Visualizza Versione Completa : Ho traslocato venerdì scorso. La mia coinquilina
Rot Teufel
14-01-18, 07:19
via col furry
Considerando anche quanto è stata sotto la doccia col rasoio :asd:
Pavone Allibratore
14-01-18, 07:22
Asd, son uscito a bere col collega di ritorno dal Giappone. In "amore" vince chi fugge :snob:
E ho pure dimenticato la carta di credito in un pub per colpa della barista :chebotta:
morettina caruccia, per niente volgare, amabile. Non credo fosse topa d'importazione.
Ma a parte gli scherzi, ho davvero dimenticato la carta di credito in mano alla barista, quando ho aperto il portafogli un'ora dopo e ho constatato la sparizione della mia carta, mi son sentito leggermente mancare :/
E ho pure dimenticato la carta di credito in un pub per colpa della barista :chebotta:
insieme al pin?
posto che non afferro il senso della domanda, il pin neppure serve la maggior parte delle volte :bua:
posto che non afferro il senso della domanda, il pin neppure serve la maggior parte delle volte :bua:
la domanda era nel senso "non è che ti sei dimenticato anche altro dalla barista?"
ai nid tu bloc mai credit card,pliis
Necronomicon
14-01-18, 11:24
Ma l'hai rivista la barista?
se stavi sul divano con lei minimo la limonavi
motivo della fuga?
darkeden82
14-01-18, 16:13
motivo della fuga?Frocio ma ancora non lo sa
Ma sei andato a riprenderti la carta!? :tremo:
Ma che ha detto la coinquilina?
Sei tornato ubriaco e l'hai picchiata?
C'erano segni di sditalinamento sul divano?
Le hai detto già "chinati dai che ti prendo da dietro" o in USA si aspetta più tempo?
motivo della fuga?
Tra limitarsi a limonare stando a casa da soli
e chiamare un black bull per segarsi mentre se la scopava non so cosa sarebbe stato piu fail
Tra limitarsi a limonare stando a casa da soli
E chiamare un black bull per segarsi mentre se la scopava non so cosa sarebbe stato piu fail
stai sminuendo la limonata sul divano appena conosciuti?
Bikini-bar eh? :fag:
- - - Aggiornato - - -
morettina caruccia, per niente volgare, amabile. Non credo fosse topa d'importazione.
Ma a parte gli scherzi, ho davvero dimenticato la carta di credito in mano alla barista, quando ho aperto il portafogli un'ora dopo e ho constatato la sparizione della mia carta, mi son sentito leggermente mancare :/
La prossima volta dimenticala nella sua scollatura, cribbio :mad:
Rot Teufel
15-01-18, 12:26
e via di bestemmie :asd:
insieme al pin?
la domanda era nel senso "non è che ti sei dimenticato anche altro dalla barista?"
:ciome: intensifies
C'erano segni di sditalinamento sul divano?
:rotfl:
Magari è una messicana cattofag
Pavone Allibratore
20-03-18, 19:32
Fun fact: l'appartemento in cui vive il mio padrone di casa è stato reso inagibile da una grossa perdita d'acqua, e dunque ha deciso di trasferirsi da noi. Ovviamente ha sfrattato a me.
Ora tocca cercare un'altra stanza, un mese di tempo da ieri.
Prendila come un nuovo inizio
Fun fact: l'appartemento in cui vive il mio padrone di casa è stato reso inagibile da una grossa perdita d'acqua, e dunque ha deciso di trasferirsi da noi. Ovviamente ha sfrattato a me
:rotfl:
Pavone Allibratore
20-03-18, 19:37
Prendila come nuovo inizio
Intanto sto facendo come i giocatori del Milan negli spogliatoi del Juventus Stadium e sto sborrando su tutte le pareti :asd:
Pavone Allibratore
20-03-18, 19:52
Intanto ho trovato questi annunci
https://sandiego.craigslist.org/csd/roo/d/live-like-princess-for-free/6527168247.html
I'm looking for a lady to share my adorable beach house just steps from beautiful sunset cliffs in Ocean Beach. You are free to come and go as you please, keep all of the money you earn and I pay ALL of the Rent, Utilities and even groceries. You'll have your own private bedroom, be treated like a princess and with respect both in and out of the bedroom.
I'm a young 40, a very successful professional white male standing 6 feet tall and in excellent shape. If you are interested, once a week or so I'll also treat you to Dining Out, Movies, and Concerts, however you are not obligated. This is the perfect opportunity for a student, divorcee, or someone just needing a helping hand and a fresh start. Please, no bad habits, drugs, or baggage. Your picture gets mine. This opportunity won't last long.
https://sandiego.craigslist.org/csd/roo/d/seeking-live-in-girlfriend/6533477970.html
I am seeking a very affectionate, very sexual lady to live with me in Southern California. Housing and all utilities will be free. I am a hotel manager and my housing is provided on site. Pool and Hot tub on site too :) I am a white male, 5ft. 11in tall, green eyes, dark brown hair 200 lbs, very clean, very respectful.
https://sandiego.craigslist.org/csd/roo/d/april-1-150wk-for-exceptional/6536319441.html
robably not for you. Our USN Seal candidate, Italian, 26, serious student, moving on 4/1/18. This is my furnished home .
We have furnished LR with twin bed, screen, fireplace, table/drawers, 3 others in TwoBrTwoBa quality condo; do not need anyone else, but you are an achiever, someone who the 20 others owners would find good for the ownership condo bldg., would consider you for April 1, monthly minimum, $100 refundable deposit. As lessee myself, am careful about our noise, our
consideration of others, and how great we are to be part of this $400,000-per-condo building. No privacy for a female. No pets. No kids. No drugs or inhome smoking. Nice kitchen. Outdoor porch. Close to PB, freeways, Old Town, Midway.
If the timing, location, casualness, might work, please text or call show contact info . We're fine as the 3 of us are. But possibility.
If you wanted to see the building, google 4494 Mentone, 92107. Bills and Wifi paid. We are interesting successful guys.
SORRY, NO PRIVACY FOR A FEMALE.
cek perché non metti un annuncio
searching for a room where jerking off, cumming hard on my laptop on cuck and shemale videos. better if housemates got 20 inch cock submissive passive guy
Tutto bene
A parte l'ultima frase
Fun fact: l'appartemento in cui vive il mio padrone di casa è stato reso inagibile da una grossa perdita d'acqua, e dunque ha deciso di trasferirsi da noi. Ovviamente ha sfrattato a me.
Se avessi fatto anche tu la doccia con la porta aperta, avrebbe tenuto anche te :snob:
successful è il nuovo gay?
suzukireaian
20-03-18, 20:19
Iscrittissimo
it's USA, bitches :smug:
Ti è già venuta voglia di possedere una pistola?
Pavone Allibratore
20-03-18, 20:55
https://sandiego.craigslist.org/csd/roo/d/space-available-for-female/6537289455.html
SPACE available for desperate or homeless female, no rent, share 1 bedroom, send pics and phone, your situation.Available now..
https://sandiego.craigslist.org/csd/roo/d/female-wanted-to-share-house/6533663286.html
Lady wanted to share my lovely home. This house is in a gated community so it is very safe and very quiet. It is close to La Jolla, Del Mar and Torrey Pines. The house is 2 story with 3 bedrooms and all wood floors. Give me a call or text. I think you will love it.
https://images.craigslist.org/00505_2md2B8WozW_600x450.jpg.
https://sandiego.craigslist.org/csd/roo/d/live-in-girlfriend/6536111179.html
hi looking for a younger girl who needs a place to stay and looking to settle down help me with my home based business.
I'm super busy work around the clock ~ i need a girlfriend/helper , a single girl whos a fast learner and is easy to get along with.
I make music, art, travel alot, ++ plus if you like to travel too. nite owl ? hoot!
hmu if you are female and maybe need help getting on your feet and you are easy to get along with .
tell me a little about yourself ~ have a blessed day. <3
Il NATURISTA :rotfl:
I'm a male naturist currently looking for another like minded and open minded female to room share a nice one bedroom condo near the beach. Just looking for someone easy going, clean, and respectful to share a nice place.
Sempre tra gli annunci di appartamenti in affitto
https://sandiego.craigslist.org/csd/roo/d/substance-abuse-recovery-is/6520567129.html
If you are looking for a means to get to the end of addiction, the welcoming and experienced staff at our substance abuse treatment center can offer you the support you seek. Thanks to our extensive knowledge of addiction recovery, we know just how to provide the support each individual client requires to achieve recovery with success. If you are ready to receive the treatment you need, contact us now. Whether it's dual diagnosis mental health treatment or group therapy that will best serve your needs, we won't hesitate to provide you with the care you need. We do not accept HMO. We do accept PPO and private pay.
Rot Teufel
20-03-18, 21:31
chiamalo scemo :fag:
Quello che offre "alloggio" a una senzatetto disperata potrebbe essere un utente di j4s
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
700 dollah per vivere qui
https://images.craigslist.org/00101_e8cLThJ0lkM_600x450.jpg
- - - Aggiornato - - -
Altro annuncio:
$500 / 16ft2 - Room For Rent Senior Lady With Christian Values (San Diego)
furnished house
laundry on site
no smoking
street parking
no private bath
private room
Roommate wanted, Senior, please.
Looking for a quiet roommate.
Someone who can also have a conversation.
Christian values.
No smoking
No drinking.
No party people
tigerwoods
22-03-18, 07:09
No fun allowed
it's USA, bitches :smug:
beh...a me successe anni fa a Milano che il padrone di casa era un tipo con problemi mentali la cui unica fonte di reddito era l'appartamento dove vivevo io e altri 4 ragazzi.
Il tipo viveva in un'altro posto, è rimasto senza casa, ha vissuto vagabondando per non so quanti mesi e un bel giorno di autunno si è presentato puzzolente come la merda che pretendeva di vivere e dormire in cucina, l'unico spazio libero. :fag:
Il giorno dopo avevo già traslocato, gli altri mi han seguito a ruota. :fag:
700 dollah per vivere qui
https://images.craigslist.org/00101_e8cLThJ0lkM_600x450.jpg
- - - Aggiornato - - -
Altro annuncio:
$500 / 16ft2 - Room For Rent Senior Lady With Christian Values (San Diego)
furnished house
laundry on site
no smoking
street parking
no private bath
private room
Roommate wanted, Senior, please.
Looking for a quiet roommate.
Someone who can also have a conversation.
Christian values.
No smoking
No drinking.
No party people
quanto faresti al chilo la meth?
beh...a me successe anni fa a Milano che il padrone di casa era un tipo con problemi mentali la cui unica fonte di reddito era l'appartamento dove vivevo io e altri 4 ragazzi.
Il tipo viveva in un'altro posto, è rimasto senza casa, ha vissuto vagabondando per non so quanti mesi e un bel giorno di autunno si è presentato puzzolente come la merda che pretendeva di vivere e dormire in cucina, l'unico spazio libero. :fag:
Il giorno dopo avevo già traslocato, gli altri mi han seguito a ruota. :fag:
eh :bua:
nell'appartamento in cui stava una mia ex, in una grossa città, un coinquilino ha aperto un armadietto chiuso. dentro oltre a lettere e robe del 1900, c'erano mutandine e attrezzi bdsm tipo una maschera con il buco per la bocca o delle mutande con un buco da dove far uscire la figa o infilare lo strapon, non lo so
ha preso tutto e l'ha venduto per 100 euro a un robivecchi
nell'appartamento in cui stava una mia ex, in una grossa città, un coinquilino ha aperto un armadietto chiuso. dentro oltre a lettere e robe del 1900, c'erano mutandine e attrezzi bdsm tipo una maschera con il buco per la bocca o delle mutande con un buco da dove far uscire la figa o infilare lo strapon, non lo so
meglio di una wii u funzionante
Questo e' illegale, spero che il proprietario abbia punito sessualmente l' inquilino
Era una vecchia e con quella roba ci scopava chissà quanti decenni prima
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
Pavone Allibratore
22-03-18, 16:43
Visto che devo traslocare, tanto vale condividere pics della coinquilina e sorelle
https://i.imgur.com/uYT4rLc.jpg
suzukireaian
22-03-18, 16:54
magen, pensaci tu per favore
Pavone Allibratore
22-03-18, 16:55
:asd:
ricordaci, è quella che faceva la doccia nuda? qual è delle tre?
Pavone Allibratore
22-03-18, 16:57
Indovinate voi
Lo Spruzzino
22-03-18, 17:01
Seconda da sinistra? Ah, mi fanno tutte cagare. Compreso il padre.
Indovinate voi
almeno hai piantato la bandierina o solo pipponi? :asd:
Partito_demotivato
22-03-18, 18:22
Visto che devo traslocare, tanto vale condividere pics della coinquilina e sorelle
Troppo "europee"
Non male ma messico offre di meglio
Pavone Allibratore
22-03-18, 18:30
Cek?
Pavone Allibratore
22-03-18, 20:10
Il nazismo
You would share the house with two other housemates and my daughter who is partially disabled. I am here generally during the day and early evening as teach dance in the studio in the back of the house. The household includes friendly yellow lab and a rabbit in the back yard.
We are quiet and considerate and would enjoy sharing occasional meals together- though not a requirement..
About me: I am Ivy League graduate, speak several languages, a tango dance professional who teaches at home generally from 11 till 3 pm and from 5 till 10 pm. 3 nights a week- never later than 11 pm and never earlier than 9 am. This home has an addition that I use for dancing; your activities in the kitchen will not be an issue. As a professional dance instructor, I teach here during the day mostly, go out dancing on a regular basis 4-5 nights a week, and mostly stay at my girlfriends.
About my daughter: She is 33 years old and loves to read, take walks, and cook. She is doing well in spite of hearing and seeing with only one eye and one ear. She understands best when you are looking at her directly so she can lip read. She can be communicate or quiet, she likes to sing, and she tries to be as helpful as possible.
inb4
http://uploads.tapatalk-cdn.com/20170601/9a6adf6a7612c512ea176c9ae111981c.jpg
Il nazismo
Padre dell'anno
ryohazuki84
22-03-18, 22:52
mi scoperei pure i cani
ricordaci, è quella che faceva la doccia nuda? qual è delle tre?
Eh Zio.....doveva proprio essere una sgualdrina questa qui! :rotfl:
:asd: :rotfl:
ho mancato il punto focale, in effetti :asd:
la doccia con la porta aperta :asd:
Pavone Allibratore
23-03-18, 02:46
È la seconda, per la cronaca.
L'unica che davvero titillava il mio senso di porco è la prima da sx, specialmente dal vivo. Non una fregna apocalittica come siete abituati, ma carina, piccina e con un'aria un po' da tossica che mi fa sbavare
- - - Aggiornato - - -
Oh Cristo, ho realizzato solo ora il "fare la doccia nuda" :rotfl:
Pavone Allibratore
23-03-18, 03:32
Anyway, trovato il nuovo appartamento. :smugdance:
ricorda zero che con molta probabilità cagherai in un cesso dove ho vomitato io
Immaginarmi itinerante come l'op mi fa venire i brividi, ora come ora.
Sì, ho dormito 4 ore stanotte. Eppure.
Partito_demotivato
23-03-18, 08:21
Da san diego CA sei tornato nelle colline toscane con i vecchi che bestemmiano?
Rot Teufel
23-03-18, 08:21
L'unica che davvero titillava il mio senso di porco è la prima da sx, specialmente dal vivo. Non una fregna apocalittica come siete abituati, ma carina, piccina e con un'aria un po' da tossica che mi fa sbavare
speravo la prima :moan:
però un due colpetti :pippotto:
Da san diego CA sei tornato nelle colline toscane con i vecchi che bestemmiano?
meglio che farsi taserare per una birra in spiaggia :asd:
magen, pensaci tu per favore
:uhm: non ho capito, che dovrei fare?
letto nulla
https://i.imgur.com/QECbwZC.jpg
suzukireaian
23-03-18, 14:31
:uhm: non ho capito, che dovrei fare?
letto nulla
[FONT=sans-serif]
:asd: finalmente
- - - Aggiornato - - -
però almeno l'altro cane al posto delle 3 sorelle potevi farlo, mi aspettavo qualcosa in più
meglio che farsi taserare per una birra in spiaggia :asd:
stanno sperimentando il taser anche qui adesso :asd:
stanno sperimentando il taser anche qui adesso :asd:
*Zhuge in costumino rosso che corre al rallentatore lungo la spiaggia di Milano*
ryohazuki84
23-03-18, 14:53
:asd: finalmente
- - - Aggiornato - - -
però almeno l'altro cane al posto delle 3 sorelle potevi farlo, mi aspettavo qualcosa in più
e l'altro cane cerbero con le tre teste delle sorelle
suzukireaian
23-03-18, 14:59
e l'altro cane cerbero con le tre teste delle sorelle
:asd:
se fatto bene poi va postato su 4chan
ha preso tutto e l'ha venduto per 100 euro a un robivecchiOddio cioè far FUORIUSCIRE la figa nel senso che la strizzava alla base per farla sbocciare fuori tipo tulipano disordinato, cioè una roba ultra heavy dai
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
https://i.imgur.com/uYT4rLc.jpgIn tutti e tre i casi, dovevi entrare nella doccia a cazzo erto e cantando un do di petto alla pavarotti, così lei si girava rannocchiandosi per coprirsi istintivamente le orecchie e tu allora la penetravi così forte che avrebbe messo la lingua piatta contro le mattonelle fredde del bagno, gustandole e sbavandosi tutta, allora poi potevi dire di essere un tipo hard
suzukireaian
23-03-18, 15:18
per me il padre della foto ha visto cose che voi umani
- - - Aggiornato - - -
Oh Cristo, ho realizzato solo ora il "fare la doccia nuda" :rotfl:Calcola approvo totalmente la prima da sinistra zio...
E mi sonor ribaltato alla doccia nuda dello zio , perché non c avevo pensato finché non l ha quotato Koyote ahahaah
Pavone Allibratore
23-03-18, 16:28
Ah il cagnetto bianco si chiama EROS in virtù della passione della mia coinquilina per il cazz... Ehm, per eros Ramazzotti :facepalm:
suzukireaian
23-03-18, 16:29
Ah il cagnetto bianco si chiama EROS in virtù della passione della mia coinquilina per il cazz... Ehm, per eros Ramazzotti :facepalm:
magen... facci qualcosa di glorioso
usate l'immaginazione: testa di ramazzotti sul cane bianco
suzukireaian
23-03-18, 16:35
:caffe:
Ah, credevo perchè si gettava vogliosamente contro la tua gamba appena ti sedevi :fag:
Pavone Allibratore
23-03-18, 17:08
Quel cagnetto è ADORABILE in realtà. Però è il bestio più ingessato (pun not intended) che abbia mai incontrato: salvato da un canile dopo che qualche bastardo gli aveva rotto il bacino e bersagliato con un fucile a pallini, da sette anni è stato adottato dalla mia coinquilina e sorelle, ma nonostante tutte le attenzioni di cui gode vive costantemente in uno stato di apprensione per cui è costantemente sospettoso di qualunque umano gli si avvicini, padrone incluse :(
Quel cagnetto è ADORABILE in realtà. Però è il bestio più ingessato (pun not intended) che abbia mai incontrato: salvato da un canile dopo che qualche bastardo gli aveva rotto il bacino e bersagliato con un fucile a pallini, da sette anni è stato adottato dalla mia coinquilina e sorelle, ma nonostante tutte le attenzioni di cui gode vive costantemente in uno stato di apprensione per cui è costantemente sospettoso di qualunque umano gli si avvicini, padrone incluse :(
Fisso di Ratman :asd:
ryohazuki84
23-03-18, 18:57
per me il padre della foto ha visto cose che voi umani
secondo me più i cani