Sinceramente non mi sta facendo impazzire neanche nel fumetto la piega che ha preso, il post Negan era iniziato bene, però ora sembra finire nel classico "Rick verso i cattivi".
Visto che per "Guerra Totale" ci hanno messo due serie quando ne sarebbe bastata una, dubito riescano ad introdurre e concludere la faccenda dei sussurratori in una stagione, visto che ci sarà anche la questione Maggie da risolvere

darkeden82
17-04-18, 19:14
Vedrai che la questione Maggie finirà a tarallucci e vino

frittole
17-04-18, 19:26
Mah, vedremo come si sviluppa, anche perche' con tutto il merchandising che c'e' dietro la Serie TV non finira' cosi' in fretta...

raz3r
17-04-18, 19:30
Ma giusto per capirci...

Solo io mi aspettavo un finale massacro?

albero
17-04-18, 20:19
Mi pare di capire che qui non ci sia una persona che apprezzi cosa è diventata questa serie.

Traiano
17-04-18, 21:02
No qualcuno c'è , come è giusto che sia, non siamo al pensiero unico. Certamente non io :nono: La soluzione portata alla fine poi avrebbe anche un suo perchè e pure un suo fascino (mi riferisco all'epilogo della lotta contro i Salvatori) il problema è come ci sono arrivati, la struttura narrativa ed il profilo dei personaggi che è tutto andato a ramengo, buttato li' in modo che definire grossolano sarebbe già uno sforzo di buonismo non da poco...

darkeden82
17-04-18, 21:26
in effetti si vede che puntano al 18 politico col minimo sforzo

Necronomicon
18-04-18, 10:35
Io arrivo a dire che Fear the walking dead è più appassionante. E ce ne vuole per dirlo.

darkeden82
18-04-18, 16:57
Io arrivo a dire che Fear the walking dead è più appassionante. E ce ne vuole per dirlo.La prima stagione é stata molto bella.
Poi...

frittole
18-04-18, 19:40
Io arrivo a dire che Fear the walking dead è più appassionante. E ce ne vuole per dirlo.

FTWD e' attualmente, e per come e' diventata l'originale, un gradino superiore. Almeno in FTWD lo scenario cambia continuamente, le situazioni cambiamo....penso proprio che iniziero' a vedere la nuova stagione appena inizia.

raz3r
18-04-18, 20:40
Ho visto la prima e ho droppato dopo qualche episodio della seconda perchè mi stava annoiando tremendamente, posso iniziare direttamente la quarta o mi tocca vedere le altre per capirci qualcosa?

frittole
18-04-18, 20:43
Ho visto la prima e ho droppato dopo qualche episodio della seconda perchè mi stava annoiando tremendamente, posso iniziare direttamente la quarta o mi tocca vedere le altre per capirci qualcosa?

Oddio se parliamo di FTWD la terza la devi guardare, altrimenti non capisci come sono arrivati a determinate situazioni.

Necronomicon
18-04-18, 23:20
Ho visto la prima e ho droppato dopo qualche episodio della seconda perchè mi stava annoiando tremendamente, posso iniziare direttamente la quarta o mi tocca vedere le altre per capirci qualcosa?Dipende se vuoi sapere perché si sono per l'ennesima volta separati :asd: pare che nella quarta ci sarà un personaggio secondario della serie madre a far da protagonista

raz3r
19-04-18, 08:24
Ma che poi non doveva esserci un crossover tra le due serie?

frittole
19-04-18, 09:05
Ma che poi non doveva esserci un crossover tra le due serie?

infatti la 4x01 di ftwd ha come incrocio Morgan che va via da Rich ed incontra il gruppo degli altri.

Kraven VanHelsing
19-04-18, 14:21
Ho visto la prima e ho droppato dopo qualche episodio della seconda perchè mi stava annoiando tremendamente, posso iniziare direttamente la quarta o mi tocca vedere le altre per capirci qualcosa?

La seconda è tremenda. La terza invece è molto migliore. Ti consiglio di recuperarla.

frittole
19-04-18, 16:33
Si, effettivamente la seconda fa tanto TWD con la fattoria e tutto il resto....la terza e' interessante, perche' si sviluppa su piu' fronti....

Lurge
21-04-18, 16:08
scusate ma...
Dwight dopo la parlata con darilcoso che fine fa.. ritorna presso quella abitazione e trova il biglietto...scritto da chi...

raz3r
22-04-18, 10:17
scusate ma...
Dwight dopo la parlata con darilcoso che fine fa.. ritorna presso quella abitazione e trova il biglietto...scritto da chi...
Credo sua moglie, se non ricordo male c'è scritto honeymoon, il che forse è un indizio del tipo troviamoci dove abbiamo passato la luna di miele? Non so magari mi sbaglio.

frittole
22-04-18, 10:26
Vista l'ultima puntata...non e' la schifezza che pensavo, certo alcune cose lasciano a desiderare, tipo il camminare come tante pecore allo scoperto all'aperto armi alle mani, e mentre Negan parla con il megafono non e' che si allargano e trovano una copertura magari sdraiandosi, no loro rimangono stoicamente in piedi, modello orizzonti di gloria... :bua: E' finita un po' troppo alla volemose bene, i rimasti dei salvatori che rientrano a casetta e si mettono a coltivare ed irrigare, ho visto anche cartoni di uova, ma dove stanno le galline, almeno ci saranno pure ma per avere cartoni del genere ne devono avere ma tante tante.
Mah, leggendo in giro sembrerebbe che Jadis o Anne come si chiama dovrebbe diventare il nuovo Villain dei Sussurratori, ma da come ha preso la piega, cioe' Rick gli ha fatto sapere tramite Morgan che puo' unirsi a loro lascia perplessi. Ora voglio proprio vedere come allacciano Morgan a FTWD, anche se qualcosa ho gia visto...nei trailer...all'anno prossimo, oppure possiamo continuare a parlare di FTWD con Morgan qui...

darkeden82
22-04-18, 10:51
Jadis non sarà capo dei sussurratori... Il nuovo villain imho c'entra con l'elicottero

Lurge
22-04-18, 12:50
Ma non c'era il topic apposito su FTWD?
:fag:

Bonzino
12-05-18, 23:50
Stasera ho visto l'ultima puntata della 8a stagione.
Le uniche scene decenti erano quelle con negan.
Io non ho letto il fumetto e speravo si salvasse. La scena del la roulotte nel primo episodio è da Oscar :asd: nell'oscurità si ode una voce "SPERO TU ABBIA IL PANNOLONE" :rotfl:

L'ho adorato.

Ma il resto? La storia a tratti delirante, i pipponi continui e le puttanate da SJW, hanno devastato questa serie.

C'era Pajeet il medico buono, donne che segavano 5-6 persone con una sventagliata di armi automatiche che nemmeno Rambo. Gente che dopo un attacco ronfava in mezzo agli zombie. La cessa obesa col burqa che impugna l'ak47 e che stende un energumeno. Le amazzoni che fanno cose, la coppia gay che si giura amore eterno, e altre cagate liberal.

Ho continuato a seguirla, solo perché confidavo nell'apparizione di una drag Queen con i capelli viola che ammazzava zombie da un unicorno rosa. Ma immagino la tengano per la prossima stagione.

Speravo che negan si salvasse, ma non certo in quel modo :facepalm:

Questa serie è merda

Bonzino
12-05-18, 23:53
Jadis non sarà capo dei sussurratori... Il nuovo villain imho c'entra con l'elicotteroNon può esserlo. È donna

raz3r
14-05-18, 14:37
Stasera ho visto l'ultima puntata della 8a stagione.
Le uniche scene decenti erano quelle con negan.
Io non ho letto il fumetto e speravo si salvasse. La scena del la roulotte nel primo episodio è da Oscar :asd: nell'oscurità si ode una voce "SPERO TU ABBIA IL PANNOLONE" :rotfl:

L'ho adorato.

Ma il resto? La storia a tratti delirante, i pipponi continui e le puttanate da SJW, hanno devastato questa serie.

C'era Pajeet il medico buono, donne che segavano 5-6 persone con una sventagliata di armi automatiche che nemmeno Rambo. Gente che dopo un attacco ronfava in mezzo agli zombie. La cessa obesa col burqa che impugna l'ak47 e che stende un energumeno. Le amazzoni che fanno cose, la coppia gay che si giura amore eterno, e altre cagate liberal.

Ho continuato a seguirla, solo perché confidavo nell'apparizione di una drag Queen con i capelli viola che ammazzava zombie da un unicorno rosa. Ma immagino la tengano per la prossima stagione.

Speravo che negan si salvasse, ma non certo in quel modo :facepalm:

Questa serie è merda
Quotissimissimo.

caesarx
25-06-18, 06:55
Finito di vedere ieri...

...mah...

Le scimmie che si tirano la merda a allo zoo...

Hellvis
08-10-18, 22:02
Qualcuno la vede ancora?
Mi sembra ricominci oggi...

Twilight
08-10-18, 22:09
Sembra un po' più centrata rispetto all'ultima stagione, finger crossed

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

frittole
09-10-18, 07:15
Non male come puntata, nn ci sono tendenzialmente cose strane, anzi sembra di essere nel salone dopo la festa, un gran casino e si cerca di sistemare tutto prima che ci vengano a chiedere le chiavi indietro.

Twilight
09-10-18, 08:17
Qualche vaccata c'è stata eh, ma nel complesso molto meglio rispetto alla media della stagione scorsa

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

frittole
09-10-18, 08:32
Beh si, ma siamo ancora al minimo sindacale, però c'è quell aria di cambiamento e ci sono nuovi problemi che nn sono risolvibili con cappa e spada.

Venom1905
09-10-18, 13:06
Vista ieri sera mentre giocavo a Tomb Raider (quindi potete immaginare con quale interesse).
Sono passati dal "inseriamo filler infiniti rispetto al fumetto" ad una discreta rushata (se non mi sbaglio).
Comunque meglio così

Lurge
09-10-18, 15:41
finalmente hanno fatto fuori quel vigliaccone :asd:

Twilight
09-10-18, 16:23
finalmente hanno fatto fuori quel vigliaccone :asd: Ecco, una delle cagate era appunto la sua esistenza nonostante il passato...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Lurge
09-10-18, 16:38
Ecco, una delle cagate era appunto la sua esistenza nonostante il passato...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

la cosa comica che l'hanno graziato mille mila volte e lui che fa istiga la coppia che ha perso il figlio ordendo un attentato contro maggie :lol:

Twilight
22-10-18, 21:10
Ecco, ricadiamo nel nonsense [emoji24]

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

frittole
23-10-18, 06:56
Mah nn lo so, la puntata nn mi è dispiaciuta e nn ho visto particolare nonsense tranne quando si avvicinano alla casa e quella frana con il piede, pilotata al massimo. Mi piace la decisone di Megan di abbandonare qualsiasi buonismo e fare quello che c'è da fare, il preludio all abbandono di Rick tra un paio di pu tate. Staremo a vedere come si evolve la cosa.

Lurge
23-10-18, 19:42
ma la tipa che viveva nella discarica...
con chi parla al woki toki,piano A o piano B boh!!

frittole
23-10-18, 19:55
ma la tipa che viveva nella discarica...
con chi parla al woki toki,piano A o piano B boh!!


Parla con gli omini.. dell'elicottero

Twilight
31-10-18, 01:43
No, ma che davvero? Dopo 9 stagioni così in modi ridicolo? Ma son scemi?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

frittole
31-10-18, 12:22
Non penso che lo facciano cosi, ma è talmente telefonata la cosa che quando si è trovato nel mezzo mi sono detto, "ora succede qualche cosa di strano.

Lurge
31-10-18, 12:27
Non penso che lo facciano cosi, ma è talmente telefonata la cosa che quando si è trovato nel mezzo mi sono detto, "ora succede qualche cosa di strano.

secondo me a rick nel prossimo episodio si becca il morso da qualche zombie e dovrà amputarsi la manina,giusto per forzare un pò :asd:

Twilight
31-10-18, 13:35
secondo me a rick nel prossimo episodio si becca il morso da qualche zombie e dovrà amputarsi la manina,giusto per forzare un pò :asd:Ocio spoiler su notizia già confermata e di pubblico dominio su rick la prossima è l'ultima puntata di rick, quindi o muore così o muore con qualche cosa di eclatante per portarsi dietro la mandria. Si sapeva da mesi che sarebbe successo, ma al solito la hanno inscenata con il culo, cioè cade da cavallo nell'unico "lavori in corso" abbandonato mai visto ed esattamente sull'unico pezzo di cemento armato con metallo esposto di tutta la zona... fa a gara per idiozia e forzatura con la strage dei contagiati post attacco dei salvatori della stagione scorsa...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Kepper
05-11-18, 22:28
Ocio spoiler su notizia già confermata e di pubblico dominio su rick la prossima è l'ultima puntata di rick, quindi o muore così o muore con qualche cosa di eclatante per portarsi dietro la mandria. Si sapeva da mesi che sarebbe successo, ma al solito la hanno inscenata con il culo, cioè cade da cavallo nell'unico "lavori in corso" abbandonato mai visto ed esattamente sull'unico pezzo di cemento armato con metallo esposto di tutta la zona... fa a gara per idiozia e forzatura con la strage dei contagiati post attacco dei salvatori della stagione scorsa...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


Stasera ho visto per puro caso e finalmente avevo preso lo striscione mentale " finalmente mandano al camposanto Rick" ed invece è l'unico sopravvissuto agli assalti zombie dissanguato e senza zombizzarsi!!

Mi viene dubbio che sia la puntata di chiusura prenatalizia, visto il forte impatto e la presa per il culo finale dopo 30 minuti dio Rick moribondo , causa per cui ho dovuto vedere un paio di pezzi delle puntate precedenti per capire come si è fatto il buco .

Comunque manco per ammazzare Rick so stati buoni (e idem per dare una fine decente a Negan.

Lurge
06-11-18, 00:00
kepper potevi mettere il tutto sotto spoiler...

Twilight
06-11-18, 01:03
ma come cazzo si fa... a parte la brillantissima idea di pubblicizzare il fatto che fosse l'ultima di rick sul canale fox prima della puntata stessa, della serie sei riuscito a evitare ogni spoiler, tranquillo che uccidiamo noi la sorpresa..., ma poi, porca zozza, una cosa dovevano fare, una. Far morire rick. Che dava senso un po' a tutto e sarebbe stato lo spunto per i gruppi per cooperare finalmente, invece no, lo salvano in corner per non si sa che motivo, facendo finalmente capire l'inutilità totale della ex pattumgirl tromba preti, che non è servita a nulla tranne che a questo salvataggio idiota. Rimane il mistero su chi ci sia alla guida dell'elicottero e su cosa siano sti a e b. La puntata era stata bella fino al finale ( sorvolando sulla macchietta in cui han trasformato negan) ma così la han segata... più che altro perché vuol dire che rick tornerà prima o poi e riprenderà l'arco narrativo di carl con judith cresciuta al punto giusto (carino l'espediente flash forward, mo voglio vedere dove vanno a parare però).
Boh.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

1/Zero
06-11-18, 02:05
Non seguo dall'esodo della prigione, ma mi chiedevo come vi immaginate la fine della serie

frittole
06-11-18, 08:04
l'unica cosa interessante di questa puntata che nn ho neanche visto completamente è stato che forse riusciremo a capire chi sono i tizi dell elicottero, dal logo sulla fiancata sembrerebbero del CDC, ma posso sbagllarmi e mentre si arriva al finale dopo 30' di amarcord, mi dico, beh nn è malaccio come puntata, sicuramente troppo portata per le lunghe su di un unico personaggio, arrivo alla fine e mentre mi dico...vabbe' ecco che arriva il colpo di scema, si proprio scema cioè nn si può vedere Judith badass che con tre colpi di unapistola che pesa mediamente 1.5kg con canna da 6pollici fa tre headshot, cioè farei fatica io a tenerla con due mani, lei invece headshotta i vaganti....mah Spero sempre in qualcosa di meglio.

- - - Aggiornato - - -


Non seguo dall'esodo della prigione, ma mi chiedevo come vi immaginate la fine della serie

se tanto mi da tanto durerà ancora parecchio, volendo possono fare ancora tanto. La fine, se dovesse finire o fanno vedere con un salto temporale gli eredi degli attuali personaggi che , ricostruiscono oppure finale con camera che inquadra al tramonto l ultimo essere umano rimasto che corre, inciampa e viene divorato dai vaganti, con musica evocativa e titoli di coda che decantano qualche detto confuciano altro. :bua:

Traiano
06-11-18, 14:42
se tanto mi da tanto durerà ancora parecchio, volendo possono fare ancora tanto:

Oddio, sono diversi stagioni che è un continuo more of the same, tenendo conto anche del vistoso e progressivo calo di ascolti personalmente non vedo grandi prospettive per questa serie che arranca così stancamente con picchi di non sense non indifferenti fra l'altro.

pity
06-11-18, 14:47
Dico solo che ormai Walking Dead è peggio di Supernatural.

1/Zero
07-11-18, 18:12
Non è difficile essere peggio del migliore telefilm della storia :asd:

Jason Todd
13-11-18, 12:19
W. are coming

DelleOmbrette
13-11-18, 16:43
La fastidiosa bambina di 8 anni che si comporta come un'adulta e che, ancora peggio, viene trattata come tale dalla variopinta congrega di improbabili sopravvissuti mi sembra più inverosimile di un'invasione di zombi. Senza contare che spara con la pistola dell'ispettore Callaghan facendo sempre Headshot.
Poi, come diavolo fa a ricordarsi la voce del fratello che aveva due, forse tre anni e la voce del papà che al massimo ne aveva cinque?
L'unico momento passabile è quando parla con lo zio Negan ed anche li han mandano tutto in vacca quando si commiata dandogli del cattivone in maniera un po' troppo forbita.

Meanwhile, al di là del ponte, il figlio di Carol e di Bob Marley, che avrà penso 16 anni, si comporta come un bambino di 8 anni.

Hanno invertito i copioni?

frittole
13-11-18, 17:14
La fastidiosa bambina di 8 anni che si comporta come un'adulta e che, ancora peggio, viene trattata come tale dalla variopinta congrega di improbabili sopravvissuti mi sembra più inverosimile di un'invasione di zombi. Senza contare che spara con la pistola dell'ispettore Callaghan facendo sempre Headshot.
Poi, come diavolo fa a ricordarsi la voce del fratello che aveva due, forse tre anni e la voce del papà che al massimo ne aveva cinque?
L'unico momento passabile è quando parla con lo zio Negan ed anche li han mandano tutto in vacca quando si commiata dandogli del cattivone in maniera un po' troppo forbita.

Meanwhile, al di là del ponte, il figlio di Carol e di Bob Marley, che avrà penso 16 anni, si comporta come un bambino di 8 anni.

Hanno invertito i copioni?

Cioe' mi stai dicendo di non guardarla? :bua:

DelleOmbrette
13-11-18, 17:57
Cioe' mi stai dicendo di non guardarla? :bua:

Forse si salvano 5 minuti alla fine, però se vuoi odiare forte la bambina guardala tutta, gli auturi sono stati coerenti perchè le han fatto prendere tutta la simpatia dalla mamma, ricordate la mamma? Tra i personaggi più odiati della storia della TV:
http://images6.fanpop.com/image/photos/39900000/Lori-Grimes-the-walking-dead-39963243-499-600.jpg

Lurge
13-11-18, 20:40
il bello del personaggio carol che ogni tanto va in modalità solid snake :asd:

Twilight
14-11-18, 11:46
Carol mito

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

pity
14-11-18, 13:56
Che poi per l'addio di Rick hanno riesumato Sasha e Abraham ma non Carl e Lori, lel.

Jason Todd
14-11-18, 15:10
Padre Gabriel the worst man ever is the new Don Giovanni Le trombo tutte

no davvero, ormai la cosa + realistica e credibile di quest telefilm, sono gli zombie:asd:

frittole
14-11-18, 18:33
Vabbe' Gabriel lo disse una delle ultime puntate alla Monnezzara che lui era non ricordo un metodista o qualcosa del genere e poteva trombare qualsiasi cosa...

Twilight
14-11-18, 19:52
Domanda, ma il tipo di colore con gli occhiali che era sparito con la tipa lesbia qualche stagione fa, che fine ha fatto? Non è mai stato dichiarato morto ufficialmente

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

DelleOmbrette
15-11-18, 11:00
Domanda, ma il tipo di colore con gli occhiali che era sparito con la tipa lesbia qualche stagione fa, che fine ha fatto? Non è mai stato dichiarato morto ufficialmente

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

E' andato a fare la nuova serie, cancellata subito, di 24:

https://pics.filmaffinity.com/24_legacy_tv_series-549153732-mmed.jpg

Lurge
15-11-18, 11:43
ma verso la fine del episodio i due per rendersi invisibile agli zombie si buttano nel fango e si cospargono di fango? ma non era il ricoprirsi di sangue e frattaglie zombie per rendersi invisibili agli zombie? che so diventati dei predator? ma poi parlano? o sussurrano sti zombie? :lol:

frittole
15-11-18, 11:48
Ho guardato le prime due puntate dello spin off Ftwd con Morgan e sono piu interessanti delle 6 trascorse di Twd.

Twilight
15-11-18, 13:24
E' andato a fare la nuova serie, cancellata subito, di 24:

https://pics.filmaffinity.com/24_legacy_tv_series-549153732-mmed.jpgOk, ma il suo personaggio è vivo? Morto? X?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Sawyer
15-11-18, 20:51
Se non ricordo male, il suo personaggio è disperso. Non si sa se è vivo o morto.

