PDA

Visualizza Versione Completa : Brava Presidenta B*******! Abbastanza cellulite sulle donne!1!!



koba44
25-11-17, 20:43
http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/17_novembre_25/va-casa-ex-ed-esplode-lite-lei-colpisce-testa-fin-vita-2c8cd6f6-d1dc-11e7-9fe1-300aec29f1e7.shtml

Monza, va a casa della ex compagna ed esplode la lite, lei lo colpisce alla testa con un martello: è morto


Ucciso con una martellata alla testa. Marco Benzi, 43 anni di Bollate, ma residente a Cesate è morto dopo una lite con la sua ex compagna, Sabrina Amico, 37 anni. L’omicidio è avvenuto in un appartamento in via Mascagni a Cogliate (Monza), poco dopo le 12.30 di sabato. I soccorritori del 118 hanno cercato disperatamente di rianimare Benzi, proprietario di un negozio a Solaro. La donna è stata fermata dai carabinieri e portata in caserma, era a fianco del cadavere, sarebbe stata lei ad uccidere l’uomo con un martello




https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171125/74f522ff1206729908208913d697d17b.jpg

kinoko
25-11-17, 20:45
edonne sembrano indifese, hanno il fattore sorpresa dalla loro parte

koba44
25-11-17, 20:45
Le immancabili foto prese da Facebook


http://images2.milano.corriereobjects.it/methode_image/2017/11/25/Milano/Foto%20Gallery/9411341_MGZOOM.jpg

http://images2.milano.corriereobjects.it/methode_image/2017/11/25/Milano/Foto%20Gallery/9411339_MGZOOM.jpg

kinoko
25-11-17, 20:48
figura intera please di lei per valutare obiettivamente

Napoleoga
25-11-17, 20:48
Ma è Buffon?

Lo Zio
25-11-17, 20:50
Ma è Buffon?

era

MrBungle
25-11-17, 20:51
figura intera please di lei per valutare obiettivamente
fb

1/Zero
25-11-17, 20:55
La Bastarda, Io vivo a modo mio, Il coyote non và a gattoni, Ridi che ti passa, link divertenti, Sunshine დ Forever დ, Un pò DOLCE Un pò BASTARDA, Amore Eterno, IO VIVO A ROMA!!!, Il Giardino degli Illuminati, Giallo TV, LA PAGINA PIU' SIMPATICA DEL MONDO, Tutto ciò che fa di una donna una "casalinga disperata", Villa Carlotta, Live Beautyet plus

Cek
25-11-17, 20:56
Bella gnocchetta

Chissa' se ha la figa leccata

macs
25-11-17, 20:56
Uominicidio

MrBungle
25-11-17, 20:57
Uominicidio
maschicidio

Carver
25-11-17, 21:05
così passo per dire che koba dovresti leggerti l'articolo del corriere in cui per tre schermate di cellulare dicono che ora basta perché noi tutti uomini dobbiamo farci carico delle donne vittime di violenza :uhm:

- - - Aggiornato - - -

ah e poi



La «violenza domestica» — quella subita dagli uomini di casa, anche padri o fratelli — è la prima causa di morte nel mondo per le donne tra i 16 e i 44 anni: più degli incidenti stradali, più delle malattie. Per questo dobbiamo subito liberarci dell’idea del mostro, o di tanti mostri, dobbiamo sottrarci a quella reazione immediata che ci porta a dire: io non sono così, noi siamo normali. La violenza sulle donne, che in alcuni casi si spinge fino all’omicidio definito per la prima volta «femminicidio» da una sentenza del 2009, non è una collezione di fatti privati: è una tragedia che parla a tutti. Soprattutto, che riguarda tutti gli uomini.


capito KOBA? siamo tutti colpevoli. un coglione ammazza una, e siamo TUTTI COLPEVOLI

e se poi ammazzano me chi se ne frega

1/Zero
25-11-17, 21:10
lol, il disagio si spreca da ambo le parti

koba44
25-11-17, 21:23
così passo per dire che koba dovresti leggerti l'articolo del corriere in cui per tre schermate di cellulare dicono che ora basta perché noi tutti uomini dobbiamo farci carico delle donne vittime di violenza :uhm:

Mi ero ripromesso di non leggere articoli a tema, oggi.

Boh, magari dopo...


capito KOBA? siamo tutti colpevoli. un coglione ammazza una, e siamo TUTTI COLPEVOLI

Pietro Grasso ha chiesto scusa per la violenza sulle donne a nome di tutti gli uomini.

Ma se Pietro Grasso ha l'hobby di menare la moglie, cazzo c'entro io!?

Maelström
25-11-17, 21:53
I martelli sono puri e imparziali, non fanno distinzioni di sesso o di razza ma si lasciano guidare dalla forza di gravità.

macs
25-11-17, 21:54
Non vi venga in mente di guardare i commenti sul sito dell'ansa, maremma maiala :bua:

sisonoio
25-11-17, 22:29
Non vi venga in mente di guardare i commenti sul sito dell'ansa, maremma maiala :bua:

Irene Autiero ·
Lavora presso Scrittrice
Accipicchia non dobbiamo invertire i fattori ma cambiare il risultato.
Gli animali non possono parlare noi si, basta con la violenza.

ThorosSudatos
26-11-17, 00:21
Si sa, parole si sono sprecate, l'ipocrisia è ovvia ma si continua con questa farsa ridicola :asd:

Ovviamente che 2/3 delle vittime di omicidio siano uomini è un segreto brutto che nessuno dirà mai al tiggi

Ciome
26-11-17, 00:36
dobbiamo

farci carico

ooooooook

- - - Aggiornato - - -


Si sa, parole si sono sprecate, l'ipocrisia è ovvia ma si continua con questa farsa ridicola :asd:

Ovviamente che 2/3 delle vittime di omicidio siano uomini è un segreto brutto che nessuno dirà mai al tiggi

si ma a loro interessa solo l'ambito domestico di coppia.
gliene frega un cazzo se ti ammazzi col vicino perchè lui parcheggia davanti al tuo posto auto e tu gli righi la macchina. quello per loro non conta.

Nightgaunt
26-11-17, 00:40
Tutto lolloso, come sempre.

Govny
26-11-17, 00:43
sì, ma lui era un violento.
Lei gli ha dato una martellata in testa per legittima difesa.

ThorosSudatos
26-11-17, 00:46
No, Ciome, non è così, per quanto mi renda conto che potrebbe sembrarlo visto che la definizione di femminicidio è chiara quanto il sesso degli angeli.

E' quando uccidi una donna "in quanto tale", il che vuol dire praticamente mai, visto che a parte qualche serial killer schizzato dubito che le donne vengano uccise perchè donne :asd:

L'ambito di coppia non è necessario, così come non è necessaria la logica nel classificare un omicidio come femminicidioooohh!!11!1

- - - Aggiornato - - -


sì, ma lui era un violento.
Lei gli ha dato una martellata in testa per legittima difesa.

Eri presente? Sei andato alla polizia?

Govny
26-11-17, 00:48
sì, ma lui era un violento.
Lei gli ha dato una martellata in testa per legittima difesa.

come non detto, pare che l'abbia fatto per proteggere le figlie.
olè

Ciome
26-11-17, 00:54
come non detto, pare che l'abbia fatto per per proteggere le figlie.
olè

verrà fuori che beveva e spacciava droga ai figli

Conte Zero
26-11-17, 02:37
La Bastarda, Io vivo a modo mio, Il coyote non và a gattoni, Ridi che ti passa, link divertenti, Sunshine დ Forever დ, Un pò DOLCE Un pò BASTARDA, Amore Eterno, IO VIVO A ROMA!!!, Il Giardino degli Illuminati, Giallo TV, LA PAGINA PIU' SIMPATICA DEL MONDO, Tutto ciò che fa di una donna una "casalinga disperata", Villa Carlotta, Live Beautyet plus

Pacchetto condivisioni-tipo della mentecatta media DOC, a occhio e croce. Mancherebbe Il Lupo rosso - lo spirito e la carne, per renderlo perfetto.

NOXx
26-11-17, 09:22
In fondo, le teste di straccio mica hanno tutti i torti...quasi quasi...

Inviato dal mio LG-D855

ND
26-11-17, 09:26
Da inizio anno uccise tramite "femminicidio" 84 donne. Nel mentre incidenti stradali, malattie dell'apparato cardiocircolatorio, cancro e persino il suicidio si stanno cagando addosso dalle risate pensando che loro possono continuare impunemente perchè tanto sono tutti distratti :uhoh:

Rot Teufel
26-11-17, 10:21
I martelli sono puri e imparziali, non fanno distinzioni di sesso o di razza ma si lasciano guidare dalla forza di gravità.

il martello però è maschile. Doveva usare un'ascia che è femminile :snob:


Da inizio anno uccise tramite "femminicidio" 84 donne. Nel mentre incidenti stradali, malattie dell'apparato cardiocircolatorio, cancro e persino il suicidio si stanno cagando addosso dalle risate pensando che loro possono continuare impunemente perchè tanto sono tutti distratti :uhoh:

lasciamo perdere gli incidenti stradali, calano i morti, ma aumentano i feriti, traggeddiah! :facepalm:
il che sarebbe indice di un miglioramento della resistenza delle vetture, quindi in linea teorica di massima un bene.

Ciome
26-11-17, 11:26
comunque ieri studio aperto ha fatto praticamente mezzo "tg" sulla violenza perchè era giornata mondiale, e ha detto che sono 114, non 84

Degauss
26-11-17, 14:08
Mi guarda con gli occhi spalancati e muore... nel cadere avrà battuto la testa... io gli ho dato solo qualche martellata
Assolta

ND
26-11-17, 14:18
comunque ieri studio aperto ha fatto praticamente mezzo "tg" sulla violenza perchè era giornata mondiale, e ha detto che sono 114, non 84

Me cojoni, sono numeri che fanno girare la testa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tigerwoods
26-11-17, 14:23
mmille! cit.

koba44
26-11-17, 14:41
Morti sul lavoro nel 2017, al 31 Luglio:

