Visualizza Versione Completa : Vedo che avete notato e sofferto per la mia assenza
Bravi :sisi:
Comunque no, niente incidente a sto giro, solo un mese in nippolandia che si conclude oggi, fra un po' di ore volo Emirates perché io valgo e da domani si torna a spammare, sapevatelo
Intanto potete cominciare col recap e il best of degli ultimi 30 giorni, forum e non
l'innominabile è stato permabannato :snob:
Chi cazz è questo? è nuovo?
che hai visto in giappone? racconta un po del viaggio su...
nessuno che va in thailandia e fa un report come si deve :smugpalm:
l'innominabile è stato permabannato :snob:
Chi, bicio?
che hai visto in giappone? racconta un po del viaggio su...
nessuno che va in thailandia e fa un report come si deve :smugpalm:
Ho visto le stesse robe 2 volte, perché ho seguito 2 tour consecutivi, divertentissimo
ScimmiaTreTeste
20-11-17, 10:31
Due permabannati e modifichelle al regolamento. Per il resto, tutto più o meno uguale.
we mdk quando torni da giappolandia ci fai un reportage :fag:
Due permabannati e modifichelle al regolamento. Per il resto, tutto più o meno uguale.
Quali modifiche? Capezzoloban eliminato?
we mdk quando torni da giappolandia ci fai un reportage :fag:
Ma anche ora
Uguale al viaggi scorsi, solo con gente diversa
Quali modifiche? Capezzoloban eliminato?
É l'epoca del terrore :sisi:
In seguito a numerose e ripetute infrazioni del regolamento, e a insolvibili divergenze di atteggiamento nei confronti della community e della moderazione del forum, è stato deciso di inserire l'allontanamento permanente come sanzione definitiva. Gli utenti indicati come "permabannati" nel Girone dei Bannati non sono bene accetti né tollerati con nuovi username di qualsiasi tipo, i quali verranno cancellati senza ulteriori notifiche e con piena discrezionalità dei moderatori. È altresì possibile che i topic da loro aperti vengano chiusi e/o cancellati alla prima occasione. Per evitare situazioni di confusione e facili flame e trollaggi, account espressamente creati per richiamare, imitare o insultare i permabannati saranno ugualmente eliminati senza notifica.
Quindi è ora di migrare? Metto su TGM3.0?
Ma svapo quindi come fa ora?
Sv*** viene cancellato all'istante appena scrive 2 messaggi con un fake...
ScimmiaTreTeste
20-11-17, 12:09
E si sta di una bene, signora mia, che levati... :sisi:
FINALMENTE SE SCORE A ROMA
https://www.youtube.com/watch?v=CEysxix0KmE
Tecnicamente torno tra 24 ore circa, non posso spammare dall'aereo perché l'emirates ha alzato i prezzi del wifi da 1$ a 17$, che son soldoni, 1700% di aumento sti barboni :nono:
suzukireaian
20-11-17, 14:48
ciao, sei nuovo?
Chissà quanto cazzo ti è costato un mese li
gnappinox1
20-11-17, 17:03
A lui niente, anzi, ci avrà guadagnato :fag:
Quello mezzo cyborg mezzo uomo mezzo moto
Nightgaunt
20-11-17, 19:28
Ma di MDK è mai uscito il 3?
Quello mezzo cyborg mezzo uomo mezzo moto
Non c'entra molto con l'utente, ma mi hai fatto tornare in mente questa:
https://www.youtube.com/watch?v=jgPC_kfXi4M
Comunque in Giappone ci andrei solo per recuperare due kit del tank a due cannoni di Gundam, ad un prezzo accettabile.
http://93847293.up.seesaa.net/image/81ZJ08EUlxL._SL1500_.jpg
L'ho visto solo a costi proibitivi importato a mano via kayak o piroga. :mad:
Chissà quanto cazzo ti è costato un mese li
Circa 1300€ mi pare, solo di cibo, ingressi, mezzi pubblici e spese personali
E con l'aereo? Tanto per sapere quanto si deve spendere
E con l'aereo? Tanto per sapere quanto si deve spendere
I partecipanti han speso 2200 euro per 2 settimane, hotel, volo, assicurazioni, la mia presenza e una settimana di abbonamento ai treni, più le spese non incluse di cui sopra (divise per 2 perché io ero lì un mese) :sisi:
Diciamo che con 3000€ te la cavi se vuoi un viaggio organizzato, se vai da solo ovviamente qualcosa risparmi ma lo perdi in tempo per orientarti e muoverti una volta li
ingressi permessi quanto?
che permessi servono?
Beh, dipende dall'aereo. Ci sono modelli che consumano veramente tanto. Poi metti bollo ed assicurazione ...
guadagni sui fanboy
sono soldi sporchi che probabilmente puzzano un po'
ingressi permessi quanto?
che permessi servono?
Nessun permesso, solo 3 mesi di validità rimasti al passaporto
guadagni sui fanboy
sono soldi sporchi che probabilmente puzzano un po'
Mi confondi con quel simpaticone di M.T. che porta disagiati pur di farsi pubblicità
L'ultimo tour, per dire, tutte signore oltre i 60 che di fumetti non sapevano niente, però non si fidavano ad andare in Japan da sole
M.T. ha portato 2 youtuber famosi che han fatto il peggio del peggio in japoland.
Andavano a dar fastidio ai ragazzini e nei templi facevano bordello: insomma maleducazione e figure di cac
E M.T. non ha detto bè
M.T. ha portato 2 youtuber famosi che han fatto il peggio del peggio in japoland.
Andavano a dar fastidio ai ragazzini e nei templi facevano bordello: insomma maleducazione e figure di cac
E M.T. non ha detto bè
Ecco appunto, ci siamo capiti