PDA

Visualizza Versione Completa : Kebab salutare



Bicio
21-11-17, 08:58
Questa mattina mia mamma, mentre ancora non ero sveglio e mi accingevo a far colazione..o almeno provarci..mi diceva che ieri aveva visto il servizio di Striscia sui test che hanno fatto ai panini kebab e apriti cielo le malattie gastro intestinali PERICOLOSISSIME e guai a dino se andavo a mangiare il kebab :sisi:

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/kebab-con-sorpresa_29714.shtml

Le cose che si evincono sono 2: il cazzo che fanno i controlli (e sta cosa che i Kebabbari sono il peggio covo dell'incuria igenica e della pulizia), strano che non ci siano simil epidemie di gente che sta male mangiando li visto che tanto i clienti li avranno sicuramente :uhm:

Nightgaunt
21-11-17, 09:46
Brava mamma, per premiarla oggi anticipale il bagno mensile nella formaldeide, reincolla quella ciocca caduta e aggiustale un po' il cerone su quelle macchie verdastre.

ZTL
21-11-17, 10:05
Ascolta la mamma e avrai +10 y di vita

KymyA
21-11-17, 10:08
Io tempo fa alle 3 di notte, a Londra, mangiai un Kebab che era la merdafumante fatta a colonna.
Una roba di uno schifo unico.
MAI PIU KEBAB

mai più

Fruttolo
21-11-17, 10:09
kebab :ciaociao:

Absint
21-11-17, 10:15
Brava mamma, per premiarla oggi anticipale il bagno mensile nella formaldeide, reincolla quella ciocca caduta e aggiustale un po' il cerone su quelle macchie verdastre.SBROTFL

freddye78
21-11-17, 10:33
Questa mattina mia mamma, mentre ancora non ero sveglio e mi accingevo a far colazione..o almeno provarci..mi diceva che ieri aveva visto il servizio di Striscia sui test che hanno fatto ai panini kebab e apriti cielo le malattie gastro intestinali PERICOLOSISSIME e guai a dino se andavo a mangiare il kebab :sisi:

http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/kebab-con-sorpresa_29714.shtml

Le cose che si evincono sono 2: il cazzo che fanno i controlli (e sta cosa che i Kebabbari sono il peggio covo dell'incuria igenica e della pulizia), strano che non ci siano simil epidemie di gente che sta male mangiando li visto che tanto i clienti li avranno sicuramente :uhm:Se lo dice striscia la notizia è sicuramente vero :snob:

Mentre invece tutti i ristoranti italiani sono perfettamente puliti e rispettano scrupolosamente le norme igieniche :snob:

E questa è pure insegnante, poveri i suoi alunni :facepalm:

Kronos The Mad
21-11-17, 11:36
Striscia :facepalm:

Idem le iene e troiate simili mi domando come facciano a esistere ancora

Zeta81
21-11-17, 12:13
Poi si fermano a bordo strada a mangiare un panino con salsiccia cotta nella figa di Livia Turco e insalata cresciuta nelle orecchie di Mughini ma quello va bene.

Inviato da un pinguino spanato

golem101
21-11-17, 12:26
I panini lerci salsiccia e cipolla alle 2 di notte usciti ciucchi marci dalla discoteca. :cattivo:

ThorosSudatos
21-11-17, 12:55
Brava mamma, per premiarla oggi anticipale il bagno mensile nella formaldeide, reincolla quella ciocca caduta e aggiustale un po' il cerone su quelle macchie verdastre.

Bicio ha un hotel da gestire, non ha tempo per queste cose

Ciome
21-11-17, 12:58
Bicio ha un hotel da gestire, non ha tempo per queste cose

:wat:

ThorosSudatos
21-11-17, 13:03
:wat:

Ahhh, ciome ciome

Bicio
21-11-17, 13:38
Non credo che abbiano bisogno di creare prove false o di mentire. Più che altro magari dovrebbero prendere più campioni e segnalare alle autorità i kebabbari che sballano i dati :sisi:

macs
21-11-17, 13:50
I kebabbari sono tutti sudici, esattamente come i paninari con il camioncino e la gran parte dei ristoranti

Nightgaunt
21-11-17, 14:00
:wat:

Eddai, un po' di cultura cinematografica :snob:

freddye78
21-11-17, 16:23
Non credo che abbiano bisogno di creare prove false o di mentire. Più che altro magari dovrebbero prendere più campioni e segnalare alle autorità i kebabbari che sballano i dati :sisi:Più che altro fare un giro anche nei ristoranti italiani, anche quelli a 3 stelle Michelin.
Ma chiaramente non lo fanno :asd:

Ciome
21-11-17, 16:59
e dire che sui libri di cucina professionale sono ferrei riguardo alle norme, ma suppongo che appunto, sia così "sulla carta", poi dipende caso per caso.

Cek
21-11-17, 17:55
I panini lerci salsiccia e cipolla alle 2 di notte usciti ciucchi marci dalla discoteca. :cattivo:

Cioe' uscivi quando gli altri entravano?:asd:

manuè
21-11-17, 18:02
questo non è male...

https://shop.auchan.it/media/catalog/product/cache/3/image/a4e40ebdc3e371adff845072e1c73f37/7/5/75687.jpg

... basta aggiungerci insalata e salsa tartara :snob: