PDA

Visualizza Versione Completa : [Altro] Blizzard: Hearthstone



Pagine : 1 [2] 3 4 5 6

Kohnny
24-10-16, 15:06
L'handlock mi sa che ora come ora è abbastanza ingiocabile con la velocità di riempire la board che c'è ora. Se non riesci a startare di doomsayer diventa dura, e fino al turno 4-5 i minion che normalmente giochi hanno un po' stats di merda.

A questo punto sarebbe meglio un Renolock, che ti fa sucare abbestia all'inizio ma almeno la metà delle volte Reno lo peschi e poi puoi recuperare.

Harlequin
24-10-16, 15:19
L'handlock mi sa che ora come ora è abbastanza ingiocabile con la velocità di riempire la board che c'è ora. Se non riesci a startare di doomsayer diventa dura, e fino al turno 4-5 i minion che normalmente giochi hanno un po' stats di merda.

A questo punto sarebbe meglio un Renolock, che ti fa sucare abbestia all'inizio ma almeno la metà delle volte Reno lo peschi e poi puoi recuperare.
Non c'è dubbio, come ho detto era più un'opzione per divertirsi se voleva continuare coi faceless

j.j. lazlo
25-10-16, 09:07
Ok ho provato a guardare i mazzi handlock (ad esempio quello di Thijs -> http://www.hearthpwn.com/decks/598560-legend-thijss-handlock ).
Come funzionano? :bua:

Metatron
25-10-16, 09:37
masticando veramente poco di questo titolo (ad oggi solo 2 ranked svolte), secondo voi per scalare un po' cosa conviene fare? eroe e tipologia di mazzo magari sgravi bene accetti :asd:

le uniche leggendarie che ho sono jaraxxus, re krush e c'thun :bua:
ho messo da parte circa 1600g in previsione della nuova espansione ma non ho idea se usarle in modalità avventura o sbustare

Harlequin
25-10-16, 10:03
Ok ho provato a guardare i mazzi handlock (ad esempio quello di Thijs -> http://www.hearthpwn.com/decks/598560-legend-thijss-handlock ).
Come funzionano? :bua:
Contro mazzi lenti: cerchi Mountain giant e Twilight Drake nel mulligan, usi Hero Power e basta i primi turni, a turno 4 butti la bestia e poi gli dai taunt o la copi col shambler ---> ???? ---> profit.
Contro mazzi veloci: cerchi di rallentarli più che puoi con un doomsayer a turno 2-3 (anche se uccide solo un servitore va benissimo, l'importante è spezzare il loro ritmo), con le carte che ti danno vita e i taunt giver. Prima o poi dovresti riuscire a stabilizzarti e pulire con una aoe e da lì vincere con le tue carte più grosse. Ma è dura perché sei svantaggiato in matchup del genere.
Se cerchi video di Thijs o altri per vederli all'opera di sicuro ti dai un'idea più precisa.

masticando veramente poco di questo titolo (ad oggi solo 2 ranked svolte), secondo voi per scalare un po' cosa conviene fare? eroe e tipologia di mazzo magari sgravi bene accetti :asd:

le uniche leggendarie che ho sono jaraxxus, re krush e c'thun :bua:
ho messo da parte circa 1600g in previsione della nuova espansione ma non ho idea se usarle in modalità avventura o sbustare
Vai sul sito ViciousSyndicate e leggiti l'ultimo meta snapshot: spiega bene la situazione attuale della ladder e i rapporti di forza tra i deck in voga. Inoltre ha tante buone liste attuali.
Se le tue risorse lo permettono prova il midshaman che non costa troppo ed è op al momento, oppure di economico c'è il sempreverde zoo o qualche variante del secret hunter, se hai l'ultima exp.

Metatron
25-10-16, 11:30
ok grazie, ma per strutturare il deck devo aprire le buste e sperare che esca quella carta che cerco o devo distruggere quelle che ho in collezione per creare quella che mi serve?
in teoria pescherei dalle carte non di classe specifica per fare quello


dimenticavo, gioco solo standard al momento.

Kohnny
25-10-16, 11:51
Sbusta, non dustare le carte, possono sempre tornarti utili per altri mazzi, a meno che tu non le abbia in tripla copia naturalmente.

Harlequin
25-10-16, 12:12
Dipende dalle tue priorità. Io piuttosto che giocare mesi e mesi con mazzi più che monchi in varie classi ho distrutto parecchie carte, che fossero di classi che non mi interessavano o semplicemente perché giocate poco o nulla nel competitivo, e non me ne pento. Tieni giusto quelle che sono core per i mazzi migliori. Ad esempio un Antonidas non lo distruggerei mai anche non giocando mago pensando al futuro, ma Krush è probabilmente meglio convertirlo in dust. Altri hanno una filosofia opposta però.

In entrambi i casi, devi aprire un po' di buste.
Ci sono comunque rimpiazzi economici a certi pezzi: Ooze per Harrison, Geomancer per Thalnos nello shaman, ecc

Le avventure sono forti generalmente ma direi che sono meno prioritarie di una buona base di rare/epiche dei set. In particolare nel tuo caso non converrebbe investire su altro oltre a Karazhan e Old Gods oltre al classico, dato che il resto uscirà dallo standard tra tipo 5 mesi, e se giochi f2p farai già fatica ad avere una buona collezione nei set che rimarranno per quel punto.

Metatron
25-10-16, 13:53
pensavo infatti se convenissero o meno le avventure, dato che ogni sala sbloccata mi da diritto a una leggendaria sicura, so che spendo 700 ma ne ho almeno una :bua:
la nuova espansione se conterrà carte sgrave probabilmente mi vedrà spenderci sopra oro per provare :asd:

un giocatore mi ha consigliato di puntare su rexxar che considera abbastanza aggro, il potere eroe dei due danni diretti non mi dispiace affatto :uhm:

ho guardato il sito vicious lì, non ci capisco molto, vedo che elenca delle build ma essendo profano non vorrei scegliere di seguirne una e poi levano da standard le carte, rendendo così vani i miei sforzi :asd:

servirebbe un consiglio tipo: "questo mazzo rompe discretamente gli avversari, di facile utilizzo e durerà nel tempo" :)

j.j. lazlo
25-10-16, 15:49
Ti consiglio questo, funziona ed è semplice da giocare: http://www.vicioussyndicate.com/deck-library/hunter-decks/secret-hunter/
I leggendari li puoi rimpiazzare con King Crush e un paio di Defender of Argus.

Kohnny
25-10-16, 16:02
Ne ho uno simile, ma non riesco a vincere contro gli shamani di merda :cattivo:

giuro gli shamani sto cominciando ad odiarli, fino a livello 11 tutto bene, dopo di che cominci a trovarne almeno 1 ogni 2 partite.

Maybeshewill
25-10-16, 16:38
Appena iniziato e gia li a copiare i mazzi, perche giocare a quel punto non lo so

GeeGeeOH
25-10-16, 16:49
Prepararsi il mazzo non è obbligatoriamente parte del gioco... non si deve sempre e non è da tutti reinvetare la ruota... soprattutto appena iniziato...

Maybeshewill
25-10-16, 16:56
Se non fa per te non farlo, hearthstone è un gioco talmente semplice che una volta che hai il mazzo hai fatto l'80% del lavoro, pero è come fare giocare un bot, ergo qual'è il senso?

GeeGeeOH
25-10-16, 17:06
:rotfl:

GeeGeeOH
25-10-16, 18:27
http://media-hearth.cursecdn.com/attachments/40/795/636130118564129167.png
In italiano:

https://bnetcmsus-a.akamaihd.net/cms/gallery/yr/YRBS0ASR0RNB1477407170907.jpg

Harlequin
25-10-16, 22:51
pensavo infatti se convenissero o meno le avventure, dato che ogni sala sbloccata mi da diritto a una leggendaria sicura, so che spendo 700 ma ne ho almeno una :bua:
la nuova espansione se conterrà carte sgrave probabilmente mi vedrà spenderci sopra oro per provare :asd:
Guarda, è vero che hai la leg sicura, ma quando hai poche carte è molto meglio avere le rare ed epiche che costituiscono il core di vari mazzi piuttosto di una leg: quest'ultima ti migliora il mazzo, ma spesso lo puoi usare con successo anche senza (se non parliamo della principale win condition come Malygos nel druido, ma sono casi particolari), mentre senza gli staple base devi proprio rinunciarci. Quindi, a meno di non avere addocchiato una delle prime ali in particolare che ti serve per completare qualcosa di buono, buttare i gold nelle buste per me è meglio all'inizio.


un giocatore mi ha consigliato di puntare su rexxar che considera abbastanza aggro, il potere eroe dei due danni diretti non mi dispiace affatto :uhm:
Già, quel potere eroe è molto forte e si presta a mazzi veloci e che puntano a smontare in fretta la vita l'avversario, senza preoccuparsi troppo del campo. E non richiede particolare skill, anche se devi imparare bene a rendere efficienti le tue giocate e il potere eroe.
Questa una versione un po' datata ma economica, con anche due righe su come giocarlo, buona per iniziare:
http://www.icy-veins.com/hearthstone/face-hunter-aggro-rush-standard-deck
Invece di Leeroy metti il 5-2 con carica costo 6.
Questa è una variante più attuale incentrata sui segreti, ma ti servirà almeno la prima ala di Karazan per usarla, dato che la Cloaked Huntress è fondamentale (Cat Trick pure è altamente consigliato ma un sostituto si può trovare credo):
http://www.icy-veins.com/hearthstone/face-secret-hunter-standard-deck
Un pò tutto è sostituibile, un drop simile di tuo gusto andrà bene.
Quello che ti han già linkato è invece una lista meno votata all'aggressività e più midrange, ma pure lì hai per forza bisogno della Cloaked.


servirebbe un consiglio tipo: "questo mazzo rompe discretamente gli avversari, di facile utilizzo e durerà nel tempo" :)
Scoprirai che la longevità è un aspetto abbastanza difficile da valutare perchè tra carte nuove, nerf e spostamenti naturali del meta i mazzi migliori cambiano spesso.
Col Face/Midrange Hunter dovresti poter andare sul sicuro: è un archetipo che è in giro dagli albori del gioco e periodicamente torna tra i mazzi top.
Un'alternativa sarebbe lo Zoo Warlock, che punta a riempire e controllare il board con tanti servitori efficienti e abusare del potere eroe per rifarsi una mano. È sempre aggro ma nettamente meno votato a fare danni in fretta e più a stabilire il dominio sui servitori nei primi turni e vincere grazie a quel vantaggio.
Al momento non è tra i migliori (qualche mese fa invece era al top, e chissà che presto non ci torni), ma anche questo è un archetipo che esiste da sempre ed è ancora un mazzo rispettato. Inoltre viene spesso consigliato ai neofiti perchè è un ottimo banco d'addestramento, dato che spinge a imparare al meglio i concetti di board control e trade efficienti.
Lista: http://hearthstone.metabomb.net/deck-guides/zoo-warlock-standard-deck-list-and-guide-hearthstone-kz-06-10-2016
Nota: al momento gira molto una variante basata sullo scartare carte, ma visto che la carta fondamentale sta in una delle ultime ali di Karazan al momento non te la consiglio, puoi ottenere buoni risultati anche con la variante classica spendendo meglio quella montagna di gold.

the devil's reject
26-10-16, 02:43
Per giocare in standard senza avere troppe carte sono d'accordo anche io che i migliori siano face hunter e zoo warlock. Al momento anche lo shaman è tostissimo, ma gli servono per forza parecchie rare di karazhan, old gods e del set base (oltre a thalnos e volendo barnes/ragnaros, ma ho visto anche liste senza)

A me non piace mai dustare quello che non uso, un po' per spirito di collezione e un po' perché magari nei prossimi mesi una classe si ritrova con un deck insolito che ti piace tantissimo e tu hai dustato tutto il necessario (ad esempio il paladino da avere per lo più mazzi zoo nel vanilla è diventato una classe perfetta per mazzi di controllo, con cure e combo per pulire la board). Almeno quelle del base le terrei tutte.

Le avventure sono divertenti e ti danno carte importanti (sopratutto quelle di classe in doppia copia) ma che sono fortemente sinergiche con l'espansione attuale. Ad esempio non te ne fai niente di Barnes senza altre leggendarie nel mazzo da fargli copiare, serve a poco il curator se non hai un mazzo di draghi... le carte di classe da warlock servono praticamente per creare un sottotipo di zoo per cui devi avere già altre carte da giocarci insieme, stessa cosa per dudu e mage dove vanno a rinforzare strategie esistenti... ti conviene spendere i gold per sbustare a valanga, almeno con la dust ci crafti quelle carte del set base che vanno bene un po' per tutte le classi e non ruotano mai fuori dal meta.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

j.j. lazlo
26-10-16, 08:54
Appena iniziato e gia li a copiare i mazzi, perche giocare a quel punto non lo so

Appena chiesto un consiglio su un mazzo per iniziare a capire le dinamiche del gioco e subito un cacacazzi random posta la sua opinione non richiesta e non gradita, perché postare a quel punto non lo so

Numero_6
26-10-16, 12:15
Se non fa per te non farlo, hearthstone è un gioco talmente semplice che una volta che hai il mazzo hai fatto l'80% del lavoro, pero è come fare giocare un bot, ergo qual'è il senso?Ehi, non ci hai mai postato il tuo mazzo Dragon Priest costituito senza dubbio da carte che metti solo tu.

il_Fabri
26-10-16, 14:00
questo è il deck di cocoon, pieno di carte che nessuno usa, clicka qui (http://www.hearthpwn.com/decks/657719-co-co-deck) per vederlo

GeeGeeOH
26-10-16, 14:16
Il Faerie Dragon non lo usa nessuno? :chebotta:

il_Fabri
26-10-16, 15:08
beh, insomma, nel dragon priest non mi pare proprio una grande idea: non puoi curarlo, non puoi usarci power word shield, e dal costo 2 ci sono già il wyrmrest agent e la netherspite historian (io uso pure il museum curator per non farmi mancare nulla)

Mammaoca
26-10-16, 15:15
Il Faerie Dragon non lo usa nessuno? :chebotta:
Io..
Nel warrior però XD

Maybeshewill
26-10-16, 17:00
Ehi, non ci hai mai postato il tuo mazzo Dragon Priest costituito senza dubbio da carte che metti solo tu.

Si l'ho fatto io al 100%, trovami un altro dragon priest con harrison jones :smug:

Intanto torno a giocare dopo 2 settimane e mi rompe lo streak yog shogocoso, hanno rovinato il gioco con quella carta

il_Fabri
26-10-16, 17:08
https://tempostorm.com/hearthstone/decks/midrange-shaman-standard-meta-snapshot-oct-10-2016
https://tempostorm.com/hearthstone/decks/control-warrior-standard-meta-snapshot-oct-10-2016
ok, non stiamo parlando di priest, ma sono pur sempre esempi di come un deck midrange/control (e il dragon priest rientra in questa categoria, a seconda che metti o meno carte pesanti tipo ysera - io la metto) nel meta attuale possa mettere una tech card tipo harrison

btw anche a me soggoth oggi per poco non mi ha fregato, guarda caso in una partita dragon priest contro control warrior

Numero_6
26-10-16, 17:42
Si l'ho fatto io al 100%, trovami un altro dragon priest con harrison jones :smug:

>Google
>"Dragon Priest" "Harrison Jones"
>Circa 202.000 risultati

Ma sicuramente sono tutte pagine che dicono "Ma no, nessuno usa Harrison in questo mazzo"

Kohnny
26-10-16, 17:47
harrison jones è una di quelle carte, come Baron Geddon ad esempio, che metti o non metti dentro ai mazzi lenti in base a quanto uno rosika a perdere contro certi tipi di mazzi piuttosto che altri :asd:

Mammaoca
26-10-16, 17:54
>Google
>"Dragon Priest" "Harrison Jones"
>Circa 202.000 risultati

Ma sicuramente sono tutte pagine che dicono "Ma no, nessuno usa Harrison in questo mazzo"

this :asd:

Senza considerare che le liste di mazzi precostruiti aiutano enormemente a capire le basi del gioco ma hey, sicuramente i mazzi di hearthstone sono tutti originalissimi e non figli di archetipi straconosciuti :asd:

Maybeshewill
26-10-16, 17:54
rosica..tutti i warrior controll hanno ultratroce o come si chiama che è l'equivalente di una pertica nel culo

Mammaoca
26-10-16, 18:34
rosica..tutti i warrior controll hanno ultratroce o come si chiama che è l'equivalente di una pertica nel culo
E gli shaman hanno gli artigli. Cacciatori arco, pirate warrior shittons di armi.
Paladini idem.
Hai usato buon senso eh

Metatron
26-10-16, 19:53
Fatto prima avventura di karazan. Preso la carta cacciatore per segreti costo zero.
Craftato segreto serpi e un altro. Fatto da liv 25 a liv 20. Impressionante :asd:

Grazie per i consigli

- - - Aggiornato - - -

Ho avuto contro una leggendaria di una tizia con gli occhiali che dava mappa per scimmia.
Poi gioca una scimmia dorata che cambia le carte in servitori leggendari.

Sgraverrima, la voglio :bua:

il_Fabri
26-10-16, 21:21
lasciala stare, per quanto elise mi piaccia, da gennaio non sarà più parte dello standard (insieme a tutte le carte di league of explorers)...

Mammaoca
26-10-16, 21:36
lasciala stare, per quanto elise mi piaccia, da gennaio non sarà più parte dello standard (insieme a tutte le carte di league of explorers)...
La rotazione non avviene ad aprile con la nuova avventura?
Dubito buttino fuori loe a gennaio..si ritroverebbero senza quella, gran torneo e roccianera dato che sono tutte precedenti.

Kohnny
26-10-16, 21:52
ma infatti secondo me fra poco escono blackrock e gran torneo e basta :asd:

Mammaoca
26-10-16, 22:15
ma infatti secondo me fra poco escono blackrock e gran torneo e basta :asd:
Sicurp diranno qualcosa il 4 al blizzcon

the devil's reject
27-10-16, 00:49
Harrison puoi metterlo dove vuoi in questo periodo, ci sono armi importanti ovunque: claw degli shamani, warrior con malkorok oltre alle varie ascie standard, l'arco degli hunter che per i secret è quasi come strappargli il mazzo... persino i maghi ogni tanto hanno l'arma di Medivh :asd:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Harlequin
27-10-16, 07:21
lasciala stare, per quanto elise mi piaccia, da gennaio non sarà più parte dello standard (insieme a tutte le carte di league of explorers)...
La rotazione arriva a aprile circa, con la nuova espansione del 2017. E farà uscire in un colpo solo tutto ciò uscito nel 2015 (LoE incluso). Entro fine anno di sicuro avremo una nuova exp. La Blizz confermò che i piani per lo standard erano questi: ogni anno rilasciano 2 exp e un'avventura (niente più alternanza perfetta) ed escono alla rotazione 3 contenuti i di due anni prima all'uscita della prima exp dell'anno (quindi in primavera come wotog, non a gennaio)

Poi va beh, nel caso dell'utente senza carte conviene puntare ad altro, tanto in 5 mesi non recupera tutto lo standard del 2017.

GeeGeeOH
27-10-16, 08:04
Veramente non mi sembra abbiano detto quando finirà esattamente l'anno del Kraken.
E la prossima espansione penso esca per le feste di Natale.

Harlequin
27-10-16, 08:36
Veramente non mi sembra abbiano detto quando finirà esattamente l'anno del Kraken.
E la prossima espansione penso esca per le feste di Natale.
Come ho scritto han detto ufficialmente che finirà con la prima exp del 2017. Che sarà quasi sicuramente in primavera, per come han rilasciato i contenuti finora e così da far durare l'anno del Kraken... un anno :asd:
Ulteriore conferma sono le info uscite negli ultimi giorni sul competitivo 2017: il prossimo World Championship non sarà al Blizzcon ma a inizio 2018, così da avere già rilasciato tutti i contenuti di quell' anno di standard (che finirà presumibilmente quindi pure quello in primavera).

L'exp entro Natale, se non prima, è praticamente certa: già han detto che annunceranno roba al Blizzcon nei prossimi giorni, iniziano a uscire le immagini promozionali, e confermano la schedule mostrata a inizio standard in cui prevedevano 2 exp e un'avventura per il 2017. Come per LoE annunceranno al Blizzcon e rilasceranno poco dopo, per sfruttare l'hype (han detto loro stessi che una presentazione lunga come wotog non li ha soddisfatti)

Kohnny
27-10-16, 10:06
Quindi mi devo beccare justicar, i totem golem e i tuskar ancora fino ad aprile? Potrei esplodere.

Harlequin
27-10-16, 22:37
Quindi mi devo beccare justicar, i totem golem e i tuskar ancora fino ad aprile? Potrei esplodere.

Capisco il Golem, ma perchè questo odio per gli altri due? :asd:
Tuskarr col nerf è mezzo morto e comunque una carta assolutamente fair, Justicar è forte ma adatta solo a certi mazzi e che fa subire una notevole perdita di tempo, anche questa una carta ben bilanciata.

Kohnny
27-10-16, 23:02
Principalmente perché non ce l'ho, molti mazzi che vorrei farmi lo richiedono e senza workano male, e craftarmelo non ho mai voluto proprio in vista della sua uscita. Le volte poi in cui mandi i warrior a 2 di vita e poi ti calano justicar e in 2 turni passano da 2 di vita a 2 di vita +20 armor ormai non le conto più :asd:

Non dico che sia sbilanciata, ma lasciamela odiare in pace :snob:
Ognuno ha le sue nemesi, le mie sono quella e il totem magico dello shaman :sisi:

Harlequin
27-10-16, 23:35
Si si per carità, era giusto curiosità :asd:
Btw avevo effettivamente cantato vittoria troppo presto con Yogg, è ancora uno schifo dannatamente forte, anche se adatto a meno mazzi di prima. Spero davvero lo buttino in wild prematuramente.

GeeGeeOH
28-10-16, 15:26
Intanto Thijs ha perso 3-4 ieri.

Angels
29-10-16, 19:01
Thijs ha perso pure oggi

Maybeshewill
29-10-16, 19:25
Zio boia e io che seguo i vostri consigli :facepalm:

GeeGeeOH
29-10-16, 19:27
Sottoscrivo.

Numero_6
29-10-16, 19:28
Zio boia e io che seguo i vostri consigli :facepalm:Almeno c'è un lato positivo.

Harlequin
29-10-16, 19:48
Almeno c'è un lato positivo.
:rotfl:

Metatron
03-11-16, 15:30
trovato
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSmoyX77IMWfels3E0r0cIbGXjRi5vXB V_T6iCBYzUbWB3xEOM1
:evvai:

per ora l'ho aggiunto al mazzo secret hunter, speriam bene :asd:
magari ha sinergie con carte tipo "pesca e dai x danni" o simile, non so se esistono :uhm:

Kohnny
03-11-16, 15:57
Semplicemente gli spacchi l'arma e peschi

il_Fabri
03-11-16, 16:02
trovato
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSmoyX77IMWfels3E0r0cIbGXjRi5vXB V_T6iCBYzUbWB3xEOM1
:evvai:

per ora l'ho aggiunto al mazzo secret hunter, speriam bene :asd:
magari ha sinergie con carte tipo "pesca e dai x danni" o simile, non so se esistono :uhm:
nell'hunter no, ovviamente c'è shiv del rogue, o http://www.hearthpwn.com/cards/355-holy-wrath e http://www.hearthpwn.com/cards/350-hammer-of-wrath per il pala

GeeGeeOH
03-11-16, 16:24
Harrison (generato da Malchezaar) mi è tornata giusto utile prima per far direttamente lasciare la partita ad uno Shammy con Doomhammer e Spiteful Smith.

:trollface:

Maybeshewill
03-11-16, 17:08
wat

Harlequin
03-11-16, 19:22
trovato
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSmoyX77IMWfels3E0r0cIbGXjRi5vXB V_T6iCBYzUbWB3xEOM1
:evvai:

per ora l'ho aggiunto al mazzo secret hunter, speriam bene :asd:
magari ha sinergie con carte tipo "pesca e dai x danni" o simile, non so se esistono :uhm:

No, c'è solo la leg pessima del mago che fa 2 danni a tutti quando pescata.
Ad ogni modo non hai bisogno di altre sinergie: pescare e rompere armi è ottimo di per sè, e fortunatamente per te al momento è pieno di mazzi con armi quindi puoi inserirlo con profitto.

j.j. lazlo
04-11-16, 15:23
ho scelto Cydonia e direi che ho avuto culo :bua:

Leorgrium
04-11-16, 20:05
Tre famiglie criminali sono impegnate in un'acerrima faida per il controllo della città. Scegli da che parte stare e utilizza le nuove carte per dominare i bassifondi di Meccania!


http://www.youtube.com/watch?v=qsnrPiM6uao

the devil's reject
05-11-16, 00:03
Per ora sembra davvero bella questa espansione, decisa virata da aggro verso controllo ma con un sacco di effettucci e idee interessanti.
Il priest per "fixarlo" rischiano di farlo diventare sgravissimo, la carta che abbassa l'attacco a tutti i minion avversari sembra una discreta bomba ...e un altro mass removal? :asd:


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

GeeGeeOH
05-11-16, 00:33
Viste quante ? 31 di 132 carte?
Prematuro tirare conclusioni? Nahhh

Numero_6
05-11-16, 15:52
Muricano medio dopo la fase a gironi: "ahahah, Thijs eliminato, e ci sono solo due europei qualificati per un perlo mentre ci sono tre nordamericani, tra cui Amnesiasc strafavorito per la vittoria finale"
...
Amnesiac (USA)-Pavel (RUS): da 3-0 a 3-4
Il canadese si è fatto battere dal coreano 4-1
DrHippi (UKR)-HotMeowth (USA) 4-0

America unica regione non rappresentata in semifinale :asd3:

Angels
05-11-16, 15:56
Europa batte USA 2-0 :sisi:

Numero_6
05-11-16, 19:04
URSS batte USA 2-0 :sisi:Fixed

GeeGeeOH
05-11-16, 19:58
http://insiderblogs.info/wp-content/uploads/2014/02/putin-winking.jpg

Primo finalista.

Mammaoca
05-11-16, 20:03
Mamma mia quel leeroy.

GeeGeeOH
05-11-16, 21:33
Russia vs. Ucraina...

Angels
05-11-16, 21:45
Russia vs. Ucraina...

Una guerra :sisi:

MrWashington
05-11-16, 22:51
Il Russo è davvero bravo ma ha avuto un culo allucinante con c'thun per il 1-3 :bua:

il_Fabri
05-11-16, 22:52
nonchè per il brawl che ha ucciso i due arcane giant :sisi:

edit: un doomguard dopo l'altro, mi è successo con gli ultimi 3 zoolock che ho affrontato, almeno non sono l'unico

MrWashington
05-11-16, 23:11
Vittoria meritata del russo, il 10/10 dopo pochi turni :bua:

Mammaoca
05-11-16, 23:11
E mo aspettiamo la consegna di tutti sti bei pack :asd:

GeeGeeOH
05-11-16, 23:11
In soviet russia rogue bites druid.

Mammaoca
05-11-16, 23:20
In soviet russia rogue bites druid.

10/10 :sisi:

Kohnny
16-11-16, 21:13
chi è il coraggioso che si cimenterà nella heroic brawl? :o

Angels
16-11-16, 21:23
Io, ho oltre 4300 gold

Harlequin
17-11-16, 07:48
Io ho 7500 gold, ma se si limita ad essere una ranked contro gente forte passo.

Angels
17-11-16, 09:38
Una totale sconfitta una bustina 1000 gold :frigna:

il_Fabri
17-11-16, 09:48
spendere 1000 gold per affrontare secret paladin e midrange shaman a ripetizione, ceeeeerto, un attimo che arrivo, esco solo a comprare le sigarette

Kohnny
17-11-16, 11:46
il 90% dei mazzi sono control warrior e shaman, alla fine arriva in fondo chi pesca meglio.

Ho appena visto uno che con elise ha pescato ronin, antonidas, anub, tinkmaster,yshaari, e ragnaros lightlord ed è riuscito a perdere perchè l'avversario con elise ha sculato ancora di più.

Kohnny
17-11-16, 17:02
vabbè quello che è arrivato a 12 win con un freeze mage ha avuto un culo mai visto prima.

lilyth
17-11-16, 19:51
4 pacchi di carte, 120 dust e 150g per 1000g...... ottimo affare con un 3-3 :bua:

Maybeshewill
18-11-16, 21:09
le nuove quest sono una condanna :bua:

Numero_6
26-11-16, 12:24
Al contrario, da quando ci sono non "brucio" più quest.

Kohnny
26-11-16, 15:31
oddio, io quelle da 40 le refresho sempre :asd:

Numero_6
26-11-16, 15:48
oddio, io quelle da 40 le refresho sempre :asd:Intendevo nel senso che non corro più il rischio di far passare più di tre giorni senza completarne almeno una.

Maybeshewill
01-12-16, 22:11
non doveva uscire oggi l'espansione?

GeeGeeOH
01-12-16, 22:22
In Trumplandia.
Tra qualche ora in Europa.

Mammaoca
01-12-16, 22:25
Si ma non aprite un cazzo.
Quei geni alla blizzard hanno distrutto l'algoritmo dei pacchetti e le carte triclasse paiono uscire in maniera spropositatamente maggiore rispetto alle altre.
Ho visto screen di pack da 5 carte con 1 rara e 4 comuni triclasse uguali.

Harlequin
01-12-16, 22:27
Confermo, aspettate che fixino prima di aprire le buste.

GeeGeeOH
02-12-16, 08:48
Nessun problema in europa.

GeeGeeOH
02-12-16, 09:18
50 pacchi via gold (grazie a dio si può fare doppio click).
8 epiche, una leggendaria (Kazakus) e 103 polverizzate.

In linea con Whispers of the Old Gods: 8 epiche, 2 leggendarie e 108 doppie.

Angels
02-12-16, 10:44
50 bustine preacquistate 2 leggendarie Finja e Aya, 33 coi gold 3 leggendarie Kazakus, Pugnatore e Shaku.

Numero_6
03-12-16, 00:34
39 pacchetti via gold:
3 Shadow Rager
7 Grimy Gadgeteer
5 golden common
2 golden rare
9 epic (1 golden)
2 leggendari (Kazakus, Madam Goya)

Qualcuno ci avvisi se NON ha trovato Kazakus.

Mammaoca
04-12-16, 04:17
57 bustine

Pugnitore golden e Beardo.
Resto poca roba.
Stamattina finisco la quest..pacchino e Patches :asd: cosi da instafinrie di rifinire il good old pirate warrior visto che avevo la dust necessaria per la leggendaria del warrior per le armi :sisi:

Metatron
04-12-16, 09:41
per ora fatto 2 giri di quest e un paio di buste da rissa etc, trovato niente :asd:

Numero_6
05-12-16, 23:43
Oh, la quest da 100 gold se vinci sette partite, la faccio così mi compro il quarantesimo pacchetto di MSOG.

>apre la busta
>Kun the Forgotten King :o :rullezza:


Sto iniziando a pensare che la leggenda del cardback natalizio portafortuna sia vera.

Maybeshewill
06-12-16, 00:07
22 buste
0 leggendarie :bua:

leggenda del cardback natalizio :uhm:

Harlequin
06-12-16, 07:55
Fidatevi della "leggenda" del pity timer che assicura almeno una leg ogni 40 buste.

j.j. lazlo
06-12-16, 08:53
scusate forse non ho capito bene: ma tutti voi che avete già tutte queste carte di MSOG avete acquistato le buste o avete messo da parte gold in game da eoni?

Comunque non è cazzo possibile che girino già tutti i mazzi con la nuova espansione che ownano da morire tutti i mazzi che c'erano fino all'altro ieri :facepalm: ho 0% di win in ranked da quando è uscita l'espansione..

GeeGeeOH
06-12-16, 09:05
Io avevo messo via passa 5k gold da quando era uscita Karazhan...

Harlequin
06-12-16, 09:21
scusate forse non ho capito bene: ma tutti voi che avete già tutte queste carte di MSOG avete acquistato le buste o avete messo da parte gold in game da eoni?

Comunque non è cazzo possibile che girino già tutti i mazzi con la nuova espansione che ownano da morire tutti i mazzi che c'erano fino all'altro ieri :facepalm: ho 0% di win in ranked da quando è uscita l'espansione..
Avevo messo via gold dall'uscita di Karazhan.
Comunque non è vero che i mazzi vecchi sono morti, semplicemente il meta è diverso e bisogna adattarsi. Il midshaman è ancora buono, soprattutto vs pirate warrior che dilaga.
Il pirate warrior stesso è stato rifinito ma è molto simile al precedente.
Non l'ho provato, ma credo che al momento pure il tempo mage e l' aggro freeze mage possa continuare a fare bene.
Qualsiasi cosa aggressiva può farmare i Jade deck se ne trovi tanti, tipo face/secret hunter.

La gente non li usa perché vuole provare roba nuova.

Kohnny
06-12-16, 10:54
scusate forse non ho capito bene: ma tutti voi che avete già tutte queste carte di MSOG avete acquistato le buste o avete messo da parte gold in game da eoni?

Comunque non è cazzo possibile che girino già tutti i mazzi con la nuova espansione che ownano da morire tutti i mazzi che c'erano fino all'altro ieri :facepalm: ho 0% di win in ranked da quando è uscita l'espansione..

Io mi sono fatto un demon renolock sperimentalmente con quelle 4 carte che ho trovato + kazakus e ho perso una sola partita, perché sono coglione tra l'altro :bua:

Mammaoca
06-12-16, 12:28
Avevo messo via gold dall'uscita di Karazhan.
Comunque non è vero che i mazzi vecchi sono morti, semplicemente il meta è diverso e bisogna adattarsi. Il midshaman è ancora buono, soprattutto vs pirate warrior che dilaga.
Il pirate warrior stesso è stato rifinito ma è molto simile al precedente.
Non l'ho provato, ma credo che al momento pure il tempo mage e l' aggro freeze mage possa continuare a fare bene.
Qualsiasi cosa aggressiva può farmare i Jade deck se ne trovi tanti, tipo face/secret hunter.

La gente non li usa perché vuole provare roba nuova.
Leggevo che wolcat con un tempo mage ha fatto belle cose puntando a counterare i pirate warrior ma ancora devo vedere bene il deck. Se riesco butto un occhio al suo stream di oggi.

Maybeshewill
06-12-16, 17:40
il paladino che butta giu 3 12/12 mi sembra ben piazzato :bua:

Harlequin
07-12-16, 08:02
il paladino che butta giu 3 12/12 mi sembra ben piazzato :bua:
Macché, solita meccanica super greedy che mette hype ma nella realtà non funziona quasi mai.

Mammaoca
07-12-16, 13:14
Macché, solita meccanica super greedy che mette hype ma nella realtà non funziona quasi mai.
Sopratutto se ti schiantano di settimo..

Mammaoca
05-01-17, 00:51
La rissa di questa settimana è da 8383/10 :sisi:

Kohnny
05-01-17, 10:02
Solo per me è la rissa che ha fatto cagare di più in assoluto da quando gioco? :asd:

Mammaoca
05-01-17, 10:08
Solo per me è la rissa che ha fatto cagare di più in assoluto da quando gioco? :asd:

Perchè sei arido dentro e privo di qualsiasi cuore et sentimenti :sisi:

Kohnny
05-01-17, 10:39
Nsomma, non trovo che sia poi così divertente giocare contro un bot che nemmeno reagisce e che lo ari in 5 turni con un mazzo random. Per avere una reward ridicola infine.
Mi aspettavo un mega evento per sta rissa su Diablo che hanno decantato per più di un mese.

Harlequin
05-01-17, 13:39
Nsomma, non trovo che sia poi così divertente giocare contro un bot che nemmeno reagisce e che lo ari in 5 turni con un mazzo random. Per avere una reward ridicola infine.
Mi aspettavo un mega evento per sta rissa su Diablo che hanno decantato per più di un mese.

Hai giocato il liv segreto? Perchè il bello è proprio quello: studiare un mazzo in grado di triggerare tutti i segreti, arrivarci e sopravvivere all'ondata di bovini.
Poi se come me sei uno che il liv delle mucche di Diablo 2 l'ha farmato un'infinità di volte, non puoi non ogdere :asd:

GeeGeeOH
05-01-17, 13:51
Già, i segreti possibili sono:


Visions of the Amazon - Secret: When your opponent summons a minion with Battlecry, Summon a Mirror Image for both players.
Visions of the Assassin - Secret: When your opponent summons a minion with Stealth, All minions equip a dagger.
Visions of the Barbarian - Secret: When your opponent summons a minion with Charge, THUNDER FURY!
Visions of the Crusader - Secret: When your opponent summons a minion with Taunt, change all minions' attacks to 1.*
Visions of the Necromancer - Secret: When your opponent summons a minion with Deathrattle, destroy it.
Visions of the Sorcerer - Secret: When your opponent summons a minion with Spell Damage, Summon 2 Guardians.
Visions of Fate - Secret: When your opponent takes lethal damage... save him.
Visions of Hate - Secret: When both heroes have 15 or less Health, BRAWL!
Visions of Valor - Secret: When your opponent summons a Legendary minion, give all minions Windfury.
Visions of Knowledge - Secret: When your opponent's hand has 9 or more cards, reduce the cost of all cards in both hands to (1).

Kohnny
05-01-17, 14:53
Hai giocato il liv segreto? Perchè il bello è proprio quello: studiare un mazzo in grado di triggerare tutti i segreti, arrivarci e sopravvivere all'ondata di bovini.
Poi se come me sei uno che il liv delle mucche di Diablo 2 l'ha farmato un'infinità di volte, non puoi non ogdere :asd:Ho un rapporto di odio e odio verso i giochi di diablo, in particolare diablo 2. Traumi di una vita passata che certamente una rissa fatta così male non possono certo cancellare :tsk:

Harlequin
05-01-17, 15:40
Ho un rapporto di odio e odio verso i giochi di diablo, in particolare diablo 2. Traumi di una vita passata che certamente una rissa fatta così male non possono certo cancellare :tsk:
Sì ma fatta male perché? Nel tuo messaggio scrivi "si vince in 5 turni con un mazzo random" che è semplicemente falso perché in questo caso la sfida non è vincere e basta ma arrivare prima al livello segreto.
È una delle pochissime risse dove il random non la fa da padrone, si deve costruire un mazzo con una strategia in testa, pensare a come portare avanti la partita senza uccidere il viandante e al tempo stesso proseguire il gameplan. Già questo la rende di gran lunga una delle più belle brawl mai fatte. L'effetto nostalgia per alcuni è solo la ciliegina sulla torta.

Kohnny
05-01-17, 16:02
Cioè fammi capire, lo scopo della rissa è far scattare tutti i segreti? No lo scopo della rissa è che puoi fare il finto tonto e far scattare tutti i segreti, sei obbligato? no. Ti da un reward in più o ti sblocca il reward se lo fai? no. Se lo fai aggiunge un livello di sfida serio? No.
Posso vincere con un mazzo random? E' semplicemente vero. Diverso sarebbe stato se il bot ti trollasse e poi sul più bello esce fuori la sfida seria, cosa che non fa e nemmeno c'è.

Potevano pensarla di gran lunga molto meglio.

GeeGeeOH
05-01-17, 16:27
:facepalm:

Maybeshewill
05-01-17, 22:09
io ho fatto la mia vittoria e sono a posto :asd:

Blindchild
06-01-17, 18:21
io ho fatto la mia vittoria e sono a posto :asd:

idem :D
cmq il back delle carte è bello

Numero_6
07-01-17, 17:13
Triggerare i segreti e poi vedere quanti bovini riesci ad abbattere è divertente.
Se fotteseghi il secret level puoi approfittare dell'occasione per farmare/completare le quest rapidamente.
Uno dei cardback più fighi che hanno fatto.
Nohkky pls.

P.S. Moo

Metatron
07-01-17, 18:02
io ho sconfitto al volo coso, manco visto un segreto :asd:

Blindchild
08-01-17, 18:35
oggi mi è venuta voglia di giocare un mage reno+yogg...

inutile dire che RNG > ME
tipo prima spawnano 8 minions e poi casta DOOM facendomi crepare di fatigue...

-__-


-___-

Blindchild
27-01-17, 12:01
Qualcuno sa se Trump (lo streamer, non il politico :P) gioca sui server EU?
Ieri sera ho giocato contro un Trump ma non so se è lui o no

Orfeo
03-02-17, 13:01
Sicuramente non lui, gli streamer in generale nn usano il loro nome per evitare di essere sniperati.

GeeGeeOH
03-02-17, 13:03
https://youtu.be/YWJ3piTAvU4

Blindchild
03-02-17, 13:07
Sicuramente non lui, gli streamer in generale nn usano il loro nome per evitare di essere sniperati.

in effetti spero non sia stato lui, dato che ha perso al turno 7 :P
(anche se c'è da dire che nei video su youtube si legge proprio Trump)

Numero_6
14-02-17, 23:33
Small-Time Buccaneer & Spirit Claws Are Being Nerfed, Ranked Changes Incominghttp://www.hearthpwn.com/news/2239-small-time-buccaneer-spirit-claws-are-being-nerfed

Kohnny
15-02-17, 09:09
:alesisi:

Chiwaz
16-02-17, 13:30
Buondì.
Sono entrato nel tunnel di 'sto giochino dopo averlo provato e abbandonato quasi subito all'uscita. Ovviamente ho un rapporto vinte perse pari a 1/4 :asd:

Avete qualche sito di riferimento? Ho guardato IcyVeins che usavo per Diablo, ma tante pagine relative ad Hearthstone non sono più aggiornate da un pezzo.
Per dirvi a che punto sto, ho portato al 10 livello solo metà delle classi.

Maybeshewill
16-02-17, 16:56
senza copiare i mazzi proprio non ce la fate :asd:

http://www.hearthpwn.com/

Chiwaz
16-02-17, 17:20
Non fare il figo, che avrei voluto vedere te la prima settimana di gioco :lul:

Grazie per il sito, cmq :)

GeeGeeOH
16-02-17, 17:40
Lui è nato imparato.

Kohnny
16-02-17, 17:54
Tanto all'inizio si può copiare proprio poca roba :asd:

Chiwaz
16-02-17, 18:15
Non avendo carte, c'è poco da fare :asd:

Ma voi qui come vi regolate? comprate qualcosa o avanzate solo attraverso i gold in game? Vale la pena acquistare le avventure single player?

GeeGeeOH
16-02-17, 18:25
Penso che almeno il Welcome Bundle da 5€ meriti.
E l'ultima avventura col vil denaro... poi avanti a gold...

Chiwaz
16-02-17, 18:29
Per ultima avventura intendi Kharazan? Son quasi 18€ :uhoh:
Il welcome pack l'ho preso :sisi:

Maybeshewill
16-02-17, 18:32
io ho speso zero, fatto tutto coi gold
le avventure vecchie non penso convengano visto che in standard non si potranno piu usare

Numero_6
16-02-17, 18:32
senza copiare i mazzi proprio non ce la fate :asd:

Disse il Dragon Priest :fag:

Maybeshewill
16-02-17, 18:33
quando l'ho fatto lo usavo solo io nel mondo intero, dai su..

Numero_6
16-02-17, 18:34
Per ultima avventura intendi Kharazan? Son quasi 18€ :uhoh:
Il welcome pack l'ho preso :sisi:O 18€, o grindi gold abbestia per comprartelo con quello, cosa fattibile (le ho prese tutte così) ma con taaanta pazienza.

Numero_6
16-02-17, 18:40
quando l'ho fatto lo usavo solo io nel mondo intero, dai su..
Sì va bene, raccontaci anche di quando Reynad ti ha rubato l'idea dello zoolock :rotfl:

Chiwaz
16-02-17, 18:52
O 18€, o grindi gold abbestia per comprartelo con quello, cosa fattibile (le ho prese tutte così) ma con taaanta pazienza.

700G per il primo piano, ora che ci arrivo l'hanno estromessa :asd:

Metatron
16-02-17, 19:02
preso welcome pack, il resto sbloccato con oro (booster e tutta karazan)

ho usato con profitto secret hunter qui consigliato, se lo uso io che sono incapace, significa che è semplice :asd:

Kohnny
16-02-17, 19:25
Non avendo carte, c'è poco da fare :asd:

Ma voi qui come vi regolate? comprate qualcosa o avanzate solo attraverso i gold in game? Vale la pena acquistare le avventure single player?
dipende in quanto tempo vuoi diventare competitivo. In un'annetto ce la fai a farti 2 o 3 mazzi decenti. Il welcome comunque secondo me vale la pena prenderlo e magari l'ultima avventura, il resto no perchè le altre 2 avventure a fine aprile ruotano fuori dallo standard.
Per quanto riguarda invece le espansioni ti consiglio di spacchettare set classico e forse l'ultima espansione, ma soprattutto set classico se hai appena cominciato.

Kallor
16-02-17, 19:36
Chiwaz lascia perdere questo e passa a Gwent :spy:

il_Fabri
16-02-17, 19:40
http://www.hearthpwn.com/news/2247-some-classic-cards-moving-to-wild-three-expansions

btw, io speso nulla per hs e qualche mazzo competitivo sono sempre riuscito a farlo... il problema è che quando hai UN buon mazzo ti rompi le balle a giocare sempre e solo quello in ranked

GeeGeeOH
16-02-17, 20:02
Che levassero Azure Drake, Sylvanas e Ragnaros dallo standard era praticamente una certezza...
Buono il rimborso in dust :ok:

Interessante il resto.
Vediamo se la prima espansione esce prima della fine di marzo...

Angels
16-02-17, 20:09
Davvero?
Edit Letto
3 espansioni piene quest'anno :pippotto:

Chiwaz
16-02-17, 20:15
Interessante :)
Delle carte che eliminano mi sa che ho giusto un Azure Drake :asd:


ho usato con profitto secret hunter qui consigliato

con l'hunter sto a 12/20 del mazzo base, mi sa. Ci guardo.

dekuius
17-02-17, 00:07
Buondì.
Sono entrato nel tunnel di 'sto giochino dopo averlo provato e abbandonato quasi subito all'uscita. Ovviamente ho un rapporto vinte perse pari a 1/4 :asd:

Avete qualche sito di riferimento? Ho guardato IcyVeins che usavo per Diablo, ma tante pagine relative ad Hearthstone non sono più aggiornate da un pezzo.
Per dirvi a che punto sto, ho portato al 10 livello solo metà delle classi.

https://tempostorm.com/ e'buono

Kohnny
17-02-17, 00:15
3 espansioni l'anno, direi che il gioco è appena diventato ufficialmente pay to win :bua:

GeeGeeOH
17-02-17, 09:01
Ma zero avventure che vengono parzialmente inglobate nelle espansioni.

Metatron
17-02-17, 09:17
con l'hunter sto a 12/20 del mazzo base, mi sa. Ci guardo.
c'è da dire che ho trovato un re krush che aiuta e il vermozzo che distrugge un mostro e può attaccare nuovamente, più altre carte utili.
comunque è a prova di babbo, vai tranquillo :asd:

Chiwaz
17-02-17, 12:46
Non c'era il link, però :uhm:

Altra domanda nabba: come faccio a rinominare i mazzi ?

il_Fabri
17-02-17, 13:02
ah, king krush, la mia prima leggendaria di classe
MAI usata, mica poteva uscirmene una buona
e anche il vermone
due ne ho. Call of the wild visto nemmeno per sbaglio, si intende

clicchi sul nome :look: quando sei nella schermata dove aggiungi/togli carte al mazzo

Chiwaz
17-02-17, 14:07
:asd: semplice

- - - Aggiornato - - -


Bravo e mi raccomando, non aver paura di rerollare le quest da 40gold

com'è la storia del reroll? :uhm:

il_Fabri
17-02-17, 14:10
beh, nella schermata delle quest puoi schiacciare la X per rerollare una quest al giorno
visto che rendono da 40 a 100 gold, rerollare quelle da 40 al massimo non cambia nulla

Chiwaz
17-02-17, 14:47
"hai il mazzo copiato" is the new "e allora il PD?" :asd:

dekuius
18-02-17, 00:16
Hanno deciso di ritirare (->wild) alcune carte del mazzo base, Sylvanas e altre, e di rifondere in dust tutto il loro costo quindi se ho capito bene me le posso craftare ora e qundo le ritirano mi ridanno il valore totale?

Numero_6
18-02-17, 07:09
Hanno deciso di ritirare (->wild) alcune carte del mazzo base, Sylvanas e altre, e di rifondere in dust tutto il loro costo quindi se ho capito bene me le posso craftare ora e qundo le ritirano mi ridanno il valore totale?Dovrebbe funzionare così.

il_Fabri
18-02-17, 20:02
Hanno deciso di ritirare (->wild) alcune carte del mazzo base, Sylvanas e altre, e di rifondere in dust tutto il loro costo quindi se ho capito bene me le posso craftare ora e qundo le ritirano mi ridanno il valore totale?
sì ma una copia sola per le leg e 2 per le altre e solo quelle di valore più alto
per esempio: hai 2 ragnaros normali e 1 dorato -> prendi 3200 dust
hai 1 normale e 3 dorati -> 3200 dust
3 normali -> 1600 dust

Kohnny
18-02-17, 20:38
quante dust sono una rara dorata? Perchè avrei un azure drake dorato.

j.j. lazlo
20-02-17, 09:53
100

Kohnny
20-02-17, 12:16
intendevo valore massimo, non se la dusto adesso.

Chiwaz
21-02-17, 19:17
Sapete quando finisce la stagione attuale?

GeeGeeOH
21-02-17, 19:35
L'annata inizia con la prima espansione del anno.

Maybeshewill
21-02-17, 19:38
la stagione dura un mese

GeeGeeOH
21-02-17, 22:52
Arena

We will see a blog later this week talking about upcoming Arena Changes!
Year of the Mammoth

One thing they're focusing on this year is making small changes to make the game better.
Cards moving into the Hall of Fame set will no longer be found in packs and must be crafted using Arcane Dust.
Three expansions felt more fun for Hearthstone which is why they decided to do that this year.
Expansions allow them to have a bigger impact on the meta and explore more mechanics than an Adventure would.
The missions within future Expansions will reward players with card packs.
Missions in the Expansions will be harder than they were in Adventures.
They'll be harder because there isn't any gameplay required cards behind them unlike in previous Adventures.
They won't be doing Heroics, but this could change in the future.
There's a lot of potential approaches to fixing the "samey" feeling you get a few months into a new expansion. They're looking at it.
Power Overwhelming wasn't necessarily an issue going forward for Standard, but they wanted to be able to give Warlocks more variety in future expansions and wanted to get rid of some potential crazy burst.
Gadgetzan Auctioneer was close to being added to the Hall of Fame but they like that it's a very high skill card.


Free to Play

Hearthstone needs to legitimately be a free to play game and they're committed to it. They're going to watch this year to see how it feels.
One thing they've been doing over time is to give players more packs for playing the game.


Standard

Ben isn't sure if they're going to end up filling Classic card voids, but it could be cool.
They want to move away from lots of burst damage in Standard.
The ultimate goal of Standard is to make it feel fresh.
They'll evaluate their plans for card changes next year once they get through most of this year.
They don't want to sacrifice fun decks from the game because of Standard.
There is no hard rule that decides if a card is nerfed or moved into the Hall of Fame.
Classic cards ultimately need to not be the dominant card set and those cards are more likely to be moved.
Expansion / Adventure cards are more likely to be nerfed.

Wild

Ben thinks Wild is going to be awesome this year. They have more work to do with it though and will do so.
Wild ladder rankings will end up on in a blog, like Standard.
They're still working on figuring out how they're going to deal with Wild-only content. No announcement to make yet.
Ranked

Ladder floors in Ranked do not solve all the issues and they know that.
Floors should help add more stars into the system to push other players up slightly more.
They don't want to balloon the amount of people in Legend as it could make it lose prestige.
40% of all players on ladder are around rank 20.
They are talking about more ranked ladder changes but aren't ready to announce anything yet. The problems needs to be solved though.

Philosophy

Buffing cards doesn't feel like there is a good upside. They'd rather add new cards in the future.
Adding powerful healing to Neutral cards isn't*likely to happen again. It makes classes lose their identities and the cards are in a lot of the decks out there on ladder.
It's important to have a lot of different types of Combo decks within Hearthstone and they try to add something in each expansion to help grow them.
Good combos are ones that can give you some kind of advantage that doesn't kill your opponent, or those take a few turns to get setup to achieve the effect.
Bad combos are the ones that can kill you in a turn.
They're experimenting with Stealth, Deathrattle, and Tricks with Rogues going forward. Some Thievery too!

Decks / Deck Recipes

Blizzard doesn't feel like they need to be promoting certain decks like many community sites do.
They're experimenting with Deck Recipes a bit and maybe there's more they can do through those.


Public Test Realm

A big problem right now is determining how long new content is fun for. A Public Testing Realm could make a new expansion stale on day 1.
One thing they could do with a PTR is testing balance changes. There is still risks though in that people could solve the new live meta before its actually live.



http://www.hearthpwn.com/news/2257-developer-insights-live-year-of-the-mammoth-q-a

Angels
22-02-17, 10:20
Su powned.it si trova la traduzione in italiano anche se non è stato tradotto tutto tutto

Chiwaz
22-02-17, 11:25
la stagione dura un mese

Quindi alla fine di ogni mese prendi il chest se sei almeno Rank 20 ?

Kohnny
22-02-17, 11:28
esatto, e il 20 lo prendi per forza perchè sotto il 20 puoi solo salire di livello, non puoi scendere.

Chiwaz
22-02-17, 12:30
Eh, infatti :asd:

Ma ogni volta riparti da zero o resti lì ?

GeeGeeOH
22-02-17, 12:53
In base a quanto bene fai, al successivo reset ti fa partire più avanti.

Kohnny
22-02-17, 13:36
Eh, infatti :asd:

Ma ogni volta riparti da zero o resti lì ?

A inizio mese ti regalano tante stelle quanti rank avevi fatto il mese precedente.

il_Fabri
22-02-17, 17:08
cmq dal prossimo aggiornamento (non si sa quando sarà) durante il mese non si potrà scendere nemmeno sotto il 15, 10 e 5 una volta raggiunti

Kohnny
22-02-17, 19:23
presumo comunque che senza carte o con pochissimi mesi di game alle spalle sia piuttosto difficile andare oltre il livello 17-18 in questo meta.

Angels
22-02-17, 19:49
Novità arena in arrivo
https://www.powned.it/arena-formato-standard-selvaggio-tutti-cambiamenti-arrivo/

Chiwaz
23-02-17, 00:56
presumo comunque che senza carte o con pochissimi mesi di game alle spalle sia piuttosto difficile andare oltre il livello 17-18 in questo meta.

Per ora il mio record è il 19 :asd:

Numero_6
23-02-17, 07:31
esatto, e il 20 lo prendi per forza perchè sotto il 20 puoi solo salire di livello, non puoi scendere.Non solo, la chest stessa non scende più di livello: se raggiungi, chessò, il Rank 15, a fine mese ti becchi la cassa del Rank 15 anche se finisci il mese al 20.

GeeGeeOH
23-02-17, 09:36
Quello è già ora.
Non conta il livello finale ma il migliore.

Chiwaz
23-02-17, 15:48
Si, ho visto, mi è rimasto il rank 19.

Forte la brawl attuale :asd:

Maybeshewill
23-02-17, 17:54
Non solo, la chest stessa non scende più di livello: se raggiungi, chessò, il Rank 15, a fine mese ti becchi la cassa del Rank 15 anche se finisci il mese al 20.

sempre stato cosi, adesso non puoi proprio scendere sotto il rank massimo che raggiungi

Angels
23-02-17, 18:05
Questa stagione sto rankando abbastanza forte con il jade shaman(senza le due carte che verranno nerfate) sono a rango 7, eguagliato il mio best all times come dopo goblin contro gnomi col paladino

Chiwaz
23-02-17, 18:36
A me basta tirar su i 700G per acquistare il primo piano di Kharazan :asd:

Numero_6
23-02-17, 18:47
sempre stato cosi, adesso non puoi proprio scendere sotto il rank massimo che raggiungiEra una specificazione per Chiwaz che, essendo nuovo del gioco, magari non lo sapeva.

Chiwaz
23-02-17, 19:02
Grazie :sisi:

Maybeshewill
23-02-17, 22:49
Iniziato la stagione oggi e arrivato al 15
per questo mese ho finito :fag:

GeeGeeOH
27-02-17, 19:40
https://hearthstone-a.akamaihd.net/images/journey-to-ungoro/en-gb/logo-0122f70dbcc627021a0c46094c0e180924f6efce95fdeddc3e fc528233119ae778b44da34babfaaca873fc22187db9efa998 898f1289d55bc1a54e44601e905a.png (http://eu.battle.net/hearthstone/en/expansions-adventures/journey-to-ungoro/)



https://www.youtube.com/watch?v=xAHwjbKQi04



The expansion releases Early April.
There is a new tribe called Elemental. Some olders cards will gain this tribe.
There are new Quest cards which are Legendary Spells. You can have only one in your deck and they're always in your opening hand.
A new keyword called Adapt has been added. They work like the Discover mechanic and let you choose 1 option of 3 (pool of 10) to add to your minion.
135 New Cards will be added to the game.
A pre-order is available for $49.99 USD which gives you 50 packs and a special card back.

Angels
27-02-17, 19:55
In italiano
https://www.powned.it/journey-to-un-goro-la-nuova-espansione-hearthstone/

Numero_6
27-02-17, 22:01
L'espansione di sole whisp però la voglio, in futuro :snob:

ChernyVolk
02-03-17, 10:18
Review della nuova espansione da parte della sezione Esports di TGM

http://esports.thegamesmachine.it/news/23810/viaggio-a-ungoro-la-nuova-espansione/

GeeGeeOH
02-03-17, 10:26
https://cdn.meme.am/cache/instances/folder426/500x/75909426.jpg

Chiwaz
02-03-17, 11:32
Eh niente, non riesco a sollevarmi dalla condizione di avversario materasso :bua:

GeeGeeOH
08-03-17, 21:23
http://us.battle.net/hearthstone/en/esports/global-games/

Come avevano già fatto in passato per altri tornei: si vota un qualcuno e si ricevono pacchi omaggio...

Angels
09-03-17, 09:35
Votato Turna

GeeGeeOH
09-03-17, 10:29
Io non so proprio chi cavolo siano questi...

Angels
09-03-17, 10:31
Su powned.it trovi un video che spiega chi sono

ChernyVolk
09-03-17, 11:10
Per romani e no
http://esports.thegamesmachine.it/news/24155/in-arrivo-il-tavern-hero-qualifier-targato-redstar-gaming/

Chiwaz
09-03-17, 16:13
Votato a caso per avere il pacchetto :asd:

Ha senso investire nelle carte Old Gods? Quanto resteranno ancora in standard?

GeeGeeOH
09-03-17, 16:23
Ancora un anno...

Chiwaz
09-03-17, 16:51
Ah beh, allora ok :asd:

Kohnny
09-03-17, 17:52
più che altro attualmente di old gods non si giocano tantissime carte e se si giocano tendenzialmente sono epiche o leggendarie, quindi conviene craftarsele direttamente piuttosto che aprire 2000 pacchetti nella speranza di trovare ciò che serve. Il discorso potrebbe naturalmente cambiare fra un mese.

Maybeshewill
09-03-17, 19:01
votato un italiano a caso che mi ispirava fiducia

Metatron
10-03-17, 09:04
quanto era il pity timer? no perchè ho gettato N mila gold e ottenuto solo amarezza :bua:
sono arrivato al punto: "aprimi te le buste che porti bene dai" che mi ricorda scene di fantozziana memoria. :asd:

poi ho provato le sfide di karazan, avendo sbloccato e completato l'avventura mi mancavano queste, alla seconda dopo varii tentativi ho mollato il colpo perchè mi ricordava le mazzate che prendevo in sto gioco qui (https://scrolls.com/) :bua:

GeeGeeOH
10-03-17, 10:41
Price adjustments for PC, Mac and Android (https://eu.battle.net/forums/en/hearthstone/topic/17615113897) in europa.

Pacchi - vecchio/nuovo +11%.
2 Packs - 2.69/2.99 €
7 Packs - 8.99/9.99 €
15 Packs - 17.99/19.99 €
40 Packs - 44.99/49.99 €
60 Packs - 62.99/69.99 €
Adventure Wing - 5.99/6.99 €
Arena Ticket - 1.79/1.99 €

Del resto l'euro non se la passa benissimo vs. dollaro.
Sassata ben peggiore per gli inglesi... saran contenti della Brexit.

PS: il Un’Goro prelaunch bundle non cambia prezzo.

Chiwaz
10-03-17, 11:02
quanto era il pity timer? no perchè ho gettato N mila gold e ottenuto solo amarezza :bua:
sono arrivato al punto: "aprimi te le buste che porti bene dai" che mi ricorda scene di fantozziana memoria. :asd:

poi ho provato le sfide di karazan, avendo sbloccato e completato l'avventura mi mancavano queste, alla seconda dopo varii tentativi ho mollato il colpo perchè mi ricordava le mazzate che prendevo in sto gioco qui (https://scrolls.com/) :bua:

Dai? Ma non eri messo male, mi ricordo.

Angels
10-03-17, 14:22
Per fortuna il preorder non è stato aumentato

Metatron
10-03-17, 18:06
Dai? Ma non eri messo male, mi ricordo.

solo perchè ho un mazzo "guardabile" non significa che non sia messo malissimo :asd: :bua:
le sfide lì le ho provate diverse volte, mi pichiano fortissimo. sempre.

Kohnny
10-03-17, 18:10
vabbè ma per fare le avventure in modalità eroica devi farti mazzi appositi per contrastare l'avversario, difficilmente riesci usando i tuoi mazzi soliti.

Maybeshewill
10-03-17, 18:10
le sfide di solito le faccio al primo tentativo, se va mala al secondo :look:

Chiwaz
10-03-17, 18:22
vabbè ma per fare le avventure in modalità eroica devi farti mazzi appositi per contrastare l'avversario, difficilmente riesci usando i tuoi mazzi soliti.

In eroica hai ricompense maggiori ?

Maybeshewill
10-03-17, 18:27
no, ti da solo un nuovo retro carta
a meno che non vai pazzo per il gioco io lascerei perdere

Chiwaz
10-03-17, 19:05
Direi :asd:

ChernyVolk
10-03-17, 21:08
Chi sono gli italiani all HGC?

Eccoli
http://esports.thegamesmachine.it/news/24220/hearthstone-global-games-vota-ora/

Metatron
11-03-17, 15:47
vabbè ma per fare le avventure in modalità eroica devi farti mazzi appositi per contrastare l'avversario, difficilmente riesci usando i tuoi mazzi soliti.

non ci provo manco a eroica, sfide normali con mazzi predefiniti. perdo con sciamano per intenderci :bua:

ChernyVolk
12-03-17, 19:24
http://esports.thegamesmachine.it/news/24243/viaggio-a-ungoro-arrivano-nuove-immagini/

Harlequin
13-03-17, 00:05
quanto era il pity timer? no perchè ho gettato N mila gold e ottenuto solo amarezza :bua:
sono arrivato al punto: "aprimi te le buste che porti bene dai" che mi ricorda scene di fantozziana memoria. :asd:
40 buste, ma ogni exp pack ha il uso pity timer indipendente. Se ne apri 20 di meccania e 20 di old gods non è detto trovi una leggendaria.

ChernyVolk
15-03-17, 22:30
Venerdì sarann scoperte le nuove carte

http://esports.thegamesmachine.it/news/24415/whalen-day9-rivelano-le-nuove-carte/

Angels
16-03-17, 09:46
Alle 19

GeeGeeOH
17-03-17, 19:38
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t31.0-8/17349851_1185191524912650_319410558362772426_o.png ?oh=97e46fc7d576cb228648412a6e95b930&oe=595AC5C9

http://www.hearthpwn.com/news/2330-journey-to-ungoro-card-reveal-livestream

Angels
17-03-17, 19:44
Sto seguendo anche io carte interessanti

Numero_6
19-03-17, 10:36
Anche per il Winter Championship si può puntare su uno dei partecipanti e vincere un tot di buste a seconda del numero di vittorie: http://www.battle.net/hearthstone/esports/tournament/hct-winter-championship-2017/choose-your-champion

Pavel è campione del mondo e vincitore dei preliminari europei, quindi uscirà sweepato al primo turno :bua:

Kohnny
19-03-17, 11:09
Per ora le carte mostrate fanno un po' cagare. In proporzione meglio le comuni che il resto, ma d'altro canto era stato così anche per gadgetzan.

ChernyVolk
20-03-17, 20:11
http://esports.thegamesmachine.it/news/24473/viaggio-a-ungoro-nuove-carte-live-stream/

ChernyVolk
21-03-17, 16:40
Le altre carte
http://esports.thegamesmachine.it/news/24581/viaggio-a-ungoro-carte-elementali/

Numero_6
26-03-17, 13:57
Pavel è campione del mondo e vincitore dei preliminari europei, quindi uscirà sweepato al primo turno :bua:OK, non proprio sweepato, però taaac lo stesso.

ChernyVolk
27-03-17, 09:41
Avete puntato su di lui?
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/17523729_194411464386470_1026720669548853962_n.jpg ?oh=2a8676df250fb78b03ba321d4fdcd108&oe=59596EE5

Maybeshewill
27-03-17, 18:35
ho puntato su un italiano, non certo su un cazzo di russo

GeeGeeOH
27-03-17, 19:42
Nel torneo HTC Winter Championship 2017 appena conclusosi non c'erano italiani.
http://www.hearthpwn.com/news/2325-hearthstone-winter-championship-2017-survival#hct-playerlist

Il voto per la "nazionale" è per i Global Games dal 10 Aprile.

Maybeshewill
27-03-17, 20:49
bon, me lo sono perso

ChernyVolk
28-03-17, 11:12
i 4 italiani per il global games
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/17498882_195113610982922_6166301578393081898_n.png ?oh=f6e25add1491db5534db3ce3318aeb69&oe=5965702D

ChernyVolk
30-03-17, 19:09
Recap delle ultime carte rese pubbliche
http://esports.thegamesmachine.it/news/24768/viaggio-a-ungoro-ecco-ultime-carte/

Metatron
31-03-17, 08:32
bello avere ricompense giornaliere con l'anno del mammuth (penso per un tot di giorni :uhm: )
un amico ha creato un account per iniziare a giocare ma non riceve ricompense però :look: sapete dirmi come mai?

GeeGeeOH
01-04-17, 19:30
https://pbs.twimg.com/media/C8TdTB_UMAAriDz.png:large

:asd:

ChernyVolk
05-04-17, 20:36
Prime impressioni
http://esports.thegamesmachine.it/news/24916/ungoro-impressioni-pro-la-data-di-lancio/

Metatron
07-04-17, 04:38
8 pacchetti
trovato

http://static-bcdn.battlecraft.it/articoli/2017/marzo/Carte%20Un%27Goro/vaug_hemet.png

GeeGeeOH
07-04-17, 07:36
50 pacchi via gold (grazie a dio si può fare doppio click).
8 epiche, una leggendaria (Kazakus) e 103 polverizzate.

In linea con Whispers of the Old Gods: 8 epiche, 2 leggendarie e 108 doppie.Soliti 50 pacchi via gold.
13 epiche, due leggendarie (The Marsh Queen, The Voraxx) e 96 polverizzate.

http://static.icy-veins.com/images/hearthstone/55497-the-marsh-queen.png http://static.icy-veins.com/images/hearthstone/55556-the-voraxx.png

j.j. lazlo
07-04-17, 11:30
trovato anche io Hemet. Bellammerda :sisi:

Angels
07-04-17, 11:58
98 pacchetti 2 Voraxx (porc..), leggendaria druido e quest mago.
Sono indeciso che mazzo fare

Numero_6
07-04-17, 11:58
45 pacchetti (37 con gold + gli 8 regalati da Blizzard)

2 golden common
47 rare (2 golden)
12 epic (3 golden)
2 leggendarie:

http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/320/274/55523.png http://media-hearth.cursecdn.com/avatars/319/39/636265642606114680.png

Chiwaz
07-04-17, 12:46
Ma tutti sti pacchetti li avete presi a € o con gold presi in gioco ?

98 pacchetti quanto sono, 10.000 gold?

GeeGeeOH
07-04-17, 12:51
Ma tutti sti pacchetti li avete presi a € o con gold presi in gioco ?

98 pacchetti quanto sono, 10.000 gold?Coi gold, io ne avevo circa 5000 da parte.
Un pacchetto sono 100 gold, non 1000.

Metatron
07-04-17, 12:55
personalmente: 6 o 8 presi gratis da blizz connettendomi nei giorni precedenti (su altro account non mio, un paio perchè fatto da poco)
presi altri 6 credo, ho trovato un paio di epiche se non ricordo male, una utile per hunter :sisi:

mi ispira shamano con murloc, non riesco a capire bene quanto possano essere presenti sia elementali che murloc insieme e avere modo di combinarsi in modo efficace, mi era pure venuta una mezza idea di usar 900 di polvere per fare un paio di murloc :uhm:

c'è la quest leggendaria di megapinna che nghhhhhh

Angels
07-04-17, 13:15
Ho preacquistato 50+8gratis+4000 gold

Chiwaz
07-04-17, 13:17
Coi gold, io ne avevo circa 5000 da parte.
Un pacchetto sono 100 gold, non 1000.

98x100 fa 9.800, ho arrotondato. :asd:

Chiwaz
07-04-17, 13:39
Io mi son trovato 4 pacchetti. Un viola.

il_Fabri
07-04-17, 13:51
48 pacchetti
quest del warlock
leggendaria del warlock che si potenzia quando la scarti

Metatron
07-04-17, 15:42
però non sarebbe male poter scambiare tipo figu :(

Mammaoca
07-04-17, 16:31
108 pack (50 di gold 50 di preorder e 8 gratis)

Quest del warrior, elise nuova,hemet dorato ( :asd: ) pyro e quest del mago :sisi:

Tons of epiche doppie eccetra.

Sto ancora cercando di capire cosa craftare e via,ma ora è ancora presto

Maybeshewill
07-04-17, 16:49
108 :asd:

Angels
07-04-17, 18:39
Io mi sono buttato su jade golem +vulcano e kalimos con alcuni elementali