PDA

Visualizza Versione Completa : Se metto al mondo un figlio...

Arnald
03-12-17, 15:22
Ok, "Salvenee!11eleven!", "sono fondi europei", ecc... Ma secondo voi ha proprio tutti i torti?
http://666kb.com/i/doxefhiddf92gyk0n.jpg

balmung
03-12-17, 15:23
puoi fare un figlio negro, così ne prendi 12.480 :smugranking:

ryohazuki84
03-12-17, 15:26
chiamalo emiglio

sisonoio
03-12-17, 15:44
Se ospito un migrante che un giorno voterà PD, il PD mi da 12k euro anno.

Se metto al mondo un figlio che statisticamente per il 60% voterà altro, il PD mi da 500 euro annui.

Dopo tentativo di attacco alla Costituzione, alzo bollo auto storiche e attacco allo svapo, anche questa ennesima presa per il culo.

Ma un limite non ce l'hanno ?

fulviuz
03-12-17, 15:54
Ospitare un migrante è una cosa straordinaria, fare figli è abbastanza normale... da qui la diversa valutazione.
Cioè non per noi forse, ma là fuori si sborra nelle fighe anche per fare figli.
Se deve entrare in gioco Fulviuz per spiegare una cosa simile...

macs
03-12-17, 16:03
Sto paese deve finire, spero che fra 100 anni non ci sia una persona sotto i 40 di età

Galf
03-12-17, 16:13
Ok, "Salvenee!11eleven!", "sono fondi europei", ecc... Ma secondo voi ha proprio tutti i torti?
http://666kb.com/i/doxefhiddf92gyk0n.jpg

Sarebbe troppo discutere sul merito della questione dopo aver analizzato le fonti che la confermano?
Possiamo chiacchierare quanto ci pare di quanto sia giusto o sbagliato, ma è inutile se partiamo da una premessa falsa o tendenziosa. Ed io non c'ho voglia di googlare :nono:

Arnald
03-12-17, 16:41
Cosa c'è da googlare?
In alcuni comuni è stata attivata la possibilità di accoglienza diffusa, ovvero da parte dei privati cittadini. Ti danno i famosi 35€ al giorno (circa 12k all'anno), come alle cooperative, per gestire un migrante.
Il bonus bebè è di 40€ al mese per i primi 3 anni, che fa 480 € all'anno.

Galf
03-12-17, 16:47
Cosa c'è da googlare?
In alcuni comuni è stata attivata la possibilità di accoglienza diffusa, ovvero da parte dei privati cittadini. Ti danno i famosi 35€ al giorno (circa 12k all'anno), come alle cooperative, per gestire un migrante.
Il bonus bebè è di 40€ al mese per i primi 3 anni, che fa 480 € all'anno.

Mi posti le fonti dettagliate ed ufficiali e possiamo parlarne?

Cosa c'è da googlare?
In alcuni comuni è stata attivata la possibilità di lanciare lo sperma in faccia agli anziani, da parte dei privati cittadini. Ti danno i famosi 35€ all'ettolitro etc etc.

Arnald
03-12-17, 17:06
Ma dove vivi?
Ti devo anche dimostrare che la terra non è piatta e che il presidente del consiglio è Gentiloni?

Decay
03-12-17, 17:09

Se metto al mondo un figlio che statisticamente per il 60% voterà altro, il PD mi da 500 euro annui.

Dopo tentativo di attacco alla Costituzione, alzo bollo auto storiche e attacco allo svapo, anche questa ennesima presa per il culo.

Ma un limite non ce l'hanno ?

per me è il pd che non capisce un cazzo e se metton lo ius solis se ne accorgeranno:asd:

salvinee mi pare che l'ha capito e ha messo sto qua come responsabile immigrazione
http://www.liberoquotidiano.it/resizer/600/315/true/cut1412076631904.jpg--.jpg

uno dice, "la solita roba di facciata per negare di esser razzisti"
bah, analizziamo l'elettore medio della lega nord (storico): del nord, piccolo imprenditore-p.iva-libero professionista o agricoltore, ecco gli immigrati che avranno diritto a una regolamentazione chi sono se non il kebabbaro, il piccolo commerciante che lavora da noi da anni (principalmente al nord) e si è fatto un culo così, che deve star sotto tutte le menate burocratiche italiane e riesce a fottere i concorrenti magari evadendo come tutti o più? per di più mussulmano, insomma di sicuro quando sente la sinistra vera parlare di diritti ai gay, aborto divorzio e diritti civili in generale non ce lo vedo abbracciato a niki vendola con la bandiera arcobaleno:asd:
ecco lui in quel momento è dentro il sistema italia, i nuovi immigrati degli ultimissimi anni a chi faranno concorrenza? a debenedetti? all'avvocato orologio? o andranno a creare concorrenza tra i servizi di più basso livello, come hanno fatto loro per primi? perchè dovrebbero voler l'apertura delle frontiere, uno stato spendaccione e un paese ateo?

se salvini l'ha capito davvero e ha preparato bene il terreno o quanto meno la strategia, arriverà una bella doccia fredda alla sinistra :asd:

Lux !
03-12-17, 17:13
Ospitare un migrante è una cosa straordinaria, fare figli è un atto di lussuria... da qui la diversa valutazione.

fix :snob:

Ciome
03-12-17, 17:17
se ti prendi un immigrato in casa stai gestendo un problema del paese, se crei una nuova personcina ne stai aggiungendo un altro e ti devi inculare :timido:

Arnald
03-12-17, 17:48
se ti prendi un immigrato in casa stai gestendo un problema di un altro paese, in culandia, se crei una nuova personcina ne stai aggiungendo un altro e ti devi inculare :timido:

Fixed

George Lincoln Rommel
03-12-17, 17:49
se ti prendi un immigrato in casa stai gestendo un problema del paese, se crei una nuova personcina ne stai aggiungendo un altro e ti devi inculare :timido:

>non capisco nulla di macroeconomia:il post

manuè
03-12-17, 17:53
ma 12k pleuri lordi o netti?

koba44
03-12-17, 18:07
No amo i meme populisti, specie quelli non verificati, ma qui la matematica non è un'opinione.

Vuoi invertire il trend di denatalità? Dai 1000€ puliti per ogni neonato, a scalare fino all'età scolare e mi rimpatri un numero corrisponde di negri magnagratis.

Contributo riservato a soli genitori residenti nel suolo patrio da almeno cinque anni, con almeno 700 gg di contribuzione a fini pensionistici.

koba44
03-12-17, 18:12

Ma un limite non ce l'hanno ?Be' la Costituzione meritava qualche bella legnata...

koba44
03-12-17, 18:14
Mi posti le fonti dettagliate ed ufficiali e possiamo parlarne?

Cosa c'è da googlare?
In alcuni comuni è stata attivata la possibilità di lanciare lo sperma in faccia agli anziani, da parte dei privati cittadini. Ti danno i famosi 35€ all'ettolitro etc etc.Galf, apri un giornale e leggi. Oppure non intervenire a sproposito.

Scusa eh!

Carver
03-12-17, 18:14
attualmente le donne che hanno uscito un figlio nel 2017 potevano richiedere credo 800 euro. e i 18enni che compivano quest'anno, 500 euro.

detto questo per incentivare la gente giovane a fare figli, bisognerebbe ritornare indietro di 35 anni e far lavorare la gente giovane, possibilmente a 1500 euro al mese. attualmente 4 giovani (che non sono giovani) su 10 non escono neanche di casa, un po' perché non hanno soldi, un po' perché ci hanno rinunciato.

E poi c'è il baddo, che lavora da anni e prende 1200 euro al mese però sta in casa a mangiare le lasagne. Ah, e bicio.

koba44
03-12-17, 18:22
Ma facciamo pure due conti:

- stanziamento negri 2016 (stima conservativa) 5 mld€
- nuovi nati 2016 474mila di cui 70mila stranieri

5mld€/400mila = 12500€/anno

Ma pensati...

fulviuz
03-12-17, 18:23
Beh farsi una famiglia io non la vedo come cosa saggia, dealla con la mia scelta personale.
In b4 scelta delle altre.

Ciome
03-12-17, 18:32
Fixed

era di un altro paese. adesso è il nostro.

>non capisco nulla di macroeconomia:il post

ah, ma quindi tu sei quello nuovo incapace di cogliere il sarcasmo? diventeremo amiconi.

Carver
03-12-17, 18:32
cione alla riscossa ultimamente

George Lincoln Rommel
03-12-17, 18:34
ah, ma quindi tu sei quello nuovo incapace di cogliere il sarcasmo? diventeremo amiconi.

Ah, allora scusa, ma ti assicuro che quell'opinione è più diffusa di quel che credi :asd:

Ciome
03-12-17, 18:44
Ah, allora scusa, ma ti assicuro che quell'opinione è più diffusa di quel che credi :asd:

sembri un tipo a posto. però il tuo avatar mi inquieta moltissimo. cercherò di guardare solo quello che scrivi.

koba44
03-12-17, 18:44
Beh farsi una famiglia io non la vedo come cosa saggia, dealla con la mia scelta personale.

Non si discutono le singole scelte e la sfera personale, ma importare negri semianalfabeti non mi pare una cosa altrettanto saggia. A molti conviene (Confindustria, politici & Onlus create ad hoc), per cui l'appoggeranno sempre.

sisonoio
03-12-17, 19:22
Ospitare un migrante è una cosa straordinaria, fare figli è abbastanza normale... da qui la diversa valutazione.

per quale ragione aggiungere un immigrato è meglio che un figlio ?

Fixed

ARNALD, se diciamo :ciome: c'è una ragione, che rispondi a fare ?

Arnald
04-12-17, 11:24
Chiedo venia, spero sempre in una redenzione.

Galf
04-12-17, 11:43
Ma dove vivi?
Ti devo anche dimostrare che la terra non è piatta e che il presidente del consiglio è Gentiloni?

No, sto aspettando comunque. :asd:

suzukireaian
04-12-17, 12:25
cione alla riscossa ultimamente

ciome picchia duro solo in culo :sisi:

Necronomicon
04-12-17, 12:27
Ma secondo voi lo Stato vuole più bambini? Non riesce nemmeno a fornire il servizio di tempo prolungato ai genitori se non a pagamento di cooperative assunte dal singolo comune.
Secondo voi come può stimolare le nascite se non ha nemmeno gli asili e le scuole elementari pubbliche che tengano i bambini che già ci sono?

suzukireaian
04-12-17, 12:35
Galf, apri un giornale e leggi. Oppure non intervenire a sproposito.

Scusa eh!

you just Get Galfed ™

Arnald
04-12-17, 14:36
Ma secondo voi lo Stato vuole più bambini? Non riesce nemmeno a fornire il servizio di tempo prolungato ai genitori se non a pagamento di cooperative assunte dal singolo comune.
Secondo voi come può stimolare le nascite se non ha nemmeno gli asili e le scuole elementari pubbliche che tengano i bambini che già ci sono?

Se solo si potessero importare giovani già formati e/o laureati come fa tutto il resto del mondo... :sad:
Speravamo che arrivassero dai barconi, ma chissà come mai non accade. :sad:

Lux !
04-12-17, 14:56
Se solo si potessero importare giovani già formati e/o laureati come fa tutto il resto del mondo... :sad:
Speravamo che arrivassero dai barconi, ma chissà come mai non accade. :sad:

Secondo gli apostoli dell'accoglienza, quelli che arrivano con i barconi sono tutti formati e laureati e chi dice il contrario è rassssistah :tsk:

George Lincoln Rommel
04-12-17, 17:34

Lo stato ha bisogno di mantenere la popolazione stabile o di farla crescere a livello economico

Necronomicon
04-12-17, 20:33
Beh, allora diglielo, perché nessuna delle politiche in essere pare perseguire tali obiettivi.

George Lincoln Rommel
04-12-17, 20:37
Beh, allora diglielo, perché nessuna delle politiche in essere pare perseguire tali obiettivi.

Ci provano, pensando di risolvere un problema che è in gran parte culturale coi soldi ebbasta(vedi vari bonus di sta ceppa) e importando umani(?) dal Negristan