Accedi

Visualizza Versione Completa : [FULVIUZ QUI] Minecraft Super Duper Graphic

WTS Mark
20-11-17, 10:43
https://youtu.be/W1WHYJH-JGk

Dopo anni ho di nuovo un po' di hype per Minecraft, avere finalmente in game quello che è possibile ottenere da anni con gli shader ma senza smadonnare per farli funzionare non sembra niente male, unica pecca è il texture pack che non mi entusiasma troppo. Mi sa che dopo tutto questo tempo impugnerò di nuovo il fidato piccone. :sisi:

Qoelet
20-11-17, 10:56
ma il punto vero e': ci sono ancora i megapacks tipo hexxit di Tekkit? perche' il grosso del divertimento veniva da li', per me; la grafica fica fa, ma solo fin li'...

macs
20-11-17, 10:57
Ai tempi l'avevo moddato così tanto che andava a scatti con un pc nuovo. Ricomincerei a giocarci solo con gli amici, da solo è una palla :asd:

suzukireaian
20-11-17, 11:18
Non voglio fare lo svapo della stiuazione ma voi non avete idea di cosa sia Minecraft in VR. Ho giocato un po' a Vivecraft, mod di Minecraft che aggiunge il supporto per il Vive e credo sia stata l'esperienza più figa e assurda non solo di realtà virtuale ma di gaming in generale della mia vita. Ho visitato le mie vecchie mappe avventura, quelle a cui avevi giocato tu Fulviuz, ed è stato fantastico. Essere lì, in qualcosa che avevo costruito anni prima è pura magia. Tra l'altro la mod è fatta da dio, ha tutte le "gesture": se salti in real life salta, se corri sul posto corre, se muovi le braccia a mo di nuotare nuoti, combatti usando fisicamente la spada, con l'arco devi incoccare e tendere le freccie, per mangiare porti il cibo alla bocca. Assurdo.

WTS Mark
20-11-17, 11:47
ma il punto vero e': ci sono ancora i megapacks tipo hexxit di Tekkit? perche' il grosso del divertimento veniva da li', per me; la grafica fica fa, ma solo fin li'...

Credo proprio di sì. A me però non sono mai piaciuti, snaturavano troppo il gioco. Preferivo roba per aggiungere biomi, mob e doungeon, più che nuove meccaniche.

EDIT: ah ma tu intendevi la hexxit, non la tekkit.

fulviuz
20-11-17, 12:57
Non voglio fare lo svapo della stiuazione ma voi non avete idea di cosa sia Minecraft in VR. Ho giocato un po' a Vivecraft, mod di Minecraft che aggiunge il supporto per il Vive e credo sia stata l'esperienza più figa e assurda non solo di realtà virtuale ma di gaming in generale della mia vita. Ho visitato le mie vecchie mappe avventura, quelle a cui avevi giocato tu Fulviuz, ed è stato fantastico. Essere lì, in qualcosa che avevo costruito anni prima è pura magia. Tra l'altro la mod è fatta da dio, ha tutte le "gesture": se salti in real life salta, se corri sul posto corre, se muovi le braccia a mo di nuotare nuoti, combatti usando fisicamente la spada, con l'arco devi incoccare e tendere le freccie, per mangiare porti il cibo alla bocca. Assurdo.

ah sì, chi eri che non ricordo?
Mappe veramente molto belle!

Io di solito tengo le texture base + cielo bello + shader classici... ma è tanto che non ci gioco!
Come descrivi il VR è da sburra pura calda :smug:

Tekkit non lo conosco, cosa sono? Texture pack?

WTS Mark
20-11-17, 13:19
ah sì, chi eri che non ricordo?

E' un copypasta di un mio post di poco più di un mese fa. Suzuki è Franko.

Tekkit non lo conosco, cosa sono? Texture pack?

Mod pack, che introduce l'elettricità e l'automazione in Minecraft, come tutti i mod pack è un'accozzaglia di cose a caso con zero coerenza stilistica a livello di texture.

fulviuz
20-11-17, 13:20
Ah ecco, avevo un "you're trying to declare an already existent variable" nel cranio

Qoelet
20-11-17, 13:28
no, spe', tekkit e' (soprattutto) il launcher che ti installa ed aggiorna tutti i vari millemila modpacks che hanno fatto (inclusa la versione di minecraft che gira con quei packs) ed Hexxit e' uno di questi, ad ambientazione fantasy, e contiene vari biomi, mostri strambi, alcune meccaniche alternative e uno o due mondi paralleli. Lo trovo molto carino, ma ci ho giocato poco E molti anni fa... i texture packs sono altra roba e purtroppo non ci sono per le robe aggiunte dal mod pack.

WTS Mark
20-11-17, 13:46
No, Tekkit è nato come ModPack, poi hanno fatto il Technic Launcher per scaricare e gestire il loro ed altri modpack.

suzukireaian
20-11-17, 14:14
Suzuki è Franko.

so true :smug:

magen1
20-11-17, 14:58
:uhoh:

WTS Mark
20-11-17, 15:06
Ah, ma è un DLC. Se è a pagamento fottesega alla grande allora. E poi sembrerebbe che sia per la Windows 10 Edition e non per la versione Java, che ovviamente usano due formati diversi per le mappe. Bah.

Qoelet
20-11-17, 15:13
No, Tekkit è nato come ModPack, poi hanno fatto il Technic Launcher per scaricare e gestire il loro ed altri modpack.

Hai ragione, errore mio: anche sopra stavo parlando del launcher, non hel modpack tekkit.