Visualizza Versione Completa : homeworld deserts of kharak
ora non ho capito se questo gioco è un prequel della serie e non avendo giocato ai vecchi titoli della serie...
l'atmosfera mi ha ricordava un poco i vecchi giochi su dune... pianeta desertico, originale l'idea delle portaerei un pò basi che cingolano sulla sabbia mentre per i nemici si spostano con la solita tecnologia avanzata...
dimenticavo la domandina per i bambini pacioccosi,ho scoperto della versione remastercoso del vecchio gioco,il gioco come meccaniche si presenta come quello che ho appena giocato come scenario si sposta nello spazio o cosa?
...hai scritto con tanti puntini...non finendo un discorso...non chiudendo un concetto...e non hai nemmeno fatto una domanda...non si sa se aspetti una risposta su qualcosa...oppure no...
prequel. in pratica, l'universo di homeworld ruota intorno ai "core", che sono tipo dei speciali componenti che in quell'universo permettono il viaggio luce di navi massicce e hanno altre perk MOLTO particolari.
in questo capitolo si narra di come viene recuperato quello che poi andrà installato sulla nave madre degli Hiigariani. Personalmente il modo in cui hanno rielaborato le meccaniche della serie lo trovo geniale. Un gameplay veramente bello ma allo stesso tempo fedele agli altri, anche se lo spostamento tridimensionale è molto limitato rispetto a prima
prequel. in pratica, l'universo di homeworld ruota intorno ai "core", che sono tipo dei speciali componenti che in quell'universo permettono il viaggio luce di navi massicce e hanno altre perk MOLTO particolari.
in questo capitolo si narra di come viene recuperato quello che poi andrà installato sulla nave madre degli Hiigariani. Personalmente il modo in cui hanno rielaborato le meccaniche della serie lo trovo geniale. Un gameplay veramente bello ma allo stesso tempo fedele agli altri, anche se lo spostamento tridimensionale è molto limitato rispetto a prima
ti riferisci a desert of kharak?
:uhm:
Seee, io devo ancora giocare alle versioni remastered dei primi due...
Questo lo vedo a €13 su Kinguin, comunque.
ti riferisci a desert of kharak?
:uhm:
secondo te?
secondo te?
secondo me non hai risposto alla mia di domanda,quindi hanno ragione sul tuo conto :fag:
ora non ho capito se questo gioco è un prequel della serie e non avendo giocato ai vecchi titoli della serie...
l'atmosfera mi ha ricordava un poco i vecchi giochi su dune... pianeta desertico, originale l'idea delle portaerei un pò basi che cingolano sulla sabbia mentre per i nemici si spostano con la solita tecnologia avanzata...
dimenticavo la domandina per i bambini pacioccosi,ho scoperto della versione remastercoso del vecchio gioco,il gioco come meccaniche si presenta come quello che ho appena giocato come scenario si sposta nello spazio o cosa?
non ho giocato a deserts, ma quello è un rts classico mentre gli Homeworld originali sono praticamente i big dicks degli rts spaziali. Funzionano come un rts normale per molti versi, ma introducono il movimento in tre dimensioni.
I punti centrali degli homeworlds classici sono:
a) nave madre che fa da base totale globale con TUTTO dentro
b) mappa 3d ravvicinata e mappa dei sensori gigantesca che ti mostra una visione globale di quello che sta accadendo
c) come detto, le tre dimensioni reali. Spostarsi su e giù conta tanto.
Son fighi, consigliati, in particolare perchè la campagna sp è fantastica.
non ho giocato a deserts, ma quello è un rts classico mentre gli Homeworld originali sono praticamente i big dicks degli rts spaziali. Funzionano come un rts normale per molti versi, ma introducono il movimento in tre dimensioni.
I punti centrali degli homeworlds classici sono:
a) nave madre che fa da base totale globale con TUTTO dentro
b) mappa 3d ravvicinata e mappa dei sensori gigantesca che ti mostra una visione globale di quello che sta accadendo
c) come detto, le tre dimensioni reali. Spostarsi su e giù conta tanto.
Son fighi, consigliati, in particolare perchè la campagna sp è fantastica.
ok grazie galf sei stato esaustivo :)
ok grazie galf sei stato esaustivo :)
E uhm, scordavo ma sono 100% nello spazio :sisi:
Mantenendo la proporzione corretta di tutte le unità, ci si trova spesso a comandare dei simbolini verdi (triangolo quadrato rombo etc).
Insomma per vincere non ti godi mai il vivo della battaglia e questo alla lunga è molto frustrante ed è anche il motivo per cui ho sempre fatto cagare ad un qualsiasi homeworld. A me piace vedere le navi e i vascelli che si sparavano e si distruggevano, non i triangolini che si muovevano
i vecchi homeworld sono vecchi strategici quindi con meccaniche/difficoltà vecchio stile :sisi:
avevo cominciato il primo nella versione rimasterizzata ma mi sono annoiato dopo un pò :uhm: il nulla cosmico, come il nulla desertico, mi ha annoiato visto che è esente qualsiasi forma di strategia che possa derivare dalla conformità del terreno/ambientazione..coi nemici che possono uscire da ogni dove..e in 3d pure da sopra o sotto :bua:
Da quello che mi hanno detto il primo è molto tranquillo coi nemici che si attivano a determinati step di progressione, il 2 invece è un casino assurdo dove non si ha un attimo di pace con continui attacchi senza sosta :bua:
secondo me non hai risposto alla mia di domanda,quindi hanno ragione sul tuo conto :fag:
secondo me invece, la tua domanda ancora non c'era quando ho caricato la pagina e ho cominciato a scrivere la risposta. ergo, non c'era alcuna domanda a cui rispondere. suka.
secondo me invece, la tua domanda ancora non c'era quando ho caricato la pagina e ho cominciato a scrivere la risposta. ergo, non c'era alcuna domanda a cui rispondere. suka.
si il sugo con le trenette :fag:
http://666kb.com/i/doha396uaxvnloa1m.jpg
i vecchi homeworld sono vecchi strategici quindi con meccaniche/difficoltà vecchio stile :sisi:
avevo cominciato il primo nella versione rimasterizzata ma mi sono annoiato dopo un pò :uhm: il nulla cosmico, come il nulla desertico, mi ha annoiato visto che è esente qualsiasi forma di strategia che possa derivare dalla conformità del terreno/ambientazione..coi nemici che possono uscire da ogni dove..e in 3d pure da sopra o sotto :bua:
Da quello che mi hanno detto il primo è molto tranquillo coi nemici che si attivano a determinati step di progressione, il 2 invece è un casino assurdo dove non si ha un attimo di pace con continui attacchi senza sosta :bua:
beh gli strategici vecchio stampo un pò mi mancano.Tipo total annihilation
:uhm:
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