PDA

Visualizza Versione Completa : Ma quanto è diventato pessimo Skype vogliamo parlarne?



Arkler
12-02-16, 12:03
Lento, pesante, ogni tanto saltan fuori bug inspiegabili. Lentissimo a trasferire file. Si impantana a mettere due smile.

Ma perché? Che in fondo fa sempre le stesse cose da una vita :facepalm:

heXen
12-02-16, 12:09
Mai usato :sisi:

Glasco
12-02-16, 12:17
fa schifo al ca' :celafa:

ho l'abbonamento per chiamare i fissi di tuuuuuuuuuutto il mondo, la qualità audio è CAPICOLLATA da, boh, questa estate.
da telefonino l'abbonamento sopra menzionato non funziona, nè in treggì ne attaccato ad una internet
quando ricevo i messaggini skype sul telefonino compare la notifica e l'anteprima nell'hub mapperò quando poi apro l'app mi fa vedere fino a conversazioni di settimane/mesi precedenti.
trasferimento files lo uso poco e per quel poco fa cagare

maledetto bill gates

WhiteMason
12-02-16, 12:30
Da quando Msn è stato eliminato in favore di Skype, SENZA implementare le faccine customizzabili, tutto ha perso interesse.

ryohazuki84
12-02-16, 12:39
Da quando Msn è stato eliminato in favore di Skype, SENZA implementare le faccine customizzabili, tutto ha perso interesse.

this

e poi continuano ad esserci problemi nonostante facciano aggiornamenti di continuo, mai visti tanti aggiornamenti come in quest'ultimo periodo

Dadocoso
12-02-16, 12:42
da quando l'ha preso mamma microsoft é iniziato un lungo ed inesorabile declino. L'ultimo update ha fixato un paio di bug veramente giganti, ma la situazione é abbastanza cagosa :sisi:

KymyA
12-02-16, 12:55
Ossimoro nel titulo.
Skype <----> parlarne

S'ignora
12-02-16, 13:43
Lentissimo a trasferire file.

A me coi file ci ha sempre messo secoli

magen1
12-02-16, 13:47
fa schifo al cazzo, sto cercando di far migrare tutti su hangouts ma se google non si decide a fare una versione "standalone" più userfreindly mi sa che sarà difficile.

all'epoca, quando fecero l'unione, si poteva scegliere se mergere o meno gli account skype e msn.
per una questione di ordine scelsi di NON unire gli account.
Bene, da un mese circa mi son trovato tutti i vecchissimi contatti msn su skype :bua:

deduco quindi che abbiano fatto l'unione a tutti just4fun :facepalm:

riguardo all'essere pesante, porcoddue se lo è.

ho notato poi che sono stato prescelto per fare da "host" per le comunicazioni skype, infatti il mio skype pesa ben 150mega in ram, contro i 10-20 mega di un comune utente.

Rot Teufel
12-02-16, 13:53
Installato giocoforza all'ultimo momento utile per il passaggio obbligatorio. 2010 forse?

Erasato all'istante dopo 30 secondi. Ero tentato di formattare tutto giusto per essere sicuro di non lasciarne traccia.



Also già da quando ms sputtanò msn, passai a pidgin :sisi:

macs
12-02-16, 13:54
A me ha sempre fatto cagare al cazzo

GenghisKhan
13-02-16, 14:59
Ma per fare videochiamate da posti remoti via wireless cosa mi suggerireste allora ? :uhm:

alberace
13-02-16, 15:04
sono tre mesi che lo uso con US e venezuela e fa veramente schifo.
servono alternative serie.

hoffmann
13-02-16, 15:07
sono tre mesi che lo uso con US e venezuela e fa veramente schifo.
servono alternative serie.
Face time :fag:

Lo uso da anni ed ha sempre una qualità impeccabile :fag:

alberace
13-02-16, 15:11
su google play non la trovo :fag:

hoffmann
13-02-16, 15:14
su google play non la trovo :fag:
Dirty paesant?
No applefag?
Aiaiaiaiaihhh

Zhuge
13-02-16, 16:28
saranno 18 mila anni che non lo uso e ho scoperto un mese fa di essere online da sempre sul telefono...

Arthas
13-02-16, 16:31
Da quando Msn è stato eliminato in favore di Skype, SENZA implementare le faccine customizzabili, tutto ha perso interesse.

Le faccine mancano tanto anche a me, eppure cosa gli costerebbe includerle..

Comunque a parte quello non ho mai avuto troppi problemi :boh2:

alberace
13-02-16, 16:34
la cosa che mi fa più saltare i nervi è che spesso non squilla (sia in entrata che in uscita).

ryohazuki84
13-02-16, 16:34
saranno 18 mila anni che non lo uso e ho scoperto un mese fa di essere online da sempre sul telefono...

eh... sai quanta gente vedo perennemente online e non mi ha mai risposto quando ho provato a scrivere loro qualcosa?

Zhuge
13-02-16, 16:36
:asd:

magen1
13-02-16, 16:44
madonna l'online
e vogliamo parlare dello status impossibile da settare?

metti Invisibile/Occupato/Assente e come accendi il telefono o il tablet o all'email torna ONLINE


l'unico modo per risultare offline poi è DISCONNETTERSI da tutti i dispositivi, NON chiudere l'app, ma DISCONNETTERSI (cioè la prossima volta che vuoi accedere a skype devi inserire le credenziali).

Bello bellissimo

c'ho il tablet che squilla in continuazione pur non avendo skype aperto

tigerwoods
13-02-16, 16:45
/remotelogout

ryohazuki84
13-02-16, 16:59
i messaggi che arrivano dopo GIORNI

cosa alquanto fastidiosa se uno è dedito alle chat erotiche

"dai succhiami il cazzo cagna"

................................. :look:

3 giorni dopo:

"mmmm sì ti prendo tutta la cappella in bocca e comincio a succhiarla"

e vaffanculo oramai si è ammosciato

magen1
13-02-16, 17:36
i messaggi in ritardo non mi sono mai capitati

piuttosto ho notato che la cronologia dei messaggi di skype si basa sull'ora impostata sui propri pc e non su quella dei server nazionali
tipo se io c'ho l'ora sfasata e l'altra persona ce l'ha giusta i messaggi vengono sfasati indipendentemente da chi ha scritto per ultimo.
dunque la cronologia va a farsi benedire e non si capisce più un cazzo :bua:

se per esempio vado avanti di tot minuti/ore, per skype è come se scrivessi dal futuro e tutti i messaggi dell'altra persona appariranno PRIMA del mio, solo quando l'altra persona raggiungerà la data del mio ultimo messaggio comincerà a scrivere dopo il mio post.

Don Zauker
13-02-16, 17:57
Da quando l'ha preso M$ è diventato merda fumante.

LordOrion
13-02-16, 19:00
Skype Web :snob: