Accedi

Visualizza Versione Completa : [PS4] Medievil

Ceccazzo
09-12-17, 08:19
Una vecchissia gloria del passato, mi ricordo ancora che era sul cd demo della mia ps1 :asd:

https://www.youtube.com/watch?v=eSoZKDDOdv4

Echein
09-12-17, 08:22
Il cd demo lol....che ricordi!
Spero facciano un bel lavoro come crash

Necronomicon
09-12-17, 09:19
Troppi ricordi

Blade Runner
09-12-17, 10:38
http://ilmegliodiinternet.it/wp-content/uploads/2016/08/tre-uomini-e-una-gamba-giovanni-480x360.jpg

Echein
09-12-17, 11:27
Ora manca Spyro....e tombi!

Harry_Lime
09-12-17, 11:41
Ora manca Spyro....e tombi!
Che è tombi?

Leorgrium
09-12-17, 12:03
Alla prossima playstation experience voglio la remastered di Pong :asd:

Alastor_Tiziano
09-12-17, 12:10
Vabbe, personalmente notizia del mese, l'aspetto da anni :rullezza

Inviato dal mio HUAWEI P9 lite utilizzando Tapatalk

CX3200
09-12-17, 12:49
Posso dirlo che a me non ha mai detto nulla, ho giochicchiato le varie demo che trovavo ma bah non mi è mai venuta voglia di prendere il gioco completo, cioè carina l'atmosfera e tutto, non è scoppiata la scintilla :sisi:

Echein
09-12-17, 13:19
Che è tombi?

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20171209/1685d41273c57797855add89a44c9b32.jpg

Cioè non hai mai giocato a sta perla?

Harry_Lime
09-12-17, 13:20
Effettivamente ammetto no.
E proprio non lo ricordavo nemmeno tra i giochi della mia post adolescenza.

Alastor_Tiziano
09-12-17, 13:31
Il dark soul della mia giovinezza, ed era anche abbastanza ostico.
Solo bei ricordi, ricordo che comprai quella schifezza della psp solo per rigiocarmelo su umd :asd:

Harry_Lime
09-12-17, 13:33
Dark souls è una parola grossa.
Medevil era piuttosto facile. Al massimo era il god of war di playstation prima di god of war.

Echein
09-12-17, 13:38
Fidati harry che se hai possibilità di provarlo/emularlo/leggere vecchie rece video ne vale la pena.
Non ebbe il successo meritato.

Ma a proposito....Syphon Filter?? Non sarebbe male

Sandro Storti
09-12-17, 15:01