PDA

Visualizza Versione Completa : Sei l’utente medio che legge solo il titolo e commenta a sproposito?



TGMbot
06-12-17, 09:18
Clicca qui per leggere sul sito. (https://www.thegamesmachine.it/editoriali/99557/utente-medio-titolo-facebook-videogiochi/)

anonimogiocator
06-12-17, 18:11
DIciamo che una buona fetta di coloro che NON si riconoscono nella massa decerebrata oggetto del tuo articolo, che pare (lo stai dicendo tu, eh ..) essere zoccolo duro della platea dell'ecosistema online, sono a mio personale parere quelli che in questi ultuimi mesi hanno più o meno animatamente contestato il nuovo format della rivista di carta, perchè nella sua (della rivista) istanza precedente trovavano argomenti degni di più che una superficiale lettura del titolo, sacrificati (gli argomenti) sull'altare dell' "online o morte". Che poi incidentalmente questa potesse forse essere l'unica e giusta mossa "così per non morire" mi empatizza verso coloro che quotidianamente si dimenano per tenere la barca a galla, ma dal mero punto di vista del fruitore di contenuti mi intristisce e demoralizza non poco (più che per me, per i destini dell'umanità).

Augh

ZioYuri78R
08-12-17, 22:58
Seriamente ragazzi, avete ragione alla grande ma prima mi preoccuperei degli errori che costantemente appaiono nei vostri articoli, sono tanti e grossolani.

Back to the origin
09-12-17, 19:11
Il cinese io l'adoro per il suo stile, ma l'unica cosa che mi ha smosso è la curiosità per i commenti su facebook. :asd:

Curiosità che peraltro mi rimarrà non essendo iscritto al popolare social. :bua:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Lux !
09-12-17, 23:13
Il cinese io l'adoro per il suo stile, ma l'unica cosa che mi ha smosso è la curiosità per i commenti su facebook. :asd:

Curiosità che peraltro mi rimarrà non essendo iscritto al popolare social. :bua:

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

I commenti sotto l'articolo dovrebbero essere quelli di FB, se ho ben inteso come funziona il funzionamento del pluggo "nuovo" :pippotto: