Visualizza Versione Completa : Quantum Break - Anteprima
Un bel riassuntino su tutto quanto emerso ieri.
Lo trovate qui (http://www.thegamesmachine.it/anteprime/32387/quantum-break-anteprima/).
"Trama brillante e seduttiva, ma soprattutto solida e credibile"
dalla frase di sopra(ma anche da tutto l'articolo letto) al momento è dayone :sisi: Brava Remedy e grazie Microsoft.
Sembra che sia una fortuna che sia anche per PC!
ZioYuri78R
12-02-16, 13:59
E se vi dicessi che l'attore lì che impersona il protagonista non mi piace per niente? Ma proprio come faccia, mi sta sulle balle solo a guardarlo :asd:
Infatti neanche a me piace molto, non mi sembra adatto a interpretare un personaggio del genere. Preferivo il volto del personaggio della "tech demo".
Poi vabè, per me resterà sempre quello che raffredda le birre a Wolverine quindi non so se riuscirò mai a prenderlo sul serio.
probabilmente volevano dare un volto da personaggio comune al protagonista, solo che hanno dimenticato di sceglierne uno che potesse stare meno sulle scatole :asd:
Poi vabè, per me resterà sempre quello che raffredda le birre a Wolverine quindi non so se riuscirò mai a prenderlo sul serio. è anche uno dei protagonisti di the following, quindi prenderlo sul serio è ufficialmente impossibile :asd:
probabilmente volevano dare un volto da personaggio comune al protagonista, solo che hanno dimenticato di sceglierne uno che potesse stare meno sulle scatole :asd:
Concordo al 100%. :bua: