PDA

Visualizza Versione Completa : Confeme sul livello intelletivo di Fedez...



koba44
03-12-17, 15:04
Aveva come avvocato una che non lo era...


http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/17_dicembre_01/difesa-fedez-4c0362ba-d606-11e7-8efb-8cdd4148fcf4.shtml
La difesa della falsa legale di Fedez: «È una star per merito del mio lavoro»

Susanna Chiesa, ex consulente legale del rapper Fedez, è stata condannata in primo grado a 7 mesi e 400 euro di multa per truffa ed esercizio abusivo della professione

Zhuge
03-12-17, 15:18
:rotfl:

Maelström
03-12-17, 17:37
nota soprattutto per il suo impegno a difesa degli amici a quattro zampe. È presidente dell’associazione di promozione sociale e difesa degli animali

difendeva coso li quindi ha senso

Lurge
03-12-17, 17:47
:lol: fedez chi? :lol:

Nightgaunt
03-12-17, 18:01
No dico, ed io per vivere sono costretto a lavorare. Ci rendiamo conto?

Carver
03-12-17, 18:05
è una bella figa

le belle fighe non dovrebbero finire in tribunale

Stefansen
03-12-17, 18:18
Per farsi passare come avvocato basta sparare 3-4 articoli del codice che ti impari a memoria (se poi l'interlocutore non è avvocato nemmeno lui puoi pure sparare paroloni altisonanti a caso) e scrivere 2-3 raccomandate con ricevuta di ritorno per far star buono il cliente

Nightgaunt
03-12-17, 18:20
Per farsi passare come avvocato basta sparare 3-4 articoli del codice che ti impari a memoria (se poi l'interlocutore non è avvocato nemmeno lui puoi pure sparare paroloni altisonanti a caso) e scrivere 2-3 raccomandate con ricevuta di ritorno per far star buono il clienteA ****** basta bazzicare nei pressi di un tribunale, parlare italiano ed essere vestito decentemente.

AummaAumma
03-12-17, 18:29
bombabilissima.
https://i.imgur.com/YWnacfl.jpg
https://i.imgur.com/EUNSY5p.jpg
https://i.imgur.com/1jPI9el.jpg
https://i.imgur.com/qCta6nB.jpg

https://imgur.com/a/BdlLS

MrBungle
03-12-17, 18:58
stiamo parlando del nulla

Zhuge
03-12-17, 19:47
stiamo parlando del nulla

Quella lì col nulla c'ha fatto il grano. :sisi:

TeoN
03-12-17, 20:10
Bho.lei dice di aver semplicemente abbandonato l'alibi e di avere i titoli. Zhuge ma se ha svolto solo il ruolo di manager e consulente legale non penso sia illegale No?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Zhuge
03-12-17, 20:44
Sul manager, niente da dire.

Ma la consulenza legale è attività riservata agli avvocati, con la sola eccezione dei lavoratori dipendenti (c.d. giuristi d'impresa) i quali possono prestarla solo nei confronti del loro datore di lavoro (ed ovviamente non possono essere iscritti in albi, né pertanto stare in giudizio). Violare la riserva predetta costituisce reato di esercizio abusivo di una professione, quella forense nel caso.

TeoN
04-12-17, 00:27
Sul manager, niente da dire.

Ma la consulenza legale è attività riservata agli avvocati, con la sola eccezione dei lavoratori dipendenti (c.d. giuristi d'impresa) i quali possono prestarla solo nei confronti del loro datore di lavoro (ed ovviamente non possono essere iscritti in albi, né pertanto stare in giudizio). Violare la riserva predetta costituisce reato di esercizio abusivo di una professione, quella forense nel caso.

Ok pensavo che la consulenz pura senza l'effettiva difesa legale e rappresentanza potesse essere effettuata senza iscrizione all'albo, allora se la tizia non era piu' iscritta si, effettivamente ha compiuto un illecito

lezard valeth
04-12-17, 07:28
Aveva come avvocato una che non lo era...


http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/17_dicembre_01/difesa-fedez-4c0362ba-d606-11e7-8efb-8cdd4148fcf4.shtml
La difesa della falsa legale di Fedez: «È una star per merito del mio lavoro»

Susanna Chiesa, ex consulente legale del rapper Fedez, è stata condannata in primo grado a 7 mesi e 400 euro di multa per truffa ed esercizio abusivo della professione
Sarà pure un "non avvocato" ma è brava.

Visto il miserabile livello medio degli avvocati in Italia (se ne vuoi uno buono, neanche eccellente, devi pescare fra i settantenni) il "caro" Fedez non aveva fatto un cattivo affare.

Moloch
04-12-17, 07:33
la conosco da tempo come animalista fanatica (ma tanto fanatica eh) e attivissima sui social.
tutto è bene quel che finisce bene :smug:

- - - Aggiornato - - -

culo e camicia con tettamanti, yum yum

lezard valeth
04-12-17, 07:35
7 mesi e 400€ di multa, sai che roba.

Moloch
04-12-17, 07:36
7 mesi e 400€ di multa, sai che roba.

sì ma la voglio vedere adesso a spacciarsi e lavorare come avvocato :asd:

lezard valeth
04-12-17, 07:42
sì ma la voglio vedere adesso a spacciarsi e lavorare come avvocato :asd:
Meglio un falso avvocato come lei al posto del pienone di "preti scribacchini" che girano nei tribunali oggidì.

Peccato.

Orologio
04-12-17, 09:13
...ese...fedez poco intelligente... :asd:

Bellocci che canticchiano merdate ne è pieno il web...eppure solo lui fa i milioni...
Piange in video...milionata...si schiaccia il dito e urla...altra milionata...canta merdate con ritornelli da smemoranda...pioggia di milioni...

È riuscito pure a non pagare il suo CONSULENTE legale che gli ha predisposto i principali contratti...

Stesso discorso vale per fabio volo, un altro genio del mainstream. I milioni col nulla... Si è pure fatto passare per il single doc, per quello della libertà prima di tutto e poi ha fatto la famiglia del mulino bianco...

Zhuge
04-12-17, 10:28
Meglio un falso avvocato come lei al posto del pienone di "preti scribacchini" che girano nei tribunali oggidì.

Peccato.

vendi erbe a fasci tu, eh :asd:

lezard valeth
04-12-17, 11:50
vendi erbe a fasci tu, eh :asd:
Sorry se dico la verità :roll:

Sentimento condiviso da credo la totalità degli avvocati della vecchia guardia.

Fra 10 anni, quando questa si sarà estinta "cerebralmente", e saranno rimasti solo i gioviNI, ci sarà da ridere.

Carver
04-12-17, 11:53
fedez quando faceva tutto all'incontrario era solo un 21enne con il faccino e il piercing buona da sborrata in culo alla fan dopo il concerto nei circolo arci

qualcuno l'ha spinto sicuramente, com'è accaduto per quasi tutti. se è stata lei, poteva liquidarla e segnalarla, senza andarci in causa :boh2:

Orologio
04-12-17, 18:15
Sorry se dico la verità :roll:

Sentimento condiviso da credo la totalità degli avvocati della vecchia guardia.

Fra 10 anni, quando questa si sarà estinta "cerebralmente", e saranno rimasti solo i gioviNI, ci sarà da ridere.

Le vecchie guardie sono incazzate coi giovinastri perché loro erano abituate a prendere 500 euro solo per aver parlato col cliente....e ai praticanti davano la mancetta.
Col passare del tempo i praticanti sono diventati avvocati con studi propri (quelli che hanno potuto e hanno resistito) e ora fanno concorrenza alle vecchie guardie....perché è un piacere fregare un cliente di una vecchia guardia chiedendo meno della metà, ma guadagnandoci comunque...e offrendo lo stesso servizio.

La storia del se ne vuoi uno buono, devi pescare tra i settantenni è un mito che fa godere solo i vecchietti, perché l'avvocato settantenne fa fare tutto ai suoi collaboratori "giovinastri" e poi mette la firma...per limitarsi al solo lavoro di PR che alla fine è la cosa più importante...
Un avvocato settantenne è fermo alla giurisprudenza del 2000....non sa muoversi nel processo civile telematico....ha l'esenzione dall'aggiornamento obbligatorio...e bla bla...
Ha però quel surplus dato dall'esperienza, quella parolina che aggiusta tutto...ma per me non vale il biglietto doppio...(Poi il top sono quelli che portano casi di poco conti dai big....vengono gestiti col culo...).


Gli scritti di un secchione di nome Zughe saranno all'interno degli atti di un avvocato rinomato...

Poi c'è orologio...io mi tiro fuori, sono un cazzone che ha preso tutto per il rotto della cuffia che è qua perché ha sempre fatto il kamikaze e ogni tanto gli è andata bene...ma è stata dura eh...

Zhuge
04-12-17, 18:52
Sorry se dico la verità :roll:

Sentimento condiviso da credo la totalità degli avvocati della vecchia guardia.

Fra 10 anni, quando questa si sarà estinta "cerebralmente", e saranno rimasti solo i gioviNI, ci sarà da ridere.

Io ci lavoro con la vecchia guardia e, guarda, non si risparmiano commenti anche nei confronti di membri della medesima vecchia guardia. :asd:

Zhuge
04-12-17, 18:57
Il mio nome sta sugli atti insieme ai 7 del mio capo. :asd:

Posterei uno stralcio di una roba secchiona che ho scritto, ma non ho ancora depositato, semmai più avanti. È chiaro che se scrivendo ci sbatto dentro anche citazioni letterarie MI DEVI DA PAGA'! :fag:

Nightgaunt
04-12-17, 19:12
Sappiate che quando verrete in segreteria e io vi farò accomodare, pretenderò il "dottore" perché sono laureato pure io cazzo :sisi:

Ovviamente sarò molto zelante, specie nell'indicarvi dove si trova la fotocopiatrice :asd:

Cheyenne
17-01-18, 09:29
la conosco da tempo come animalista fanatica (ma tanto fanatica eh) e attivissima sui social.
tutto è bene quel che finisce bene :smug:

- - - Aggiornato - - -

culo e camicia con tettamanti, yum yum

Tettamanti e Chiesa sono soci in affari hanno una società assieme. Conosci le attività in campo animalista di costoro ?

Ciao Moloch mi farebbe piacere fare due chiacchiere con te se mi dai modo di contattarti.

suzukireaian
17-01-18, 09:35
ciao, sei nuovo?

Moloch
17-01-18, 10:34
Tettamanti e Chiesa sono soci in affari hanno una società assieme. Conosci le attività in campo animalista di costoro ?

Ciao Moloch mi farebbe piacere fare due chiacchiere con te se mi dai modo di contattarti.

ero rimasto alla collaborazione in merito alla opacissima onlus i-care di tettamanti, ma saranno almeno due-tre anni che ho perso sta gente dal radar.
sti figuri hanno avuto un bell'exploit con la vicenda di stopvivisection, con chiesa a far da megafono sbraitante su facebook e dalla sua radio, ma dopo il meraviglioso flop con figura di merda annessa davanti al parlamento europeo li ho visti molto, molto defilati.

ormai è rimasta solo la lav a fare il lavoro sporco*


*in virtù del fatto che gli stimati gentiluomini (notizia falsa) della lav hanno querela facile, debbo specificare che il termine "sporco" è inteso in esclusiva accezione morale.

maxx
17-01-18, 11:02
400 euro :rotfl: