Visualizza Versione Completa : E il gruppo FB del giorno...
...non è un gruppo, ma una persona a cui voi tutti dovreste chiedere l'amicizia! :sisi:
https://www.facebook.com/relena.ayua/photos
l'incredibile varietà di scatti.
Maybeshewill
06-12-17, 21:09
vomito
Lievemente destrorsa :asd:
E' una sfida che lancio a Rondella! :smug:
ti piace perdere facile :asd:
E' gia' stata cancellata
ma dove :asd:
- - - Aggiornato - - -
tiè
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/22852195_1630327393677799_4584834955084290295_n.jp g?oh=66408154b05baff2dcb802ac7f9108c2&oe=5ACA3658
:asd:
mhh non funziona da me. Sara' l'antivirus che mi vuole proteggere. In effetti la pubblicita' dice difesa totale da tutti i pericoli.
E le vecchie brutte sono pericolose :asd:
mhh non funziona da me. Sara' l'antivirus che mi vuole proteggere. In effetti la pubblicita' dice difesa totale da tutti i pericoli.
E le vecchie brutte sono pericolose :asd:
Eh, magari fosse una vecchiA bruttA :asd:
E' una sfida che lancio a Rondella! :smug:
Purtroppo mi dice pagina inesistente, quindi devo declinare, anche se la curiosità mi attanaglia
Purtroppo mi dice pagina inesistente, quindi devo declinare, anche se la curiosità mi attanaglia
la pagina c'è...
sei loggato a fb? :uhm:
la pagina c'è...
sei loggato a fb? :uhm:
Non ho fb
Ma nella foto di copertina è lei sulla destra?
Non ho fb
ah, ecco perchè...
uno come te dovrebbe averlo, ci sono un sacco di laide :sisi:
ma dove :asd:
- - - Aggiornato - - -
tiè
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/22852195_1630327393677799_4584834955084290295_n.jp g?oh=66408154b05baff2dcb802ac7f9108c2&oe=5ACA3658
Mmm interessante, sembra un " crosdresser" , direi che messo a pecora e immaginandomi un maschietto effemminato o una donna un po mascolina,mi arraperei quanto basta per farle un controllo aprofondito al secondo canale,ho rullato su cose ben peggiori:sm:
Maybeshewill
08-12-17, 17:03
Vabbe rondella ormai sei troppo legato al tuo personaggio
spero
senno hai problemi seri :bua:
E' un uomo cazzo!
Come fate a dire "è trombabile"...vi tromba lui se vi avvicinate :asd:
E' un uomo cazzo!
Come fate a dire "è trombabile"...vi tromba lui se vi avvicinate :asd:
va che rondella lo conosciamo da anni ormai :asd:
cosa ne penserà Thoros Rommel di un travestito di destra? :uhm:
Mmm interessante, sembra un " crosdresser" , direi che messo a pecora e immaginandomi un maschietto effemminato o una donna un po mascolina,mi arraperei quanto basta per farle un controllo aprofondito al secondo canale,ho rullato su cose ben peggiori:sm:
Chi cazzo ti sei trombato, Rosario Muniz? :uhoh:
Chi cazzo ti sei trombato, Rosario Muniz? :uhoh:
130 kh per 1,50 e quando tentò di baciarmi vidi che non aveva un solo dente sano ,praticamente sembrava avesse mangiato un pezzo di carbone,oltretutto era agosto, e faceva un lezzo che avrebbe steso anche Svapo
Vabbe rondella ormai sei troppo legato al tuo personaggio
spero
senno hai problemi seri :bua:
Io non ho personaggi, e chi mi conosce,sa che non ho mai detto un no, belle brutte giovani o meno giovani,trans e trav ,sono una persona di " bocca buona"
130 kh per 1,50 e quando tentò di baciarmi vidi che non aveva un solo dente sano ,praticamente sembrava avesse mangiato un pezzo di carbone,oltretutto era agosto, e faceva un lezzo che avrebbe steso anche Svapo
ma almeno era donna? :asd:
Rondella il mio presidente :alesisi:
Comunque sì è un uomo, non che ci voglia molto a capirlo. Bocciato per il guardaroba poco vario :alesisi:
ma almeno era donna? :asd:
Era donna ,anche se messa maluccio
- - - Aggiornato - - -
Rondella il mio presidente :alesisi:
Comunque sì è un uomo, non che ci voglia molto a capirlo. Bocciato per il guardaroba poco vario :alesisi:
Cross e più indicato, non e tanto il guardaroba che lo frega, quanto il make up, sembra truccato da un carroziere ganese, sono dell'opinione che se fosse truccato come si deve da mani sapienti renderebbe il triplo
Io non ho personaggi, e chi mi conosce,sa che non ho mai detto un no, belle brutte giovani o meno giovani,trans e trav ,sono una persona di " bocca buona"
Più che bocca buona sei uno che ha perso le papille gustative..
Più che bocca buona sei uno che ha perso le papille gustative..
Però mangio, pensa che invece cè chi le ha e muore di fame:smugmarmist:
Maybeshewill
10-12-17, 17:15
Piuttosto che mangiare quella roba muoio di fame
Piuttosto che mangiare quella roba muoio di fame
De gustibus
visto,con quello potete fare solo pesce e pesce po po po po po po poh!!
visto,con quello potete fare solo pesce e pesce po po po po po po poh!!
Una gara con il fioretto, no?:iocero: