Visualizza Versione Completa : [J4Voghera]Robotti pulitori puliscicosi
I robot puliscipavimento-aspirapolvere restano una cagata come lo erano qualche anno fa, o sono usciti fuori prodotti che con un po' di attenzione umana (es quelli tondi dubito fortemente arrivino negli angoli) rendono bene? Nsomma, aspirapolverano e puliscono in maniera tutto sommato uniforme?
Consigli?
Kronos The Mad
04-12-17, 18:33
Io ho un eufy preso a150 euro scontato su Amazon e pulisce molto bene aspirando la polvere briciole ecc.
Poi una passata di scopa la do ugualmente ma molto meno impegnativo.
Ogni giorno si attiva da solo alla ora stabilita e via
Ovviamente devi prendere quello della worwerk, se non vuoi passare per poraccio. :snob:
Io ho un eufy preso a150 euro scontato su Amazon e pulisce molto bene aspirando la polvere briciole ecc.
Poi una passata di scopa la do ugualmente ma molto meno impegnativo.
Ogni giorno si attiva da solo alla ora stabilita e via
Carino! Segno :sisi:
Kronos The Mad
04-12-17, 19:01
Carino! Segno :sisi:Conta che a ogni utilizzo devi svuotare il suo coso e pulire le spazzole (non in modo compulsivo però una pulita ecco)
Sono molto soddisfatto, guarda anche prima di scegliere il modello se trovi pure se ore su Amazon senza problema i vari ricambi che non si sa mai (filtro ecc)
Comunque i più avanzati hanno la mappatura della casa laser, questo che ho io per esempio non l'ha ma non so come pulisce sempre tutto senza saltare spazi e torna puntualmente senza problemi alla base
Conta che a ogni utilizzo devi svuotare il suo coso e pulire le spazzole (non in modo compulsivo però una pulita ecco)
Sono molto soddisfatto, guarda anche prima di scegliere il modello se trovi pure se ore su Amazon senza problema i vari ricambi che non si sa mai (filtro ecc)
Comunque i più avanzati hanno la mappatura della casa laser, questo che ho io per esempio non l'ha ma non so come pulisce sempre tutto senza saltare spazi e torna puntualmente senza problemi alla base
Ye tenevo in conto la pulizia del robotto, vedrem se e quando lo prendo... :uhm:
Riguardo la mappatura non penso serva, son circa 90mq con ostacoli abbastanza semplici :sisi: la cosa più complessa è camera di mia madre con 2 tappeti che non so come li affronterebbe.
Kronos The Mad
04-12-17, 19:10
Allora posso dirti che 90 mq se li fa tutti senza problemi (casa mia) se ci sono ostacoli li aggira ma tipo noi in casa facciamo in modo di levare la roba che potrebbe rompere le palle tipo oggetti come corde, calzini, boh bilancia cestini rotfl
I tappeti se sono non troppo spessi ci sale sopra senza problemi :sisi:
Se hai altre domande fammele che se è ti rispondo xD
Allora posso dirti che 90 mq se li fa tutti senza problemi (casa mia) se ci sono ostacoli li aggira ma tipo noi in casa facciamo in modo di levare la roba che potrebbe rompere le palle tipo oggetti come corde, calzini, boh bilancia cestini rotfl
I tappeti se sono non troppo spessi ci sale sopra senza problemi :sisi:
Se hai altre domande fammele che se è ti rispondo xD
boh no uhm per ora sto in standby attendendo sconti e deciderò
ho 3 gatti in casa e la situazione peli è diventata da allarme rosso, tu hai animali?
Kronos The Mad
04-12-17, 19:24
boh no uhm per ora sto in standby attendendo sconti e deciderò
ho 3 gatti in casa e la situazione peli è diventata da allarme rosso, tu hai animali?2 gatti a pelo lungo asd
2 gatti a pelo lungo asd
Apposto :asd:
Secondo me son giocattolini, quando faranno robe serie magari un pensierino ce lo fo.
Ovviamente devi prendere quello della worwerk, se non vuoi passare per poraccio. :snob:
https://www.dyson.it/medialibrary/Group/Carousels/SlideBackground/Vacuums/Robot/360_Eye_ROW/Overview/Robot_Overview_Hero.ashx
vivo o sporco tu verrai con me
Secondo me son giocattolini, quando faranno robe serie magari un pensierino ce lo fo.
pure secondo me sono un po' una cosa superflua, ma c'è davvero troppa polvere in casa... se posso farlo frullare quando mamma è fuori ogni giorno e mi toglie il 70% della polvere costantemente, è tutto quello che chiedo :bua:
Purtroppo l'aria di Roma fa schifo + 3 gatti in casa ed è come combattere contro i mulini a vento.
Skynet will suck your balls.
Kronos The Mad
04-12-17, 19:51
Secondo me son giocattolini, quando faranno robe serie magari un pensierino ce lo fo.Pure io schifavo dicevo "sono stronzate ecc " poi un collega mi ha convinto e ti assicuro che ho cambiato idea.
C'è da dire che i modelli di oggi sono molto più avanzati di quelli in passato
Danno una grandissima mano, pulire puliscono
megalomaniac
04-12-17, 19:54
Io ho quello della Xiaomi, ed è una figata.
Sopratutto non si muove in modo casuale, ha il laser scanner che fa la mappatura della casa e invia la posizione in tempo reale al tuo smartphone (e al governo cinese).
Per 230€ molto meglio prendere quello che le altre robe cinesi da 150€ che non garantiscono che ti puliranno ogni parte della casa.
Kronos The Mad
04-12-17, 19:56
Sopratutto non si muove in modo casuale, ha il laser scanner che fa la mappatura della casa e invia la posizione in tempo reale al tuo smartphone (e al governo cinese).
Per 230€ molto meglio prendere quello che le altre robe cinesi da 150€ che non garantiscono che ti puliranno ogni parte della casa.Questo è quello che ho io
https://youtu.be/T_c7mr0ta-k
Come detto funziona bene anche senza mappatura, vedasi recensioni amazon
Ci sono modelli di merda e modelli che funzionano
Ah comunque è della Anker l'eufy
Edit
In futuro comunque farò il salto prendendo un modello con mappatura ecc magari un Roomba chissà asd
Per 230€ molto meglio prendere quello che le altre robe cinesi da 150€ che non garantiscono che ti puliranno ogni parte della casa.
dicci quale è quello xiaomi, brutto eppolfeg!
dicci quale è quello xiaomi, brutto eppolfeg!Megalocoso è Applefag!?
Dicci anche il modello dello Xiaomi e dove l'hai comprato, brutta zecca dei centri sociali!1!!
megalomaniac
05-12-17, 09:28
dicci quale è quello xiaomi, brutto eppolfeg!
https://it.gearbest.com/robot-vacuum/pp_440546.html
In giro dovresti trovare coupon per abbassare il prezzo
In realtà in questo momento mi sembra più alto del solito, forse riesci a prenderlo a 240-250. Magari su altri siti si trova a meno :uhm:
https://it.gearbest.com/robot-vacuum/pp_440546.html
In giro dovresti trovare coupon per abbassare il prezzo
In realtà in questo momento mi sembra più alto del solito, forse riesci a prenderlo a 240-250. Magari su altri siti si trova a meno :uhm:Grazie tesoro [emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️
Uscito ora fresco fresco. Presto che scade il codice.
https://i.imgur.com/oI2ekxJ.png
Uscito ora fresco fresco. Presto che scade il codice.
https://i.imgur.com/oI2ekxJ.png
fuuuc son super tentato...
megalomaniac
06-12-17, 20:07
I coupon li rimettono sempre, c'erano a luglio quando l'ho preso io, il mese scorso quando l'ha preso un mio amico, sempre visti in un modo o nell'altro
Quando le realdoll scoperanno anche per terra oltre al nostro cazzo allora sarà sì RIVOLUZIONE.
Per ora schifiamo questa paccottiglia e aspettiamo l'avvento.
In b4 fleshlight montato sul Roomba...