PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda per i Sigg.ri Radiologi



koba44
04-12-17, 14:17
Dopo aver fatto i raggi ics in Ospitalo, l'amico di un mio amico si è lamentato di un fastidioso dolore ai testicoli: gli hanno detto che è normale, è vero?

magen1
04-12-17, 14:19
lo faccio io prima che arrivano gli snob: formatta, tumori, le palle si gonfieranno come palloni, castrazione, amputazione, effemminamento

medioman.
04-12-17, 14:30
all'amico del tuo amico non hanno dato qualcosa per coprire i testicoli prima dell'esame?

Pierluigi
04-12-17, 14:36
ma la borsa l'ha fatta Lei? sa cosa c'è dentro? trasporta droga all'interno del suo corpo?

Galf
04-12-17, 15:02
Dopo aver fatto i raggi ics in Ospitalo, l'amico di un mio amico si è lamentato di un fastidioso dolore ai testicoli: gli hanno detto che è normale, è vero?

soncazzo ma è importante sapere dove han fatto i raggi... in teoria ti danno dei graziosi grembiulini di piombo per le zone da proteggere :uhm:

Zuma
04-12-17, 15:21
Forse hanno usato una macchina di vecchio tipo :sisi:


http://www.vtennis.co.uk/Images/tennis-ball-machines/lobster-tennis-ball-machine/lobster-tennis-ball-machine-2.JPG

Nightgaunt
04-12-17, 15:52
A me diedero proprio una conca di piombo, dava una piacevole sensazione di sicurezza.

PCMaster
04-12-17, 16:13
A me diedero un quadrato di legno da mettere nelle mutande

balmung
04-12-17, 16:15
A me diedero un quadrato di legno da mettere nelle mutande

quello serve a far bella figura con le infermiere quando ti rivesti

- - - Aggiornato - - -


lo faccio io prima che arrivano gli snob: formatta, tumori, le palle si gonfieranno come palloni, castrazione, amputazione, effemminamento

ma che amputazione :rotfl:



cadranno da sole :caffe:

Decay
04-12-17, 16:37
Dopo aver fatto i raggi ics in Ospitalo, l'amico di un mio amico si è lamentato di un fastidioso dolore ai testicoli: gli hanno detto che è normale, è vero?

ma quando mai è normale, avrà sinceramente fastidio-male, ma con la radiografia non c'entra proprio un cazzo :asd:

ma che esame ha fatto?

PCMaster
04-12-17, 16:45
http://i.imgur.com/ziCfm99.jpg

Zhuge
04-12-17, 17:16
Dopo aver fatto i raggi ics in Ospitalo, l'amico di un mio amico si è lamentato di un fastidioso dolore ai testicoli: gli hanno detto che è normale, è vero?

La radiologa era figa?

Also, soon

https://i.imgur.com/19nfksG.jpg

koba44
04-12-17, 17:37
ma quando mai è normale, avrà sinceramente fastidio-male, ma con la radiografia non c'entra proprio un cazzo :asd:

ma che esame ha fatto?Raggi ics zona lombare e poco sotto.

Non è che il radiologo s'è sbagliato e ha girato la manopola su GAMMA?


Gli verranno i coglioni verdi tipo Hulk....

Decay
04-12-17, 19:47
Raggi ics zona lombare e poco sotto.

Non è che il radiologo s'è sbagliato e ha girato la manopola su GAMMA?


Gli verranno i coglioni verdi tipo Hulk....

dicesi suggestione :asd:

koba44
04-12-17, 21:52
dicesi suggestione :asd:Secondo me è ernia con compressione del nervo sciatico che appunto può dare dolori allo scroto, infatti i raggi hanno apparentemente dato esito negativo sulla parte scheletrica (il motivo dell'esame è sintomatologia dolorosa alle anche). Però se il dolore scrotale non è persistente, può essere suggestione o altro: noi esseri umani abbiamo sti cazzo di genitali esposti ingestibili, basta poco a disturbarli.

Poi non so, gli incidenti in radiologia accadono.



https://www.therobotsvoice.com/wp-content/uploads/2012/08/Hulk-Gumballs.jpg

Lurge
05-12-17, 01:46
a me diedero un pezzo di piombo che copriva le parti basse.. se al tuo amico non glielo hanno dato la notte dovrà dormire con gli occhiali per ossitaglio :asd:

koba44
05-12-17, 06:03
Conoscendolo non sentirà la mancanza si vivete senza palle. Anzi, ci guadagnerà dal punto di vista tricologico.

1/Zero
05-12-17, 06:14
Per caso il tuo amico scrive sul forum e nutre una fissazione patologica per la negritudine?

koba44
05-12-17, 06:34
Per caso il tuo amico scrive sul forum e nutre una fissazione patologica per la negritudine?

Non posso dirlo per questioni di privacy. :tsk:

E comunque è amico di amico, non amico.

1/Zero
05-12-17, 06:39
:asd:

Nightgaunt
05-12-17, 08:30
Comunque anche a me venivano le paranoie e sentivo una sensazione strana laggiù, anche con tutta la conca piombata.

koba44
05-12-17, 08:45
Comunque anche a me venivano le paranoie e sentivo una sensazione strana laggiù, anche con tutta la conca piombata.Erano il peso del piombo e l'ipersensibilità che i genitali hanno.