Lurge
16-11-18, 00:14
Ok, ma il suo personaggio è vivo? Morto? X?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

a me sembra che veniva sbudellato dagli zombie...
:uhm:

DelleOmbrette
16-11-18, 11:44
Se non ricordo male, il suo personaggio è disperso. Non si sa se è vivo o morto.

Confermo, avevo letto da qualche parte che non poteva rientrare per un po' di stagioni per problemi legati al contratto con la FOX.

Twilight
27-11-18, 08:05
Ma che davvero? Svariate stagioni a sottoutilizzarlo, adesso che complice il ciao di rick aveva spazio e stava evolvendo bene, con tutti quelli inutili e sacrificabili, proprio lui e così?????

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Lurge
27-11-18, 10:29
Insomma questi sussurratori sono tizi che indossano pelle di zombie alla leatherface? come mai negan si ritrova la cella aperta?

Twilight
27-11-18, 14:19
Insomma questi sussurratori sono tizi che indossano pelle di zombie alla leatherface? come mai negan si ritrova la cella aperta? cioè, muore jesus così a cazzo, maggie è fuori dalla serie, e te ti preoccupi della cella di negan?? Si, indossano pelle per mimetizzarsi nei vaganti. Probabilmente adesso il gaio diventerà quello che doveva essere rick (con tanto di braccio mozzo), e deryl sostituirà jesus. Negan farà quello che doveva con la linea originale, ma con la bimba pistolera al posto di carl, vista la leggerissima situazione di vuoto di potere e di personaggi dotati di carisma

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Lurge
27-11-18, 17:06
cioè, muore jesus così a cazzo, maggie è fuori dalla serie, e te ti preoccupi della cella di negan?? Si, indossano pelle per mimetizzarsi nei vaganti. Probabilmente adesso il gaio diventerà quello che doveva essere rick (con tanto di braccio mozzo), e deryl sostituirà jesus. Negan farà quello che doveva con la linea originale, ma con la bimba pistolera al posto di carl, vista la leggerissima situazione di vuoto di potere e di personaggi dotati di carisma

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

era solo un aspetto eh!!evidentemente jesus aveva chiesto un adeguamento del contratto e quei furboni dei produttori hanno detto ecco la porta puoi uscire dalla serie come hanno riservato a carl lo stesso trattamento,di tutti i personaggi che hai menzionato ti sei dimenticata di carol solid snake ad intermittenza cos'è non ha più carisma? :asd:

Twilight
27-11-18, 17:17
era solo un aspetto eh!!evidentemente jesus aveva chiesto un adeguamento del contratto e quei furboni dei produttori hanno detto ecco la porta puoi uscire dalla serie come hanno riservato a carl lo stesso trattamento,di tutti i personaggi che hai menzionato ti sei dimenticata di carol solid snake ad intermittenza cos'è non ha più carisma? :asd: in realtà l'attore che faceva jesus ha dichiarato di essere felice della cosa, perché era frustrato dallo scarso utilizzo di jesus e dal modo in cui lo era in quel poco..... e poi dimenticatO [emoji38]

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Lurge
27-11-18, 18:06
in realtà l'attore che faceva jesus ha dichiarato di essere felice della cosa, perché era frustrato dallo scarso utilizzo di jesus e dal modo in cui lo era in quel poco..... e poi dimenticatO [emoji38]

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

cmq se vogliono inserire qualche personaggio nuovo carismatico lo possono fare ma con gli sceneggiatori che si ritrovano scalzeranno Z nation!!!come trash assoluto :asd: a proposito nel altra serie fear morgan si sta dirigendo assieme agli altri sopravvissuti verso alessandria a sto punto possono riunire le due serie alla viva il parroco,alla carlona che tanto chi ci fa caso più :asd:

Bobo
30-11-18, 20:49
Vista ora il finale di mezza stagione.

Posso dire che questa nona è probabilmente la miglior stagione che hanno tirato fuori da anni a questa parte? :asd:

Perchè se è vero che di per sé non succede quasi nulla, mi piace molto il cambio di contesto e lo scoprire, episodio dopo episodio, questa nuova civiltà che nasce e come si sono evoluti i vari rapporti tra i personaggi principali.

Tra l'altro probabilmente c'era bisogno di un buon ricambio tra alcuni protagonisti ed il nuovo gruppetto per quel poco che si è visto a me è piaciuto.
Vario e con personaggi che possono diventare interessanti.

Molto stuzzicante il nuovo nemico, davvero diverso sulla carta da quanto visto nel passato, e promosso a pieni voti il colpo di scena finale: sia perché realmente inaspettato, sia per come è girato :sisi:

Per la prima volta da un bel po' (considerate che la ottava stagione l'ho vista 15 giorni fa :bua: ) aspetto con vera curiosità la seconda parte di stagione

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

darkeden82
30-11-18, 23:03
stanno mettendo in ruoli chiave del fumetto attori economici :bua:

Lurge
01-12-18, 00:43
stanno mettendo in ruoli chiave del fumetto attori economici :bua:

ovvio che il grosso dei soldoni se li beccano gli autori :asd:

darkeden82
01-12-18, 11:31
chissà l'attrice che fa Michonne quanti pochi soldi chiede :bua:

frittole
01-12-18, 12:18
Mah, ho visto la puntata due gg. fa, ed onestamente all'inizio mi sono astenuto dal fare commenti, ma alla fine dato la morte stupidissima di LUI, non mi posso esimere di fare presente che e' l'ennesima dipartita alla pene di segugio. Ma come si fa, zio caro, sono tutti al di la dell muretto e questo continua a dire "andate che li trattengo io" ma per favore....era il meno peggio in questo nuovo mix di pressapochismo...bah.

Bobo
01-12-18, 12:35
Che potessero gestire meglio la dinamica siamo d'accordo: fai che davvero gli zombie sono più prossimi e che ci sia una reale esigenza di doverli trattenere e via.

Così pare che si sia trattenuto per fare il coatto coi suoi saltelli e bon :asd:

Però la fotografia della parte finale è ottima, con luci soffuse, nebbie e statue di cimitero.

Ed il colpo di scena finale, col tempo che torna normale dopo lo slow precedente ed il nemico che fa una mossa inattesa è riuscito perfettamente secondo me :sisi:

Boh, sarà che l'ottava mi ha fatto complessivamente cagare (soprattutto la prima metà.. Poi nella seconda si risolleva), e che il "siamo deboli e circondati da cattivoni" (che è una robba che va avanti dalla prigione) aveva un po rotto, ma sta nona mi è sembrata una boccata di aria fresca :sisi:

E poi la linea narrativa coi salvatori era stata tirata troppo a lungo e troppo male in alcuni punti.. Non se ne poteva davvero più

Qui forse, anche se indirettamente, finalmente gli zombie potrebbero tornare ad avere una maggiore centralità

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Lurge
01-12-18, 15:27
si ma ora negan trovando la cella aperta che farà ricostituisce i salvatori e ritorna con le tarantelle?
no perchè a sto punto non si capisce più niente...

darkeden82
01-12-18, 17:33
si ravvede e diventa buono

frittole
01-12-18, 17:53
si ma ora negan trovando la cella aperta che farà ricostituisce i salvatori e ritorna con le tarantelle?
no perchè a sto punto non si capisce più niente...


E quanti ne sarebbero rimasti??? So quasi tutti morti, gli ultimi li ha fatti fuori SuperCarol due settimane fa.... :bua:

Lurge
02-12-18, 00:02
quindi avremo un negan buono che prende il posto di rick?

darkeden82
02-12-18, 00:05
quindi avremo un negan buono che prende il posto di rick?buono si. no

-jolly-
04-12-18, 17:57
boh, sta diventando sempre più simile ad uno dei peggiori romanzi di Steven king "cellular"

Twilight
02-04-19, 15:28
Buona stagione, la penultima puntata ha sfoltito un sacco il cast, peccato per alcuni personaggi la cui morte ha reso inutili tante trame delle stagioni passate. Vediamo dove andranno a parare nella prossima stagione e speriamo in qualcosa di un po' action ma sensato e senza i tempi morti delle lotte con i salvatori

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

darkeden82
02-04-19, 16:42
auguri :bua:

Bobo
03-04-19, 08:47
Mah, stagione interlocutoria.

Prima metà molto buona secondo me, e chiusa a meraviglia con la scena del cimitero (ben girata e di impatto).

Seconda metà di cui si salva realmente giusto il penultimo episodio e giusto per la "botta" delle lance.
Per il resto un grosso fillerone lungo mezza stagione, con tante occasioni sprecate lungo la strada (penso all'episodio, da spararsi sui coglioni, incentrato sul passato di Michonne.... e la scena in cui è costretta ad uccidere i bambini: cosa poteva uscirne fuori e cosa ne è venuto?)
E credo che cominci a pagare anche la perdita di qualche attore che era un po sopra la media rispetto al livello (mediocre) del cast regolare. Quell'episodio incentrato su Michonne ne è un esempio perfetto: non so se sia peggio l'attrice o il suo doppiaggio, ma è stato uno dei rarissimi casi in cui stavo quasi per mandare avanti :bua:

Se penso che avevo stoppato il fumetto, pur avendolo a casa, per non bruciarmi questa seconda metà mi prenderei a sberle :bua:

Bobo
25-11-19, 00:21
Vedo che la 10 sta avendo un successone :asd:

L'avete droppata tutti o qualcuno la vede ancora?

Twilight
25-11-19, 00:23
La 10? Io son arrivato a quando trovan le teste sui monti, rick che era morto ma no era vivo in elicottero, che stagione/stagioni erano?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Bobo
25-11-19, 09:48
Dovrebbe essere la nona

Oggi danno il finale di mezza stagione della 10 :sisi:

Pare che su rotten abbia avuto buona risposta la 10... Bah, francamente a me pare che 5 su 7 di questa prima metà siano state quasi lammerdah, ma sarò io :bua:

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Necronomicon
25-11-19, 13:00
Mah, da un lato trovo veramente orrenda la qualità della serie, dall'altra gli zombie son zombie ed è sempre piacevole l'ambientazione

Lurge
25-11-19, 14:09
io vedo e non vedo questa serie...
ha iniziato a perdere pezzi e colpi per strada...
oramai gli autori hanno sbafato e hanno le tasche barzotte per fare seguiti interessanti...

Bobo
25-11-19, 16:18
Mah, da un lato trovo veramente orrenda la qualità della serie, dall'altra gli zombie son zombie ed è sempre piacevole l'ambientazione

Si, la penso più o meno nello stesso modo :asd:

Alla fine la vedo per affetto e perchè l'ambientazione ha sempre il suo porco fascino.
Ma il livello oramai è quello che è.

frittole
25-11-19, 17:27
io oramai la guardo per affetto....voglio vedere dove vogliono andare a parare.

Twilight
25-11-19, 17:39
Io dopo l'addio di metà cast non ci son più riuscito.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Bobo
25-11-19, 19:10
io oramai la guardo per affetto....voglio vedere dove vogliono andare a parare.

Leggevo in giro che dovrebbe finire con la 12esima :sisi:

Bobo
27-11-19, 10:34
Vista ieri l'ultima.

Bah, per quanto non si possa dire che sia un pessimo episodio, se consideriamo che era il finale di mezza stagione... bah.
Ne abbiamo visti di migliori, decisamente.

michele131cl
09-09-20, 22:54
L'undicesima stagione, con 24 episodi, sarà l'ultima ma ci saranno due spin off, The Walking Dead world beyond (https://www.thegamesmachine.it/forum/televisione/54608-amc-teen-the-walking-dead.html) e un altra con protagonisti Daryl e Carol :alesisi:

Kepper
10-09-20, 10:02
L'undicesima stagione, con 24 episodi, sarà l'ultima ma ci saranno due spin off, The Walking Dead world beyond (https://www.thegamesmachine.it/forum/televisione/54608-amc-teen-the-walking-dead.html) e un altra con protagonisti Daryl e Carol :alesisi:

finalmente una cosa buona l’hanno fatta!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Bobo
10-09-20, 11:15
Minchia, avevo proprio rimosso che esistesse ancora :asd:

Quando dovrebbe partire l'ultima?

frittole
10-09-20, 11:48
Io sono arrivato alla meta' della prima sessione del 2019 e poi ho mollato. :bua:

frittole
06-10-20, 09:02
Vista ieri sera la 10 puntata della serie, prima parte non male, ma non capisco cosa cacchio centrino i Troopers dell'Impero alla fine :bua:

darkeden82
06-10-20, 09:30
Puntata merdosa.dovrebbero vergognarsi dì produrre puntate così terribili

Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

frittole
06-10-20, 09:31
Puntata merdosa.dovrebbero vergognarsi dì produrre puntate così terribili

Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk


Ma sembravano i Troopers dell'impero quelli alla fine??? :asd:

darkeden82
06-10-20, 09:47
finalmente una cosa buona l’hanno fatta!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

World Beyond è la merda,ma non normale.ma vista dall'ultimo pezzo dello human centipede :bua:

Se finisce all'undicesima vuol dire che seguirà ,stuprando, la trama principale del fumetto.

Se la prima stagione col governatore è stata una palla al cazzo non oso immaginare la prossima,dove anche il fumetto rallenta fino a farti venire voglia di strappare le pagine

- - - Aggiornato - - -


Ma sembravano i Troopers dell'impero quelli alla fine??? :asd:
in teoria dovrebbero essere tenute antisommossa / protezioni da motocross.
invece ....sembrano proprio i troopers

- - - Aggiornato - - -

scusate..

ma tutta la manfrina del pifferaio magico?
:bua:

10 mila zombie che all'improviso si buttano "perchè si".
la storia del sacrificio della ragazzina ,che deve farlo lei perchè "lei sa come farlo" e alla fine si nascondono dietro ad un sasso?

il ritorno di Maggie con uno pseudo ninja sfregiato ( che credo sia la tipa del gioco di TheWalking Dead... ) che arriva sul più bello da un ingresso che prima sembrava assediato tanto che riuscivano a sfondare una porta con mobili etc...salvo poi rivelare che dietro c'erano 4 stronzi.

boh
capisco che debbano per forza esserci dei buchi ma qui sembrano puntate dirette da un demente o che ha scambiato tutti,a ragione forse..,per dementi

Kepper
06-10-20, 09:47
World Beyond è la merda,ma non normale.ma vista dall'ultimo pezzo dello human centipede :bua:

Se finisce all'undicesima vuol dire che seguirà ,stuprando, la trama principale del fumetto.

Se la prima stagione col governatore è stata una palla al cazzo non oso immaginare la prossima,dove anche il fumetto rallenta fino a farti venire voglia di strappare le pagine

- - - Aggiornato - - -


in teoria dovrebbero essere tenute antisommossa / protezioni da motocross.
invece ....sembrano proprio i troopers

La cosa buona per me è che finisce sta agonia di serie principale, gli spin off di WD finora li ho snobbati perche inutili per me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

frittole
06-10-20, 09:59
World Beyond è la merda,ma non normale.ma vista dall'ultimo pezzo dello human centipede :bua:

Se finisce all'undicesima vuol dire che seguirà ,stuprando, la trama principale del fumetto.

Se la prima stagione col governatore è stata una palla al cazzo non oso immaginare la prossima,dove anche il fumetto rallenta fino a farti venire voglia di strappare le pagine

- - - Aggiornato - - -


in teoria dovrebbero essere tenute antisommossa / protezioni da motocross.
invece ....sembrano proprio i troopers

Mai viste tute antisommossa fatte in quella maniera...magari la settimana prossima esce un Sith e siamo a posto cosi' :asd:

- - - Aggiornato - - -


scusate..

ma tutta la manfrina del pifferaio magico?
:bua:

10 mila zombie che all'improviso si buttano "perchè si".
la storia del sacrificio della ragazzina ,che deve farlo lei perchè "lei sa come farlo" e alla fine si nascondono dietro ad un sasso?

il ritorno di Maggie con uno pseudo ninja sfregiato ( che credo sia la tipa del gioco di TheWalking Dead... ) che arriva sul più bello da un ingresso che prima sembrava assediato tanto che riuscivano a sfondare una porta con mobili etc...salvo poi rivelare che dietro c'erano 4 stronzi.

boh
capisco che debbano per forza esserci dei buchi ma qui sembrano puntate dirette da un demente o che ha scambiato tutti,a ragione forse..,per dementi




Mah, il discorso del pifferaio magico l'hanno attuato sino a quando non si e' rotto il carretto, il "lo fa lei perché' sa come farlo" non penso sia per il sacrificio ma per portare i vaganti dove voleva lei, al dirupo, poi c'e' sempre quel 10' di psicologia applicata, dove si fanno tante storie su chi si deve sacrificare. Si erano 4 gatti, ma avevano un accetta e non e' che i mobili messi li erano chissà cosa, 2 sedie, un tavolo da ufficio in alluminio, poi le porte in Ammeriga sono fatte di plastilina, ci sta anche. Quello che non ci sta sono quei fantomatici soldati dell'Impero in quella tenuta ridicola.


Io l'ho vista giusto perché' l'hanno pubblicizzata e volevo vedere cosa ne usciva fuori, altrimenti ho mollato alla 10x2.

darkeden82
06-10-20, 10:10
La cosa buona per me è che finisce sta agonia di serie principale, gli spin off di WD finora li ho snobbati perche inutili per me


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fear era anche interessante.
Poi è arrivato Morgan la voglia di incendiare la tv ogni volta che parla è troppa

- - - Aggiornato - - -


Mai viste tute antisommossa fatte in quella maniera...magari la settimana prossima esce un Sith e siamo a posto cosi' :asd:

- - - Aggiornato - - -


Mah, il discorso del pifferaio magico l'hanno attuato sino a quando non si e' rotto il carretto, il "lo fa lei perché' sa come farlo" non penso sia per il sacrificio ma per portare i vaganti dove voleva lei, al dirupo, poi c'e' sempre quel 10' di psicologia applicata, dove si fanno tante storie su chi si deve sacrificare. Si erano 4 gatti, ma avevano un accetta e non e' che i mobili messi li erano chissà cosa, 2 sedie, un tavolo da ufficio in alluminio, poi le porte in Ammeriga sono fatte di plastilina, ci sta anche. Quello che non ci sta sono quei fantomatici soldati dell'Impero in quella tenuta ridicola.


Io l'ho vista giusto perché' l'hanno pubblicizzata e volevo vedere cosa ne usciva fuori, altrimenti ho mollato alla 10x2.
sei troppo buono.
ricorda che non è girato da Dawson mentre tenta di non farsi trombare Joey :bua:

Necronomicon
06-10-20, 11:13
World Beyond ho visto il primo episodio ed è uno schifo.
Fear the walking dead mi piaceva anche ma sto guardando la quinta stagione e devo dire che ha perso ogni sensatezza. Mo' son tutti pacifisti e una che ammazzava la qualunque dopo aver ammazzato troppi zombie decide che non ci riesce più e deve dipingere :rotfl: e tutto "yeah, ti aiuto io" invece di darle un calcio in culo. Se la portano anche in giro invece di tenerla come donna di materasso all'accampamento :asd:

darkeden82
06-10-20, 12:06
mi fanno ridere i discorsi buonisti
1) dobbiamo aiutare tutti
2) ora ammazzare i morti è un problema
è veramente imbarazzante

frittole
06-10-20, 12:59
mi fanno ridere i discorsi buonisti
1) dobbiamo aiutare tutti
2) ora ammazzare i morti è un problema
è veramente imbarazzante

Effettivamente, ma sai che passa nella testa della gente dopo che ne ha ammazzati una valanga, certo i personaggi che gravitavano dalla prima alla terza sono quasi tutti scomparsi.

darkeden82
06-10-20, 21:11
i morti sono un pericolo
ogni morto che ammazzi eviti che possa ammazzare uno più avanti.

finchè si parla di aiutare posso capire
ma di non uccidere gli zombie proprio no

frittole
06-10-20, 21:59
i morti sono un pericolo
ogni morto che ammazzi eviti che possa ammazzare uno più avanti.

finchè si parla di aiutare posso capire
ma di non uccidere gli zombie proprio no

Si pero' nelle serie di questo genere ci inseriscono sempre una linea di psicologia spicciola.

Lurge
06-10-20, 22:38
oramai gli autori hanno fatto il pieno... se sfornano episodi da bimbominchieria gli va bene...
possono tirare su tutti gli spin off che tanto ci infilano episodi filler e mondezza a pedali...

darkeden82
06-10-20, 23:46
Si pero' nelle serie di questo genere ci inseriscono sempre una linea di psicologia spicciola.

il problema è che non è sensata.
lo sviluppo piscologico ci sta,ma in realtà creano solo delle macchiette senza senso.

Necronomicon
07-10-20, 10:17
La tipa di Fear the walking dead era già traumatizzata tipo "sono diventata macchina di morte" per poi essere ritraumatizzata diventando l'opposto.
Diciamo che dopo l'arrivo del nero ammattito nella serie è diventata una porcheria.

frittole
07-10-20, 11:30
Si, effettivamente Morgan porta troppo buonismo e "calm down and save the walkers" , che alla fine diventa un nonsense. Mi state facendo passare la voglia di vedere la 5 stagione, che e' li' al caldo, in attesa :bua:

- - - Aggiornato - - -


il problema è che non è sensata.
lo sviluppo piscologico ci sta,ma in realtà creano solo delle macchiette senza senso.

Io ho smesso di farmi domande dopo che nella prima della decima se non sbaglio, si presenta Judith con la sua bella 357 Magnum cromata e con una mano headshotta che neanche Tex Willer, e senza rompersi il polso.

darkeden82
07-10-20, 11:34
La quinta dì fear è immonda.

Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk

frittole
07-10-20, 11:37
La quinta dì fear è immonda.

Inviato dal mio Oneplus 8 Pro utilizzando Tapatalk
E che cazz...... :bua:

Necronomicon
07-10-20, 12:04
Stavo proprio parlando della quinta :asd: