PDA

Visualizza Versione Completa : Rampage



Leorgrium
16-11-17, 22:25
Qualcuno se lo ricorda il videogioco Rampage degli anni 80?
Ecco.. hanno fatto un film con The Rock :D



Il primatologo Davis Okoye (Dwayne Johnson), un uomo che preferisce tenere le persone a debita distanza, condivide un legame indissolubile con George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente, di cui si occupa sin dalla nascita. Ma un esperimento genetico sfuggito al controllo trasforma questo tranquillo primate in un mostro scatenato. A peggiorare le cose si scopre che esistono altri predatori alfa alterati in questo modo. Mentre questi mostri devastano il Nordamerica, distruggendo qualsiasi cosa sul loro percorso, Okoye unisce le forze con un ingegnere genetico caduto in disgrazia per trovare un antidoto, facendosi strada su un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per cercare di impedire una catastrofe globale ma anche per salvare la creatura furiosa che una volta era sua amica.


Trailer


https://www.youtube.com/watch?v=coOKvrsmQiI

in italiano


https://www.youtube.com/watch?v=oCeS4-6pD68

Ceccazzo
16-11-17, 22:47
io davvero non posso credere che non sappiano al flop a cui andranno incontro

Leorgrium
16-11-17, 23:13
io davvero non posso credere che non sappiano al flop a cui andranno incontro

Se preso come film di intrattenimento, secondo potrebbe anche fare bene. ovvio che non sbancherà il botteghino

Kepper
16-11-17, 23:17
Io ricordo il videogioco, ma mi sembra fosse per snes o giù di lì .


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Leorgrium
16-11-17, 23:25
Era questo


https://www.youtube.com/watch?v=Au7UYaqpJw8

Kronos The Mad
17-11-17, 01:02
Rotfl
Quante partite con Rampage insieme a mio fratello.

Ora guardo il trailer.

Edit

Mh boh

C'è il padre di Supernatural lol

manuè
17-11-17, 09:49
se è fatto dalla asylum allora tutto sommato ok... se invece è fatto da altre case di produzione più "seriose" :facepalm:

Kyubey
17-11-17, 21:38
Rampage era un gioco di Midway, le cui IP (come Mortal Kombat) erano state acquisite da WB, ma avrei pensato che l'avrebbero tenuto sepolto piuttosto che usarlo in questo modo :asd: La scelta probabilmente si deve al fatto che stanno spingendo molto sui "Kaiju".

Leorgrium
22-01-18, 01:07
Bhaha


https://www.youtube.com/watch?v=r4YaXOsHREU

Pavone Allibratore
22-01-18, 04:45
Mi si sono alzati così tanto i mignoli che mi si sono slogati ambo i polsi. E anche i gomiti non se la passano bene

Leorgrium
13-02-18, 18:14
Nuovo trailer...Esce pure un mese prima :D


Il lungometraggio sarà nei cinema italiani dal 12 aprile.


https://www.youtube.com/watch?v=sIxD7WiRnLA

Damon
13-02-18, 18:40
Non vedo l'ora di perdermelo :asd:

Ceccazzo
13-02-18, 20:21
madonna santa :bua:

Alastor_Tiziano
13-02-18, 21:30
io davvero non posso credere che non sappiano al flop a cui andranno incontroDicevano lo stesso di Jumanji ... e invece :asd:

The Rock vende, e tanto ...

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Damon
13-02-18, 22:16
Vero guardate la classifica degli attori più pagati.
I film di merda con l'attore giusto vendono comunque tanto.


Sigh...:sigh:

Ceccazzo
13-02-18, 22:50
Dicevano lo stesso di Jumanji ... e invece :asd:

The Rock vende, e tanto ...

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

ma almeno jumanji aveva il nome del vecchio film, jack black, due fighe... qua abbiamo il mostro. Ma penso che tu abbia ragione comunque :bua:

CX3200
14-02-18, 08:16
Flop? Ma state scherzando? un pacific rim con the rock al posto degli Jaeger? Questo farà i soldoni :asd:

Ah confermato che questo farà da prequel a fast and furious 9 :snob:

manuè
14-02-18, 09:32
Ah confermato che questo farà da prequel a fast and furious 9 :snob:

il gorillone alle corse? :asd:

Leorgrium
05-03-18, 19:11
https://pbs.twimg.com/media/DXiv03PVQAEcCnx.jpg

Lo Zio
05-03-18, 19:13
mi compro due bidoni di popcorn e due barili di cocacola :rullezza:



:asd: :asd:

Kodd
07-03-18, 10:05
La carriera di Johnson mi esalta!
:D
C'è pure Negan! :asd:

Kyubey
28-03-18, 16:34
Locandina giapponese

https://pbs.twimg.com/media/DZQ6hKGX4AEuuyc.jpg

Lo Zio
28-03-18, 16:39
daje :rullezza: si sono impegnati più per il poster che per il film :asd3:

CX3200
28-03-18, 17:49
Però dai è uno scontro impari, come fanno delle bestioline simili a competere con the rock? :no:

E gli animalisti non dicono nulla!?,


Cmq si locandina caxxofighissima :rullezza:

Lux !
05-04-18, 18:20
https://i.imgur.com/ukkdZDo.jpg

Alastor_Tiziano
05-04-18, 18:35
Ma oramai la Daddario è in tutti i film di The Rock ?

Vabbe, con quelle tette può stare ovunque ...

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Lux !
05-04-18, 18:38
Ma oramai la Daddario è in tutti i film di The Rock ?

Vabbe, con quelle tette può stare ovunque ...

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Purtroppo no :piange: è solo andata alla prima :piange:

manuè
06-04-18, 07:15
Purtroppo no :piange: è solo andata alla prima :piange:

peccato... :moan:

Necronomicon
06-04-18, 10:00
E' comunque dal regista di San Andreas. Quel filmetto è stato il campione di incassi di Warner Bros nel 2015.
Penso farà lo stesso successo, a meno di sovrapposizioni con altri blockbusteroni (sicuramente ci sarà un Marvel in attesa nell'oscurità)

Lo Zio
06-04-18, 10:03
infiniti whores è fra tre settimane :asd:

Drogato di FPS
09-04-18, 08:03
"Of course, the wolf flies" :asd:
Verrebbe da guardarlo solo per certe battute :bua:

Lo Zio
09-04-18, 08:16
eccerto, per che altro va visto? mostroni e one liners :asd:

Ghost
09-04-18, 09:39
"Of course, the wolf flies" :asd:
Verrebbe da guardarlo solo per certe battute :bua:Molto carino anche il trailer di Warner Italia che prende per il culo The Rock. Se lo trovo ve lo posto

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Drogato di FPS
09-04-18, 11:46
Tra gli attori "di genere", ( non ho molta esperienza in merito) The Rock, alla fine è quello che riesco ancora a digerire :asd:
Azzardo, mi è anche simpatico :asd:

Lo vedo bene nei panni del protagonista nell' eventualità malsana che qualcuno decida di fare un lungometraggio basato su SSam :bua:

Lo Zio
09-04-18, 11:47
dwayne johnson è l'attore action del momento, sarebbe da fargli fare il remake de "last action hero"

manuè
09-04-18, 11:51
dwayne johnson è l'attore action del momento, sarebbe da fargli fare il remake de "last action hero"

un altro remake? no, ti prego :uhoh:

Lux !
09-04-18, 12:05
Tra gli attori "di genere", ( non ho molta esperienza in merito) The Rock, alla fine è quello che riesco ancora a digerire :asd:
Azzardo, mi è anche simpatico :asd:

Lo vedo bene nei panni del protagonista nell' eventualità malsana che qualcuno decida di fare un lungometraggio basato su SSam :bua:

Moana te lo sei già guardato vero? :snob:

CX3200
09-04-18, 12:05
eccerto, per che altro va visto? mostroni e one liners :asd:

Io lo andrò a vedere per la feroce critica sociale :tsk:

manuè
09-04-18, 12:37
Lo vedo bene nei panni del protagonista nell' eventualità malsana che qualcuno decida di fare un lungometraggio basato su SSam :bua:
anche se non molto somigliante, di sicuro saprebbe "coglierne l'essenza" :asd:

Leorgrium
09-04-18, 18:49
Sabato lo vado a vedere... :)

Don Zauker
09-04-18, 20:17
dwayne johnson è l'attore action del momento, sarebbe da fargli fare il remake de "last action hero"
Ho rivisto Pain & Gain, mi fa piegare in quel film :asd:

Lo Zio
09-04-18, 20:18
uno dei film più brutti che ricordi :look:


:bua:

Don Zauker
09-04-18, 20:21
E ' oltre il truzzame ma ha dei momenti molto rotfl :asd:

Necronomicon
10-04-18, 00:27
A me è piaciuto. Mi immagino bay legato a un palo come Ulisse nel tentativo di dirigere un film intellettuale (per i suoi standard :asd: )

Fenris
11-04-18, 23:45
https://www.youtube.com/watch?v=KAP0NlxqbW4
Quando fa il paragone con gli altri videogame movies... :bua:

CX3200
12-04-18, 21:14
Visto (oh era ancora attiva la promo cinema a €3 non potevo dire di no :asd: )

Beh sostanzialmente è quello che si vede nel trailer, niente di più niente di meno :asd: una cagatona dignitosa, ecco magari ci vuole un po' troppo tempo ad arrivare al clou, qualche ciancia di troppo però dai la sufficienza piena se la porta a casa imho



Ps, visto nella sala energia, quando urlavano le bestie tremava perfino il culo :asd:

Kepper
12-04-18, 21:32
Visto a 3€ pure io.
L’ho trovato fatto bene e bello, faceva cagare la parte dei due padroni di Genesys ma sorvoliamo.
Negan l’ho adoro col doppiatore di WD mentre le sue smorfie, solite del telefilm, qui mi ricordavano Tony stark. Mi dispiace che non abbia una presenza più “presente”.
Solito odio invece per i soliti militari casinisti (bomba, stealth e menate varie mandate come se fosse Risiko)..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Leorgrium
15-04-18, 21:17
Visto ieri sera e devo dire che mi è piaciuto assai...Non aspettatevi un capolavoro, ma un buon film di intratteniemto che vi farà passare 2 ore in allegria :)

benvelor
20-04-18, 08:25
visto anch'io: caciarone come deve essere, un baraccone messo in piedi per divertirsi senza troppi pensieri, una distruzione con mostroni
e lo fa molto bene :sisi:
un po' :asd: la scena finale con tutti a dare pacche sulle spalle al gorillone: "ha salvato tante vite", e vai di high-five... peccato ne abbia anche sterminate qualche migliaio, ma non importa, so' ragazzi :rotfl:
the rock siempre en forma

Alastor_Tiziano
20-04-18, 19:08
Divertente ai livelli di Jumanji ?

Se si so cosa fare domani sera ...

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

Lo Zio
20-04-18, 20:23
compra un barile di popcorn e non cacare il cazzo, mi raccomando :asd:

benvelor
20-04-18, 20:47
jumanji mi sono rifiutato: magari a torto, però non lo chiami così :nono:

Lo Zio
21-04-18, 00:31
recupera jumanji prima possibile :snob:



e non cacare il cazzo pure te :asd:

benvelor
21-04-18, 08:04
:asd:

CX3200
21-04-18, 09:55
Divertente ai livelli di Jumanji ?

Se si so cosa fare domani sera ...

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

non ho visto ancora jumanji, ma più che divertente è caciarone....the rock a tratti è quasi una comparsa, non è uno spacca tutto come in ff7/8 ne una raffica di gag come ne "l'acchiappa denti", è più simile al the rock di "tesoro dell'ammazzonia"



si sono uno suo fan :asd:

manuè
07-08-18, 07:20
bel film di mostroni, caciarone quanto serve e con the rock che si conferma di diritto nell'olimpo degli attori action di film classici, con personaggio "forte e con un cuore d'oro" come si addice agli eroi senza tempo.
ci sono un paio di scene boh! ma nel complesso è più che buono.

Sandro Storti
07-08-18, 07:28
Concordo. Salvato su nas

1/Zero
21-09-18, 04:51
l'ho visto mentre tornavo da New York domenica sera, ammazza che monnezza.
Il momento più trash il lupo volante :rotfl: :rotfl:

Lo Zio
21-09-18, 08:01
:rullezza:

Hellvis
21-09-18, 23:40
Una cosa che ho sempre trovato senza senso di questi film è la facilità con cui i mostroni distruggono gli edifici: provate voi a dare un cazzotto o una capocciata a un modello alto come voi di palazzo in cemento armato :bua:

Lo Zio
22-09-18, 07:51
:facepalm:

CX3200
22-09-18, 08:01
Una cosa che ho sempre trovato senza senso di questi film è la facilità con cui i mostroni distruggono gli edifici: provate voi a dare un cazzotto o una capocciata a un modello alto come voi di palazzo in cemento armato :bua:

Ma se è la cosa più realistica :asd:


I grattacieli non sono progrettati per resistere a carichi concentrati, il calcestruzzo ha un'ottima resistenza a compressione ma pessima a flessione, per quello viene rinforzato con armature di acciaio, ma se metti svariate tonnellate sul bordo di una soletta quella viene giù come niente, soprattutto se quelle tonnellate arrivano a tot velocità..... È come se una persona robusta dopo una bella rincorsa si lanciasse sui ripiani di una libreria, vuoi che non venga giù tutto :asd:

Aggiungi che la pelle di un coccodrillo è un pelo più coriacea di quella umana, quindi può fare più danni

Cmq puoi facilmente fare un esperimento a casa, fai una bella riproduzione di un grattacielo alto 2/3 metri (ad occhio le solette in proporzioni saranno di circa un cm) e buttagli contro un coccodrillo di un paio di metri e vedi che succede :asd:

1/Zero
23-09-18, 20:13
Che il coccodrillo ti ingoia prima che tu riesca ad afferrarlo per la coda?

Lux !
23-09-18, 22:21
Che il coccodrillo ti ingoia prima che tu riesca ad afferrarlo per la coda?

Lo afferri per la coda da dentro! *manliness*

Sandro Storti
24-09-18, 15:31
W le proporzioni di Helvis!

tigerwoods
28-09-18, 08:21
Una cosa che ho sempre trovato senza senso di questi film è la facilità con cui i mostroni distruggono gli edifici: provate voi a dare un cazzotto o una capocciata a un modello alto come voi di palazzo in cemento armato :bua:

laureato all'università della vita? :asd: sicuro non alla scuola muratori :asd:

Necronomicon
28-09-18, 08:47
Dipende dalla forza, alla fine. Noi come specie non siamo molto forti, rispetto ad altri animali.

Hellvis
28-09-18, 09:38
laureato all'università della vita? :asd: sicuro non alla scuola muratori :asd:Voi state dicendo che a tirare un pugno a un "palazzo" "(in proporzione) non ci si fa male e basta?

manuè
28-09-18, 09:42
Voi state dicendo che a tirare un pugno a un "palazzo" "(in proporzione) non ci si fa male e basta?

dipende da quanto hai la pelle coriacea.

CX3200
28-09-18, 10:00
Voi state dicendo che a tirare un pugno a un "palazzo" "(in proporzione) non ci si fa male e basta?


Continui a fare l'errore di paragonare un uomo normale ad animali del calibro di gorilla e coccodrilli :facepalm: (secondo te lanciare un gorilla e un essere umano contro un muro di forati hanno lo stesso effetto?)

Che non solo sono il doppio/triplo di noi per massa e forza, ma hanno anche una maggior resistenza, la pelle del coccodrillo non dico che sia antiproiettili ma poco ci manca :bua:

Invece di dare un pugno a mani nude, lo fai con un guanto corazzato, o ancora meglio dai un calcio con degli stivali da lavoro vedi che la cosa cambia

Lo Zio
28-09-18, 13:44
nono, hellvis fai così: a testa nuda, prendi la rincorsa e picchiala contro un semplice muro, dopo riporta i risultati

MrWashington
28-09-18, 13:52
Hellviss ti rendi conto uno Scimpanzé è 5/6 volte più forte di un uomo? :asd:


Da esperimenti effettuati si evince che uno scimpanzé è da 4 a 7 volte più forte di un uomo adulto. In un test del 1924, un uomo di 75 kg con una mano ha spostato 90 kg, uno scimpanzé maschio di 75 kg ne ha spostati 390 e una femmina di 61 kg ha mosso 550 kg. Questo si ritiene sia dovuto al fatto che lo scimpanzé è parzialmente un quadrupede, quindi usa le braccia per la locomozione e per questa ragione avrebbe gli arti superiori molto più sviluppati rispetto all'uomo.



In comparazione con gli umani, i gorilla sono animali che vantano da quattro a nove volte la forza di un uomo medio. Un esemplare in forma potrebbe arrivare a sollevare un'auto, ostentando molta più forza di qualsiasi bodybuilder.

Un esperimento realizzato nel 1924 dimostrò che un gorilla adulto può esercitare una forza di circa 450 chilogrammi di potenza, mentre un uomo allenato non arriva ai 100 chilogrammi. Insomma, una media di cinque volte la forza umana.

Questi animali possono dare molte dimostrazioni di forza, soprattutto facendo alcuni movimenti specifici. Per esempio, i gorilla capaci di rompere il bambù dimostrano di avere una forza molto più intensa di quella di un uomo medio, basti pensare che danneggiano il tronco con i denti e con un colpo secco spezzano l'arbusto.

CX3200
28-09-18, 14:02
Praticamente un gorilla è forte come un Dwayne Johnson :snob:

Lo Zio
28-09-18, 19:03
sì. ma non sa fare Il Sopracciglio(TM)

Sandro Storti
29-09-18, 00:35
Hellvis se prendi una soletta di cemento da 30cm, ci aggiungi dentro un tondo da 16 di ferro e riduci tutto di 1/10, vuoi dirmi che con un pugno non lo spacchi?

Lo Zio
29-09-18, 02:31
prova a rompere 3 cm di compensato con un punnio :fag:

CX3200
29-09-18, 08:07
Hellvis se prendi una soletta di cemento da 30cm, ci aggiungi dentro un tondo da 16 di ferro e riduci tutto di 1/10, vuoi dirmi che con un pugno non lo spacchi?

A parte che un grattacielo medio sono 200/300 metri, quindi per farlo ad altezza uomo il rapporto è 1/100 non 1/10, di conseguenza la soletta diventa da 3mm :asd:

Mi ricorda i tempi dell'università quando for the lulz calcolevamo il momento torcente dei biscotti inzuppati :rotfl: o altre cagate simili

manuè
29-09-18, 15:29
Mi ricorda i tempi dell'università quando for the lulz calcolevamo il momento torcente dei biscotti inzuppati :rotfl: o altre cagate simili
e poi ci si lamenta degli stereotipi :asd: