PDA

Visualizza Versione Completa : Perché gli uomini uccidono le donne



lollazenapalm
08-12-17, 10:54
Dateci il vostro parere ragazze del forum, in questa nuova IMMACOLATA e VERGINE SOPRATTUTTO CONCEZIONE:

1. Gelosia

2. Mancanza di denaro

3. Mancanza di lavoro

4. Hai il lavoro ma ti manca la figa

5. Ti manca la figa ma hai un lavoro

6. Sì ma perché la uccidi a fare?

7. Rabbia e Follia

8. Schizofrenia

9. Emulazione dei Serial Killer (vedete troppe serie sui serial killer e pensate sia fico)

10. I telegiornali mentono

11. Le statistiche sono FALSATE

12. Le donne uccidono di più ma non lo fanno sapere e l'uomo deve difendersi

Chi vincerà la GUERA?

La risposta è dentro di te solo che è QUELA sbaJata.

Il sondaggio termina il 32 dicembre 2017.

Vincete un vibratore rosa finto e vi chiederete come un vibratore rosa finto possa essere finto.

Carver
08-12-17, 11:00
bevi meno

Ciome
08-12-17, 11:05
questo è svapo dall'oltretomba (non ho detto che loll è svapo)

lollazenapalm
08-12-17, 11:10
SVAPO

koba44
08-12-17, 11:33
Perché corrono piano.

ZTL
08-12-17, 11:53
https://www.youtube.com/watch?v=KveMALLfZFY

Altairp
08-12-17, 13:18
la boldrini piange

lollazenapalm
08-12-17, 13:25
http://78.media.tumblr.com/1c070dd7aaa4043eae39b1856d0c71bf/tumblr_owl7ugATQn1wzkqlpo1_400.gif

lollazenapalm
08-12-17, 14:15
la boldrini piange

E' stata sequestrata

https://78.media.tumblr.com/50a7e5b384c9ac5f3f4f105fb526b234/tumblr_p0ja8jj3XW1udxw11o1_1280.jpg

koba44
08-12-17, 14:21
Io dico che le donne hanno tutto il diritto di essere picchiate come io picchierei un negro maschio eterosessuale.

Se si merita le buotte, non faccio discriminazioni di genere.

Orologio
08-12-17, 14:23
Comunque le donne sono più fragili di un maschio, lo sono sia fisicamente sia di testa.
Il resto è propaganda perché bisogna essere tutti uguali, nessuna differenza, nessuno è migliore o peggiore...

Un uomo non piangerebbe mai per 3/4 d'ora davanti ad uno sconosciuto per aver subito dei maltrattamenti da parte della propria compagna...magari va di matto e stermina tutti...

Poi hanno tante altre qualità, completano veramente una persona se si trova quella giusta, però sono più deboli...e lo penso sul serio...(poi si generalizza, ci sarà quella più forte e quella meno...però per la mia esperienza così è...ho visto uomini distrutti economicamente dalla donna, ma uomini piegati psicologicamente dalla propria compagna come ho visto in alcune donne mai...). ...e non è una questione culturale o cazzi vari...

koba44
08-12-17, 14:31
Poi hanno tante altre qualità...


Vuoi dire che hanno UNA qualità (fisica) con la quale ricattano e dominano il mondo...?

- - - Updated - - -

Io la Boldrini la farei passare fra i cilindri di uno spargiletame.

Ma non perché è donna... :nono:

Fosse uomo, farei lo stesso.

Altairp
08-12-17, 14:36
Comunque le donne sono più fragili di un maschio, lo sono sia fisicamente sia di testa.
Il resto è propaganda perché bisogna essere tutti uguali, nessuna differenza, nessuno è migliore o peggiore...

Un uomo non piangerebbe mai per 3/4 d'ora davanti ad uno sconosciuto per aver subito dei maltrattamenti da parte della propria compagna...magari va di matto e stermina tutti...

Poi hanno tante altre qualità, completano veramente una persona se si trova quella giusta, però sono più deboli...e lo penso sul serio...(poi si generalizza, ci sarà quella più forte e quella meno...però per la mia esperienza così è...ho visto uomini distrutti economicamente dalla donna, ma uomini piegati psicologicamente dalla propria compagna come ho visto in alcune donne mai...). ...e non è una questione culturale o cazzi vari...
Perchè l'uomo verrebbe ridicolizzato da tutti :asd:

lollazenapalm
08-12-17, 15:23
Comunque le donne sono più fragili di un maschio, lo sono sia fisicamente sia di testa.
Il resto è propaganda perché bisogna essere tutti uguali, nessuna differenza, nessuno è migliore o peggiore...

Un uomo non piangerebbe mai per 3/4 d'ora davanti ad uno sconosciuto per aver subito dei maltrattamenti da parte della propria compagna...magari va di matto e stermina tutti...

Poi hanno tante altre qualità, completano veramente una persona se si trova quella giusta, però sono più deboli...e lo penso sul serio...(poi si generalizza, ci sarà quella più forte e quella meno...però per la mia esperienza così è...ho visto uomini distrutti economicamente dalla donna, ma uomini piegati psicologicamente dalla propria compagna come ho visto in alcune donne mai...). ...e non è una questione culturale o cazzi vari...

E' falsissimo. Le donne non sono neanche minimamente sensibili come un uomo né tanto meno sono romantiche. Mai conosciuta una donna romantica.
E' tutto nella vostra testa.
Che le donne siano sensibili e fragili è una leggenda metropolitana con cui lo stanno mettendo nel cu** a tutti i maschi del pianeta.

George Lincoln Rommel
08-12-17, 15:34
E' falsissimo. Le donne non sono neanche minimamente sensibili come un uomo né tanto meno sono romantiche. Mai conosciuta una donna romantica.
E' tutto nella vostra testa.
Che le donne siano sensibili e fragili è una leggenda metropolitana con cui lo stanno mettendo nel cu** a tutti i maschi del pianeta.

Le risposte emotive sono maggiori nelle donne e hanno più probabilità di soffrire di malattie mentali legate all'ansia :uhm:

- - - Aggiornato - - -

Che poi siano manipolatrici sarà vero, ma sono anche psicologicamente più fragili :asd:

ZTL
08-12-17, 15:38
https://i.imgur.com/om8aHxx.gif

Cek
08-12-17, 15:39
http://78.media.tumblr.com/1c070dd7aaa4043eae39b1856d0c71bf/tumblr_owl7ugATQn1wzkqlpo1_400.gif

Dimmi che e' fake

koba44
08-12-17, 16:45
Dimmi che e' fake


E' fake.


No, non lo è. Di filmati del genere ce ne sono a dozzine.

sisonoio
08-12-17, 19:47
quando sei in zona di spari e un proiettile ti colpisce, quello è ciò che fa alla carne e alle ossa.

Le spappola.




Se il tipo fosse stato colpito con foro d'entrata da destra e uscita a sinistra della mascella, gliel'avrebbe strappata via totalmente.

Come molte foto di reduci della Grande Guerra ti possono mostrare se googli "gueules cassées"

Lux !
08-12-17, 19:52
Perchè l'uomo verrebbe ridicolizzato da tutti :asd:

I giappi piangono come fontane ad ogni occasione :snob:

Lurge
08-12-17, 20:40
perché le donne uccidono gli uomini?

:fag:

koba44
08-12-17, 21:55
Perché Dio non ci ha fatto immortali e ci ammazza tutti?

Lurge
09-12-17, 00:43
Perché Dio non ci ha fatto immortali e ci ammazza tutti?

ma dio non si arrapava con i marines?
:fag:

https://www.youtube.com/watch?v=NH_JXCUl9Hg

manuè
09-12-17, 12:21
Comunque le donne sono più fragili di un maschio, lo sono sia fisicamente sia di testa.
Il resto è propaganda perché bisogna essere tutti uguali, nessuna differenza, nessuno è migliore o peggiore...

Un uomo non piangerebbe mai per 3/4 d'ora davanti ad uno sconosciuto per aver subito dei maltrattamenti da parte della propria compagna...magari va di matto e stermina tutti...
esatto, quello che le donne non capiscono quando dicono di voler essere considerate alla pari nei rapporti con gli uomini, è che tra uomini è sempre una questione di forza, sempre, anche tra amici ed è per questo che tra gruppi di uomini è difficile che ci si scaldi troppo, altrimenti è facilissimo che si passi alle vie di fatto.
ma questo loro non lo capiscono o meglio non lo vogliono capire, vogliono poterci strillare in faccia e noi, che non ci va per nulla di strillare a nostra volta (non è nella nostra natura), si dovrebbe restare calmi a subire senza reagire, in quanto in caso contrario scatta subito il tentato femminicidio.


per tutto il resto:

https://i.imgur.com/xrI7kOq.jpg