PDA

Visualizza Versione Completa : Tablet windows 10 per giocare usando i comandi touch



Ashran
11-02-16, 16:37
Ciao,
mi frullava in testa l'idea di comprarmi un pc trasformabile 2 in 1 per avere una sorta di tablet con Windows 10.
Avevo peṛ una domanda: su un tablet Win 10, usando solo il touch, quindi usandolo proprio come un tablet, si riesce a giocare a normali giochi (cose leggere tipo puzzle game o qualche strategico a turni)?

Esempio: installo steam con bejeweled o un Puzzle quest a caso ... ho con me solo il tablet (niente tastiera o mouse) ... riesco a giocarci? O questi giochi sono ingestibili con i comandi touch?

Qualcuno di voi ha provato? :look:

Grazie :)

[Dna]
11-02-16, 16:43
Io so che Civilization V ha una modalità touch pensata per i tablet e fin quando non devi fare movimenti complessi dovresti poter simulare il mouse con il touch senza troppi problemi. Ovviamente scordati gli FPS :sisi:

Ashran
11-02-16, 16:46
;102899']Io so che Civilization V ha una modalità touch pensata per i tablet e fin quando non devi fare movimenti complessi dovresti poter simulare il mouse con il touch senza troppi problemi. Ovviamente scordati gli FPS :sisi:

No no per carità niente fps o giochi frenetici. Avevo davvero in mente puzzle game e al massimo qualche strategico ... il tutto per i momenti in cui sono lontano da casa o banalmente voglio giocare buttato sul divano. :asd: