PDA

Visualizza Versione Completa : [Netflix] er punizione



ND
18-11-17, 19:07
Prima c'era sto cazzo di film con dolph Lundcoso che lasciamo perdere.
Poi è venuto quella cagata del film Marvel pg9anni che vabbe.
Poi finalmente è arrivato WarZone , a rendere giustizia.
Infine sta serie di netflix.
Premesso che per me l'attore top è quello di WarZone, questo di netflix non è male. Ho visto le prime 4 puntate della serie e si difende bene.
L'attore non mi entusiasma, sembra sempre il pusher di wolf of wall street , ha un approccio al personaggio secondo me un po' troppo sguaiato , ma si è visto di peggio.
Vediamo come va avanti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nightgaunt
18-11-17, 19:11
War Zone è l'ultimate Test della ricchionaggine, se non ti piace vuol dire che se donna.

Ricordiamo il Trailer della Madonna, ricordo ancora l'hype:


https://www.youtube.com/watch?v=wkxLWWiz5O8

Mammaoca
18-11-17, 19:16
Pure a me come attore piace più quello di war zone. Ma questo rende meglio la psicosi dell'inizi.

Quando sono triste rivedo la scena del lanciarazzi di war zone e mi gaso sempre :asd:

ND
18-11-17, 19:59
la scena top di warzone è quando si mette a posto il naso con la matita :uhoh:

Para Noir
18-11-17, 20:54
viste anch'io 3-4, bellissimo viene voglia di bingewatcharlo tutto, credo sia l'unico della serie al livello di daredevil fin'ora

Zeta81
18-11-17, 21:00
Quando uscì "Il vendicatore" fui deluso per mesi

Inviato da un pinguino spanato

ND
18-11-17, 21:23
viste anch'io 3-4, bellissimo viene voglia di bingewatcharlo tutto, credo sia l'unico della serie al livello di daredevil fin'ora

Sono d'accordo, luke cage e frocio kungfu ( non ricordo neanche come si chiama ) sono inguardabili. Jessica Jones ci ho provato, sembra meglio ma mi addormentavo sempre. The Defender sembra un po' gli avengerz dei puoverih con la luce negli uochi, ma si lascia guardare.

Lurge
18-11-17, 21:30
War Zone è l'ultimate Test della ricchionaggine, se non ti piace vuol dire che se donna.

Ricordiamo il Trailer della Madonna, ricordo ancora l'hype:


https://www.youtube.com/watch?v=wkxLWWiz5O8

sto ridendo come un matto sul test della ricchionaggine :lol:

visto al epoca,era una mattanza in quel film...

Galf
18-11-17, 22:23
Prima c'era sto cazzo di film con dolph Lundcoso che lasciamo perdere.
Poi è venuto quella cagata del film Marvel pg9anni che vabbe.
Poi finalmente è arrivato WarZone , a rendere giustizia.
Infine sta serie di netflix.
Premesso che per me l'attore top è quello di WarZone, questo di netflix non è male. Ho visto le prime 4 puntate della serie e si difende bene.
L'attore non mi entusiasma, sembra sempre il pusher di wolf of wall street , ha un approccio al personaggio secondo me un po' troppo sguaiato , ma si è visto di peggio.
Vediamo come va avanti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quello con Travolta come cattivo è un ottimo film, Warzone è figo e guarda al lato più viulento del punitore. :sisi:
The Punisher non è solo ultraviolenza, ci sta un film più moderato.

ps: per me The Punisher è quello della serie The Punisher MAX, non ho letto molto altro.

Mammaoca
18-11-17, 22:46
Boh. Punisher con thomas jane non mi ha mai entusiasmato.

Ha un sacco di cose carine e di citazioni ma non mi piace per niente a partire da tutta la parte pulotto sotto copertura etc.

Probabilmente viene ben visto anche perché è venuto dopo quell'aborto con lundgren.

Sia quello che warzone hanno delle cose fatte bene che esulano dal pew pew ( la parte coi vicini nel film e 2004 e il rapporto con la moglie dello sbirro in war zone)

Però ecco, secondo me il top del personaggio lo si raggiunge grazie a netflix

Drogato di FPS
18-11-17, 23:01
Il vendicatore (... Cristo :facepalm:) con Dolph lì, non esiste. E' semplicemente un'allucinazione collettiva mondiale.
Il film con Thomas "The Expanse" Jane non mi era dispiaciuto, anche se imho era "poco Punitore", mancava qualcosa :uhm:
War Zone, è Il Punitore.

La serie Netflix avrò la possibilità di vederla next week, vediamo. La brutta grinta di Jon Bernthal fa ben sperare.

Anche se non ha i capelli neri laccati :sisi:

Kronos The Mad
18-11-17, 23:09
Era molto bello anche il the punisher della thq videogioco.

Comunque boh vorrei iniziare a vederlo ma sono indeciso ma in compenso mi è venuta voglia di rivedere war zone

Mammaoca
18-11-17, 23:14
Era molto bello anche il the punisher della thq videogioco.

Comunque boh vorrei iniziare a vederlo ma sono indeciso ma in compenso mi è venuta voglia di rivedere war zoneIndeciso da cosa?

Perché se vi è piaciuto war zone la serie netflix anche nell'ignoranza della mattanza è spanne sopra.

Kronos The Mad
18-11-17, 23:17
Indeciso da cosa?Se ne vale la pena perderci tempo :asd:
Ho droppato praticamente tutte le ultime serie TV marchiate Marvel / DC :smugranking:


Ma Thomas Jane sapevate che era un gigolò per ricchioni?

Mammaoca
18-11-17, 23:22
Se ne vale la pena perderci tempo :asd:
Ho droppato praticamente tutte le ultime serie TV marchiate Marvel / DC :smugranking:


Ma Thomas Jane sapevate che era un gigolò per ricchioni?Secondo me si, assolutamente e senza troppi indugi, non è perfetta ma imho è una bella serie.

Kronos The Mad
18-11-17, 23:23
Secondo me si, assolutamente e senza troppi indugi, non è perfetta ma imho è una bella serie.Dai bon la inizio ora, tanto stasera non ho voglia di uscire :sisi:

ND
19-11-17, 08:27
Quello con Travolta come cattivo è un ottimo film, Warzone è figo e guarda al lato più viulento del punitore. :sisi:
The Punisher non è solo ultraviolenza, ci sta un film più moderato.

ps: per me The Punisher è quello della serie The Punisher MAX, non ho letto molto altro.

Di quello con travolta io ho il terribile ricordo di un cattivo vestito come un gondoliere veneziano down che prendeva le buotteh ma nessuno ci faceva niente, con dei coprimari tipo 12 enni e poca violenza. Riprendeva i contenuti della serie Max ( che anche a me piace molto ) , ma svilendolo tanto.
Sta un po' a warzone come il robocop recente sta a quello vecchio.
Warzone è fichissimo perchè oltre alla violenza c'è un castle più aderente al personaggio, che non è così giovane come nel film o nella serie, più taciturno e meno fighetta psicotica.

Zeta81
19-11-17, 11:21
Di quello con travolta io ho il terribile ricordo di un cattivo vestito come un gondoliere veneziano down che prendeva le buotteh ma nessuno ci faceva niente, con dei coprimari tipo 12 enni e poca violenza. Riprendeva i contenuti della serie Max ( che anche a me piace molto ) , ma svilendolo tanto.
Sta un po' a warzone come il robocop recente sta a quello vecchio.
Warzone è fichissimo perchè oltre alla violenza c'è un castle più aderente al personaggio, che non è così giovane come nel film o nella serie, più taciturno e meno fighetta psicotica.Il Russo

Inviato da un pinguino spanato

Kronos The Mad
19-11-17, 11:25
Sto guardando :sisi:

Allora, partito bene le prime due puntate le ho seguite al 100% poi non so perché è andato tutto in Mona parlando della mia attenzione, oggi pomeriggio riguardo la 3 :asd:

Nightgaunt
19-11-17, 12:17
Provate il gioco che uscì una decina di anni fa, quello col pippotto in terza persona.

Era grandioso, pieno di riferimenti all'universo Marvel che non potevo capire (all' epoca ero tipo "Chi cazzo è questo Stark?") e di una brutalità senza precedenti.

Kronos The Mad
19-11-17, 12:20
Provate il gioco che uscì una decina di anni fa, quello col pippotto in terza persona.

Era grandioso, pieno di riferimenti all'universo Marvel che non potevo capire (all' epoca ero tipo "Chi cazzo è questo Stark?") e di una brutalità senza precedenti.Ma quale? Quello thq?

Zeta81
19-11-17, 13:05
Ma quale? Quello thq?Io lo macinai più volte

Inviato da un pinguino spanato

Nightgaunt
19-11-17, 14:42
Quello con le "interrogation" che erano tra le parti più spassose del gioco.

Del tipo "Screw you punisher" ---> faccia sbattuta sul marciapiede ----> Ok Ok I'll talk! :asd:



https://www.youtube.com/watch?v=zKVXEKEltqE

Kronos The Mad
19-11-17, 15:12
Quello con le "interrogation" che erano tra le parti più spassose del gioco.

Del tipo "Screw you punisher" ---> faccia sbattuta sul marciapiede ----> Ok Ok I'll talk! :asd:



https://www.youtube.com/watch?v=zKVXEKEltqE
Io lo macinai più volte

Inviato da un pinguino spanatoAaah sisi questo


https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171119/c529347399bc9c388fadf1227554c547.jpghttps://uploads.tapatalk-cdn.com/20171119/a9a55d8284ea746ac567936c954a854c.jpg

Ma sapete che non ricordo i riferimenti a Stark ecc nel gioco?
Dovrei rigiocare :pippotto:

Nightgaunt
19-11-17, 16:30
[/spoiler]

Ma sapete che non ricordo i riferimenti a Stark ecc nel gioco?
Dovrei rigiocare :pippotto:

Senza farti troppi spoiler, Stark centrava TANTISSIMO, specie nel finale.

Divertentissimo anche il cameo di Daredevil :asd:

ScimmiaTreTeste
19-11-17, 16:37
Gran giocone, spolpato a dovere tempo fa...
Per ora zero voglia di vedere la serie ma, al netto di certe recensioni scritte da semi analfabeti (ma il Punitore dovrebbe essere contro le armi1!!!11!! Perché piace così tanto all'esercito che, notoriamente, è nemico di tutti noi11!!!11!!), parrebbe comunque una serie molto godibile e senza troppe sbavature.

Biocane
19-11-17, 18:16
War Zone è l'ultimate Test della ricchionaggine, se non ti piace vuol dire che se donna.

Ricordiamo il Trailer della Madonna, ricordo ancora l'hype:


https://www.youtube.com/watch?v=wkxLWWiz5O8

E' il gladiatore della serie Roma (approvata da biocane per sex and gore)

Absint
19-11-17, 19:16
Mi iscrivo per ricordarmi di vedere tutto e il contrario di tutto doman mattina