Visualizza Versione Completa : Nessuna parola sulla ragazza pronta a immolarsi?
Ci siamo andati vicinissimi, ma causa Nazionale di balón, tutti hanno fottesegato.
Orologio, conosci?
Ragazza pronta a compiere attentato terrorista a Milano, espulsa
„Un'egiziana di 22 anni, incensurata e residente a Milano, è stata espulsa per terrorismo. La ragazza aveva intrapreso, da alcuni mesi, un percorso di radicalizzazione e più volte aveva manifestato l'intenzione di recarsi nei territori controllati dall'Isis per fornire il suo contributo alla jihad. Nata a Giza nel 1995, la giovane (Fatma Ashraf Shawky Fahmy) risiedeva nel quartiere Gratosoglio con i genitori e tre fratelli minori.*“
*http://www.milanotoday.it/cronaca/terrorista_espulsa.html
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171120/d84d2829c8b711db671e067d3c0b4253.jpg
Che poi... espulsa? E basta?
Neanche un filino di waterboarding?
---
Qualcuno di Gratosoglio o Rozzano che la conosce? Salutava sempre?
Italiana mancata per un soffio di jus soli, sempre vissuta a Milàn....
ma chi era quella che anni prima era ospite al programma dove fanno caciara su rete quattro?
:fag:
ma chi era quella che anni prima era ospite al programma dove fanno caciara su rete quattro?
:fag:Fatima Sergio? Mamma morta in galera, Babbo uscito e apostata, è tornato al cristianesimo.
Lei si dice schiattata insieme al marito sabbipode nel paradiso della Siria.
Fatima Sergio? Mamma morta in galera, Babbo uscito e apostata, è tornato al cristianesimo.
Lei si dice schiattata insieme al marito sabbipode nel paradiso della Siria.
Le fiabe mi piaccion perché finiscon sempre bene:sisi:
tigerwoods
21-11-17, 08:08
Vabbe dai a giudicare dalla foto nothing of value was lost
Necronomicon
21-11-17, 08:49
Scherzi? In tempo di sharia, ogni burka è galleria.
la sorella di una mia compagan di liceo fa la cooperatrice internescional a Gratosoglio :snob:
io dico che decolliamo...
Conte Zero
21-11-17, 09:23
Scherzi? In tempo di sharia, ogni burka è galleria.
:rotfl:
Mi piace che si sia radicalizzata completamente in Italia.
Ius soli, mi raccomando...
A me fanno paura i matti e i veri terroristi...questa era semplicemente scema e ignorante e l'avrebbe beccata pure il servizio segreto francese...
Sono proprio gli scemi quelli che vengono mandati a farsi saltare. I non-scemi restano e organizzano.
ScimmiaTreTeste
21-11-17, 09:38
Che bello :smugmerda:
Sono proprio gli scemi quelli che vengono mandati a farsi saltare. I non-scemi restano e organizzano.Nah...tu ragioni da occidentale con una cultura cristiana.
Indipendentemente dalla fede, dal ceto sociale e dal livello di istruzione, in noi c'è un angolino atavico che ci dice che se sgobbiamo e la pigliamo in culo a ripetizione poi di là saremo ricompensati...e ammazzarsi è sempre negativo.
Loro invece hanno l'angolino dell'eliminazione dell'infedele...anche ammazzandosi...
Nah...tu ragioni da occidentale con una cultura cristiana.
Indipendentemente dalla fede, dal ceto sociale e dal livello di istruzione, in noi c'è un angolino atavico che ci dice che se sgobbiamo e la pigliamo in culo a ripetizione poi di là saremo ricompensati...e ammazzarsi è sempre negativo.
Loro invece hanno l'angolino dell'eliminazione dell'infedele...anche ammazzandosi...Sono di questa idea anche io diciamo...qua a copenhagen ce ne sono tantissimi di giovani col capo coperto o il viso barbesco e quell aspetto generale di: "coglioni rari i lui e fighewet segrete le lei"
(O almeno così li vedo io ovvio)
Certo è che penso, una percentuale di questa gioventù, vivendo in un posto tipo Cop, crescendo abbraccerà una laicità più spinta?
ScimmiaTreTeste
21-11-17, 10:56
Certo è che penso, una percentuale di questa gioventù, vivendo in un posto tipo Cop, crescendo abbraccerà una laicità più spinta?
No, non penso proprio. Al contrario, saranno spinti verso una maggiore radicalizzazione (o almeno una fetta di quel gruppo che descrivi).
No, non penso proprio. Al contrario, saranno spinti verso una maggiore radicalizzazione (o almeno una fetta di quel gruppo che descrivi).
Dipende anche e soprattutto dalle decisioni di chi attualmente spinge (e finanzia)...
Che poi... espulsa? E basta?
Andava fatta brillare :spy:
Per ogni ragazza disposta ad immolarsi in mezzo alla gente, c'è gente disposta ad immolare ragazze:
http://www.corriere.it/esteri/17_novembre_20/india-minacce-all-attrice-deepika-padukone-protagonista-un-film-storico-bruciatela-viva-43568236-cdec-11e7-a3ca-40392580f143.shtml
Business as usual.
Kronos The Mad
21-11-17, 13:14
Per ogni ragazza disposta ad immolarsi in mezzo alla gente, c'è gente disposta ad immolare ragazze:
http://www.corriere.it/esteri/17_novembre_20/india-minacce-all-attrice-deepika-padukone-protagonista-un-film-storico-bruciatela-viva-43568236-cdec-11e7-a3ca-40392580f143.shtml
Business as usual.https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/27364-non-sarai-mai-pronto-per-lindia-topi-ufficiali-post1122099.html
:snob: