Visualizza Versione Completa : Allora l'assassino del tallio...
... è un complottista che passa le giornate sull'interuebz?
Novoja cercare, chi ne sa di più?
George Lincoln Rommel
07-12-17, 20:14
C'è un thread più sotto
GenghisKhan
07-12-17, 21:02
Posto solo per dire che non ho idea di cosa si stia parlando :smug:
>non aveva amici
>non aveva ragazze
>scriveva libri
>disoccupato
>ex magazziniere
ma che ooh, :rotfl:
>non aveva amici
>non aveva ragazze
>scriveva libri
>disoccupato
>ex magazziniere
ma che ooh, :rotfl:
no :uhm: primo ti sei perso gli ultimi sviluppi, sono accompagnato ma non ne parlo :uhm:
secondo io sono ancora a piede libero :smug:
secondo io sono ancora a piede libero :smug:
:baci:
old
però non c'era la parola chiave TALLIO nel titulo dell'altro thread
quindi fail nel titulo dell'altro thread
Nightgaunt
07-12-17, 21:54
>non aveva amici
>non aveva ragazze
>scriveva libri
>disoccupato
>ex magazziniere
ma che ooh, :rotfl:Tipo l'utente medio qui :asd:
tigerwoods
07-12-17, 22:33
Tipo l'utente medio qui :asd:
per fortuna ho solo il tf of no gf
anche se una bella tisana al tallio mmm
L'utente medio di qui è contrario all'uso del telecomando?
---
Il ragazzo viene travolto da fobie e manie di persecuzione: «Dalla camera ha tolto tutto, soprammobili o robe simili, lasciando solo i vestiti. Le cose essenziali. Quando termina di utilizzare qualcosa di elettrico, deve togliere per forza tutte le prese. Se dopo aver usato il microonde lascio l’adattatore attaccato alla spina, lui deve toglierlo e riporlo in un cassetto. In camera non vuole la tv, ma se io e mio marito la guardiamo e c’è la pubblicità, lui cambia canale: si alza e deve farlo direttamente dalla tv perché è contro l’uso del telecomando...».
---
http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/17_dicembre_07/mattia-zotto-killer-tallio-deliri-religiosi-fobie-scelta-isolarsi-mondo-2c380d80-db94-11e7-a83d-f3d4e0aded34.shtml
Morto di figa? Non direi...
---
Mattia smette di guidare («Non sopportava l’idea che una macchina da dietro potesse fare gli abbaglianti o suonare il clacson») e anche di usare i mezzi pubblici («Dice che sopra ci sono persone arroganti e che bestemmiano»). Il ragazzo non ha amici, neppure una fidanzata. Quando gli inquirenti gli chiedono se abbia mai avuto una ragazza o abbia fatto sesso lui alza le spalle: «Non sento questo impulso».
Morto di figa? Non direi...
---
Mattia smette di guidare («Non sopportava l’idea che una macchina da dietro potesse fare gli abbaglianti o suonare il clacson») e anche di usare i mezzi pubblici («Dice che sopra ci sono persone arroganti e che bestemmiano»). Il ragazzo non ha amici, neppure una fidanzata. Quando gli inquirenti gli chiedono se abbia mai avuto una ragazza o abbia fatto sesso lui alza le spalle: «Non sento questo impulso».
Completamente pazzo :sisi:
«Non sento questo impulso».
oddio mio mio oddio mio oddio mio oddio
almeno in galera non lo picchiano perché vuol farsi le seghe in cella
the devil's reject
08-12-17, 11:42
quindi aveva raggiunto la wizardry :sisi:
e evidentemente si era specializzato in pozioni
L’intervento del cromoterapeuta
ma cosa cazz... questo era da internare...
Due domande:
-i genitori vedono che il figlio sta diventando completamente pazzo e invece di chiedere un tso l'unica cosa che fanno è rivolgersi ad un cromoterapeuta?
-chi cazz'è un cromoterapeuta?
Grazie
Grazie
https://www.youtube.com/watch?v=GI5Jkvcf4TU
Due domande:
-i genitori vedono che il figlio sta diventando completamente pazzo e invece di chiedere un tso l'unica cosa che fanno è rivolgersi ad un cromoterapeuta?
Mai sentita una "professione" del genere, ma dall'etimo mi suona come un tizio che cura con le lucine colorate.