Visualizza Versione Completa : Zio e altri che un briciolo di W10 aggiornato
Sotto "Services" avete più di un'entrata i cui nomi terminano con _6191bcd?
vedrò stasera a casa :asd:
cmq mi paiono strani... ovviamentenon c'è alcuna descrizione, vero? :fag:
vedrò stasera a casa :asd:
cmq mi paiono strani... ovviamentenon c'è alcuna descrizione, vero? :fag:
Ne hanno, tranne uno che riporta <Failed to Read Description. Error Code: 15100 > ed ha un PID
Chiedo perché uno in fase di avvio crasha in automatico un paio di volte e poi si autoriavvia e sembra stare bene. L'unica cosa che è successa è un qualche aggiornamento di Windows. (e considera che sto cmq su build vecchie ed ho solo aggiornamenti di sicurezza in linea di massima)
sul pc di ufficio con win10 1703 vedo che ci sono servizi che hanno quella struttura di nome
servizio_f1234cd
e simili :uhm:
Ah in questo thread non è ammesso ciome.
- - - Aggiornato - - -
Nello specifico mi riferisco a un fantomatico CDPUserSvc_6191bcd che vive con un C:\Windows\system32\svchost.exe -k UnistackSvcGroup
Credo sia qualcosa fatto fare in outsourcing a un gestionale, perché se provo a modificare il parametro di avvio automatico/manuale/disabilitato da interfaccia viene fuori un avviso di parametro non valido, e andando a vedere il valore effettivo nel registro rimane quello di default (automatico)
Bon, l'ho disattivato da registro a manina, provo a riavviare, se non vedete il bollino verde per un po' sapete il motivo :fag:
E niente
riavvio e sbuca di nuovo finestrella CDPstronzo has stopped working...solo che c'è un'altra stringa dopo Svc_
e tutti i servizi che erano anch'essi 6191bcd...hanno cambiato stringa lolwut
Lord_Barba
17-11-17, 13:58
Chiedi a Bicio :fag:
Voi avete servizi
User Data Access
User Data Storage
Windows Push Notifications User Service
con una sigla in fondo, per esempio?