"cinquecentonovantuno morti in sette mesi, quasi tre al giorno. La maggior parte di loro (431) ha perso la vita sul posto di lavoro, gli altri 160 (in forte crescita) durante il tragitto da casa alla fabbrica o al cantiere."

http://www.repubblica.it/economia/2017/09/17/news/la_ripresa_delle_morti_bianche_nel_2017_i_decessi_ sul_lavoro_salgono_del_5_2_-175702271/

Carver
26-11-17, 15:02
Morti sul lavoro nel 2017, al 31 Luglio:

"cinquecentonovantuno morti in sette mesi, quasi tre al giorno. La maggior parte di loro (431) ha perso la vita sul posto di lavoro, gli altri 160 (in forte crescita) durante il tragitto da casa alla fabbrica o al cantiere."

http://www.repubblica.it/economia/2017/09/17/news/la_ripresa_delle_morti_bianche_nel_2017_i_decessi_ sul_lavoro_salgono_del_5_2_-175702271/

al corso sulla sicurezza, fatto a rischio alto perché andavo in magazzino (dove poi nessuno poi metteva in pratica un cazzo, la ditta non ti dava neanche le scarpe per risparmiare e hanno cambiato la scala quando ho alzato la voce) ci fecero vedere le belle statistiche sulle morti sul lavoro.

le morti maggiori erano causate dall'uso di macchinari in fabbrica, anche solo un muletto, per una morte ogni tre ore o tre giorni non ricordo. E poi c'erano cose bellissime tipo il lavoro a contatto con materiale cancerogeno che non è che lo eviti, no è regolamentato dicendo "ci lavorano solo pochi operai così crepano loro e gli altri no", almeno quando lo feci tre anni fa.

crepa un sacco di gente e soprattutto uomini sul lavoro o per i motivi più disparati, però tutto il mondo fermo perché 114 coglioni hanno feminnicidiato qualcuna. e io mi devo sentire in colpa perché ho il cazzo

poi signor giornalista massimo rispetto per le donne, eh

ThorosSudatos
26-11-17, 15:12
"Soprattutto uomini" è un eufemismo, sono tipo il 97% :asd:

Nightgaunt
26-11-17, 18:33
Le donne sono troppo impegnate a fare lavori utilissimi, tipo insegnare Didattica dell'inclusione, mica le possiamo sprecare facendole produrre roba utile.

Ciome
26-11-17, 19:59
a me interessava solo fornirvi un dato corretto, pochi o tanti a me non frega nulla. è tutto il discorso che è una stronzata, a prescindere che siano 84 o 114

Nightgaunt
26-11-17, 21:25
Bisogna ammazzare più donne sul lavoro.

koba44
26-11-17, 21:26
Bisogna ammazzare più donne sul lavoro.Quote rosa fra morti sul lavoro e invalidi civili.

koba44
26-11-17, 21:33
a me interessava solo fornirvi un dato corretto, pochi o tanti a me non frega nulla. è tutto il discorso che è una stronzata, a prescindere che siano 84 o 114I dati traballano perché non esiste il reato di femminicidio, quindi ognuno dà l'interpretazione che vuole (una tabaccaia che muore per mano di un rapinatore è femminicidio?).

Inoltre per essere femminicidio l'autore dev'essere maschio, ma finché non si ha almeno una condanna in primo grado o un buon grado di certezza dalle indagini con colpevole ben identificato, dire che nell' "anno 2016 ci sono stati esattamente N femminicidi" è altamente opinabile.

Ciome
26-11-17, 22:05
I dati traballano perché non esiste il reato di femminicidio, quindi ognuno dà l'interpretazione che vuole (una tabaccaia che muore per mano di un rapinatore è femminicidio?).

Inoltre per essere femminicidio l'autore dev'essere maschio, ma finché non si ha almeno una condanna in primo grado o un buon grado di certezza dalle indagini con colpevole ben identificato, dire che nell' "anno 2016 ci sono stati esattamente N femminicidi" è altamente opinabile.

di fatto sono abbastanza convinto che per i media femminicidio sia qualunque evento dove una donna muore a opera di un maschio all'infuori dell'incidente stradale. anche se la definizione letterale di femminicidio implica ben altro.

Carver
26-11-17, 22:08
ma va

Ciome
26-11-17, 22:24
alla fine si torna a quello che ho già detto. conta un cazzo che siano 84 o 114. è tutta sta storia che non ha un senso.

BackFire
26-11-17, 23:16
Io dico solo che se c'è qualcosa che dà fastidio, è perchè tocca un nervo scoperto :asd:

Lux !
26-11-17, 23:35
Io dico solo che se c'è qualcosa che dà fastidio, è perchè tocca un nervo scoperto :asd:

oppure è una ciglia nell'occhio :snob:

BackFire
26-11-17, 23:52
oppure è una ciglia nell'occhio :snob:

indubbiamente la questione fomenta tante deficienti, più che ciglia sono aculei, ma non è contraddicendole che le togli dall'occhio

balmung
26-11-17, 23:54
Io dico solo che se c'è qualcosa che dà fastidio, è ciome

fix

sisonoio
27-11-17, 00:27
ebbravi questi titolisti