Visualizza Versione Completa : Il secondo colpo della strega in pochi mesi... ***** ********* *******
raistlin85
03-12-17, 19:17
Sto diventando vecchio e non riesco ad accettarlo :moan::moan::moan::moan::moan:
Ovviamente è capitato in seguito alla sostituzione di due ruote perché un mio amico imbranato ha forato ben due volte in una serata.:azz::azz::azz:
quante ruote di scorta avevate su quella macchina!?!? :eek:
E' ora di iniziare a fare esercizi dedicati alla postura ed al rafforzamento delle fasce muscolari della schiena.
Ascolta chi ci è passato.
raistlin85
03-12-17, 19:23
E' ora di iniziare a fare esercizi dedicati alla postura ed al rafforzamento delle fasce muscolari della schiena.
Ascolta chi ci è passato.Il terrore è di avere l'ernia.
Ad ogni modo quel fesso del mio amico ha camminato con la ruota di scorta bucata, per cui con la schiena distrutta mi sono dovuto fare un chilometro a piedi per poi guidare.
Ecco il risultato: https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171203/697b03f84b0cd981f38b53d59b8fd4b9.jpg
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
hai 32/33 anni :boh2:
io in magazzino in meno di un anno sono riuscito a bloccarmi la schiena :boh2: ed è uno dei motivi per cui odio il lavoro e ora sono komunista
vai di pilates :fag:
- - - Aggiornato - - -
scusa ma il tuo amico non poteva effettuare lui il cambio,è talmente imbranato che non sa smontare la ruota?
:uhm:
Barbacrucco
03-12-17, 19:46
quante ruote di scorta avevate su quella macchina!?!? :eek:
In terronia le ruote di scorta sono quelle montate sulle macchine altrui.
Il terrore è di avere l'ernia.
Presente. Fai RMN, ovvero mettiti in coda d'attesa.
che la terra ti sia lieve
Ernia o non ernia occhio a non piegare la schiena e sopratutto non sollevare pesi piegando la schiena, abituati ad usare il movimento "squat" ovvero schiena dritta e per abbassarti alzarti pieghi le ginocchia.
E poi cerca di fare esercizio, stretching per allungare le fibre muscolari così fanno meno tensione e non rischi che ti si infiammi qualcosa tipo la sciatica.
Per assurdo anche camminare (NON correre) un'oretta per almeno 3-4 volte la settimana è un ottimo esercizio per la schiena.
Ascolta chi ci è passato.
...e fu così che raistlin85 fini appeso come un cotechino ad una lezione di shibari :chebotta:
Rot Teufel
03-12-17, 21:53
Il ruotino della fortuna sull'asse traente :uhoh:
dal mal di schiena non si torna indietro, puoi solo peggiorare http://images.eurogamer.net/2011/forum/smilies/5/:smugjfs:.gif
In terronia le ruote di scorta sono quelle montate sulle macchine altrui.
Rofl
...e fu così che raistlin85 fini appeso come un cotechino ad una lezione di shibari :chebotta:
Il kinbaku lo metto in atto, non lo ricevo. :mmh?:
Io non voglio entrare nel dettaglio, ma se non fai un niente a livello sportivo, anche per beghe varie (sei tu quello che è rimasto a letto tutto cagato per colpa di un rusty trombone?) e improvvisamente ti metti ad alzare le ruote, magari senza nemmeno avere la postura corretta....è normale rimanere incriccati...anche se avessi 20 anni...
Il rusty trombone :rotfl:
Noi scherziamo ma a momenti ci rimaneva :asd:
Così impara a voler imitare Cek
Devi far qualcosa per la tua sfiga, inizia cambiando avatar