Visualizza Versione Completa : [Coglione libero] Libertà per Carver/Shogun
L'insulto "coglione" non è un insulto, al giorno d'oggi. Ci sono anche diverse sentenze a riguardo [non è vero, non so ma poi controllo, di solito è sempre così].
Il povero Shogun ha dato del coglione a Moloch per via di considerazioni pesanti sul suo libro? Era il minimo che S. potesse dire, un po' di rispetto.
Shogun libero, è Natale.
....
....
Oppure bannate anche Moloch.
un po' me l'aspettavo
ma come si fa :facepalm:
L'insulto "coglione" non è un insulto, al giorno d'oggi. Ci sono anche diverse sentenze a riguardo [non è vero, non so ma poi controllo, di solito è sempre così].
Il povero Shogun ha dato del coglione a Moloch per via di considerazioni pesanti sul suo libro? Era il minimo che S. potesse dire, un po' di rispetto.
Shogun libero, è Natale.
....
....
Oppure bannate anche Moloch.
:smug:
dai, la prossima volta per evitare il ban può sempre minacciare azioni legali da parte dell'editore, come ha già fatto in passato :asd:
simpaticissimo shogun
Moloch, io ammiro la tua intelligenza. Molto meno la tua spocchiosa arroganza.
...
Adesso baciami!
Rot Teufel
08-12-17, 14:27
Free coso
Cadere così nelle provocazioni in j4s :asd:
Cadere così nelle provocazioni in j4s :asd:
HA PARLATO IL RICCHIONE HA PARLATO!
SCRIVI PER TGM? NOH? ASSUMONO!!1!
HA PARLATO IL RICCHIONE HA PARLATO!
SCRIVI PER TGM? NOH? ASSUMONO!!1!Stai forse insinuando che Ceccazzo&co. sono ricchioni per caso??????
Stai forse insinuando che Ceccazzo&co. sono ricchioni per caso??????
No, assolutamente. E' per questo che devono alzare le quote di minoranza ricchiona e ti assumeranno!!1!
Qual è il thread?
From S7
ma perchè shogun sta prendendo tutto sul personale? non mi sembrava cosi' prima...e cmq a me non spiace, a parte quando fa il legale dell'innominabile
Con shogun dobbiamo andare a negre
GenghisKhan
08-12-17, 15:51
Con shogun dobbiamo andare a negre
A far che ? Non pare ci sia niente di interessante :uhm:
https://imgur.com/c5BbHRg.jpg
Il coglione mi pare l'avesse dato a me :uhm:
CIAO SONO SHOGUN
STO QUI DA ANNI E NON HO IMPARATO UN CAZZO
:asd:
Linkate il reply incriminato, dai.
:asd:
Linkate il reply incriminato, dai.
probabile che salgari l'abbia editato
Maybeshewill
08-12-17, 17:39
se gli tocchi i libri impazzisce, cè poco da fare
mi piaceva l'avatar di shotgun :sisi:
peccato che non l'abbia salvato..
se gli tocchi i libri impazzisce, cè poco da fare
Colpa vostra che gli girate le pagine umettandole con la lingua :no:
uno "scrittore" molto professionale! :rotfl:
Kronos The Mad
08-12-17, 20:31
Coglione è un insulto, se volete insultare qualcuno chiamatelo mongolo, in famiglia vincemmo una causa contro un dipendente offeso della parola indirizzata :snob:
Coglione è un insulto, se volete insultare qualcuno chiamatelo mongolo, in famiglia vincemmo una causa contro un dipendente offeso della parola indirizzata :snob:
Io mongoloide di Mongolia come tu mongoloide di malattia (cit.)
Mongoloide di Piacenza (cit.)
- - - Updated - - -
Siete delle vecchie comari pettegole.
Ecco qui: https://www.thegamesmachine.it/forum/just-4-spam-/34098-dal-1-gennaio-2018-iva-alle-stelle-post1146048.html#post1146048
Inb4 segnalato per la parola "comari"