PDA

Visualizza Versione Completa : Gli Incredibili 2



Rage
19-11-17, 11:39
https://www.youtube.com/watch?time_continue=52&v=ZJDMWVZta3M

Uscito il teaser :sisi:

manuè
19-11-17, 12:15
ce ne hanno messo di tempo :asd: comunque sono contento :ok:


p.s.
magari facessero il 2 anche di mostri contro alieni... :moan:

AllKpr
19-11-17, 19:23
Quel bambino ha più poteri di Legione XD

lezard valeth
20-11-17, 07:49
Mah... il primo è ancora bellissimo, rivisto giusto ieri per conferma.

Ma la Pixar di adesso fa pena, fiducia a zero.

Absint
20-11-17, 12:13
Mah... il primo è ancora bellissimo, rivisto giusto ieri per conferma.

Ma la Pixar di adesso fa pena, fiducia a zero.

Con la Pixar di adesso che intendi, io sono rimasto un po' indietro, ma Toy Story 3 era un capolavoro secondo me.

Elencami un po' i film che ti hanno fatto cadere la fiducia, così vedo quante cose mi sono perse :bua:

Lux !
20-11-17, 13:07
Mah... il primo è ancora bellissimo, rivisto giusto ieri per conferma.

Ma la Pixar di adesso fa pena, fiducia a zero.

Nel primo c'era Cittina :telodicevo:

Absint
20-11-17, 15:45
https://s8.postimg.org/5e1xuf0rp/Screen_Shot_2017-11-20_at_15.43.18.png
Io dopo Toy Story 3 ho visto solo Ribelle e Inside Out.

Il primo soffre un po' di canzonismo però era ottimo su tanti aspetti.

Inside Out spettacolare.

Di quelli prima l'unico che non mi fa impazzire è Cars.

Il resto mi manca :uhm:

MrWashington
20-11-17, 17:03
Mah... il primo è ancora bellissimo, rivisto giusto ieri per conferma.

Ma la Pixar di adesso fa pena, fiducia a zero.


lel la pixar fa cagare?

lezard valeth
20-11-17, 17:17
lel la pixar fa cagare?
Per moi la Pixar del dopo Toy story 3 (7 anni fa, non ieri) viaggia sul mediocre andante, Inside out carino e toh mi spreco The good dinosaur pure.

Ma Cars 2 e Brave abbattono qualsiasi media :bua:

nyonik
20-11-17, 20:51
Per moi la Pixar del dopo Toy story 3 (7 anni fa, non ieri) viaggia sul mediocre andante, Inside out carino e toh mi spreco The good dinosaur pure.

Ma Cars 2 e Brave abbattono qualsiasi media :bua:Secondo me si stanno riprendendo: con Inside Out e Alla ricerca di Dory sono tornati alla qualità dei capolavori del passato (fino a Toy Story 3).
Però Cars 2 è veramente pessimo, e Ribelle bruttino. Non c'era anche l'orribile Planes?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ceccazzo
15-02-18, 11:20
:asd: bellino


https://www.youtube.com/watch?v=HLf1EAhhKVc

manuè
15-02-18, 12:07
ma la marvel non ha avuto niente da ridire sul fatto che la ragazzina ha gli stessi poteri della ragazza invisibile dei fantastici 4?

ma la DC non ha avuto niente da ridire sul fatto che il ragazzino ha gli stessi poteri di flash?

CX3200
15-02-18, 12:07
Amato alla follia il primo (super eroi + james bond come non amarlo :asd:)

Sono moderatamente preoccupare per questo sequel (più che altro paura che sia un semplice more of the same) però il trailer mi ha in parte tranquillizzato.... Speriamo sia un sequel alla toy story e non alla cars :asd:



Ah ovviamente voglio Edna doppiata da Amanda Lear se no do fuoco al cinema :mad:

CX3200
15-02-18, 12:14
Secondo me si stanno riprendendo: con Inside Out e Alla ricerca di Dory sono tornati alla qualità dei capolavori del passato (fino a Toy Story 3).
Però Cars 2 è veramente pessimo, e Ribelle bruttino. Non c'era anche l'orribile Planes?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Cars 2 è merda che caga merda (cit.) e lo dico da amante del primo :bua:

Planes, senza infamia e senza lode,(anche visivamente sembra roba da home video) planes 2 mi ha piacevolmente sorpreso, tema interessante e ci sono delle sequenze molto molto belle

Ribelle è poco pixar e molto classico Disneyiano.... Dello stesso anno di rulph spaccatutto (poco Disneyiano e molto pixariano :asd:)

Tyreal
15-02-18, 15:26
ma la marvel non ha avuto niente da ridire sul fatto che la ragazzina ha gli stessi poteri della ragazza invisibile dei fantastici 4?

Boh, penso sia sempre roba Disney, ormai.

CX3200
15-02-18, 15:40
ma la marvel non ha avuto niente da ridire sul fatto che la ragazzina ha gli stessi poteri della ragazza invisibile dei fantastici 4?

ma la DC non ha avuto niente da ridire sul fatto che il ragazzino ha gli stessi poteri di flash?

ma se marvel e dc sono decenni che si copiano i super a vicenda senza batter ciglio :asd: (solo rarissime volte sono passati per vie legali e spesso solo per questione di nomi, non di aspetto)

poi sono personaggi così iconici e storici che se dovessero denunciare ogni minima citazione (soprattutto in questo caso che non fa concorrenza diretta) ciaone :asd:



immagino poi che almeno una telefonata o qualche accordo sia stato fatto....poi vabbeh adesso che se la sono comprata la marvel sai che gli frega :asd:

Det. Bullock
15-02-18, 15:41
ma la marvel non ha avuto niente da ridire sul fatto che la ragazzina ha gli stessi poteri della ragazza invisibile dei fantastici 4?

ma la DC non ha avuto niente da ridire sul fatto che il ragazzino ha gli stessi poteri di flash?

La Marvel è della Disney, e la Marvel aveva già copiato Flash con Quicksilver.

Ceccazzo
15-02-18, 15:45
vabbe ma ci sono i copyright sui poteri, è proprio la domanda che è un po' meh :asd: